Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Informatica]Netmeeting (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8447)
[Informatica]Netmeeting
Ho provato a usare netmeeting ma non riesco a connettermi a nessuno dei server che ho trovato in giro
tipo questi
ils.flashnet.it ils.ipsnet.it ils.aliseo.it
battipaglia.peoples.it ils.dada.it ils.syrene.it
ils.bitbit.it ils.pragmanet.it uls.iol.it
uls.galactica.it chat.cercoetrovo.it ils.andromeda.it
mi dice che è semrpe impossibile connettersi
quacluno di voi lo sa usare e mi sa dire come ci si fa a connettere a un server?!
una volta l' ho provato con un amico. Uno dei due ha scritto nella barra nera l' indirizzo ip dell' altro e poi ha schiacciato su 'connetti'.
C' è un comando apposito per sapere proprio ip, non mi ricordo esattamente com' è (è tipo winipcfg...).
Quindi prova ad inserire ip
si lo so......ma li chiami una persona che conosci
se hai una webcam ti consiglio di usare il messenger di yahoo, facilissimo da usare e soprattutto... funziona
con netmeeting ho avuto problemi anch'io....
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Originally posted by Serpico
se hai una webcam ti consiglio di usare il messenger di yahoo, facilissimo da usare e soprattutto... funziona
con netmeeting ho avuto problemi anch'io....
i pochi che funzionano sempre sono:
ils.eunet.fi
ils.flashnet.it
meeting.tin.it
Guarda inoltre questo sito:
http://www.meetingmonster.com/serve...?tab=4&type=all
E questi che avevo salvato (letti da qualche parte)
ils.demosdata.it
ils.el1net.it
ils.flashnet.it
ils.galactica.it
ils.ipsnet.it
ils.mercurio.it
ils.netmeeting.it
ils.rougenoir.it
ils.secsrl.it
ils.syrene.it
meeting.tin.it
meeting.uni.net
uls.iol.it
Inoltre se sei proprio un pazzo come il sottoscritto..fatti una scan dei pc...magari di milano....che hanno la porta di netmeeting aperta.. e poi sparagli direttamente l'ip dentro (dopo aver letto il profilo s'intende)
Originally posted by Flyzone
Inoltre se sei proprio un pazzo come il sottoscritto..fatti una scan dei pc...magari di milano....che hanno la porta di netmeeting aperta.. e poi sparagli direttamente l'ip dentro (dopo aver letto il profilo s'intende)
In fondo si tratta solo di pacchetti syn
Poi se uno dopo un portscanning cerca di bucare un server o un firewall...beh, la questione cambia..
Originally posted by Berserk
il portscan e' passibile di denuncia (che poi nn si arrivi a nulla questo e' un'altra cosa)
Originally posted by Berserk
il portscan e' passibile di denuncia (che poi nn si arrivi a nulla questo e' un'altra cosa)
Off-Topic:
Insisto
Il port-scanning non è reato. C'è il sito di uno studio legale che ha redatto un articolo in collaborazione di un funzionario della Polizia Postale. L'articolo è disponibile qui
E' scritto in maniera molto elementare, la parte interessante è quella in fondo.
A me dice: Impossibile installare netmeeting su questa versione di Windows
Ma perche' la 3.01 in italiano su XP non va??
A me dice: Impossibile installare netmeeting su questa versione di Windows
Originally posted by Flyzone
Perchè è installato di default?
All times are GMT. The time now is 19:52. | Show all 16 posts from this thread on one page |