.dsy:it. Pages (3): [1] 2 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [musica] DJ ZoNe (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7251)

Posted by gabry_deejay on 02-12-2003 17:18:

Talking --------------DJ ZoNe-------------------

Ciao Ragazzi/e ..... se qualcuno come me ha come hobby
"fare il dj" ..... qui è stato appena creato uno spazio tutto per noi...
Dove scambiare pareri....chart...eventi e serate di tutti i generi....e altro.

Posted by gabry_deejay on 02-12-2003 17:19:

Oggi ho comprato il disco di Jesper Street & CO. ..... è solamente....fantastico!!!!!!!!!!

Posted by [D]ani[J] on 02-12-2003 17:29:

toh, un dj :D

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by gabry_deejay on 02-12-2003 17:40:

in che zenzo?????
Lo sei pure tu....bene!

Posted by [D]ani[J] on 02-12-2003 17:42:

ahhhhhh ecco perchè hai la D e J evidenziate tra le quadre ;)

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by gabry_deejay on 02-12-2003 17:44:

ahhh ...non ci avevo fatto caso ....beh...che genere fai?????

Posted by [D]ani[J] on 02-12-2003 17:47:

dipende da quello che richiedono e dalla serata...
tendenzialmente HH/RnB e House

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by Sephirot on 02-12-2003 17:52:

a morte la hause e dance :buuu:
metal&prog rulez :lode:

Posted by [D]ani[J] on 02-12-2003 17:53:

Originally posted by Sephirot
a morte la hause e dance :buuu:
metal&prog rulez :lode:

ho detto qualcosa del tuo genere?
rispetta il mio come io rispetto il tuo... e cmq qui sei OT

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by Sephirot on 02-12-2003 17:57:

miiiiiiiiiii' non si puo` fare una battutina che subito se la prende! cmq era un mio parere non mi pare di aver insultato nessuno :)

e poi se non vuoi rispettare il mio a me che me frega? :D

ciauz

Posted by [D]ani[J] on 02-12-2003 18:03:

miiiiiiiiiii' non si puo` fare una battutina che subito se la prende! cmq era un mio parere non mi pare di aver insultato nessuno :)

e poi se non vuoi rispettare il mio a me che me frega? :D

ciauz

Io di solito i pareri li esprimo con "mi piace" " non mi piace"...
poi ognuno ha i suoi modi..
Io sono portato ad ascoltare tutto ciò che è musica , senza disprezzare nulla...

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by Sephirot on 02-12-2003 18:05:

bravo :)
fine ot

Posted by gabry_deejay on 02-12-2003 18:22:

Ma...... che gente........ perchè non andate un po a Metallarvi in un altro Topic!!!!!!!!

Qui non dico che è riservato....ma almeno un po di rispetto!!!!!!

Posted by gabry_deejay on 02-12-2003 18:29:

CMQ.......DaniJ.....hai sentito le canzoni che ho scritto prima????
Fanno brutto!!!!!!!!!

Posted by ripe on 02-12-2003 18:36:

Cioè.

Posted by Serpico on 02-12-2003 18:38:

io ho fatto il Disk Jockey :D anni fa, alle feste e in qc disco di qc piccolo club... però solo rock/metal o pop/dance anni 80. esperienza divertentissima e molto... positiva! bisogna anche sfatare il mito che il dj non becca... anzi... ;)

e cmq troppo divertente mixare i pezzi, quando vengono bene è una soddisfazione :)

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by gabry_deejay on 02-12-2003 18:44:

Cioè vi aprite un Topic tutto vostro e non date fastidio a chi vorrebbe fare qualcosa di costruttivo!

Se volete ve lo apro io !!!!!! :D:D:D:D:D

Mi sento particolarmente offeso!

Anche se siente l'80% metallari...non vuol dire che Dovete DOMINARE il mondo del dsy........GRAZIE!

Invece sono stra-contento che Serpico abbia fatto la sua Citazione!!!!
Sei un grande!

Posted by [D]ani[J] on 02-12-2003 18:47:

quale disco di Jasper St? He's Alright?

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by Sephirot on 02-12-2003 19:08:

Originally posted by gabry_deejay
Cioè vi aprite un Topic tutto vostro e non date fastidio a chi vorrebbe fare qualcosa di costruttivo!

Se volete ve lo apro io !!!!!! :D:D:D:D:D

:rotfl:
Mi sento particolarmente offeso!

scusa :smack:

Anche se siente l'80% metallari...non vuol dire che Dovete DOMINARE il mondo del dsy........GRAZIE!

cmq io non sono metallaro eh! :)
Invece sono stra-contento che Serpico abbia fatto la sua Citazione!!!!
Sei un grande

si!
io Serpico me lo farei :love: :asd:

Posted by gabry_deejay on 02-12-2003 19:09:

Si, Jesper Street !!!!!!
La attuale numero 1 della classifica di Joe T Vannelli .....

....poi ti spiego perchè è al primo posto!

Posted by gabry_deejay on 02-12-2003 19:14:

Direi che le tue parole non interessano qua dentro....!!!!!!

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Posted by [D]ani[J] on 02-12-2003 19:15:

Si, Jesper Street !!!!!!
La attuale numero 1 della classifica di Joe T Vannelli .....

....poi ti spiego perchè è al primo posto!

Ah strano che è al primo posto della classifica di Joe... :D
Dream Beat Dream Beat..

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by gabry_deejay on 02-12-2003 19:17:

Bravo DaniJ....e poi il remix.....quello che va messo in disco......è suo!!!!!!!

Er Piacione (Joe) ha colpito ancora......è troppo un monopolio!!!!

Posted by bababoom on 02-12-2003 19:17:

DJ Reggae

Io spingo Reggae, Ragga & Dancehall (preferibilmente vinile) e sono anche di cernusco sul naviglio se ti può interessare....

Posted by gabry_deejay on 02-12-2003 19:18:

Quello che non capisco è perchè una canzone come quella di
Dr. Kucho sia al primo posto della Suburmia Chart!

Posted by Serpico on 02-12-2003 19:19:

si!
io Serpico me lo farei :love: :asd:

Off-Topic:

:shock:

"VADE RETRO SARAGAT!!!"

:asd:

e cmq grazie gabry :)

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Mr.Mojo Risin' on 02-12-2003 19:23:

A proposito di tutto questo mixaggio, provate a sentirvi un gran discone anni 70
Neu! - Neu! 2
e stupitevi di come è mixata la seconda parte..
AVVISO A TUTTI I NAVIGANTI: NON HO FATTO QUESTO INTERVENTO PER FARE IL BUFFONE COME CREDE QUALCUNO QUI DENTRO!
Cozmic Corridors :D

"Lo sai che ti sorvegliano?" "cosa?" "Seguono le tue mosse, sei sotto gli occhi di tutti mi dici come speri di continuare?Devi rassegnarti, li hanno già minacciati tutti, non parlerà nessuno!" "Uno gli è scappato.."

Posted by [D]ani[J] on 02-12-2003 19:23:

Quello che non capisco è perchè una canzone come quella di
Dr. Kucho sia al primo posto della Suburmia Chart!

un bel pezzo , ma forse la n1 è esagerata...
sarà che pure la Oxyd... ?

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by gabry_deejay on 02-12-2003 19:25:

Ma....... probabile.......

Posted by gabry_deejay on 02-12-2003 19:33:

Per bababoom

Ma va????? e chi sei??????

Posted by Pupino on 02-12-2003 19:43:

Uellaaaaaa!
Gabryyy dato che non mi hai risposto di là, ti ripropongo la domanda di quì che mi sembra il posto più adatto..
Tu che attrezzatura usi? Usi vinile o cdj?
Io con la musica vado a momenti sono passato dall' hardcore alla tecno trance, per poi entrare nel mondo della dance commerciale e arrivare ora all' house e r'n'b nelle preserate...
Dopo se si lavora in un locale bisogna stare a determinati generi imposti dal gestore e se sono uguali ai nostri è tutto guadagnato.
Non sò se qualcuno di voi conosce M2o, radio a diretta nazionale sita in Roma. Quella che ha fatto pure la pubblicità del suo cd sulla mediaset (tanto per capirci non una radio del cavolo). Lì hanno fatto sentire un mio mixato... perchè non ci provate anche voi?
www.m2o.it Sezione Chemical Lab.
Alla fine mi hanno pure mandato maglietta e cappellino... Cioè oltre ad avermi dato modo di farmi sentire in tutta Italia pure ti mandano i gadget! Fotooooooniciii!
:D

House rulez

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by gabry_deejay on 02-12-2003 19:44:

Da molto tempo ..... il genere house ha preso una brutta piega....
Infatti, la vera house (quella vecchio stile!) per me viene prodotta con Basso, Chitarra (Wah-Wah)-vvata, Batteria e Organo.....
A questo punto mi chiedo...perchè adesso sentiamo una house più elettronica...che ti tira scemo! (per intenderci).... e non più la vera CLUB ??????

Per esempi sonori......
(Vecchio Style: Pussy Dub Foundation)
(HOUSE ATTUALE:Junior Jack - Da Hype )
(VERA CLUB : Shakedown - At Night [KID CREME RMX]

Posted by Mr.Mojo Risin' on 02-12-2003 19:50:

Lo stesso vale per tutta la musica elettronica purtroppo

"Lo sai che ti sorvegliano?" "cosa?" "Seguono le tue mosse, sei sotto gli occhi di tutti mi dici come speri di continuare?Devi rassegnarti, li hanno già minacciati tutti, non parlerà nessuno!" "Uno gli è scappato.."

Posted by gabry_deejay on 02-12-2003 19:50:

Uèèèèè ... DJ_Pupino ..... mi puoi mettere dove vuoi...anche davanti ad un Mac con Atomix!!!!!
I Mix tra CDJ , TURNTABLES e PC per me non fanno differenza!!!!!

Quando ho comprato l'attrezzatura....ho inizato con
2
CDJ 500...

1
mixer Gemini a tre canali

dopo neanche due mesi ho comprato ad intervalli brevi
2
piatti a cinghia

Quindi puoi capire che ho imparato il mix tra Giradischi e CDJ.....

Preferisco il CDJ.........forse perchè non mi posso permettere i Technics!.....con le cinghie........e tutto uno sbatti in più!!!!!

Fra un po mi arriva L'EFX 500 !!!!!!!!

Non vedo l'ora!!!!!

Posted by gabry_deejay on 02-12-2003 20:19:

Chart

Il mio negozio...cioè...il mio punto di riferimento è Wimpy.....se ne conoscete altri........
Scriveteli

Wimpy è in Viale Monza (MM2 LORETO)

oopure www.djpoint.net

Posted by Pupino on 02-12-2003 20:53:

Eheheheeh grande buon vecchio Atomix!
Quante feste, quante mixate ci ho fatto... Ora è uscito pure la versione ultra figus, si chiama Virtual DJ.. Sicuramente il pc aiuta tantissimo (soprattutto atomix nel Sync) e anche a fare i giri di loop, ma il suono nn è certamente uguale...
Io mi sono avvicinato a console fisica non molto tempo fà... Ora sto comprando i cdj 800.. Li ho provati in disco e sono veramente fotonici.. Per ora mi hanno prestato un cdj 100s e un technics 1210. Con il vinile per ora sono un disastro, ma con le mie buone 3 ore di mix giornaliero credo che pian piano ne caverò qualcosa...
Con i cdj invece ho imparato al volo e va tutto benone. Considerando che poi con gli 800 c'è anche il Bpm credo sarà ancora più facile mixare....
Gabry tu fai com digitale? che anno? che turno? :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by gabry_deejay on 02-12-2003 23:55:

Primo turno,Primo anno..... Com Dig.:D

Posted by gabry_deejay on 03-12-2003 00:25:

A già .... primo anno!!!!!

Posted by gabry_deejay on 03-12-2003 00:36:

Fai questo esercizio......

Mix1 da CD a vinile_a......
Mix2 da vinile_a a vinile_b......
Mix3 da vinile_b a CD...

Ricordati che il CD deve essere la stessa canzone per il Mix1 e Mix3.......

Questo esercizio serve un cifro a Migliorare la tecnica di ricerca del tempo e verifichi il tuo errore (CD1 nel Mix1 e CD1 nel Mix3)....

E Poi migliori in maniera esponenziale la capicità di mixare con i vinili........

Fammi sapere......

A proposito.... fra un po metto un paio di foto su Internet e ti faccio vedere la mia consolle

Posted by gabry_deejay on 03-12-2003 01:58:

Questo è il mio sito..... www.mistergabry.too.it

Ragazzi non ridete...è in fase di costruzione......l'HTML l'ho studiato ma non ho voglia di andare in sbattimento!!!!!!!!

Nella sezione immagini.....c'è la mia consolle.

Il sito fra moooooooolto tempo avrà anche altre cose...ma per ora.....ciccia!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D

Posted by ripe on 03-12-2003 10:36:

Ma voi siete Molella e Fargetta, quelli di Radio DiGei?

Posted by Pupino on 03-12-2003 10:42:

Proverò a fare come dici, Gabry! ;)
Ho visto la tua console.... Bellissima, complimenti!
Non ti sarà costata poco....

Ripe come hai fatto a sgamarci? :lol:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by gabry_deejay on 03-12-2003 13:06:

Magari !!!!!!!

Originally posted by ripe
Ma voi siete Molella e Fargetta, quelli di Radio DiGei?

Anche se non sono i miei preferiti .... come lo vorrei esserlo!!!:( :( :(

Posted by gabry_deejay on 03-12-2003 13:17:

Originally posted by Pupino
Proverò a fare come dici, Gabry! ;)
Ho visto la tua console.... Bellissima, complimenti!
Non ti sarà costata poco....

Ripe come hai fatto a sgamarci? :lol:

Beh ... fai conto che per i cdj ho speso una fortuna....tre anni fa facevo il porta pizze e in un anno sono riuscito a raccimolare bel 1.800.000 di vecchie lire!!!!
Mi sono capitati sotto mano "i 500" che non hanno nessun effetto ma solo il loop .
Quanto desideravo i "100s".... ma a quell'epoca tutti e dico tutti se li tenevano ben stretti!!!!!
Per il mixer sono un cazzone!!!!!!!:-D . Avevo la possibilità di prendere lo stesso modello ma con un canale in più e invece.....mamma mia che babbo!!!!!!:x
Anche quello 500.000 di vecchie lire

Per i giradischi..... penso che con 500 euro me li abbiano tirati dietro!!!!! :D

Ma la cosa più costosa è stata assolutamente una! I FLITE CASE!!!!!!

Ho Speso l'estate scorsa ben "490 euri" per la grande e "150 euri" per la piccola!!!!!!!!!

Ora......non avevo mai fatto il totale.......:D :D :D :D
E non avrò intenzione di farlo.....:D :D :D

Posted by ripe on 03-12-2003 13:33:

Allora te lo faccio io:

2390 euri.

Posted by gabry_deejay on 03-12-2003 13:35:

Originally posted by ripe
Allora te lo faccio io:

2390 euri.

:clap:

Posted by gabry_deejay on 03-12-2003 15:40:

Ragazzi .....una settima fa era il mio comple e avevo deciso che come regalo avrei voluto il mixer nuovo con 7 canali!!!!
Costa 450 euri, ma ho visto che il mio sogno.... l'efx 500 della pioneer è sceso di prezzo!!!!! Indovinate quanto costa???? 450 euri pure lui........
Adesso devo decidere...il mixer(che avrebbe la priorità) o l'effettiera??????

che faccio ??????:? :? :?

Posso prenderne solo uno!!!!!

SONO IN SBATTI MENTALE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted by ripe on 03-12-2003 15:44:

Ma si, cosa te ne frega dei canali, prenditi l'effettiera che è molto meglio. Anche il nome è decisamente più carino...

Posted by Pupino on 03-12-2003 16:27:

Gabry che te ne fai di un mixer da 7 canali scusa??
Io starei più sull' effetteria anche se comunque non ha un grande utilizzo secondo me...
Li hai pagati mooolto cari i flite case o mi sbaglio? Alla fine poi ti servono solo se li trasporti frequentemente no?
Io credo che nn li prenderò mai, al max me li faccio artigianalmente in qualche modo. Poi comunque nn li trasporterò frequentemente quindi nada.... :D
Ora io sto per prendermi sti cdj 800 della pioneer, spesa ingente, ma giustificata...
Li hai mai provati Gabry? L' effetto Vynil è fotonico!

1.800.000 lire in un anno hai guadagnato? Ti davano 100 lire all' ora? :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by [D]ani[J] on 03-12-2003 17:40:

di un 7 canali proprio non te fai una mazza ! E dell'effecter a mio parere men che meno!
Tienili per qualcos'altro!

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by gabry_deejay on 03-12-2003 18:34:

I flight case mi servono ogni anno per trasportare tutto quello che hai visto fino in calabria!!!!!!
Lavoro in un villaggio d'estate....e un anno ho provato a portarli
con le scatole normali....... MAI PIU'!!!!!!!
CMQ oggi sono andato in negozio......
effettiera....solo e unicamente effettiera!!!!!!!
LA HOUSE CON L'EFFETTIERA E' TUTTA N'ALTRA COSA!!!!!!!!!
VOLETE METTERE....INSOMMA PARLO DELLA EFX-500!!!!!!

Posted by Pupino on 03-12-2003 19:13:

In pratica cosa ti da queste effetteria??
Che fa di così spaziale all' house?

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by gabry_deejay on 03-12-2003 19:43:

http://www.pioneer.it/it/product_de...nomy_id=221-267

Posted by Pupino on 03-12-2003 22:35:

450 euro sta effetteria?
A vederla sembra anche carina, ma non capisco a che ti servono sti effetti.... Cioè roaba di Flanger o wah o zip (stile cd100 s)?
Io di solito non li uso mai, o comunque raramente, così anche come il kill bassi o medi o alti....

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by [D]ani[J] on 03-12-2003 22:52:

si infatti ! tieniti i soldi!

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by gabry_deejay on 04-12-2003 00:14:

Ragazzi .... sto' tentando di migliorarmi......ormai so fare le cose basilari!!!!!!
.... i kill....gli echi.....i flanger...i pan...i ring.....i fuzz....i wah e i jet....sono degli "accessori " che rendono il suono diverso da come l'hai suonato sempre...non so se riesco a farmi capire.....

sono degli abbellimenti che se senti in discoteca ti fanno dire "che bravo il dj!" anche se in realtà la bravura del dj lo si capisce da altro (disk selection, mix, improvisation).....
Capite......soprattutto nella house e tech-house...... (ma anche nella r&b) gli effetti sono la guida portante della traccia sonora!
Un esempio.....
Provate a wah-vvare o jet-tare l'ultimo disco di Beyonce.....
Fate partire l'effetto all'inizio del ritornello (con HOLD!)

Poi mi dite!

RENDE LA TRACCIA PIU' CARINA...... punto!

FATEMI SAPERE!:D :D :D :D :D

Posted by dan on 04-12-2003 08:13:

Qualcuno sa dirmi il titolo della canzone in rumeno che fanno su Radio Deejay?

E quello di quella hip hop che dice: "I like when you do it like porn ..."

Gracias!

Posted by [D]ani[J] on 04-12-2003 13:25:

Originally posted by dan
Qualcuno sa dirmi il titolo della canzone in rumeno che fanno su Radio Deejay?

E quello di quella hip hop che dice: "I like when you do it like porn ..."

Gracias!

Chingy - Right Thurr

p.s. non dice like porn ! :asd:

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by Pupino on 04-12-2003 14:14:

Boh... dove lavoro io non c'è nessuna effetteria se non la regolazione dei livelli. Suoniamo house o tech house, ma non c'è la necessità di quell' apparecchio... Anche perchè se ci pensi la gente una volta iniziata la serata balla a oltranza, sia che ci siano gli effetti o no. Diciamo che non è incentivata a ballare se ci sono gli effetti, è uguale. Si punta più che altro sulla scelta dei dischi e sui mix....
Io mi terrei quei 450 euro per prendere dischi... o da tenere nel caso si rompa qualcosa....

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by dan on 04-12-2003 14:20:

Originally posted by [D]ani[J]
Chingy - Right Thurr

p.s. non dice like porn ! :asd:

Grazie ... mi sembrava! :D

Posted by gabry_deejay on 04-12-2003 14:29:

Originally posted by dan
Grazie ... mi sembrava! :D

Ma è rumeno??????:?

Posted by [D]ani[J] on 04-12-2003 14:50:

Ma è rumeno??????:?

E' americano di St. Louis... poi se ha origini rumene non so!

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by gabry_deejay on 04-12-2003 16:01:

Cmq...ieri ho comprato un altro disco!!!!!!!!

Fa brutto!!!!!!!

Il titolo è Arena present Get Drunk EP !!!!!!!!

Tech-house con 134 bpm di puro style!!!!!!!

Posted by gabry_deejay on 04-12-2003 20:15:

Qual è la vostra canzone preferita?????

A prescindere che sia dance house techno o addirittura chillout!!!!!

Ragaz.....qual'è??????

... La mia è dei Planet Funk. La canzone è The Switch

Posted by Pupino on 04-12-2003 22:53:

Grandissima canzone!!!!
I Planet Funk hanno dimostrato di essere proprio i migliori grazie anche al loro ultimo remix di All in my head.....
Gabry, tu hai mai sentito il remix di The Switch? Lo davano su m2o, ma non sono mai riuscito a sentirlo......

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by [D]ani[J] on 04-12-2003 23:02:

Grandissima canzone!!!!
I Planet Funk hanno dimostrato di essere proprio i migliori grazie anche al loro ultimo remix di All in my head.....
Gabry, tu hai mai sentito il remix di The Switch? Lo davano su m2o, ma non sono mai riuscito a sentirlo......

a proposito di planet funk...il remix del Dott. Kid Creme di Inside all the people... qualcosa di stupendo...

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by Pupino on 04-12-2003 23:08:

Eh bravo Dany.... quel remix da me è introvabile...
Come è? Qualcosa stile tech house?

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by [D]ani[J] on 04-12-2003 23:10:

nono è il classico stile di Kid Kreme... chessò... te la ricordi la vecchia (ma stupenda) Shakedown - At night remixata da Kid ? sul genere...

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by Pupino on 04-12-2003 23:17:

Beh dai allora non deve essere niente male....
Ma tu dove l' hai trovata?

Stando in argomento djing... come ve la cavate con lo scratch? Io stasera mi sono sbizzarrito con base di cassa e scratch a manetta di un disco di Steph B....
Non sò se qualcuno di voi è stato al DJ CLINIC 2003 a Gatteo mare, un pò come faceva Aladyn e Mike... Si beh loro sono troppo avanti, però nel mio piccolo era una cosa del genere.....

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by [D]ani[J] on 04-12-2003 23:21:

io ho un amico che fa Hip Hop ed è arrivato nei primi posti all' ITF (italian Turntable ...) l'anno scorso..
che dire fa veramente paura quando scratcha...
personalmente usando prevalentemente CDJ non mi diletto molto...

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by Pupino on 04-12-2003 23:41:

E' carino scretchare ma è anche tanto difficile se si vogliono fare le cose per bene.... Mi ispira come cosa ma non saprei neanche da dove iniziare....

Dany, mai sentito Inside all the people deep dish tata 80's mix ??

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by [D]ani[J] on 04-12-2003 23:50:

si l'avevo ma non la ricordavo... ora che me la sono risentita ok ho capito di che parli !
che dire... poca cassa , batteria picchiante.. molto deep :D

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by gabry_deejay on 05-12-2003 00:14:

Ragazzi...vedo che qui vi sbizzarrite a "cantare" rmx!
E allora ve ne do io uno..... a diavolo....Shakedown at night l'avete già detto....Lo stile di KID CREME è puramente CLUBBING!!!!!! Cazzo quella si che ti fa muovere il culo!!!!!!
All in my head è spettacolare......
e anche il RmX di Inside all the People (KID C. RMX)
A proposito....avete il disco di Andrea Bertolini - Nasty Bass ????

Me lo ha dato lui di persona e mi ha detto.... questo è per te!!!!!
BELLA ANDRE ...... gli detto!!!!!!!

Se non lo avete fatemi un fischio!!!!!!!

Conoscete Gabriele d'Andrea ?????? Morning Light??????
Conoscete Andrea T Mendoza ?????

FATEMI SAPERE!!!!!!

PS: Ancora non avete risposto alla mia domanda ..... che canzone avete sempre in testa!!!!!!!!

Posted by gabry_deejay on 05-12-2003 00:16:

A scratch .... sinceramente....non so.... li si che dovrei seguire un corso..... mi blocco con il cross-fader!!!!!!
Le mani sui dischi ci sono.... sono buone.... ma quelle sul mixer!!!!!

PS: Per i simpaticoni ho sempre due mani.......

Lo potete vedere nella foto!

Posted by gabry_deejay on 05-12-2003 03:21:

Grandissima canzone!!!!

Eppure Alex neri l'ho sentito alla MTV-ONE night e non mi è piaciuto!!!!!

Cazzarola è bravo ma....... :?

No ... non ho mai sentito il rmx......deve essere pazzesco!

Ragazzi.....ma qualcuno ha il RMX dei The Rasmus ??????

Io ho il meadows_remix ma non è quello che ho sentito al Negozio!!!!!!
E' più dance !!!!!!!!!!!!

Please help me!!!!!!!!!!!!!!!!!:( :( :(

Posted by [D]ani[J] on 05-12-2003 09:44:

A proposito....avete il disco di Andrea Bertolini - Nasty Bass ????

Sicuramente meglio di The funky train...
nasty bass beh... ha trovato il giusto giro di basso (preso da un vecchio disco di cui ora mi sfugge il nome....)

Conoscete Gabriele d'Andrea ?????? Morning Light??????

altrochè!!
Quel disco al tempo era un tormentone, dovunque andavi (almeno dalle mie parti) lo mettevano...
Lo conoscono e lo cantano praticamente tutti !

PS: Ancora non avete risposto alla mia domanda ..... che canzone avete sempre in testa!!!!!!!!

Beh.. diciamo che va un po a periodi...
certo ci sono pietre miliari che non si dimenticano come Snap - Rythm is a dancer , BucketHeadz - The bomb ...
oppure un po piu recenti : The Superman lovers - Starlight , Alan Braxe - Running... e potrei andare avanti ancora :D

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by Pupino on 05-12-2003 10:50:

Gabry io non ho presente quel disco di cui tu parli...
E neanche i tipi di cui discutete... Sarà l' ignoranza bresciana..
Conoscete il mitico Paolo Ortelli? O Diego Milesi?
Gli unici cd/vinile che mi sono stati regalati è stato uno da Steph B. (lo conoscete) e il cd singolo degli Star di GIve me your smile, regalatomi dalla biondazza che canta! :D

Ci sono troppe canzoni che mi martellano per la testa tutto il giorno, dovrei farti una lista lunghissimaaaa!
Comunque All in my head è troppo avanti...
Poi Sabato ho sentito in disco Your love 2003 di Lys e mi ricordo che la ritenevo spettacolare, ma non ricordo come fà e non ho ancora avuto tempo di andare a prendere il vinile...

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by gabry_deejay on 05-12-2003 13:34:

Ieri notte ho letto i vostri post e mi era venuta voglia di suonare!!!!!!

Ho staccato alle 5 della magnana!!!!!!!!
E infatti mi sono alzato adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 14.33 .... DA VERO RAGAZZO DELLA NOTTE!

Posted by gabry_deejay on 05-12-2003 18:15:

DOMENICA QUESTA C'E' COLAZIONE DA TIFFANY
AL BOLGIA DI OSIO SOPRA....12 ORE DI HOUSE.....IO VADO!

Posted by CLod on 05-12-2003 18:26:

DOMENICA QUESTA C'E' COLAZIONE DA TIFFANY
AL BOLGIA DI OSIO SOPRA....12 ORE DI HOUSE.....IO VADO!

Off-Topic:

che posto di zarri...

Posted by gabry_deejay on 05-12-2003 18:56:

ALLORA FORSE NON HAI CAPITO UN C**ZO!

I TUOI OF TOPIC NON CI INTERESSANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GLI ZARRI SONO LE PERSONE CHE SE VANNO IN DISCOTECA O IN GIRO NON ASCOLTANO MUSICA....MA FANNO PRINCIPALMETE TRE COSE:

1-ISTIGANO A FARE A BOTTE
2-ROMPONO LE PALLE ALLE TIPE
3-SI CALANO LE PASTE

CAPITO!

CERCA DI NON OFFENDERE PIU' E RIFLETTI PRIMA DI DIRE STRON*ATE!

NON SAI DA CHI E' FREQUENTATO QUESTA DISCUSSIONE!

E ATTENZIONE....NON E' UNA MINACCIA....E' SOLO UN INFORMAZIONE CHE TI DO!

TI PREGO....FAI CTRL+ALT+CANC E RE-ATTIVA IL CERVELLO!
IO NON VOGLIO FARE LO STRONZO MA SE ISTIGATE!
DICO BENE?

Posted by AlphaGamma on 05-12-2003 19:10:

Gabry_deejay, forse la tua reazione è stata un *tantino* esagerata.
Ti ricordo due piccole ma importanti cose su questo forum onde evitare replies su replies di casino:
1) se un messaggio di un utente ti urta, fai report E SOLO quello. Evita di commentare anche sul thread perchè questa è fonte di potenziali flames.
2) scrivere in maiuscolo significa urlare. Evita. :)

Clod ogni tanto fa interventi "spaccanti" senza nessuna intenzione polemica... anche se talvolta chi non lo conosce non capisce il suo spirito ironico...

Per Clod: cazzo, una faccina potevi metterla... non tutti ti conoscono... :)

PS: questo è un messaggio di moderazione. Evitate di replicare su questo argomento e tornate in topic.

Posted by ripe on 05-12-2003 19:11:

Dici bene.

Però guarda che forse ti si è incastrato il CAPS LOCK...

Posted by gabry_deejay on 05-12-2003 19:25:

volevo urlare........scusate...mi sono calmato ma ste cose mi fanno innervosire

Posted by CLod on 06-12-2003 12:54:

infatti mica era rivolto a te
ho solo detto che è un posto di zarri
non che tu lo sei

Posted by gabry_deejay on 06-12-2003 13:00:

Ma sei mai entrato???????
Puoi giudicare?????
Gli zarri di certo non stanno a Colazione da Tiffany....
1- Troppo costoso (Non spendono "35 euri")
2- La muisca non lega
3-Non li fanno neanche entrare all'ingresso......
E poi.....zarri.........aprirò un Topic una volta per capire cosa intendete!:D:D:D:D:D:D:D

Posted by CLod on 06-12-2003 14:12:

entrare lì?
stai scherzando?
cmq gli zarri sono ovunque

Posted by gabry_deejay on 06-12-2003 17:47:

Vorrei chiudere questa conversazione dicendoti......
Guarda te stesso prima di giudicare eti chiedo gentilmente di non occupare più spazio qua dentro...se vuoi facciamo una discussione solo su questo da un'altra parte.......Grazie Infinite

Posted by CLod on 06-12-2003 17:55:

prego

Posted by Ste Ramone on 06-12-2003 18:50:

:lol:
è vero, sono proprio ovunque. :D

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by [D]ani[J] on 06-12-2003 19:50:

siete completamente OT...

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by LazerPhEa on 07-12-2003 09:25:

Mah, in effetti non capisco chi legge questo thread (cosciente di ciò che tratta) e rompe le balle; alla fine è come se si aprisse un thread sui metallarie qualcuno iniziasse a scriverci che i suddetti sono tutti drogati, e che se vai ai concerti metal muori... :asd:
In ogni caso, tentando di ritornare un pò di più OT, volevo sapere se qualcuno di voi fa musica con qualche sequencer software, o utilizza qualche soft synth (perdonatemi se ne avete già parlato, ma non ho letto tutto il 3D ); sono appassionato di home recording, e anche se mi diletto in tutt' altro tipo di musica sono curioso per natura! :D

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by ripe on 07-12-2003 09:52:

Io seguo Lazerphea! :)

Posted by gabry_deejay on 07-12-2003 12:04:

Originally posted by LazerPhEa
Mah, in effetti non capisco chi legge questo thread (cosciente di ciò che tratta) e rompe le balle; alla fine è come se si aprisse un thread sui metallarie qualcuno iniziasse a scriverci che i suddetti sono tutti drogati, e che se vai ai concerti metal muori... :asd:
In ogni caso, tentando di ritornare un pò di più OT, volevo sapere se qualcuno di voi fa musica con qualche sequencer software, o utilizza qualche soft synth (perdonatemi se ne avete già parlato, ma non ho letto tutto il 3D ); sono appassionato di home recording, e anche se mi diletto in tutt' altro tipo di musica sono curioso per natura! :D

Sono contento che tu me lo abbia chiesto!!!!:D:D:D

Ebbene io faccio musica con diversi programmi! Ad esempio per fare "musica da rave" uso un certo Fruity Loops..... E' carino,abbastanza semplice e puoi anche non conoscere il solfeggio per costruire un piccolo Loop DECENTE.......
Per fare house invece uso Acid Pro.....un programma un pochino più difficile del primo perchè con questo....devi avere qualche conoscenza di teoria musicale......
Esiste anche un terzo che stò cercando e si chiama CUBASE SX
e quello lo usano di solito gli artisti...molto professionale....e mi hanno detto che è pure difficile da usare!
Mi sembra che ci sia un'altro programmino tutto filtri e potenziometri........ah si........SimSynth....mi sembra che è FreeWare su Internet.......

Posted by korn on 07-12-2003 12:08:

Originally posted by LazerPhEa

Off-Topic:

Purtroppo spesso ciò accade, non ricordo se sia successo anche qui o meno ma in altri contesti ricordo bene tante litigate e provocazioni sul mondo del rock&derivati, ed è principalmente il motivo per cui anch'io a volte denigro zarri & compagnia "bella".

Per me la gente può fare quel che vuole ed essere come crede, a patto che non venga a rompere le "uova nel paniere" a me.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by LazerPhEa on 07-12-2003 12:14:

Sono contento che tu me lo abbia chiesto!!!!:D:D:D

Non hai mai provato il Reason? E' una vera potenza!

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by Ste Ramone on 07-12-2003 12:55:

in quanto a VST però Steinberg e Edirol rulez :approved:

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by gabry_deejay on 07-12-2003 13:43:

Musica elettronica

Posted by gabry_deejay on 07-12-2003 13:44:

Rhapsody-Power of the dragon flames

Posted by Terrytop on 07-12-2003 13:46:

domanda mia: secondo voi e' possibile, con un buon mixing e un dj coi controcazzi riuscire ad inserire in una serata piu' genere con diversi banchi d'ascolto riuscendo ad essere apprezzati da un pubblico piu' eterogeneo oppure pensate siano meglio cose piu' tematiche ?

Terrytop

Posted by [D]ani[J] on 07-12-2003 14:17:

Esiste anche un terzo che stò cercando e si chiama CUBASE SX
e quello lo usano di solito gli artisti...molto professionale....e mi hanno detto che è pure difficile da usare!
Mi sembra che ci sia un'altro programmino tutto filtri e potenziometri........ah si........SimSynth....mi sembra che è FreeWare su Internet.......

Noi (io e un altro mio amico) lavoriamo con cubase (piu un macello di vst ovviamente)...
stiamo facendo cose carine... prossimamente usciranno dei pezzi... non anticipo nulla :)

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by [D]ani[J] on 07-12-2003 14:18:

Originally posted by Terrytop
domanda mia: secondo voi e' possibile, con un buon mixing e un dj coi controcazzi riuscire ad inserire in una serata piu' genere con diversi banchi d'ascolto riuscendo ad essere apprezzati da un pubblico piu' eterogeneo oppure pensate siano meglio cose piu' tematiche ?

Terrytop

se la serata è multitema e la gente variegata si puo fare eccome...

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by gabry_deejay on 07-12-2003 14:24:

Noi (io e un altro mio amico) lavoriamo con cubase (piu un macello di vst ovviamente)...
stiamo facendo cose carine... prossimamente usciranno dei pezzi... non anticipo nulla :)

Me lo passi????? :D :P :D :D :D

anche con un Manuale se esiste!!!!!

Posted by gabry_deejay on 07-12-2003 14:25:

Originally posted by Terrytop

Terrytop

Io lavoravo in un campeggio-villaggio e passavo tutti i generi musicali....perchè mi era richiesto....facevo mezz-ora per genere!!!!!!

Posted by lorenzo on 07-12-2003 18:04:

Mixing console online:

Bacardi DJ Sound Studio

"È tutta merda..." - clod81

Posted by AlphaGamma on 07-12-2003 18:07:

Me lo passi????? :D :P :D :D :D

Cubase è un software protetto dalle leggi sul copyright.
Non è lecito in questo forum chiedere o offrire materiale protetto dalle leggi sui diritti d'autore.

PS: questo è un messaggio di moderazione. Evita di commentare. :)

Posted by gabry_deejay on 07-12-2003 21:09:

Qualcuno mi sa dire com'è il mix di Noferini Destination Drum #5??
Come quello nuovo di Harry Cho Cho Romero feat. Eve ????

(-:

Posted by gabry_deejay on 08-12-2003 02:50:

Troppo tardi ora andro a dormire......cazzo sono le 4 meno dieci........ e domani mi arriverà.......se per il corriene non è vacanza!!!!!
:D :D :D

Posted by Pupino on 08-12-2003 15:39:

Eccomi tornato da 3 giorni di lavoro... :(
Basta lasciarvi soli un attimo e scatta il casino eh? ;)
Qualcuno ha da consigliarmi un buon paio di cuffie senza spendere un capitale? Alla fine basta sentire bene a un buon volume...

Thx

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by [D]ani[J] on 08-12-2003 18:00:

Eccomi tornato da 3 giorni di lavoro... :(
Basta lasciarvi soli un attimo e scatta il casino eh? ;)
Qualcuno ha da consigliarmi un buon paio di cuffie senza spendere un capitale? Alla fine basta sentire bene a un buon volume...

Thx

Sony MDR-V500 ... sono una via di mezzo ma vanno molto bene!

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by gabry_deejay on 08-12-2003 18:03:

Se vedi nel mio sito ho il mio paio di cuffie technics.....però ho speso 120 euri!!!!!!!!!

Ricordati che le migliori sono le Senheiser, poi vengono le altre.....
Opterei per lePioneer ..... oppure le Sony a Doccia!!!!!!..... poi ci sono le Technics e poi le altre cagate!

Ricordati....spendi tanto per le cuffie.....che abbiamo almeno la risposta in freqeunza di 20-20k Hz che poi sarebbero gli estremi della banda sonora che sentiamo noi comuni mortali!

Posted by [D]ani[J] on 08-12-2003 18:05:

[B]Ricordati che le migliori sono le Senheiser, poi vengono le altre.....
Opterei per lePioneer ..... oppure le Sony a Doccia!!!!!!..... poi ci sono le Technics e poi le altre cagate!

quella "a doccia" sono di una scomodità allucinante...

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by gabry_deejay on 08-12-2003 18:08:

quella "a doccia" sono di una scomodità allucinante...

Ma dai nn è vero!!!!!!!!:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Posted by [D]ani[J] on 08-12-2003 18:10:

più che per un fattore estetico ( anche se a me fa molto di pirla al telefono...) non servono..

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by gabry_deejay on 08-12-2003 18:12:

più che per un fattore estetico ( anche se a me fa molto di pirla al telefono...) non servono..

Infatti i più fighi non le tengono con le mani ma con la spalla attaccata all'orecchio.....CLASSSICA POSIZIONE DA DJ

Ma poi che parlo io che ho sempre avuto le cuffie normali!!!!!!:D

Posted by Pupino on 10-12-2003 18:32:

A doccia le odio anche io....
Nono cuffie normali spostate sono le migliori! :)
Ecco 120 euro per delle cuffie mi sembrano eccessivi....
io pensavo di spenderne max 50....
Ora mi informo in giro..
Avete sentito dei Pioneer 800 che leggono i dvd? Storiaccia! :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by gabry_deejay on 12-12-2003 03:29:

CHART HOUSE settimana 8-14 dic. 2003

1- JestoFunk - Big Lover (Planet Funk Rmx)
2- Jasper Stree & Co. - He's Allright (Joe T. Vannelli RMX)
3- Junior Jack - Da Hype
4- Cristian Duran - MadreSelva
5- Arena present "Get Drunk" EP - To Fast
6- Ritmo da Rua -Universal Love (Brian Tappert RMX)
7- Andrea Bertolini - Nasty Bass
8- Planet Funk - The Switch (RMX)
9- Dr. Kucho feat. Jodie - Belmondo Rulez vol.2
10-Stefano Noferini - Destination Drums #5

:D MisterGabry :D

Posted by gabry_deejay on 12-12-2003 03:32:

Aspetto anche classifiche di altri generi
(anche brutal death tipo Marduk)!!!!!!!!!!!!!!!!
O semplicemente........le vostre TOP TEN OF EVER.....

Posted by ripe on 12-12-2003 09:04:

In questo periodo:

1) AETERNUS - Beyond The Wandering Moon
2) IMPALED NAZARENE - All That You Fear
3) TAAKE - Koldbrann I Jesu Marg
4) MY DYING BRIDE - Turn Loose The Swans
5) KREATOR - Past Life Trauma
6) THE GATHERING - If... Then... Else...
7) WINDS - Reflections Of The I
8) DISSECTION - Storm Of The Light's Bane
9) DREAM THEATER - Images And Words
10) CARPATHIAN FOREST - Black Shining Leather

Posted by gabry_deejay on 13-12-2003 16:54:

Pupino......ma la tua chart??????
DaniJ....ma la tua.......
E quelle degli altri??????? dove sono??????

Posted by Pupino on 14-12-2003 23:18:

Gabry domani te la piazzo, nn temere......
Devo meditarci per bene! :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by gabry_deejay on 15-12-2003 18:41:

CHART HOUSE 15-21 ..... di MisterGabry

1 - EMANUELE INGLESE - SOAP OF SKIN
2 - JESTOFUNK - BIG LOVER (PLANET FUNK RMX)
3 - CRISTIAN DURAN - MADRESELVA
4 - SBP - SHOCK
5 - ARENA PRESENT GET DRUNK EP - TOO FAST
6 - JASPER STREET & CO. - HE'S ALLRIGHT
7 - HARRY ROMERO feat. EVE - CALLING ME
8 - STEFANO NOFERINI - DESTINATION DRUMS #5
9 - KITSUNE MIDNIGHT - MAN WITH GUITAR
10-ELECTRIC COMPANY - STONE KILLER (JOE T VANNELLI RMX)

.....GABRYG........

Posted by Pupino on 16-12-2003 10:24:

1 YOUR LOVE 2003 LYS
2 DA HYPE JUNIOR JACK
3 BELMONDO RULEZ (BOB SINCLAIR RMX) DR KUCHO
4 SKUL DUGGERY (LUMI-CHIC) CHICEE DEE
5 ALL IN MY HEAD (RMX) KOSHEEN
6 STAND UP (IF YOU READY) ELECTROLUV
7 THE SUN GLITTER
8 FREEDOM DEEPSWING FEAT. CHANCE
9 LET THE MUSIC TAKE CONTROL SISSOKO
10 ANOTHER POINT OF VIEW [RMX] DBBOULEVARD

Another point of view è un pezzo che mi piace troppo tanto. Ok, è datato ma mi piace troppo...... :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by gabry_deejay on 16-12-2003 13:14:

qual'è la tua sorgente musicale????????
Se è un programma pi_due_pi rispondi semplicemente con forse....

Ehi...il disco di Sissoko......è carino....!!!!!!!

Cerco assolutissimimente due Technics 1210!!!!!!!!!!!
Help me!:D

Posted by Pupino on 16-12-2003 15:28:

Gabry... c'è un mio amico che li vende.... a 600 euro... ma credo che me li farò io.....
Nel caso ti avviso, ok?

Sissoko è carino ma deve ancora prendere piede secondo me...

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by gabry_deejay on 16-12-2003 15:31:

ma...la tua consolle com'è fatta...da com'è composta??????

Posted by Pupino on 16-12-2003 15:55:

Diciamo che ora che lavoro si sta componendo...
Per ora un mio amico mi ha prestato un cdj 100s e un Technics 1210. Il mixer è un Gemini 2 canali semplice.
Giovedì però mi arrivano 2 Pioneer 800.
Poi volevo comprare quei techincs usati, ma devo aspettare il prossimo stipendio :D

Gabry tu hai dei vinili di musica dance?

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by gabry_deejay on 16-12-2003 16:06:

certo....però sono un po vecchiotti!!!!!!!!
Tipo DreamLand.......Whistle Party....Love last Forever....Lolliness...WoodooRave....Bonjour......pito??????

Posted by Pupino on 16-12-2003 19:54:

sisi capito.........
Roba vecchia, quando erano i tempi in cui andava davvero.....

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by gabry_deejay on 16-12-2003 20:06:

eh beh!!!!!!

Poi se ti serve qualche CD...con un po di tracce serie.......no problem....tipo la MITICA On the Move....di Mr. BartheZz ......poesia elettronica....
Safri Duo....... ecc ecc.....

L'importante che mi lasci i giradischi!!!!!!

Posted by Pupino on 16-12-2003 20:14:

Eheheh come non avere quelle chicche??
Io ho un archivio di oltre 5.000 canzoni principalmente da disco di tutte le annate...
Per i giradischi vediamo......... :D
Ma tu scusa non li hai già?

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by gabry_deejay on 16-12-2003 20:17:

Eheheh come non avere quelle chicche??
Io ho un archivio di oltre 5.000 canzoni principalmente da disco di tutte le annate...
Per i giradischi vediamo......... :D
Ma tu scusa non li hai già?

Vuoi i miei...ti faccio un prezzo da amico...280 euri!!!!!!!!

Sono a cinghia.......e sinceramente.....adesso mi sono rotto....devo passare ad un mix più tosto!!!!!!!

Posted by Pupino on 16-12-2003 20:40:

Che differenza c'è con quelli a cinghia? meno diretti?

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by gabry_deejay on 16-12-2003 23:07:

Che differenza c'è con quelli a cinghia? meno diretti?

La differenza è che se non sai come "tirare" un disco con la cinghia.....poi devi correggere tu aumentando o diminuendo il tutto....

Con la trazione diretta....è un po meno faticoso!!!!!!
Diciamo che sei avvantaggiato!!!!!!

Posted by gabry_deejay on 17-12-2003 07:16:

:::::Avviso a tutti i Dj della Zona:::::::::

E' uscito...."le vegnu fora"..... il disco di Emanuele Inglese...

NB:

Non si riesce a trovare sui programmini p2p.....perciò......

ACCATTATEVILLO!!!!! :lol:

Posted by Pupino on 18-12-2003 14:28:

Mai sentito......
Ora mi sono comprato quello di Lys perchè mi fa impazzire...
Tu che ne pensi gabry?

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by gabry_deejay on 18-12-2003 17:36:

ora vedo.......me so svegliato adesso!!!!!

Posted by gabry_deejay on 18-12-2003 23:29:

DaniJ...è un po che non ci si sente.....la tua chart????

Posted by gabry_deejay on 19-12-2003 06:30:

allora il disco di Lys non è male...ma....se vuoi veramente un disco bello...allora prendi JESTOFUNK.......

Posted by Pupino on 19-12-2003 16:11:

se vuoi veramente un disco bello...allora prendi JESTOFUNK.......

Siamo sempre nel genere tech-house??

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by gabry_deejay on 19-12-2003 16:13:

Questa ti tira scemo...altrochè!

Posted by gabry_deejay on 19-12-2003 16:15:

e se vuoi un tribale stupendo appena comprato da poco........

Frank'o Moiraghi & Jonathan Meyer present Tribal Experience 2

Ti fa !!!!!

Posted by [D]ani[J] on 19-12-2003 18:04:

x la chart in sto periodo sto incasinatissimo... appena ho tempo prometto che la metto..

nel frattempo che ne pensate del nuovo tormentone
O-Zone - Dragostea Din Tei ?

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by gabry_deejay on 20-12-2003 04:52:

Altro disco comprato.....Tech House ......
...Davidino present BLACKOUT EP.....
E con questo post....fanno 250......ARCIMAESTRO!

Posted by gabry_deejay on 20-12-2003 08:03:

News.........da www.rin.it
....Doppio 12" per il nuovo singolo di MOLOKO.....

Il nome di Moloko è ormai familiare a chi segue l'house music: pur non essendo infatti un "underground act" in senso stretto, questa formazione ha sempre accompagnato i propri singoli con remix house affidati ai nomi più importanti in circolazione: a cominciare dallo storico successo "Sing it back", remixato da Boris Dlugosch e Todd Terry, per continuare con "The time is now" (Franois K.), "Body Soul" (Murk), e i più recenti "Familiar Feelings" (remixato da Timo Maas) e "Forever more" rivisitato da Franois K. ed Eric Kupper.
In questi giorni escono due separati 12" con i remix del nuovo singolo, intitolato "Cannot Contain This": le versioni sono state realizzate da Future Funk Squad, JDS, Lief, Gus Gus, Tom Neville. Con tanti remixer al lavoro, è naturalmente grande la varietà di generi percorsi: dall'house più "funky", alla "progressive house", al breaks. Su tutti spicca il remix di Gus Gus, probabilmente quello che darà maggior successo a questo nuovo disco e che abbiamo già modo di apprezzare all'interno di "The power of love".
La voce è ancora una volta quella di Roisin Murphy.
::: MOLOKO :::

Posted by gabry_deejay on 20-12-2003 08:05:

Notizie da www.rin.it
....LISA MILLET "It's alright" (Purple Music)....

Recentemente pubblicata, questa nuova release della Purple Music ha appena fatto il suo ingresso anche nella Suburbia Chart. La produzione è a cura di Jamie Lewis, il dj/producer svizzero che gestisce la label, e la voce è una delle più note del panorama internazionale negli ultimi anni: Lisa Millet, che in Italia gode già di buona fama grazie alle sue collaborazioni con Ricky Montanari, Pasta Boys, Bini Martini. Il vinile contiene tre versioni: Due vocal mixes (Jamie Lewis "Classic Mix" e "Mo' Funky Mix"), la prima molto calda e "soulful", la seconda un po' più scarna ma, proprio per questo, con una bassline in maggiore evidenza e forse più adatta a dare maggiore "spinta" ai vostri sets.
La B-2 "Funky dub" ha una ritmica più efficace e ricorda da vicino le dubs dei dischi della SoulFuric: ideale per trasmettere più energia al dancefloor.
Un'altra ottima produzione Purple Music, in cui si segnala anche la presenza di due curiosi "Happy birthday tools", per augurare buon compleanno con la voce di Lisa Millett...
::: PURPLE MUSIC :::

Posted by gabry_deejay on 20-12-2003 08:06:

Notizie da www.rin.it
....GEORGIE PORGIE al numero 1 di Billboard....

La Music Plant - Vinyl Soul è l'etichetta di Chicago che annovera talenti come il noto dj/producer Terry Hunter e Georgie Porgie, il quale è anche un cantante di riconosciuto prestigio. La label ha appena compiuto dieci anni, e lancia per l'occasione il nuovo singolo di Georgie Porgie, intitolato "I love I love".
Sono ben sei le versioni realizzate, cui si aggiungono, sul cd singolo, quattro "radio edits". Pertanto, oltre alla "Georgie's Anthem Mix", molto melodica ma ugualmente d'impatto, troviamo versioni più da "big room" come quelle di Giuseppe D. e Dj Moonachie; ma anche remix più morbidi come la "Infect've mix", che ne esalta i cori gospel e le "lead vocals".
Non poteva mancare un remix a cura di Terry Hunter, particolarmente raffinato e di classe come lecito attendersi da Terry.
Interessante anche il più dark "Tee Pee Tribe mix", e il "Tony Cano's mix", in cui splendidi accenni di piano accompagnano l'intera canzone.
Un package ricchissimo e di altissimo livello, che giustifica ampiamente il titolo di Number One Billboard Smash, ottenuto nelle scorse settimane da questo interessantissimo disco.

Posted by gabry_deejay on 20-12-2003 08:07:

Notizie da ww.rin.it

...Subliminal Winter SessioN - by E. Morillo....

In tutto il mondo è in vendita già da alcune settimane, e mi è stato recapitato alcuni giorni fa il primo episodio di una nuova serie di compilations della Subliminal: "questa compilation naturalmente riguarda l'inverno" - dichiara Erick Morillo - "ed in particolare riguarda noi che non abbiamo nulla in uscita nel periodo immediatamente successivo all'estate, quando tutte le hits che esplodono ad Ibiza devono ancora uscire. In definitiva, volevamo fare una serie dedicata a queste tracce... Ora ce l'abbiamo!".
Ed in effetti la tracklist dei due cd contenuti nella confezione coincide perfettamente con gli intenti del dj/producer newyorkese: si alternano hit attualissime (teniamo conto che questo cd è pronto già dai primi di settembre) con dischi ancora inediti, e non mancano anche alcune tracce ormai passate alla storia: nel primo cd troviamo infatti CZR "Bad enough", disco pubblicato dalla Subliminal nel suo primo anno di attività; nel secondo è addirittura presenta il classico "Reach" di Lil' Mo' Yin Yang, prodotto nel 1995 da Morillo con Louie Vega.
Nel dettaglio, possiamo dire che il primo cd ha una connotazione più "funky": si comincia con lo splendido "I gotcha back" di LT Brown, disco prodotto da Ivan Iacobucci, ed incontriamo, tra gli altri, Monkey Bars "Pass you by", Dj Flex "Amazing", Praise cats "We got love". Ma non c'è solo Subliminal: troviamo anche Superchumbo con la sua "This beat is", e soprattutto un grande successo italiano: Beny Benassi "Satisfaction", che tuttora continua a riscuotere successo in Italia e all'estero.
Il secondo cd è un po' più "tech", pur essendo anch'esso ricco di hits: l'apertura è affidata ad un grande successo di queste settimane, ovvero "Quiver" di E Rock ft. latanza Waters; e ancora, impossibile non menzionare "Calling me" di Harry Romero Jessica Eve e Camel Riders "Twisted". Ma anche in questo caso non mancano le hits di altre etichette: a cominciare da "Just a little more love" di David Guetta, per finire con Rune "Calabria", disco amatissimo anche nel nostro Paese.
In sintesi, una vera miniera di successi, molti dei quali sono transitati, o sono tuttora presenti, all'interno di Suburbia Chart. Ottimo per ballare, davvero, tutto l'inverno.

Posted by gabry_deejay on 20-12-2003 08:13:

Visto che non si posta più niete....allora metto un paio di chart di Dj :lol: abbastanza :lol: famosi.....

SUBURMIA CHART .......Alex Benedetti

1 JASPER STREET COMPANY He's alright (joe t vannelli & gianni coletti rmx) dream beat
2 JUNIOR JACK Da hype pias
3 DR. KUCHO f. JODIE Belmondo rules 2.0 (bob sinclar rmx) oxyd
4 INDUSTRY Release me *69
5 DEEPSWING feat. CHANCE Freedom pt.2 dream beat / generate
6 MAN WITH GUITAR Man with Guitar kitsuné
7 PASTA BOYS Inspiration 83 west
8 MARTIN SOLVEIG Rocking music d:vision / mixture
9 DIDO White flag (scumfrog & deep dish rmx) arista
10 FRANCESCO FARFA Universal love ocean trax #100
11 AXWELL feat. NEVADA Wait a minute de-vice
12 KYLIE Slow (radio slave & medicine 8 rmx) parlophone
13 INAYA DAY Keep pushin' (ATFC & Mousse T rmx) rise /mintjam
14 ORIELLE All I Know (4 tune 500 rmx) dream beat
15 E ROCK f. LATANZA WATERS Quiver subusa
16 JAMESTOWN f. JOCELYN BROWN I believe stereo 7 / toolroom
17 EDDIE AMADOR Feel the funk so true
18 TRIBAL FUNK pres. MISSY ELLIOTT Pass that duch rmx white
19 LEE CABRERA Special 2003 (original & gambafreaks rmx) d:vision / credence
20 KATHY BROWN Never again defected
21 M GEE Can't let go swing city
22 THE BEGINERZ Doin' me wrong (mike monday rmx) oxyd
23 SLY & THE FAMILY STONE Dance to the music (layo & buschwacka! mix) end
24 SQUBA feat. DR. KUCHO! Tonight nite lite / fresh friut
25 FULL INTENTION The green ep test
26 THE CHEMICAL BROTHERS Get yourself high (switch rmx) virgin
27 DJ GREGORY Don't know malendro faya combo
28 WHITESIDE feat. PANDAURA Rescue me subliminal
29 MOLOKO Cannot contains this (atfc & hoxton whores rmx) echo
30 SAHARA Wasn't the only (bini e martini rmx) fluential
31 HOMECOOKIN' feat. ANDREA CLARKE Do you wanna soulfuric
32 WHEN IS DARK The love you need re-vox
33 LISA MILLET It's alright purple music
34 SOFTMINDS Breakaway ocean trax
35 MONKEY BARS Pass you by subliminal
36 FUTURESHOCK Late at night (switch rmx) junior
37 WHITE STRIPES Seven nation army (adam freeland rmx) test
38 JAIMESON Take control (lee cabrera rmx) v2 rec
39 PLANET FUNK Inside all the people -kid creme rmx- bustin' loose
40 A HUNDRED BIRDS Jaguar wave

The Power of Love ......Mister Joe T Vannelli

1 INAYA DAY Keep Pushin 2003 Promo Peppermint Jam
2 WHEN IS DARK The Love You Need Re-Vox
3 ROLAND CLARK Resist (Jason Jinx's / Southern divide mixes) Promo Fluential
4 SARAH MCLACHLAN Fallen (Satoshi Tomiie Rmx) Arista
5 WIKKAMAN FEAT.JACQUI WILLIAMS Just That Way KNEEDEEP RECORDINGS
6 JASPER STREET CO. He's Alright Dream Beat
7 BLACKWATCH & QUIVER Loveless white
8 DAFT PUNK Voyager Virgin
9 SPOILED All I Know Intrarecords
10 SIR ANDREW West (Medicine 8 Rmx) White
11 DIDO White Flag (Scumfrog Rmx) Arista
12 PERFECT SENSE Niamey Stereo Productions
13 CHRISTIAN DURAN madreselva Iberican Rec.
14 ANNIE LENNOX Wonderful Bmg
15 RHYTHMIC ALLIANCE FEAT.SHOLEH HAGHIGHAT Elements of Persia Wanted Records
16 JUNIOR JACK Stupidisco Promo Defected
17 SLY (L&B) White
18 TRIBAL FUNK PRESENTS MISSY ELLIOT Pass The Dutch Tribalfunk
19 FRATTY The Ride Lab
20 CASA FLAVA Darka Promo Plastic Fantastic

Deejay Parade (ALBA.PREZIOSO.FARGETTA)

1 La Danza delle streghe-Gabry Ponte

2 Obsesion-Aventura

3 Madan-Salif Keitha

4 In The Shadows-Rasmus

5 Desert Of Love-Molella

6 Illusion-Benassi Bross feat.Sandy

7 Belmondo Rulez 2.0-Dr Kucho

8 Together Forever-DJ Lhasa

9 Una notte e forse mai più-Eiffel 65

10 Stand Up-Electroluv

11 Tanz Bambolina-Roby Rossini

12 Pretty Green Eyes-Ultra Beat

13 Slow rmx-Kylie Minogue

14 Desire.-Porno

15 The Concert-M@D

16 Jam-Eddy Wata

17 Da Hype-Junior Jack

18 Sunday Morning-Vanessa St.James & Lou Reed

19 On The Video-The Real J

20 He's All Right-Jasper Street Company

Posted by gabry_deejay on 21-12-2003 05:30:

Mamma mia...chissà chi leggerà questo blog(rientra nel my Blog)....forse solo io...ma sarò contento.....con questo Blog.....rivivrò e racconterò i magici momenti passati al Matrix....Ritmodromo italiano....
Sono le 6.16 e sono davanti al mio PC (Il suo nome è Dot)......
Poche ore fà ero a Rovato..un paese che non so se esista davvero o per finta....beh ora sono a casa e poco importa......La serata è stata a dir poco magica......I ritmi....di Ricky.....le parole magiche di Franchino e Roberto......i due Babbi Natale.....i vocalist Techno più famosi d'Italia...le frequenze assassine.....i cambi di Movimento mi hanno fatto rinascere...non ero mai entrato in una discoteca Techno......e molto probabilmente non ci tornerò.....ma stanotte...mi sono divertito....le ragazze che si slinguazzavano chi volevano loro....i ragazzi come me.....poeti elettronici.......che si INGINOCCHIAVANO.....davanti alla musica......già....musica....che grande cosa.......
Poi c'era il lato negativo della serata......Le chicche...le paste o come le vogliamo chiamare.........L'Ectasys......quella robaccia che fa e che farà morire.....spero mai....la musica all'avanguardia.....quella elettronica.......non importa quale (House o Techno)......
Poi c'erano anche i Tamarri...quelli che vengono a ballare solo per spirito di violenza........la sicurezza che si faceva i cazzi propri senza fare "A"!
Mi chiedo proprio che cazzo servivano a fare?????:shock:
Ma l'importante .....Dj house come me......è stato conoscere il lato Violento della musica Elettronica...quella con solo Synt.....e cassa dritta pompante a 140 BMP....era partito il viaggio....e ora è finito.....ma Sabato ne inizierà subito un altro...chissà dove si andrà.......ma sicuramente....io non posso mancare!

:ciaoo:

Con questo non vorrei smentire che sono passato a altra musica.....è stato soltanto un commento alla mia serata......ELETTRONICA!

GabryG

All times are GMT. The time now is 05:10. Pages (3): [1] 2 3 »
Show all 324 posts from this thread on one page