Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- Richiesta appello straordinario (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=43048)
Richiesta appello straordinario
Ciao ragazzi, non ho superato (come molti altri) l'appello di settembre. Visto che è il mio ultimo esame vorrei chiedere al prof un appello straordinario a inizio novembre, mi sembra una perdita di tempo aspettare l'appello di gennaio per poi iniziare il tirocinio.
Qualcuno è nella mia stessa situazione? In quanti siamo a richiedere un appello straordinario?
x me va bene,sperando che lo faccia x tutti e non solo x qualcuno(parere personale,xkè vorrei togliermelo dalle scatole,non ce faccio più a rifarlo),altrimenti porterò pazienza x gennaio
Ieri durante gli orali ho chiesto se per caso avrebbe fatto un appello a Novembre. Non ha escluso la cosa ma in caso lo farebbe tipo per studenti laurendi o con pochi esami ancora da fare
Si infatti ho visto nel dsy che in precedenza aveva fatto un appello straordinario a novembre per quelli che avevano almeno 144 cfu.
Penso faccia la stessa cosa..
ok quindi come volevi procedere, mandi una mail a Raciti?
si penso di si, però volevo aspettare qualche giorno per vedere se eravamo un pò di più.. non vorrei che ci sia un limite minimo di studenti per richiedere appelli straordinari.. spero di no ovviamente
si penso di si, però volevo aspettare qualche giorno per vedere se eravamo un pò di più.. non vorrei che ci sia un limite minimo di studenti per richiedere appelli straordinari.. spero di no ovviamente
SI ok! cè anche un po di tempo comunque un po biosognerà essere, vediamo
Grazie
Anche io mi unisco nella richiesta di un appello straordinario a novembre. E anche a me mancano pochi esami alla fine (2 esami)
quoto...è il mio ultimo esame...novembre sarebbe perfetto
mi aggiungo anch'io...me ne mancano 2!
Mi unisco anch'io, me ne mancano 2!
Ok perfetto.
Inizio a mandare una mail al prof e vi aggiorno
Ok ragazzi, ho sentito il prof.
mi ha detto che ciascuno di noi deve mandargli una mail dicendo che vorrebbe l'appello straordinario a novembre (penso voglia vedere quanti siamo a richiedere l'esame).
Naturalmente mi ha già detto che se l' appello straordinario sarà fatto sarà ristretto agli studenti a cui non mancano più di 18 crediti al completamento del curriculum.
La mail del prof è mario.raciti@unimi.it.
mandata la mail..
ma qualche idea per riuscire a superare questo esame??
io l'ho mandata
l'ho mandata anch'io...non si sà ancora nulla...
?
Mi ha risposto oggi il prof dicendo: l'appello e` stato aperto, gli studenti il giorno dell'esame porteranno al domanda di stage.
Penso non sia a conoscenza che non si può richiedere lo stage finchè non si fa fisica..o sbaglio?
Si penso sia così, idem tra l'altro per la domanda di tesi, io lo stage l'ho già fatto per altri motivi e non ho nessuna domanda.
Spero gli basti il libretto... ma in quanti saremo?
Non so quanti saremo.. Sicuramente ha visto che gli sono arrivate un po' di mail di richiesta dell'appello. Domani x sicurezza gli scrivo per la questione dello stage. Io non ho fatto richiesta per esempio
AVVISO IMPORTANTE:
Per sostenere l'appello straordinario, fisica deve essere l'ultimo esame degli obbligatori del biennio, per poter quindi fare la domanda di stage. Eventualmente se c'e`qualche studente di vecchissimi ordinamenti, che indipendentemente dal precedente criterio, avesse gia` fatto domanda di stage ( ma dovrebbe essere veramente vecchissimo!) puo` presentari lo stesso (esibendo la domanda).
Questo è quello che mi ha detto il prof dopo che gli ho fatto notare che c'erano due diverse definizioni di studenti che possono accedere all'esame (una sul sifa all'iscrizione e una nel sito dell'uni).
ma quindi se mi rimane un altro esame oltre a fisica non posso fare questo appello straordinario?
Se questo esame è fondamentale del biennio non puoi.
Se invece è un esame del terzo anno o è un complementare puoi fare l'appello
OK ore 15.30 l'esame ma dove?
OK recuperato: 15.30 in aula V8
OK
All times are GMT. The time now is 21:35. | Show all 28 posts from this thread on one page |