Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Informatica applicata al suono (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=201)
-- [vendo]Libro Info Al Suono (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=40736)
[vendo]Libro Info Al Suono
M. Malcangi: "Informatica Applicata al Suono - Digital Audio: Teoria e pratica", Libreria CLUP, Milano, 2004.(Disponibile presso CLUP e CLUED).
a metà prezzo!
è ancora disponibile! 7€
a me interessa!!!!!
ti avevo scritto un pm! è ancora disponibile! x quando ti serve? scrivimi un pm che lo leggo sicuro!
è ancora disponibile!
chi lo vuole mi contatti
up
l'ho passato nel 2003, ma ci faccio un pensierino
up
Originally posted by ysd
up
io ne ho uno da vendere.....nuovo mai aperto...7 €urelli
ok va bene, hai anche l'indice? (ho letto che è più semplice passare l'esame se lo si ha)
lo vendo anche io, con tanto di indice analitico nuovo e aperto solo all'esame, 7 euro. se ci fosse qualcuno interessato mandatemi pm
Originally posted by Emily89
lo vendo anche io, con tanto di indice analitico nuovo e aperto solo all'esame, 7 euro. se ci fosse qualcuno interessato mandatemi pm
no beh, la precedenza è sua! non sono qui per scroccare clienti probabilmente l'indice ce l'ha anche lui
no beh, la precedenza è sua! non sono qui per scroccare clienti probabilmente l'indice ce l'ha anche lui
emy ti troverò un acquirente anche a te
azz.....io l'indice analitico non ce l'ho...... ma il mio non è stato aperto nemmeno all'esame!!!! ahahahahahahha pineapple decidi tu!!
Originally posted by surfers
azz.....io l'indice analitico non ce l'ho...... ma il mio non è stato aperto nemmeno all'esame!!!! ahahahahahahha pineapple decidi tu!!
azz....io non ho l'indice...ma almeno non lo ho aperto nemmeno all'esame!!ahahahahahah pineapple prendilo da chi vuoi, l'indice lo scarichi da internet tranquillamente...
azz.ho sbagliato a ripostare....
se qualcuno fosse interessato, lo vendo anch'io!
"Informatica Applicata al Suono - Digital Audio - Seconda edizione - Maggioli Editore"
E' solo teoria..
Il libro contiene già l'indice analitico e varie domande con risposta..
Se qualcuno fosse interessato, mi contatti!
(a metà prezzo ovviamente)
ok io sono disponibile appena ricominciano le lezioni!
lo vendo anch'io!!! 7 euro... (con indice analitico + altri "appunti")
ok io sono disponibile appena ricominciano le lezioni!
anche a me interessa.. ne sono rimasti?
Originally posted by Yan
anche a me interessa.. ne sono rimasti?
Vorrei farlo a fine settembre quindi se qualcuno si trova già li in uni sarebbe meglio :-)
"Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è questo il motivo per cui così pochi vi si dedicano".
Henry Ford
Io ne ho ancora uno da vendere
se vi interessa sono lunedi26 in celoria per un esame, possiamo incontrarci li.. Chi è interessato mi contatti pure
se vi interessa sono lunedi26 in celoria per un esame, possiamo incontrarci li.. Chi è interessato mi contatti pure
a me servirebbe.
ciao, qualcuno ha un altro libro da vendere??
Sono interessato al libro! Contattatemi!
Sto cercando anche io il libro! C'è qualcuno che ancora lo vende?
All times are GMT. The time now is 06:43. | Show all 37 posts from this thread on one page |