Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Informatica applicata alla comunicazione scritta (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=275)
-- [AAA Cercasi\Offresi] Sei solo?Cercato terzo?Entrate qui! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=38097)
[AAA Cercasi\Offresi] Sei solo?Cercate terzo?Entrate qui!
Ciao a tutti!
Dopo il Topic del Censimento dei gruppi, che sembra sia servito!
Metto su quest'altro al fine di fare una stima di tutti quegli studenti frequentanti e non frequentanti che non fanno ancora parte di un gruppo e che hanno voglia di:
1-Formare un gruppo ex-novo.
2-O di aggiungersi a uno già formato.
Pertanto se sei da solo hai queste possibilità:
[PER CHI SI PROPONE DA SOLO]
1-Intanto ti presenti con:
*Tuo_nome
*Tuo_cognome
*tuo_contatto_mail.
(Se hai già un account Gmail è meglio, visto che Degli Antoni ci tiene.)
E magari due righe su cosa sai fare, tipo?
Consci un pò di Html, Xml, Php?
Se è così probabilmente a qualcuno potresti piacere di più!
2-Proponi la tua idea:
#Tipo:
"Ciao sono Giovanni Mucciaccia e vorrei mettere su il gruppo di Art Attack!!Chi vuole unirsi a me?"
#Oppure:
"Ciao sono sempre Giovanni Mucciaccia e mi piacciono gli attachi d'arte chi mi prende nel suo gruppo?"
(mi stò rotolando !!)
Bene e cosi vi siete presentati e avete fatto la proposta che più vi aggrada, magari nel frattempo che aspettate una risposta da qualcuno, vi fate un bell'Attacco d'arte!
Ok basta la finisco!
Ora (tornato serio ) considero l'altro caso ovvero quello in cui:
[SIETE UN GRUPPO DI DUE ELEMENTI E CERCATE IL TERZO]
Anche qui:
1-Vi presentate.
Magari a questo proposito usate il "Biglietto da visita digitale" che avete creato per l'altro topic, in cui se vi ricordate è già presente un vostro contatto.
2-Comunicate anche il sito\blog che avete già messo su.
Così chi vi contatta per aggiungersi puoi farsi già un idea di voi e del lavoro che avete fatto fino a questo momento.
Bene bene, direi che le mie capacità di schematizzazione possono bastare fino qui.
Per il resto tocca a voi, il consiglio che vi do, che è anche il mio motto è questo:
Collabboration is Good!!
Try it sometimes!
Ciauz, Wiittorio!
http://www.cubeecraft.com/genre/pop-culture/
Se no realizzatene uno di Degli Antoni...
Ciao, mi chiamo Raffaele e sono in cerca di un gruppo; tuttavia sono anche pronto a formarne uno con persone serie e volenterose.
Ho conoscenze base di tutti i linguaggi del corso html, xml, javascript.....
Fatevi avanti.
Ciao, sono Mauro.
Mi sono già iscritto a facebook e ho fatto l'account gmail (nome gruppo: eCold, email: ecoldcd@gmail.com), ma sono solo,
e quindi sono in cerca di un gruppo.
Sono disposto anche a cancellare il mio logo e nome dell'azienda e crearne uno nuovo.
Fatemi sapere.
Unitevi no?
Tanto vale che linkavi questo sito per gli attacchi d'arte:
http://www.cubeecraft.com/genre/pop-culture/
Se no realizzatene uno di Degli Antoni...
Per Mauro e Raffaele: vi va di unirci tutti insieme?...x favore rispondete sto cercando disperatamente di formare questo benedetto gruppo!
Va bene Daniele io ci sto...
Ok grande mauro! E siamo a due! Raffaele tu ci stai?...
Originally posted by FenixDanny
Ok grande mauro! E siamo a due! Raffaele tu ci stai?...
Ciao sono Stefano sto cercando un gruppo... la mia mail è spero mi contattiate ciaoooooooooooo
Ok facci sapere al più presto!
Originally posted by fanid
Mi ha contattato un altro gruppo che mi deve far sapere.Se la risposta è negativa sono con voi.
ciao sto cercando disperatamente qualche gruppo a cui manca un componente! sarò sincero.. ho solo conoscenze di base di html! Ma questo non vuol dire che posso imparare ad usare javascript, xml e css!! Contattatemi!!
La mia mail è:
jarvis.andrea@gmail.com
Attendo fiducioso!!
saluti
candy
ciao sono mauro cerco qualcuno che sia disposto ad accettarmi all'interno del proprio gruppo o persone che "sole" come me vogliano crearne uno nuovo...contattami a mauro.antro@alice.it...
ciao ragazzi noi dei RESPECTUS siamo in due e ci manca un terzo.....se qualcuno vuole unirsi a noi contatto :---> respectus.indomitus@gmail.com
ok detto tutto a presto bye
ragazzi io vorrei unirmi..
Ciao anche noi siamo in due. Tra l'altro il mio compagno di gruppo lavora e ,pur aiutandomi negli esercizi, non può venire a lezione....
quindi se qualcuno si vuole unire a noi mi farebbe molto piacere =) . gruppo.eclipse@gmail.com
Ciao Jekka io vorrei unirmi...fatemi sapere...
mand87@gmail.com
Ciao sono Cristina,
so che è tardi ma sto cercando persone per comporre il gruppo, purtroppo lavoro e non ho potuto partecipare alle prime lezioni.
Ma ho gia creato il gruppo NYLON in facebook e sto sto per mettere online il sito e il blog! ( ma non ho problemi a cambiare il nome al gruppo o modificare sito e blog!! )
Vorrei mettere insieme un po di materiale (provare a metterci alla pari!) per presentare il gruppo alla prossima lezione!
Grazie fatemi sapere !!!
Ciao crikadelle, io sono Stefano e vorrei unirmi al tuo gruppo cosi almeno siamo in due.. se ti va
fammi sapere grazie..
Crikadelle e steff! Io sarei un buon terzo! Ci state? Se ci state aggiungetemi ad msn! Indirizzo: danielelecce88@hotmail.it Se non ci state rispondete lo stesso per favore almeno cerco altre persone...
Grazie e spero che accettiate perchè questa cosa del gruppo mi tormenta non poco...ciao!
ciao fenix ok per me va bene...
Ok steff ti ho accettato su msn...crikadelle rispondi presto! Ciaooooo
Scusatemi!! ero via questo weekand.. venerdi mi hanno proposto di entrare a far parte di un altro gruppo scusate ho risposto subito di si perche conoscevo i ragazzi.
Grazie e scusate ancora !!
Ciao ragazzi scusate ma i ragazzi che mi hanno richiesto di fare parte del gruppo si sono ritirati (proprio dall'uni ) chiedevo se siete disposti a riaccettarmi .. scusate ho aggiunto daniele a msn
certo per me va bene nessun problema... e il mio contatto aggiungimi....
Ciao sto cercando ancora un gruppo di due persone o qulcuno che è da solo per formare il gruppo... fatemi sapere grazie...
Scusa steff se non sono venuto a lezione e non mi sono fatto più vivo ma sono stato occupato tutta la settimana...direi che allora ci siamo cmq...io te e crickadelle! Va bene a tutti allora?
ciao... crikadelle è andata con un'altro gruppo... rimaniamo io e te, dobbiamo trovare un terzo...
salve a tutti io ho una buona conoscenza di html css javascript e php(dato che ci lavoro ormai da 2 anni)
il problema e' che lavorando non posso seguire le lezioni
chi e' che mi puo accogliere in un gruppo??
mandatemi un mp
Buondì.. anche io sono solo al momento.. Mi trovo bene con html css e php.. un po meno javascript.. Se a qualche gruppo mancasse ancora un componente...
grazie!
rinnovo la richiesta
All times are GMT. The time now is 18:47. | Show all 34 posts from this thread on one page |