Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Matematica del discreto (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=249)
-- II compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37333)
II compitino
com'è andato?
Diciamo che poteva andare peggio.
Qualcuno ha voglia di risolvermi quest'esercizio?
data la matrice
prima colonna
0
x
2
seconda colonna
x-1
0
x+1
terza colonna
2x
0
x-3
qualcuno cosi gentile mi trova per quali valori il determinante è uguale a zero?
grazie
A me sembrava semplice...scemo io che non ho studiato bene..
qualcuno sa quando usciranno i risultati?
scusate ma chi decide di fare l'esame deve fare automaticamente l'orale perchè l'esame vale solo come scritto?
si kimin@..
qualcuno sa quando usciranno i risultati?
Quelli della Bianchi sono usciti sul suo sito...
Originally posted by il_gege
Quelli della Bianchi sono usciti sul suo sito...
Io sul sito della bianchi vedo solo l'esito del primo compitino....
http://newrobin.mat.unimi.it/users/...08-09finale.xls --> voti bianchi
aaargh!! non vedo l'ora che metta i voti anche la gillio..speriamo faccia in fretta
Ragazzi volevo chiedere 2 cose.
1 Quando c'è l'orale della Bianchi?
2 Bisogna inscriversi sul sifa per l'orale?
ragazzi ho un dubbio:
io partivo con 11.25 del primo compitino....questo secondo non mi è andato particolarmente bene, ma le domande di teoria dovrei averle fatte discretamente bene....se arrivo a 15 con i punti della teoria me lo fa fare lo stesso l'orale? o devo arrivare a 15 solo con i punti degli esercizi?
grazie
1 Quando c'è l'orale della Bianchi?
2 Bisogna inscriversi sul sifa per l'orale?
Originally posted by ss672629
ragazzi ho un dubbio:
io partivo con 11.25 del primo compitino....questo secondo non mi è andato particolarmente bene, ma le domande di teoria dovrei averle fatte discretamente bene....se arrivo a 15 con i punti della teoria me lo fa fare lo stesso l'orale? o devo arrivare a 15 solo con i punti degli esercizi?
grazie
per motivi di salute nn sono riuscito a dare il II compitino con la bianchi..per evitare di nn buttare all'aria quel misero 11 che ho preso nel I compitino, cm mi devo comportare per recuperare? grazie
Originally posted by il_gege
Se arrivi a 15 (compresi i famosi punti della teoria) fai comunque l'orale...solo se superi il 18 comprendendo la teoria passi senza orale
per motivi di salute nn sono riuscito a dare il II compitino con la bianchi..per evitare di nn buttare all'aria quel misero 11 che ho preso nel I compitino, cm mi devo comportare per recuperare? grazie
ok grazie il_gege xD
un'altra domandina... ma se ho preso più di tre punti nella parte orale, posso fare lo stesso l'esame orale x cercare di incrementare un pò di più o non si può?
Comunque...non capisco perchè ma io ancora non riesco a vedere il link agli esiti del secondo compitino dal sito della bianchi...mi capita spesso...ma fa niente... Vi chiedo solo un favore...non è che quando escono quelli della Gillio potete mettere qui un link per vedere il file...?
Originally posted by clacs
Comunque...non capisco perchè ma io ancora non riesco a vedere il link agli esiti del secondo compitino dal sito della bianchi...mi capita spesso...ma fa niente... Vi chiedo solo un favore...non è che quando escono quelli della Gillio potete mettere qui un link per vedere il file...?
certo che la Gillio, in confronto alla Bianchi, se la prende proprio con calma.. speriamo che almeno prima di domenica li metta sti benedetti voti..
no anche perchè bisogna iscriversi all'esame...
Originally posted by kimin@
ok grazie il_gege xD
un'altra domandina... ma se ho preso più di tre punti nella parte orale, posso fare lo stesso l'esame orale x cercare di incrementare un pò di più o non si può?
chiude il 18, quindi credo di si.
il problema è che non vorrei portarmi dietro la sfiga iscrivendomi prima di sapere il voto
il buonsenso vorrebbe che le pubblicasse almeno almeno entro oggi, così da darci la possibilità di riflettere se iscriversi alla verbalizzazione o se ritentare l'appello scritto...speriamo che faccia in tempo!
Originally posted by Andrewz
il buonsenso vorrebbe che le pubblicasse almeno almeno entro oggi, così da darci la possibilità di riflettere se iscriversi alla verbalizzazione o se ritentare l'appello scritto...speriamo che faccia in tempo!
eh sì...e pensare che la bianchi li ha messi 2 giorni fa! mah..
Mettiamo caso che mi iscriva e poi, pubblicati i voti, di voler partecipare all'appello scritto: mi posso non presentare martedì e andare a fare l'appello o c'è un modo per cancellarsi? o nessuna delle due cose?
ti poi cancellare fino a quando l'appello è aperto. se non ti presenti non succede niente...cmq una mossa se la poteva anche dare cazzo, la bianchi è da due giorni che li ha fuori
ho anche saputo che la bianchi ha corretto in una giornata i compitini di programmazione di informatica che sono stati svolti mercoledì.. bhè comunque se prima di stasera non ci sono ancora i voti io mi iscrivo, non posso fare altrimenti..
idem
l'appello scritto chiude il 25 quindi ancora un pò di tempo per quello c'è...per l'appello orale io mi iscrivo lo stesso a sto punto...se poi va male....pazienza non mi presento e stop...un sacco di gente si iscrive e non si presenta MAI agli appelli...e sono 4 anni che sto in questa università....e non c'è mai stata una sanzione....non sanzioneranno proprio noi per una volta direi :-)
ma a voi come pensate sia andato? io l'ho trovato difficilino!
nonostante le cose bene o male le sapessi fare e abbia frequentato tutti i tutoraggi...
io so solo che è andato.. so di aver commesso degli errori qua e là, però non so quanto li consideri gravi la prof.. speriamo sia larga di voti!! quelli della bianchi non mi sembrano per nulla eccezionali, anzi, sono abbastanza sconfortanti..
io mi preparo al peggio e intanto prego u_u
comunque secondo me se ne riparlerà addirittura lunedì...
non preoccupatevi se vi perdete questo appello di verbalizzazione. il voto si può verbalizzare e rimane valido per un anno a meno che non decidiate nel frattempo di rifare lo scritto...solo in quel caso varrebbe l'ultimo voto preso ^_^
Scusate la mia ignoranza... per favore qualcuno sa dirmi se bisogna verbalizzare il voto solo se si è passato sia lo scritto sia l'orale oppure deve verbalizzare anche chi ha passato solo lo scritto??
grazie mille
Originally posted by clio16v
Scusate la mia ignoranza... per favore qualcuno sa dirmi se bisogna verbalizzare il voto solo se si è passato sia lo scritto sia l'orale oppure deve verbalizzare anche chi ha passato solo lo scritto??
grazie mille
però se hai passato il secondo compitino (arrivando a 18) con almeno 3 punti di teoria verbalizzi senza aver fatto l'orale!
non preoccupatevi se vi perdete questo appello di verbalizzazione. il voto si può verbalizzare e rimane valido per un anno a meno che non decidiate nel frattempo di rifare lo scritto...solo in quel caso varrebbe l'ultimo voto preso ^_^
vabbè ma quella ha rotto il cazzo, io devo sapere se studiare tutto o solo la parte oraleeeee
sono usciti
http://newrobin.mat.unimi.it/users/...arzialegenn2009
è un pdf
IIprova a ...IIprova b???
Originally posted by spenk.85
sono usciti
http://newrobin.mat.unimi.it/users/...arzialegenn2009
è un pdf
IIprova a ...IIprova b???
sulla pagina della gillio. dovete cancellare la cache del browser o se avete firefox riaggiornare la pag con shift premuto
mi sa che li ha tolti dopo che li ha messi...
uaaaaaa mi è andata di straculooooooooo
come faccio a iscrivermi se devo fare solo l'orale? O.o
Siiii finalmente!!
azz..pensavo meglio! ma va bene dai...magari faccio l'orale x alzare un pochetto.
ma se voglio fare l'orale, non devo verbalizzare, giusto?
ma non bastava fare solo 3 punti nell'orale x passare??? io non ci capisco nulla di come ha valutato...Del tipo io ho fatto:5.75 nella prima...poi 6 nella parte A e 3 nella parte B...e mi dice che devo fare l'orale... qualcuno sa darmi spiegazioni??
ma non bastava fare solo 3 punti nell'orale x passare??? io non ci capisco nulla di come ha valutato...Del tipo io ho fatto:5.75 nella prima...poi 6 nella parte A e 3 nella parte B...e mi dice che devo fare l'orale... qualcuno sa darmi spiegazioni??
Per passare entrambi, la somma dei primi 2 compitini deve essere 18 con almeno 3 punti nella parte orale.
Io però non capisco con che criterio ha valutato se uno ha passato lo scritto (e deve quindi fare l'orale) o meno... in pratica quale è il minimo punteggio che bisognava fare per passare lo scritto.
il minimo è 15...nel mio caso secondo me ha arrotondato a 15 xchè sn arrivato a 14.75....XD
All times are GMT. The time now is 08:47. | Show all 60 posts from this thread on one page |