![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi informativi (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=266)
-- [domande 18/09/2008] (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=36302)
[domande 18/09/2008]
ragazzi qualcuno che ha fatto l'appello di oggi (18 settembre) può gentilmente postare le domande fatte per sistemi informativi 2 !!!
io purtoppo sono arrivato ieri dalle vacanze e non sapevo che era così presto l'esame ... pensavo era a fine mese .. lo farò a gennaio però volevo sapere che domande aveva fatto oggi
spero in una vostra risposta
ciao
1) Le politiche di sicurezza delle basi di dati
2) sistemi informativi direzionali
grazie per le domande ... però avrei un'altra domanda da farti:
per superare l'esame BISOGNA PER FORZA comprare il libro e studiare dal libro o bastano gli appunti che ci sono qui sul dsy ????
e se si, come si chiama il libro ??? perchè io ero convinto che bastava studiare dagli appunti qui sul dsy
spero in una tua risposta
ciao
ciao! assolutamente no! devi solo studiare gli appunti che trovi nella sezione FILEZ, e credo che devi anche trovare gli appunti per il CAP 12, (SI 2).
ciao
ma il cap 12, se io non ho il libro come faccio ???
cioè devo comprare il libro per farmi il riassunti del capitolo 12, studiarmelo e poi magari la domanda su questo capitolo non la fà ?????
ragazzi io direi che qualcuno che ha il libro ... faccia la cortesia di fare un riassunto e metterlo qui ...
altrimenti cosa si potrebbe fare ???
ma no , guarda che anche il cap 12, lo trovi nella FILEZ.
si si lo sò ho visto ... però non è fatto bene secondo me ... alla fine sono degli appunti scannerizzati ... e non riesco a capire molto.
il capitolo 12 alla fine sono i CRM ... giusto ????
se è così ... io ho degli appunti e del materiale.
aspetto vostre notizie
ciao e grazie
si si, il capitolo 12 sono CRM ANALAITICO,DIREZIONALE,OPERATIVO.
ok ti ringrazio
quindi per capirci ... per superare l'esame basta studiare dagli appunti qui nell'area FILEZ (con il cap 12 sui CRM ANALAITICO, DIREZIONALE, OPERATIVO) + i lucidi.
giusto o c'è qualcosa che manca e bisognerebbe approfondire sul libro ???
si ,io non avevo studiato la seconda domanda ( l'accesso alle database) , perché non c'era sulle slide che avevo studiato io, cmq guarda anche quella.
l'esame è fattibile
si si per quello lo sò ... ho fatto sistemi informativi 1 e ho preso 26 studiando praticamente il giorno prima quindi lo sò ... il prof è lo stesso ... e poi se ti riesci a mettere in fondo e stai attento riesci anche a copiare dai bigini
grazie cmq ... lo faccio a gennaio ... speriamo dai
ciao
ciao ragazzi vorrei sapere se questo corso serve frequentarlo o se è possibile evitare la frequenza e studiarsi le cose a casa per preparasi per l'esame? grazie
Non penso frequenti molta gente.non serve
All times are GMT. The time now is 06:34. | Show all 13 posts from this thread on one page |