Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Elaborazione numerica dei segnali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=223)
-- [Campadelli] esame 17 luglio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=35626)
[Campadelli] esame 17 luglio
Ma qualcuno sa come mai c'è scritto sul SIFA che sarà orale??
Si avvisano gli studenti che l'esame di Elaborazione numerica dei segnali si terrà il giorno 17/07 a partire dalle ore 10.00 in aula Alfa e Beta in via Comelico.
http://www.ccdinf.unimi.it/it/avvisi/5820.html
ah ma quindi si riferisce all'appello del 26giugno scorso? Io credevo facesse un altro scritto a luglio e i rispettivi orali..
Il 17/07 si terrà un nuovo scritto da quello che ho capito. Nel nuovo avviso di oggi dice appunto che gli orali per l'appello del 26/06 si terranno il 9/07 e il 16/07. Quindi è impossibile che quello del 17 sia orale...
In allegato i risultati dell' esame di Elaborazione numerica dei Segnali per il corso di laurea in Comunicazione Digitale. Si avvisa gli studenti che la correzione dello scritto si terrà il giorno 09/07/2008 alle ore 12:00 in Aula Beta. Gli orali si terranno il giorno 09/07/2008 alle ore 15:00 in Auletta 5 e il giorno 16/07/2008 alle ore 10:30 in Auletta 5.
http://www.ccdinf.unimi.it/it/avvisi/5847.html
aaaah infatti, mi sembrava strano! scusate, nn avevo letto l'avviso!
Ma se fa lo scritto il 17 luglio, gli orali qnd saranno, ad agosto?
su dsy trovi tutto quello che serve, oltre alla sua dispensa che c'è sul sito della campadelli
ma secondo voi...se chiedo di essere interrogata dal bertoni piuttosto che dalla campadelli o dall'assistente dite che mi interroga? no perchè il bertoni non dovrebbe più figurare nella materia....ma...all'orale è bravo bravo bravo!
Per quanto riguarda Bertoni, credo che un po' tutti vogliano essere interrogati da lei, dicono sia un po' più umano...
ma si, non è che l'assistente sia cattivo...almeno...con me non lo è stato...però va molto nello specifico della dispensa, e purtroppo a me quella dispensa sta un pò sulle palle....perchè non ci capisco una mazza e il mio cervello si rifiuta di imparare a memoria cose che non capisce....come invidio quelli che imparano tutto a memoria!
Kantina27 - Punk Rock
MySpace Profile
no degli esercizi non c'è molto sulla dispensa....e cmq sono convinta che quando si hanno 90 pagine è peggio che averne 200....perchè è tutto compresso nella dispensa...e non ci sono un granchè di spiegazioni...poi magari sono io che ho particolari difficoltà...però....
l'unico modo che mi hanno caldamente consigliato è quello di prendere gli esercizi e da quelli cercare di ricarvarne più teoria possibile...in modo di dimostrare di aver applicato delle cose che sono anche state capite....
io nel compito avevo preso 21, ma mi ha redarguita dicendo che facevo gli esercizi meccanicamente ma che in definitiva non sapevo spiegargli il significato di ciò che avevo scritto
Si anch'io odio quella maledetta dispensa, non ci capisco niente, e anch'io faccio tutti gli esercizi in modo meccanico senza capire veramente cosa sto facendo...sperò solo che all'esame non mi becco l'assistente che da quello che ho sentito lui chiede anche degli esercizi, mentre il bertoni quasi solo teoria e definizioni.
Oggi sono stato alla correzione del compito in comelico, e almeno ho sentito una buona notizia: quelli che devono fare l'orale il 16, se non lo passano, possono riprovare subito lo scritto il 17.
E in più quelli che fanno lo scritto il 17, e lo passano, possono scegliere se fare l'orale a fine luglio o a settembre. Almeno questa cosa dell'orale a settembre è buona, possiamo andare in vacanza dopo il 17 senza aspettare fine luglio...e studiarci con calma la teoria per settembre.
lazor, che ne dici di postare la correzione del compito? ne hai la possibilità?
Originally posted by Lazor
possono scegliere se fare l'orale a fine luglio o a settembre. Almeno questa cosa dell'orale a settembre è buona, possiamo andare in vacanza dopo il 17 senza aspettare fine luglio...e studiarci con calma la teoria per settembre.
si ma occhio...perchè metti che l'orale di settembre lo mette dopo lo scritto rischi di perdere un appello che per molti potrebbe essere importantissimo per la laurea a dicembre (ovviamente nell'eventualità di essere bocciati all'orale, cosa non impossibile)
scusate, quindi è confermato che l'orale si può dare a settembre?
si si, ieri ha detto l'assistente che pensa di interrogare 22 luglio (1 tentativo), altrimenti settembre..
http://www.ccdi.unimi.it/it/corsiDi...vvisi/5847.html
maaaggia
simo555 scusami che significa il 22 luglio (1 tentativo)? nel senso che noi comunque possiamo scegliere se dare l'orale il 22 luglio o pure a settembre giusto? grazie e scusami ma è la prima volta che dò sto esame quindi nn so bene come funziona...
Originally posted by Paul442
simo555 scusami che significa il 22 luglio (1 tentativo)? nel senso che noi comunque possiamo scegliere se dare l'orale il 22 luglio o pure a settembre giusto? grazie e scusami ma è la prima volta che dò sto esame quindi nn so bene come funziona...
si si, ieri ha detto l'assistente che pensa di interrogare 22 luglio (1 tentativo), altrimenti settembre..
gliel'ho chiesto e ha detto che metterà un avviso....
Originally posted by Paoloong
gliel'ho chiesto e ha detto che metterà un avviso....
io oggi non sono riuscito a venire alla correzione, qualche buon'anima potrebbe gentilmente scansionare e allegare???
All times are GMT. The time now is 17:17. | Show all 33 posts from this thread on one page |