.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [stupro] Versione per maschietti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=32459)

Posted by cato on 19-10-2007 11:47:

Angry [stupro] Versione per maschietti

Egiziani aggrediscono uno studente e poi lo stuprano al Parco Lambro

di Paola Fucilieri - venerdì 19 ottobre 2007, 07:00

Andavano in giro a rapinare i passanti. «Rapinatori seriali» definiscono alla squadra mobile gli egiziani Samh Ganm Melslhe, 21 anni e il 19enne Htem Darwish detto «Tito». E adesso che li hanno presi, gli investigatori diffondono anche le loro foto. «Casomai fossero riconosciuti da altre vittime..» spiegano vaghi. Sperando, ovviamente, che non ci sia nessuno a denunciare lo stesso «trattamento» subito da uno studente universitario 18enne. Un ragazzo italiano che, per ora, è l’unico ad aver riconosciuto i due egiziani come i suoi stupratori.
Melslhe è stato fermato dagli agenti di una volante nella notte di sabato scorso, mentre «Tito», accusato di essere l’autore dello stupro, è stato preso il giorno dopo. Le caratteristiche di questi stranieri sono sempre le stesse e ricorrono con una frequenza che amareggia dopo le tante leggi per arginare l’immigrazione clandestina: naturalmente anche i due stupratori in questione, come la maggior parte dei balordi milanesi presi da polizia e carabinieri, sono senza permesso di soggiorno e senza fissa dimora. Naturalmente hanno precedenti per reati come furti e rapina.
La polizia, in casi di violenze sessuali, è sempre parca di dettagli. Nello spiegare come sono andate le cose ieri gli investigatori hanno spiegato che il ragazzo, intorno alle 21, mentre stava passeggiando all’angolo tra via Crescenzago e via Sangro (a Lambrate), è stato avvicinato dai due stranieri. Che prima gli chiedono una sigaretta e poi lo sollevano di peso trascinandolo all’interno dell’adiacente parco Lambro. Qui Tito ordina al complice di fare da palo e poi trascina il giovane dietro alcune siepi e lo costringe - minacciandolo con un coltello e dei cocci di bottiglia e picchiandolo- a un rapporto completo. Prima di fuggire i due lo derubano dei soldi che ha in tasca in quel momento (20 euro) e del cellulare.
Lo studente, sconvolto, chiama il 113 e denuncia l’accaduto. Quindi fornisce una descrizione molto dettagliata degli aggressori. Particolari precisi al punto che la polizia riesce a realizzare i due identikit dello stupratore e del complice (che, pur essendo arabo, ha i capelli tinti di biondo) e a diffonderli a tutte le pattuglie.

:shock:

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by Gracie on 19-10-2007 11:54:

Solo una parola: rogo!

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by poi_1969 on 19-10-2007 12:12:

La pena di morte!

Posted by marcolino85 on 19-10-2007 13:05:

favorevole per il rogo

Posted by yeah on 19-10-2007 13:28:

o_O e O_o

Posted by papousek on 19-10-2007 13:29:

o sono arabi..o sono zingari del cazzo...o sono usciti con l 'indulto..

che paese dimmerda

Posted by Pupino on 19-10-2007 13:55:

Originally posted by papousek

che paese dimmerda

napoli dove è? :asd:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by IronGino on 19-10-2007 14:10:

io gli taglierei la minchia

Amala pazza Inter amala

Posted by papousek on 19-10-2007 14:32:

Originally posted by Pupino
napoli dove è? :asd:

lol è vero :D

Posted by KarmaKOMA on 19-10-2007 14:53:

che paese dimmerda

Aspè non confondiamo...ci sono anche egiziani onesti. Così come tanti itaGLIani stronzi.

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by Simbios on 19-10-2007 15:14:

che paese dimmerda

e il popolo eletto?

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by cato on 19-10-2007 15:16:

va be, a dire il vero della etnia me ne frego poco, volevo sentire le reazioni per il fatto che era uno stupro maschile.

allora vi mettono il coltello alla gola
e vi violentano analmente.

...

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by Cello81 on 19-10-2007 15:53:

Posted by papousek on 19-10-2007 16:21:

Originally posted by cato
va be, a dire il vero della etnia me ne frego poco, volevo sentire le reazioni per il fatto che era uno stupro maschile.

...

gli cago in faccia

Posted by Drake83 on 19-10-2007 16:28:

gli cago in faccia

ahhh la ciolla ti farebbe da clistere?

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by Kazza on 19-10-2007 16:41:

Raccapriccio e ribrezzo, come se fosse per una donna.
E come se fosse per uno stupro a una donna, castrazione chimica. Senza compromessi né pietà.
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by KarmaKOMA on 19-10-2007 16:58:

Originally posted by cato

...

Mah a milano a molte persone potrebbe piacere...

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by Serpico on 19-10-2007 17:41:

povero ragazzo, che brutta esperienza... non ho parole, se non che ormai siamo alle cozze, non credo solamente in Italia. Avete notato come sono sempre più frequenti certi reati e certi delitti? non so se è un caso (forse accadevano con la stessa frequenza anche prima ma c'erano meno media a dare risalto a certe situazioni) però mi sembra che il valore della vita oggi conti sempre meno, anche nelle piccole cose... ho visto automobilisti quasi pronti ad uccidere per una cazzatina...

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by foxinho on 19-10-2007 17:50:

Per valutare al meglio un episodio simile l'ultima cosa che serve è una generalizzazione. Vi sono dei casi come questo in cui è normalissimo provare raccapriccio, ma ve ne sono tantissimi altri in cui la gente si fa in 4 per avere una vita normale ed essere accettati da un paese che non è il loro, e di certo la delinquenza a questi livelli non va accettata. Non posso però sentirmi dire, come mi è successo davvero, che è meglio un italiano delinquente che un immigrato lavoratore. Qui si va ai confini della realtà e soprattutto della limitatezza intellettuale e culturale.

Posted by Terrytop on 19-10-2007 20:27:

Originally posted by Serpico
povero ragazzo, che brutta esperienza... non ho parole, se non che ormai siamo alle cozze, non credo solamente in Italia. Avete notato come sono sempre più frequenti certi reati e certi delitti?

credo sia corretto dire che certi reati hanno sempre piu' rilievo giornalistico
parlando di stupri, piu' del 70% avviene a causa di familiari o di amici, ma praticamente non se ne parla
questo solo per ribadire come quanto passa sui giornali sia distante dal "mondo reale"

per il resto, povero ragazzo ... in ogni caso, stupro maschile, stupro femminile, che dovrebbe cambiare ?

Posted by Serpico on 19-10-2007 20:44:

beh si cmq oggi se ne parla di più, se non se ne parla è anche perchè spesso chi subisce questo tipo di reato tende a volte a non denunciarlo per vergogna (purtroppo) o per paura

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by c3ru on 20-10-2007 11:04:

Originally posted by Serpico
beh si cmq oggi se ne parla di più, se non se ne parla è anche perchè spesso chi subisce questo tipo di reato tende a volte a non denunciarlo per vergogna (purtroppo) o per paura

o anche perchè non si può procedere d'ufficio....

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

Posted by JaM on 20-10-2007 11:21:

A proposito degli stupri tempo fa avevo visto un servizio ad un tg dove intervistavano un'assistente sociale di un centro per assistenza alle donne vittima di stupro. Solo in quel centro avevano circa 300 casi l'anno. Ma aveva detto chiaramente che i casi reali sono molti di piu' perche' ci sono quelle che non denunciano per vergogna, paura, o perche' magari sono straniere senza documenti in regola....

E la stragrande maggioranza delle donne erano vittime di amici, famigliari o datori di lavoro (quest'ultimo specialmente per le straniere)

Posted by kintaro on 20-10-2007 19:21:

Indipendentemente che si stuprino donne, uomini o bambini, la pena da applicare dovrebbe essere questa: un gruppo si superdotati dovrebbero fargli visita "a sangue" tre volte al giorno dopo i pasti, fino a quando ci ha fatto l'abitudine e non sente più nulla, poi un bel taglio del pipino alla vecchia maniera, cioè lama arroventata e senza anestesia...

Strano che per quel ragazzo nessun giudice abbia detto: "Impossibile stuprare se porta i jeans!!!"

Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!

Posted by P.Raso on 22-10-2007 16:36:

Originally posted by Kazza
Raccapriccio e ribrezzo, come se fosse per una donna.
E come se fosse per uno stupro a una donna, castrazione chimica. Senza compromessi né pietà.
k

Ma che castrazione chimica???? Bisogna amputarglielo senza anestesia con un macete :x

Posted by Serpico on 22-10-2007 17:43:

Originally posted by kintaro

Strano che per quel ragazzo nessun giudice abbia detto: "Impossibile stuprare se porta i jeans!!!"

quella poi... è stata davvero la cazzata del secolo!

Posted by Simbios on 23-10-2007 22:46:

Originally posted by kintaro
un gruppo si superdotati dovrebbero fargli visita "a sangue" tre volte al giorno dopo i pasti, fino a quando ci ha fatto l'abitudine e non sente più nulla, poi un bel taglio del pipino alla vecchia maniera, cioè lama arroventata e senza anestesia...

sembri esperta.fai spesso del sadomaso?

Posted by kintaro on 24-10-2007 08:26:

Sì, nel tempo libero faccio la misstress :asd:

Posted by Kazza on 24-10-2007 10:14:

Olé. Altro caso di stupro maschile a Milano.
Dove si compra lo spray al peperoncino?
k

Posted by Cello81 on 24-10-2007 14:27:

Olé. Altro caso di stupro maschile a Milano.

Posted by P.Raso on 24-10-2007 14:44:

che mondo di merda...

Posted by KarmaKOMA on 24-10-2007 14:55:

Veniva dal DAMS sarà stato una mezza checca...

mi stupirò quando diranno "stuprato...."

e poi appare la foto del re...

E Coleman fa pure il poliziotto...:O

Posted by KarmaKOMA on 25-10-2007 15:12:

Oleeeeeeeeeeeee :D

"» 2007-10-25 09:56
MILANO, 14ENNE AGGREDITA NELLA METRO
MILANO - Una studentessa di 14 anni che stava andando a scuola è stata aggredita ieri mattina a Milano, mentre aspettava la metropolitana alla fermata della Stazione Centrale, da un uomo di 30 anni, che è stato messo in fuga da un anziano. In lacrime, ha poi denunciato a scuola quanto le era accaduto.

Secondo il racconto della ragazza, riportato da alcuni giornali stamani, l'incubo è cominciato verso le 7 di mattina: un uomo le ha bloccato le braccia, l'ha spinta contro una colonna, l'ha baciata violentemente e palpeggiata. Si è poi calato i pantaloni, ma è stato bloccato da un anziano, che l'ha preso ad ombrellate, dando alla giovane la possibilità di scappare. E' fuggito anche l'aggressore, descritto come un uomo italiano con gli occhi azzurri, alto circa 1.80 e di media corporatura.

Dopo l'aggressione, la giovane è andata comunque a scuola a Crescenzago, piangendo sul metrò e anche in classe, fino a quando non ha raccontato alla sua amica e poi alla preside la brutta esperienza. E' scattato l'allarme sul centralino del 112 e i carabinieri hanno sequestrato i filmati delle telecamere a circuito chiuso dell'Atm, per cercare di identificare il maniaco."

Pisselli matic crew ancora in azione :D

Posted by kintaro on 25-10-2007 15:40:

No ma a quello c'era da spruzzargli lo spray al peperoncino in faccia e fargli l'elettroshock (con quell'affare là che non so come si chiama) in modo da stordirlo: poi prendere un coltello, tagliare palle e pipino e fargliele ingoiare fino a farlo soffocare!!! Questa sì che sarebbe giustizia!!!

Posted by papousek on 25-10-2007 16:02:

meno male che qualcuno è intervenuto...

povera ragazza...

ormai..non si è piu al sicuro da nessuna parte...dopo che ho visto gli zingari a courmayeur non mi meraviglio piu....

queste persone vanno punite all'istante...

Posted by Viry on 25-10-2007 16:06:

ormai..non si è piu al sicuro da nessuna parte...dopo che ho visto gli zingari a courmayeur non mi meraviglio piu....

ehm, il tizio in questione era ITALIANO.

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by papousek on 25-10-2007 16:19:

è ancora da verificare...ci credo poco...

Posted by Simbios on 25-10-2007 16:27:

sicuramente qualcosa di slavo nel sangue c'era!

Posted by Kazza on 25-10-2007 17:12:

è ancora da verificare...ci credo poco...

Semmai è da verificare che non fosse italiano. E poi piantiamola: di sicuro da quando ci son le frontiere aperte i crimini sono aumentati, ma non è che prima non ci fossero mai stati stupri.
E il tizio dell'università ha detto che era in una casa della Milano-bene.
k

Posted by Kazza on 29-10-2007 13:11:

Originally posted by KarmaKOMA
Oleeeeeeeeeeeee :D

"» 2007-10-25 09:56
MILANO, 14ENNE AGGREDITA NELLA METRO

Era tutta una palla.
Olé.
Povera comunque: per inventarsi una cosa del genere proprio tutti i venerdì non li deve avere..
k

Posted by bat-erika on 29-10-2007 13:26:

Non so perchè ma quando ho letto questo

«Capita spesso - spiega Ghezzi - che i giovanissimi, nella fase della prima adolescenza...>>

prima di arrivare alla fine della frase mi era già esplosa in testa

"Tell me why
I don't like Mondays
Tell me why
I don't like Mondays
Tell me why
I don't like Mondays
I want to shoot
The whole day down"
:look:

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

Posted by papousek on 29-10-2007 13:31:

Era tutta una palla.
Olé.
Povera comunque: per inventarsi una cosa del genere proprio tutti i venerdì non li deve avere..
k

di sicuro è colpa della barella...

Posted by tyzer on 01-11-2007 17:58:

sicuramente qualcosa di slavo nel sangue c'era!

Cos'hai contro gli slavi? E quindi indirettamente contro le mie origini...

Posted by Kazza on 01-11-2007 18:05:

Originally posted by tyzer
Cos'hai contro gli slavi?

...come sollevare un vespaio. :asd:
k

Posted by papousek on 02-11-2007 09:04:

Originally posted by tyzer
Cos'hai contro gli slavi? E quindi indirettamente contro le mie origini...

se è per questo le ho anche io...ma grazie al cielo sono quelli piu tranquilli...(Rep. Ceca)

gli zinghi e TUTTI I RUMENI invece sono soltanto merda....

Posted by tyzer on 02-11-2007 10:23:

se è per questo le ho anche io...ma grazie al cielo sono quelli piu tranquilli...(Rep. Ceca)

Slovenia...

Posted by Alf on 04-11-2007 10:28:

gli zinghi e TUTTI I RUMENI invece sono soltanto merda....

Intervento del moderatore:

2) Messaggi

Viene espressamente vietato l'invio di messaggi:
...
2. dai contenuti razzisti o comunque discriminanti nei confronti di religioni, lingue, opinioni politiche, condizioni sociali e scelte sessuali;

Non capisco cosa non e' chiaro in questa frase...

Sei comunque pregato di smetterla...

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

All times are GMT. The time now is 03:46.
Show all 47 posts from this thread on one page