.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=269)
-- Risultati Secondo Compitino E Prova Scritta! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31184)

Posted by antares85 on 19-06-2007 17:11:

Risultati Secondo Compitino E Prova Scritta!

sono già usciti i risultati: http://homes.dico.unimi.it/sisop/ri...IIcompitino.pdf

Posted by nuvoli on 19-06-2007 17:39:

passato....

pero il mio nome non compare nella lista di chi deve fare l'orale... come e' possibile?

Ho visto che manca il nome anche di altre persone che hanno passato entrambi gli appelli

Posted by 10gigi10 on 19-06-2007 18:07:

anche il mio manca
e poi la data dell'orale????
grazie

Posted by zonker on 19-06-2007 18:33:

L'elenco pubblicato è solo per l'orale di giugno, se ti sei iscritto a quello di luglio come me non compari nell'elenco.

Posted by darkman13 on 19-06-2007 20:18:

Infatti, tutti quanti hanno fatto questo commento... Stranamente in questo esame bisogna iscriversi anche all orale!!!

Posted by mjfan80 on 19-06-2007 22:30:

ho visto la strage per l'esame intero
su 16, ben 13 sono insufficienti... gli altri sono 3 D (non so cosa significa, ma non mi sembra un voto troppo bello)

di solito si dice che quando c'è una strage così... i professori dovrebbero riflettere

cmq sono uno degli insufficienti, cavolo
pensare che a febbraio avevo passato la parte teorica... e che oper come è gestito benissimo il corso, ho dovuto buttare all'aria tutto poichè non ho potuto superare il laboratorio

Posted by Skunk on 19-06-2007 23:14:

Tutto il mio appoggio, io sono stato bocciato 2 anni fa con 17 allo scritto a crocette e nel lontano 2002 al terzo compitino sulla parte marginale di java e system call (te lo ricordi??!!), ora vedo la luce, ma ho anche paura che me la faccia pagare all'orale...

Posted by simoki on 20-06-2007 06:10:

da sempre ce ne' :D

in effetti non e' molto chiaro. xo' secondo me non c'era bisogno di iscriversi all'orale.
Se leggete bene:

27/06/07 aula 4 (via Comelico) ore 9.30: gli studenti che nell' elenco occupano le posizioni da 43 in poi E GLI STUDENTI CHE HANNO SUPERATO LA PROVA SCRITTA DEL MESE DI GIUGNO.

ciaooo

Posted by plafo on 20-06-2007 09:07:

Re: da sempre ce ne' :D

Originally posted by simoki
E GLI STUDENTI CHE HANNO SUPERATO LA PROVA SCRITTA DEL MESE DI GIUGNO.

penso che si riferisca a quelli che hanno fatto il compito e non il compitino....

Posted by mjfan80 on 20-06-2007 09:17:

io noto adesso che nel foglio dei voti ci sono anche le risposte date
la mia domanda tre risulta NR (suppongo significhi non risposto), ma non mi risulta, io sono convinto di aver risposto a tutte le domande
vorrei andare a vedere il compito... ma leggo ora che bisognava andare ieri
ma è possibile?
quando sono stati pubblicati i risultati? il primo post qui noto che è ieri sera alle 18

Posted by mjfan80 on 20-06-2007 10:26:

ho scritto a bruschi... dice che c'è stato un errore e possono essere visionati domani i compiti
purtroppo io domani non posso essere a milano... mannaggia

Posted by GiKappa on 20-06-2007 11:20:

wow!

ho ben 1 punto di bonus all'orale!

Posted by PaU on 20-06-2007 12:34:

eccheccazzo non ci sto...se mi annulla i compitini perchè non mi sono iscritto all'ora lo fucilo nel suo ufficio...

Posted by darkman13 on 20-06-2007 12:37:

per chi ha fatto i compitini e solo i compitni può iscriversi alla prova orale del 09/07...

Posted by Skunk on 20-06-2007 14:20:

scusate dove sono le risposte date?

Posted by darkman13 on 20-06-2007 14:22:

se vai sul sifa voce iscrizione al esame di sistemi operativi troverai iscrizione all orale del 09/07...

Posted by drakess81 on 20-06-2007 14:54:

... le risposte date sono solo per chi ha fatto lo scritto completo, per il compitino (tanti iscritti) non l'ha fatto.

Però non capisco una cosa... da dove saltano fuori quasi 200 persone che seguono il corso??? Per appelli di altre materie ce ne sono molti meno... ma per laurearsi occorre cmq dare tutti gli esami...

Sarà che anche qualcun'altro oltre a me segue tutte le materie tecniche e lascia per ultimo matematiche varie? Mah

Ma approssivamente quanti dott. in informatica sforna unimi all'anno? Tanto per fare quattro calcoli sull'inflazione del pezzo di carta così faticosamente guadagnato...

Posted by Peach on 20-06-2007 14:56:

Perfetto compitino passato anche se con 0 punti...ma meglio di niente...tentiamo l'orale...vediamo che si dice....

Cmq sia io mi sono iscritta per l'orale del 9/7 perchè mia avevano detto che si poteva scegliere o giugno o luglio...quindi ho preferito luglio...

Speriamo in bene....

Posted by Skunk on 20-06-2007 15:06:

Ah... infatti mi sembrava strano che si fosse fatto uno sbatti del genere!!!
Va beh, io vado al macello il 27, spero di strappare un 18 col 24 di lab...
non ce la faccio +, odio il dsi!!!!

Posted by antares85 on 20-06-2007 18:53:

qualcuno mi può gentilmente spiegare che calcoli si dovevano fare nell'esercizio della paginazione del 2° compitino?quello con data la dimensione del programma, delle pagine, di non so cos'altro e i vari indirizzi a cui si saltva se non sbaglio...
no perchè a me mi sembra di aver visto questo tipo di esercizio per la prma volta al compitino...o se potete dirmi dove trovare un esempio è uguale.
Grazie!!!

Posted by GiKappa on 20-06-2007 19:32:

dopo qualche tentativo di calcolo ho tirato decisamente a caso in quella domanda!

Posted by n3o on 21-06-2007 00:19:

Se hai 200 byte di memoria e pagine da 100 byte hai la possibilità di caricare in memoria solo due pagine contemporaneamente.
Per esempio gli indirizzi 0-99 stano tutti in una pagina che chiameremo pagina 0, quelli dal 100 al 199 nella pagina 1 e così via così se in memoria hai le pagine 0 e 1 hai coperto tutte le possibili richieste di dati/istruzioni dal byte 0 al byte 199.
Se richiedi qualcosa in questo range avrai una HIT altrimenti se ti serve qualcosa per esempio all'indirizzo 567 avrai un PAGE FAULT e dovrai sostituire una pagina con quella che contiene il range 500-599 con gli algoritmi FIFO (sostituisci la pagina caricata meno recentemente), LRU (sostituisci la pagina usata meno recentemente), Ottimale (sostituisci la pagina che non verrà referenziata o comunque fai la scelta migliore perchè vedi nel futuro!)

Posted by antares85 on 21-06-2007 11:45:

n3o, GRAZIE MILLE!!!

Posted by mjfan80 on 22-06-2007 08:51:

pe ril grande numero di quelli che fanno continuamente sistemi opertativi... la risposta è semplice
è gestito talmente bene, che sono troppi quelli che lo passano (frase ovviamente ironica)

basta pensare che più dell'80% di quelli che hanno fatto lo scritto a giugno sono stati bocciati

All times are GMT. The time now is 19:44.
Show all 24 posts from this thread on one page