.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti fisse e mobili (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=87)
-- [RISULTATI] Appello 16 Gennaio 2007 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=29002)

Posted by 46Bors46 on 17-01-2007 21:40:

Exclamation [RISULTATI] Appello 16 Gennaio 2007

Sono usciti i VOTI provvisori dell'appello di ieri!!!

Posted by Didjer Wallis on 17-01-2007 22:13:

come provvisori? sono i voti definitivi...

DW

Posted by 46Bors46 on 17-01-2007 23:04:

io mi attengo a quanto scritto dal prof sulla sua home page, ovvero: "Sono disponibili i VOTI PRELIMINARI (da controllare) del quarto appello dell'a.a. 2005-06 di Reti Fisse e Mobili..."
poi vedi tu come interpretare quella frase

Posted by foxinho on 18-01-2007 13:06:

mai visti così in fretta!!!!

cmq di solito quelli provvisori diventano poi definitivi...

Posted by karplus on 19-01-2007 02:30:

Ma, "eventuali errori od omissioni" come facciamo a notarle noi? :D

Posted by foxinho on 19-01-2007 07:12:

Originally posted by karplus
Ma, "eventuali errori od omissioni" come facciamo a notarle noi? :D

il prof probabilmente intende "se noi pensiamo" che ci siano errori od omissioni di farglielo notare...come uno che fa l'80% delle risposte esatte e si trova 16,25 (Sentito in Reti di Calcolatori)...:D

Posted by karplus on 19-01-2007 12:28:

e come faceva a sapere che ne aveva azzeccate l'80%? Intuito femminile? :D

Posted by kokorina on 19-01-2007 12:33:

forse perchè a fine esame puoi controllare la percentuale di domande giuste?

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by Didjer Wallis on 19-01-2007 12:44:

Originally posted by kokorina
forse perchè a fine esame puoi controllare la percentuale di domande giuste?

mi permetto di dire che non è vero perchè ho chiesto a Prini se la percentuale era giusta e mi ha detto di no (non avva ancora inserito le risposte corrette); appunto io con una percentuale del 63% ho pigliato 26...mi sa che quello che dici non sta in piedi!!!

DW

Posted by karplus on 19-01-2007 13:41:

A me la % finale non l'ha data, nè oggi nè quando avevo fatto l'esame di reti di calcolatori. Solo a diritto mi era stata detto la %.

Posted by Didjer Wallis on 19-01-2007 15:16:

dovevi vederela su "i miei risultati"...infatti pensavo che con il 63% mi fosse andato un po malino, invece tutto ok!!!

DW

Posted by kokorina on 19-01-2007 16:35:

Originally posted by Didjer Wallis
mi permetto di dire che non è vero perchè ho chiesto a Prini se la percentuale era giusta e mi ha detto di no (non avva ancora inserito le risposte corrette); appunto io con una percentuale del 63% ho pigliato 26...mi sa che quello che dici non sta in piedi!!!

DW

che io sappia, ma giuro sono le solite voci, la percentuale non vale per il voto finale perchè poi lui valuta la risposta che hai dato rispetto alla domanda anche se era sbagliata (o magari parzialmente sbagliata)
e perchè valuta l'importanza della risposta giusta rispetto alla percentuale di quanti l'hanno sbagliata.

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by karplus on 19-01-2007 18:28:

Originally posted by Didjer Wallis
dovevi vederela su "i miei risultati"...infatti pensavo che con il 63% mi fosse andato un po malino, invece tutto ok!!!

DW

ah, non compare subito dopo che hai dato "terminato" allora...

Posted by Didjer Wallis on 20-01-2007 21:03:

Originally posted by karplus
ah, non compare subito dopo che hai dato "terminato" allora...

evidentemente no...;)

DW

All times are GMT. The time now is 23:45.
Show all 14 posts from this thread on one page