.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- [Informatica] Ripetizioni - Importante !!! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26557)

Posted by Weed on 11-07-2006 22:18:

Exclamation Informatica - Ripetizioni - Importante !!!

In silab pochi mesi fa ho conosciuto dei ragazzi che si sono fatti aiutare per il progetto di informatica. In pratica hanno trovato un tipo, sempre in silab molto bravo che gli ha fatto qualche lezione di ripetizione aiutandoli nello svolgimento del progetto.
Purtroppo ho perso tutti i contatti telefonici e in silab non li ho più visti, nemmeno il tipo bravo.

Se siete all'ascolto, o se qualcuno sa di chi sto parlando è pregato di farmi uno squillo!
Per me è molto importante visto che da solo non lo riesco a passare.

Ringrazio chi si farà vivo con qualche buona notizia.

Posted by kintaro on 11-07-2006 22:52:

Davvero? Piacerebbe saperlo anche a me! Se lo scopri mi mandi un pm? Grazie!

Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!

Posted by Weed on 20-07-2006 21:39:

Ma proprio nessuno conosce qualcuno che sa programmare in JAVA e può aiutarmi nel progetto ????

Non ci credo.........

Posted by Weed on 22-07-2006 15:51:

Non capisco se ve ne siete andati già tutti in vacanza, se siete dei geni informatici che ve lo fate da soli, oppure se ve ne sbattete altamente ???!!!!!!

Proprio nessuno che risponde ??????

Posted by kintaro on 27-08-2006 17:58:

Originally posted by Weed
Proprio nessuno che risponde ??????
Rispondo io dopo + di un mese: se ne sbattono!

Posted by Weed on 28-08-2006 10:53:

Originally posted by kintaro
Rispondo io dopo + di un mese: se ne sbattono!

già, da non credere !!!

Il problema è che deve per forza essere consegnato........altrimenti bisogna aspettare fino a dopo Gennaio.

Posted by kintaro on 28-08-2006 19:28:

Io riseguo tutto: ho fatto il primo anno nel 2004/2005 e non mi ricordo + niente!!!

Posted by Weed on 28-08-2006 19:48:

Io riseguo tutto: ho fatto il primo anno nel 2004/2005 e non mi ricordo + niente!!!

non vorrei scoraggiarti troppo, però per essere un pò più grandicello di te ti consiglio di studiarti da solo la programmazione java........quello che fanno i prof a lezione serve a ben poco per il progetto!

Posted by kintaro on 28-08-2006 19:57:

la teoria, infatti l'ho data subito e ho preso 27, ma il laboratorio nn l'ho seguito e credo che sia meglio farlo... cioè, io sono proprio a livello 0, della serie: non riesco ad installare Java!!!

Posted by goldscarabeus on 20-09-2006 17:04:

Scusate forse è tardi per rispondere cmq il tipo che dava le ripetizioni sono io.
Mi chiamo Dario,
la mia mail è:
goldscarabeus@gmail.com

Se qualcuno dovesse avere bisogno contattatemi!!!

Posted by Weed on 20-09-2006 17:14:

Scusate forse è tardi per rispondere cmq il tipo che dava le ripetizioni sono io.
Mi chiamo Dario,
la mia mail è:
goldscarabeus@gmail.com

Se qualcuno dovesse avere bisogno contattatemi!!!

Si.....oramai per il prossimo appello !!!!!!

Posted by goldscarabeus on 20-09-2006 21:33:

Si hai ragione!!

Ma i ragazzi a cui facevo ripetizione seguivano il forum e non mi avevano avvisato di niente, altrimenti mi sarei fatto avanti prima!!

Beh se volete per il prossimo appello sono disponibile!!

Ciao

Posted by kintaro on 20-09-2006 21:36:

Originally posted by goldscarabeus
Si hai ragione!!

Ma i ragazzi a cui facevo ripetizione seguivano il forum e non mi avevano avvisato di niente, altrimenti mi sarei fatto avanti prima!!

Beh se volete per il prossimo appello sono disponibile!!

Ciao

Potresti anche per 'appello ed il progetto di Febbraio? Io ho deciso di seguire e fare i compitini...

Posted by goldscarabeus on 21-09-2006 09:06:

Certo a meno di imprevisti!
L'unica cosa è che mi avvisi per tempo!
Ciao!

Posted by kintaro on 21-09-2006 20:47:

Ok, spero di doverti chiedere aiuto solo per una veloce correzione del progetto finale (il che vorrebbe dire che ho capito bene Java :banana: )
Ciao!

Posted by Weed on 21-09-2006 22:02:

Scusa Kintaro, per caso tu sai quando sarà esattamente il prossimo appello del progetto di info ?

Io sapevo a Gennaio, però non so se si riesce a finire interrogazione compresa per Gennaio stesso!

Ne sei al corrente visto che lo dovrai fare ????

Grazie. Ciao!

Posted by kintaro on 21-09-2006 22:19:

Spiacente, non lo so, anche perchè io ho frequentato nel 2004/2005 e quest'anno l'ho saltato, quindi riseguo tutto quest'anno perchè non ricordo niente.

Posted by Weed on 21-09-2006 23:11:

Spiacente, non lo so, anche perchè io ho frequentato nel 2004/2005 e quest'anno l'ho saltato, quindi riseguo tutto quest'anno perchè non ricordo niente.

Grazie ugualmente! Spero che da qualche parte ci sia scritto!

Posted by dodo77 on 06-10-2006 22:24:

stessa tua situazione :asd:

All times are GMT. The time now is 07:58.
Show all 19 posts from this thread on one page