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-- [JAVA] Progetto Germania 2006+Libro su java (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26417)
Germania 2006
Qualcuno ci si sta dedicando?
http://netdev.usr.dico.unimi.it/tea...descrizione=yes
Ho solo visto il testo,ora tento di risolverlo...speriamo in bene. il punto è che io i concetti li ho capiti però mi va in palla il cervello quando affronto sti progetti di SOD
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# il grado di lentezza è direttamente proporzionale all'intensità della memoria;il grado di velocità è direttamente proporzionale all'intensità dell'oblio (Kundera) #
BLOG: Byte Strike
ChRiS
E' di aiuto il libro che mi hai consigliato Vodoo?io parto proprio da zero su Java Concorrente
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La vita non è altro che un brutto quarto d'ora composto di momenti squisiti.
O.Wilde
ciao a tutti...
anch'io devo farlo però non saprei da dove partire, cioè come gestire i thread....
è uno dei pochissimi esami che mi mancano ed è dal primo anno che lo devo fare (teori superata)...
speriamo in qualche aiuto...
grazie mille...
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Httpmum
Originally posted by Brov84
E' di aiuto il libro che mi hai consigliato Vodoo?io parto proprio da zero su Java Concorrente![]()
Originally posted by httpmum
ciao a tutti...anch'io devo farlo però non saprei da dove partire, cioè come gestire i thread....è uno dei pochissimi esami che mi mancano ed è dal primo anno che lo devo fare (teori superata)...speriamo in qualche aiuto...grazie mille...
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# il grado di lentezza è direttamente proporzionale all'intensità della memoria;il grado di velocità è direttamente proporzionale all'intensità dell'oblio (Kundera) #
BLOG: Byte Strike
ChRiS
Ehm Vodoo hai questo simpatico e suddetto libro in forma non cartacea da passarmi per piacere?Mi faresti un gran favore Gracias
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La vita non è altro che un brutto quarto d'ora composto di momenti squisiti.
O.Wilde
Eccolo qua
P.S.: il libro nella sua versione digitale è liberamente distribuibile,solo la versione cartacea ha un prezzo.
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# il grado di lentezza è direttamente proporzionale all'intensità della memoria;il grado di velocità è direttamente proporzionale all'intensità dell'oblio (Kundera) #
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ChRiS
Vodoo Santo subito
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La vita non è altro che un brutto quarto d'ora composto di momenti squisiti.
O.Wilde
sto impazzendo con delle IllegalMonitorStateException.......
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http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=pax1785
Almeno tu ci stai provando a farlo,io mi sa che cercherò di fare il prossimo
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La vita non è altro che un brutto quarto d'ora composto di momenti squisiti.
O.Wilde
Io se non riesco a farlo entro la data di consegna ho intenzione di provare a farlo in eterno finchè non mi esce: alla fine se si riesce a farne uno o due poi è fatta perchè sono all'incirca tutti i così (cambiano le modalità di interazione e gestione del tempo ma grosso modo son così). Io posterei tutte le mie idee subito dopo la data di scadenza (prima mi sa che è un tantino vietato ) e sarebbe bello che chiunque abbia idea di come farlo,soprattutto coloro che lo passeranno,postino qui i loro programmi e magari spieghino qualcosa a coloro che non han capito bene come affrontare tali progetti. Direi insomma di sfruttare un po' di cooperazione!!
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# il grado di lentezza è direttamente proporzionale all'intensità della memoria;il grado di velocità è direttamente proporzionale all'intensità dell'oblio (Kundera) #
BLOG: Byte Strike
ChRiS
Originally posted by Voodoo
Direi insomma di sfruttare un po' di cooperazione!!![]()
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http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=pax1785
io mi sono incasinato ho propio dei problemi sulla struttura del progetto
Originally posted by Andrepx
io mi sono incasinato ho propio dei problemi sulla struttura del progetto
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# il grado di lentezza è direttamente proporzionale all'intensità della memoria;il grado di velocità è direttamente proporzionale all'intensità dell'oblio (Kundera) #
BLOG: Byte Strike
ChRiS
Si ragazzi diamoci una mano almeno riusciamo a capire come si fanno sti progetti...cmq anche io mi metto a farlo,non per consegnarlo ma almeno per riuscire a realizzarlo!
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La vita non è altro che un brutto quarto d'ora composto di momenti squisiti.
O.Wilde
Originally posted by Brov84
Si ragazzi diamoci una mano almeno riusciamo a capire come si fanno sti progetti...cmq anche io mi metto a farlo,non per consegnarlo ma almeno per riuscire a realizzarlo!
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# il grado di lentezza è direttamente proporzionale all'intensità della memoria;il grado di velocità è direttamente proporzionale all'intensità dell'oblio (Kundera) #
BLOG: Byte Strike
ChRiS
Come state messi? Tra sei ore si pubblica
io sono messo cosi:
FATTE:
* L'arbitro aspetta che tutti i giocatori siano in posizione e poi da il via alla partita. VV
* In ogni zona di campo si trovano due giocatori per squadra. VV
* Per raggiungere la palla quando questa entra nella sua zone ogni giocatore impiega un tempo casuale tra i 0.1 e 0.3 secondi (tra 100 e 300 millisecondi). VV
* Non e' possibile per un giocatore rubare la palla ad un altro giocatore che ne ha preso possesso.VV
* Un giocatore detiene la palla sempre per 0.5 secondi prima di passarla avanti.VV
* Il portiere non fa parte dei 6 giocatori in campo per ogni squadra (la porta e' una zona a se stante).VV
* Il portiere ha una probabilita' del 75% (3 su 4) di riuscire a parare.VV
* Il portiere, in caso di parata rimanda istantaneamente la palla in centro, in caso di goal perde 0.8 secondi.VV
* La partita dura 90 secondi dal fischio d'inizio.VV
* E' l'arbitro che deve tenere conto del tempo, non i giocatori.VV
*La simulazione termina con lo scadere del tempo.VV
Alla fine della simulazione il programma deve stampare il numero totale di tiri in porta per ogni squadra ed il risultato finale.VV
Tutto quanto non espressamente specificato viene lasciato alla libera interpretazione del candidato.
DA FARE:
NON FAR MORIRE I GIOCATORI!!!
Questo è quello che riesco a far uscire in Output:
creo i giocatori
creo il campo
creo l'arbitro
creo la palla, posizionandola al centrocampo
array giocatori
Giocatore assegnato alla squadra A e in attesa di posizionamento in zona 0
Giocatore assegnato alla squadra A e in attesa di posizionamento in zona 1
Giocatore assegnato alla squadra A e in attesa di posizionamento in zona 2
Giocatore assegnato alla squadra B e in attesa di posizionamento in zona 0
Giocatore assegnato alla squadra B e in attesa di posizionamento in zona 1
Giocatore assegnato alla squadra B e in attesa di posizionamento in zona 2
Giocatori restanti per l'inizio: 6
Giocatori restanti per l'inizio: 5
Giocatori restanti per l'inizio: 4
Giocatori restanti per l'inizio: 3
Giocatori restanti per l'inizio: 2
Giocatori restanti per l'inizio: 1
Arbitro pronto e giocatori in posizione
Fischio di inizio
La Squadra B prova a tirare in porta!
PARATA
La Squadra A prova a tirare in porta!
PARATA
La Squadra B prova a tirare in porta!
PARATA
La Squadra A prova a tirare in porta!
GOL
La Squadra B prova a tirare in porta!
PARATA
La Squadra B prova a tirare in porta!
GOL
la squadra vincitrice è: NESSUNA, la partita finisce con un pareggio!
la squadra A è riuscita a tirare in porta 2 volte
la squadra B è riuscita a tirare in porta 4 volte
Partita finita
6 azioni, dopodichè muoiono i giocatori
qualche aiuto?
Originally posted by Drowne
6 azioni, dopodichè muoiono i giocatori![]()
qualche aiuto?![]()
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ChRiS
più che altro non capisco una cosa:
devo mettere un wait(); alla fine del run di ogni giocatore ( cosi dopo che fanno un'azione si sospendono ). Ma poi il notify dove lo metto???
cmq la cosa è casuale, ora mi è durato 13 azioni, ad esempio...
Dovrai ricontrollare meglio allora le istruzioni del metodo run del giocatore...dovrebbe terminare solo se glielo dice l'arbitro a quanto dice il progetto..
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# il grado di lentezza è direttamente proporzionale all'intensità della memoria;il grado di velocità è direttamente proporzionale all'intensità dell'oblio (Kundera) #
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ChRiS
ho una cosa simile nel run di giocatore:
code:
while(Arbitro.getStatoPartita()) { while(Palla.isOccupata()){ try { wait(); } catch ( Exception e ) {} } ........ ........ ........ ........ ......... ........... ..... .... ... }
ok, risolto
non riposizionavo la palla al centrocampo dopo il gol
assurdo
Ricordati,se vuoi - sarebbe gentile - di postare il tuo codice domani per aiutare gli altri
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# il grado di lentezza è direttamente proporzionale all'intensità della memoria;il grado di velocità è direttamente proporzionale all'intensità dell'oblio (Kundera) #
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ChRiS
Nessun problema, ci mancherebbe Al massimo mi dite subito cosa ho sbagliato
C'è qualcosa che ancora non va...
Non aspetta i tempi di passaggio della palla -.- aaaaarghhh
cmq sto impazzendo con questo coso...
Ragazzi dopo chè scaduto il termine di sottomissione(tipo penso che domani sia finito) mettereste qui sul DSY quello che siete riusciti a fare?Almeno vedo come avete fatto e mi preparo un pò meglio per il prossimo...grazie 1000
PS: come avete fatto a realizzare il Campo? proprio nn ci arrivo
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La vita non è altro che un brutto quarto d'ora composto di momenti squisiti.
O.Wilde
appena torno stanotte pubblico le cagate che gli ho mandato io
Eccomi qui:
Questo è quello che ho mandato io, sicuramente molti punti sono sbagliati, quindi non prendetela assolutamente come punto di riferimento
Grazie 1000
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O.Wilde
Originally posted by Drowne
Questo è quello che ho mandato io, sicuramente molti punti sono sbagliati, quindi non prendetela assolutamente come punto di riferimento![]()
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ChRiS
uploadato nell'area filez:
http://www.dsy.it/forum/showthread....9965#post389965
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http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=pax1785
Ciao,
qualche anima pia metterebbe anche il testo con le specifiche?
Grazie ^^
Brk
Originally posted by Brk
Ciao,
qualche anima pia metterebbe anche il testo con le specifiche?
Grazie ^^
Brk
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http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=pax1785
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