.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Informatica applicata alla comunicazione scritta (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=275)
-- [DEGLI ANTONI] esame (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26274)

Posted by Lyanne on 26-06-2006 09:09:

[DEGLI ANTONI] esame

Ho scritto un'e-mail al professore chiedendogli se per favore poteva dirci le date degli esami. Vi pubblico la sua risposta:

"a- lei ha l’ accesso a tutti gli studenti?
b- Un suo collega certo ha la possibilita’..
c- Strettamente il sito www.aiml4all.org dovrebbe avere gli indirizzi
d- Io gli esami li farei nei seguenti giorni: 13/20/27 luglio in via via comelico..alle ore 10..Ma sara’ possibile sforare..
e- E’ necesario iscriversi al SIFA ed inviare una mail a me.. Con elenco dutte le attivita’ svolte.. suddivise nelle tre voci:
SITO/TEORIA/AIML..
Vorrei completare la vostra peparazione con due lezioni fatte via INTERNET::
Se lei puo’ farmi avere l’ indirrizzo di tutti gli studenti .. vi informero’ tutti sulla sulla modalita’..e sugli orari..
Gianni Degli Antoni
Grazie a apresto..
GDA
Un suo collega si e’ sempe adoperato per raccogliere materiale ed informazioni.. Gli dice di farsi vivo?
Grazie"

Capisco che fine luglio possa causare dei problemi organizzativi e infatti gliel'ho fatto presente nella mia e-mail di risposta. Ma credo che avere delle date sia già qualcosa.... no?

Posted by salvocalvo on 26-06-2006 09:15:

si ma io che parto l'8 cosa devo fare? sinceramente speravo in qualcosa per i primi di luglio.

Posted by Lyanne on 26-06-2006 15:18:

credo che dovresti farlo presente al prof che ti saprà dire qualcosa di preciso sul da farsi...

Posted by Jep on 27-06-2006 10:42:

qualcosa di preciso???
francamente ne dubito :ueee:

"dovrebbe avere gli indirizzi", "gli esami li farei", "vorrei completare"

troppi condizionali...

"Il problema non sta nella caduta, ma nell'atterraggio..."

Posted by spenk.85 on 27-06-2006 15:20:

Quoto in pieno Jep, e poi sul sifa non c'è una fava!

Posted by *°§_-??? on 27-06-2006 15:28:

Quoto anch'io Jep. Troppe incertezze e ben poche sicurezze (non esattamente rassicuranti :sad: )

Posted by Lyanne on 27-06-2006 17:43:

allora, il professore mi ha risposto all'e-mail dicendo che è quasi certo dell'esame del 13. Sul sifa dovrebbe comparire a breve (scusate il condizionale).Mi farò viva quando avrò notizie ancora più certe.

Posted by *°§_-??? on 27-06-2006 18:53:

:-D Grazie Lyanne!!

Posted by spenk.85 on 28-06-2006 08:52:

Grane Lyanne! Saresti così gentile da scrive anche ciò che bisogna studiare, o quanto meno dove posso trovare il programma che avete fatto (sono uno studente lavoratore e avrò seguito una lezione :-P)?
Grazie

Posted by el-mundo on 28-06-2006 09:43:

Grazie Lyanne.
Io direi di utilizzare anche la parte "Filez" che c'è in alto nella pagina del msg per scambiarci qualche info su esercizi e dritte su AIML, che ne pensate?
grazie
fateci sapere presto questo forum è l'unica speranza di sapere qualcosa a quanto pare!!!!

saluti

Posted by Jep on 28-06-2006 10:54:

Sul sifa dovrebbe comparire a breve (scusate il condizionale).

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Posted by alfoguasta on 29-06-2006 07:15:

riprendo il thread aperto..

ciao,
volevo sapere in definitiva comè composto l'esame per degli Antoni.
Ho sentito molte versioni per svolgerlo ma se qualcuno ha una certezza farebbe un grosso favore a molte persone.
grazie.

Posted by Jep on 29-06-2006 12:58:

pare che l'esame sia ripartito in 3 parti:
10 punti per il sito
10 punti per gli esercizi AIML
10 punti per la teoria

il tutto però credo sarà verificato in un'unica sessione orale

...correggetemi se sbaglio...

:roll:

Posted by alfoguasta on 29-06-2006 18:01:

ma allora se jep ha ragione (CONFERMATE PER PIACERE)

SONO:
10 per il sito
10 per gli esercizi

e i 10 della teoria sono proprio sulle lezioni sue??basta studiare dalle slide di aiml4all???

Posted by el-mundo on 29-06-2006 19:42:

il progetto in AIML qual'è??????
Siamo al 29 giugno e se ancora non sappiamo cosa fare del progetto come si fa a decidere una data? Il prof è arrivato all'ultima lezione senza spiegare nulla di cosa fare come progetto. Quindi????Lyanne scrivi questo al prof! Secondo lui noi possiamo fare l'esame di mate, di sistemi, di Valle e poi fare un progetto in AIML sapendolo 2 gg prima???Scrivi questo al prof!!!E poi non voleva fare una lezione su messenger il 30 giugno alle 21? Ma cisarà veramente ???Chiedi questo al prof!!!!Se no stiamo qua a scrivere come i cretini e poi alla fine non ne sappiamo mai nulla, le cose saltano fuori all'ultimo minuto

Posted by Lyanne on 30-06-2006 08:19:

Io tutto quello che so dirvi è che io stessa ieri sono andata in comelico in segreteria per fare aprire l'iscrizione all'appello del 13 (disponibile da oggi sul sifa). L'esame si articolerà su esercizi di aiml, teoria dei sistemi e sito (materiale disponibile su aiml4all.org).

Posted by *°§_-??? on 30-06-2006 08:48:

Io vorrei capire se la lezione via MSN di stasera c'è e come ci si può accedere (dato che capita esattamente all'orario della partita :sad: ), perchè ancora non ho chiaro come possa fare questa lezione...

Risp me please.

PS: quoto quanto hanno detto sopra: un po' d'anticipo sul progetto sarebbe alquanto più utile di ogni altra scadenza, ma non si può proprio fare niente a questo proposito??

Posted by spenk.85 on 30-06-2006 11:36:

ma siamo pazzi?! la lezione via msn quando c'è la partita...
con tutto rispetto per il prof ma dubito molto che ci sia qualcuno
ricapitolando quindi ciò che bisogna studiare è tutto sul sito di aiml nella sezione LEZIONI?

PS: lyanne si la nostra salvezza come sempre.....se non ci fossi tu....

Posted by Jep on 30-06-2006 16:56:

non penso proprio che il prof si ricordi della lezione on line...

comunque
non credo che ci sia da fare un progetto in AIML. o meglio, il prof ne aveva parlato in passato, ma poi non ha più ripreso l'argomento, quindi penso che con AIML si debbano fare solo i famosi esercizi. ripeto, penso.

o almeno spero.

Posted by alfoguasta on 01-07-2006 07:12:

ok. per cui in definitiva
si fa:

1. il sito
2. gli esercizi
3. la teoria delle lezione????(che sarebbe sui sistemi in particolare)??

confermi Lyanne ?

grazie

Posted by Lyanne on 01-07-2006 10:02:

esatto... la teoria sono gli appunti che io e altre "schiavette" abbiamo preso durante lezione! per quanto riguarda la lezione su msn credo proprio che non si farà. Se siete così impazienti di farla, comunque, la propongo al prof. ditemi voi

Posted by spenk.85 on 01-07-2006 10:38:

lyanne, dove possiamo trovare, sempre se li avete pubblicati, gli appunti presi a lezione da te e dalle altre gentili donzelle?!

Posted by Jep on 01-07-2006 11:41:

gli appunti, aggiornati alla lezione dell'11 maggio, sono su aiml4all.org. occorre registrarsi al sito e gli appunti sono in formato windows journal.

altrimenti, puoi fare una visita al nostro sito per il progetto. nella sezione ESERCIZI, trovi gli appunti convertiti in ppt, ma per ora solo fino alla lezione del 27 aprile.

Posted by alfoguasta on 01-07-2006 11:52:

grazie Lyanne per la conferma...sei stat molto utile in questo caos sul esame del degli antoni!
grazie anche a jep!

Posted by vforvendetta on 02-07-2006 17:09:

l'unico verdetto è AIML

Lyanne? Ly-anne? Ma era ovvio...io come Dio non gioco ai dadi e non credo nelle coincidenze. Crudeltà e ingiustizia
, intolleranza e oppressione , li dove una volta c'era la liberta di obiettare di pensare di parlare nel modo ritenuto piu opportuno , li ora avete censori e sistemi di sorveglianza (automi) che vi costringono ad accondiscendere ai loro ordini. E la verità? la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questa università. Come è accaduto? Di chi è la colpa? Sicuramente ci sono alcuni piu responsabili di altri che dovranno rispondere di tutto cio , ma ancora una volta , a dire la verità ,se cercate il colpevole....non c'è che da guardarsi allo specchio..Io so perche l'avete fatto , so che avevate paura...e chi non l'avrebbe avuta?! Guerre terrore, Valle, malattie, Istituzioni di matematiche, AIML,Sistemi, Java concorrente c'era una quantità enorme di problemi , una macchinazione diabolica atta a corrompere la vostra ragione e a privarvi del vostro buon senso. E allora se vedete cio che vedo io , se la pensate come la penso io , se siete alla ricerca come lo sono io , vi chiedo di mettermi al mio fianco a un anno di questa notte , fuuori dai cancelli dell'università , e insieme offriremo loro un giorno che non verrà mai piu..di-men-ti-ca-TO!

Posted by Sephirot on 02-07-2006 17:56:

oddio il v for vendetta dei poveri :rotfl:

Posted by Drowne on 02-07-2006 17:59:

Originally posted by Lyanne
esatto... la teoria sono gli appunti che io e altre "schiavette" abbiamo preso durante lezione! per quanto riguarda la lezione su msn credo proprio che non si farà. Se siete così impazienti di farla, comunque, la propongo al prof. ditemi voi

sembra più una minaccia che altro :D

Posted by Ziopanna on 04-07-2006 12:54:

ma è possibile fare l'esame da non frequentanti?
Cosa devo presentare in sede d'esame? L'elaborato del sito e poi?

Posted by el-mundo on 04-07-2006 17:19:

gli esercizi in aiml che trovi in un altro post.

Posted by stilly on 07-07-2006 07:41:

nessuno ha qualche informazione sul luogo e l'ora dell'esame del 13/07?

Posted by Jep on 07-07-2006 10:42:

eheheh, adesso non esageriamo!

Posted by sg693322 on 07-07-2006 16:30:

cavoli, sapere almeno gli orari... nel primo post di lyanne c'è scritto che "li farebbe" alle ore 10 in via comelico... ma niente di sicuro??? io devo organizzarmi con il lavoro... non posso prendere permessi x niente!

Posted by salvocalvo on 10-07-2006 14:34:

ma è possibile che si siano già chiuse le iscrizioni? perchè sono andato sul sifa e nn c'era l'appello di Degli Antoni.

Posted by el-mundo on 10-07-2006 17:14:

si ma tanto tra un pò ci sarà il secondo appello del 20

Posted by salvocalvo on 10-07-2006 17:18:

nono! io il 14 devo partire. se qualcuno mi può dare gentilmente l'e mail di degli antoni gli scriverei una mail perchè non posso non farlo.

Posted by Jep on 10-07-2006 17:40:

gda AT dsi DOT unimi DOT it

Posted by el-mundo on 10-07-2006 20:37:

salvo calvo rinvia, la sicilia è la, non scappa!!!
ehehe
scherzo scherzo

io anche devo partire e spero che degli antoni mi faccia fare l'esame poco dopo il 13 ma non troppo dopo il 13!

Posted by salvocalvo on 11-07-2006 08:10:

minkia se il volo non fosse già prenotato rinvierei ma come faccio?non ho intenzione di perdere soldi per un esame.l'ho già fatto una volta e non voglio + rifarlo.

Posted by zap on 11-07-2006 09:31:

io mi sono iscritta tramite sifa all'esame del 13 però io il 13 parto quindi ho parlato con degli antoni e me lo fa fare per prima....però alcuni miei compagni non sono riusciti ad iscriversi e lui ha detto loro di fare l'appelo il 13 e poi iscriversi ad un'altro esame ma solo per verbalizzare...quindi non penso ci siano problemi...

Posted by fab1986 on 11-07-2006 13:23:

esame del 13/07

una domanda.
ma l'esame del 13/07 dove e a che ora si tiene?

Posted by el-mundo on 11-07-2006 13:53:

salvo pure io ho un aereo prenotato!porco...!!!! Se devo rinviare rinvio, però comuqnue credo che il prof sia disponibile.

Posted by el-mundo on 11-07-2006 21:14:

ma a che ora è l'esame???
e dove?

Posted by sg693322 on 11-07-2006 22:18:

bella domanda

Posted by matt23 on 25-09-2006 08:27:

Ciao a tutti... c'è un documento che spiega bene com'è strutturato l'esame e come si fà il sito da lui richiesto???

Posted by kitty on 09-07-2007 13:08:

Anche il mio gruppo deve discutere l'esame con gda ma è irreperibile! nn risponde alle mail e al telefono...qualcuno sa che giorno riceve???

Posted by paul85 on 10-07-2007 08:57:

Noi siamo andati nel suo ufficio tre volte negli orari di ricevimento e non l'abbiamo mai trovato, l'abbiamo tempestato di e-mail e telefonate senza mai riuscire a comunicare con lui...
Non è possibile...
Così si perde la pazienza...

Posted by kitty on 10-07-2007 13:41:

noi siamo andati stamattina in orario di ricevimento x concordare la data di discussione del progetto... alla fine ce l'ha fatto discutere subito, anche perchè uno del mio gruppo andava in ferie sett prox! cmq anche a noi ha detto che era molto preso a causa delle tesi...cmq al telefono del suo ufficio risponde....almeno oggi è stato così!
buona fortuna!

Posted by sam-ComDig on 10-07-2007 15:52:

Scusate, qual'è l'orario di ricevimento? io in giro non lo trovo... grazie!
Ciao!

My Site------> http://digilander.libero.it/apprendistasam

Posted by kitty on 10-07-2007 19:25:

Diciamo che un vero e proprio orario di ricevimento non c'è, mi pare sia il lunedì e il martedì ma cmq c'è scritto di prendere appuntamento via mail! Ad ogni modo essendo periodo di tesi secondo me è facile trovarlo in ufficio...ma questa è una pura supposizione!!! Cmq è più facile che risponda al telefono che alle mail!

Posted by *°§_-??? on 10-07-2007 20:19:

Io sapevo che i lunedì e i martedì GdA normalmente fosse a Crema (posso anche sbagliarmi) cmq basta andare nel suo ufficio.
Ed in genere non risponde alle mail. Quindi vi conviene andarlo a trovare o provare a chiamarlo (secondo me!)

All times are GMT. The time now is 09:05.
Show all 50 posts from this thread on one page