.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- e20: gli Eventi del dsy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=4)
-- [Poll] Lavoro (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26148)

Posted by Bulma on 18-06-2006 12:21:

[Poll] Lavoro

Parliamo di lavoro: a quali lavori aspirate, dopo la laurea? :)

Posted by Joda on 18-06-2006 19:04:

Aspirare ?! perchè esiste la possibilità di fare un lavoro che piace ?!

Posted by Gighen on 18-06-2006 20:09:

anch'io avevo un concetto di: si farà un lavoro... quale sarà.. chissà

Posted by Alekis on 19-06-2006 00:35:

Hola !!!

Su su ... non siate così disfattisti ...

Io sono riuscito a fare il programmatore Server-Side per 9 mesi ... e quando mi hanno assunto non sapevo scrivere nemmeno una riga di codice PHP ...

Non penso sia solo fortuna ... anche se di quella ne ho avuta molta ... per cui ...

L'importante ... a parer mio ... é la determinazione ... dovete far vedere che siete li per "spaccare il fondo-schiena a tutti" ... e che siete disposti a sacrificarvi un pochetto ... non lavorere per la gloria ... s'intende ...

Alla fine me ne sono dovuto andare per disperazione ... o loro ... o il pezzo di carta ... e viste le prospettive, le metodologie e la paga ... meglio il pezzo di carta in assoluto ...

Alex

Posted by zeus on 19-06-2006 02:20:

La mia preferenza assoluta è Game Designer. Infatti spero di riuscire a fare tesi e tirocinio nell'area della produzione di videogiochi. Se non riuscissi a diventare Game Designer nel futuro mi piacerebbe entrare nel settore e ricoprire un ruolo tra i molti esistenti nelle produzioni videoludiche (Level Designer, Art Designer, Story Writer ecc.). Si intende, ovviamente, che ho già alcune competenze di alcune tra queste mansioni e ne avrò di più al termine di questo CdL

:D