![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Architettura degli elaboratori e delle reti (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=210)
-- [PEDERSINI] Risultati I compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25620)
Risultati I compitino [PEDERSINI]
Ciao a tutti.
ho una domanda: quando uscirannno i risultati di del compitino?
oppure li dirà solamente in aula?
ultimamente non ho potuto seguire lezione per cui non sono aggiornato.
Infine per il secondo compitino non prende le firme vero? lo può fare chi passa il primo giusto?
grazie
Piacerebbe sapere anche a me quand'è che escono... Nessuno ci aiuta?
secondo me finisce come l'anno scorso.... 1 mese per correggere i compitini
probabilmente li metterà fuori domani, dopo gli orali...
a proposito... scusate la ripetizione, ma non prende più le firme vero?
che sappia io no... però se fa come borghese puoi fare il secondo se passi il primo
Niente non c'è verso che escano...
se fa come gli anni passati li vedremo uno due giorni prima del secondo compitino.....e non credo sia perchè è lento a correggere o non ha voglia di farlo......
Avrà i suoi buoni motivi, nel frattempo il consiglio generale è di NON CHIEDERLO(non gradisce)(anzi.....)
NO COMMENT
si ma nn e ke fa cosi anke all'appello di giugno c'e io faccio l'appello il 28 e i risultati li sapro se va bene il prossimo anno accademico....(verso Natale 2006)!!!!
ma dai ke roba è è la prima volta ke sento una cosa del genere....va bene tutto ma nn ke c mette 2 mesi a correggere un compitino.....e nn eravamo manco tanti....
Originally posted by kingoff
se fa come gli anni passati li vedremo uno due giorni prima del secondo compitino.....e non credo sia perchè è lento a correggere o non ha voglia di farlo......
Avrà i suoi buoni motivi, nel frattempo il consiglio generale è di NON CHIEDERLO(non gradisce)(anzi.....)
Spero che i risultati li metta fuori prima della chiusura delle iscrizioni all'esame di giugno, o per lo meno prima della nascita di mio nipote...ha ancora una trentina d'anni di tempo...
Buon Complimese a tutti
Buon Complimese a tutti...1 mese esatto di attesa dei risultati :d
sono usciti i risultati sulla pagina del prof
no, be', buono... chissà quanto ci mette a correggere meno di 19 compiti per il secondo compitino.
fra parentesi, se avete dato un'occhiata a cosa ci aspetta, le domande sono favolosamente generiche.
"come va modificato il seguente schema perché la cpu sia multiciclo? come perché sia dotata di pipeline?"
il libro impiega un centinaio di pagine. cosa si aspetta da me?
interessante poi la domanda per cui dovrei illustrare allo stadio n dell'istruzione k (in una cpu pipeline) qual è il contenuto dei registri e lo stato dell'unità di controllo, cosa che rende necessario studiare a memoria diverse cose, tra cui gli stati della UC.
fondamentale, per un esempio teorico. meno male che non vuole che la gente impari a memoria.
Qualcuno può postare la soluzione della macchina a stati finiti che Pedersini ha messo nel primo compitino? Ciao e grazie
All times are GMT. The time now is 14:36. | Show all 14 posts from this thread on one page |