.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- Corsi TICO da videoregistrare (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=23985)

Posted by srs on 07-02-2006 12:38:

Corsi TICO da videoregistrare

Ciao,

credo che il corso di Complementi di Analisi sia il + difficile da preparare senza frequentare e quindi proporrei di videoregistrare le videolezioni del prossimo anno accademico (2006/2007).

Qualcuno sa se i rappresentanti degli studenti possono occuparsi di questo oppure devo rivolgermi a qualcun altro?

Grazie
Ciao

Posted by Juventina on 09-02-2006 19:01:

la segnalazione è colta.. terremo presente della cosa...
per l'anno prossimo.

Posted by srs on 09-02-2006 19:22:

Grazie molte, sarebbe veramente un grandissimo aiuto soprattutto per noi studenti lavoratori.

Posted by luna on 09-02-2006 19:48:

:approved: mi associo all'appello!

Posted by 0m4r on 09-02-2006 22:14:

Originally posted by luna
:approved: mi associo all'appello!

Off-Topic:
io invece vorrei passarlo l'appello!!!

Posted by srs on 10-02-2006 15:30:

Per il secondo semestre che partirà a Marzo è possibile videoregistrare le lezioni di "Progetto di business nella moderna economia" dato che è un corso che vale sia come recupero del debito formativo e sia come corso opzionale di economia ?

In ogni caso quali sono le videolezioni in programma per il secondo semestre della laurea TICO?

Grazie

Posted by giulio on 10-02-2006 15:55:

Originally posted by srs

In ogni caso quali sono le videolezioni in programma per il secondo semestre della laurea TICO?

Grazie

Il secondo semestre saranno registrate "Architetture degli Elaboratori e delle reti" (D'Antona) e "Istituzioni di matematica" (Massa).
Entrambi di informatica triennale.

Posted by Juventina on 10-02-2006 16:55:

Originally posted by giulio
Il secondo semestre saranno registrate "Architetture degli Elaboratori e delle reti" (D'Antona) e "Istituzioni di matematica" (Massa).
Entrambi di informatica triennale.

sì.. anche se ufficialmente non sono state approvate dal CCD.
Con queste, mi faceva notare il prof. Pighizzini, è stato quasi completato l'insieme dei corsi fondamentali della laurea triennale in informatica. Purtoppo.. rimane fuori fisica che questo semestre non si riesce a registrare causa sovrapposizioni d'orario.

Il sistema delle videolezioni è ottimo.
Stavo pensando se fosse a questo punto utile.. per il prossimo semestre comprare una seconda macchina di registrazione per aumentare il numero di corsi videoregistrati a semestre..

Una domanda per Giulio: tu sai come mai è stato levato il sistema di masterizzazione CD in biblioteca? Così non si vanno a penalizzare le persone che non possiedono una connessione ad internet?

Posted by giulio on 10-02-2006 17:12:

Originally posted by Juventina
sì.. anche se ufficialmente non sono state approvate dal CCD.

Ho parlato oggi con Pighizzini, e i due docenti da registrare sono
già stati avvisati ed hanno dato il benestare.
A questo punto credo che il passaggio in CCD sia una formalità.

Il corso di fisica, purtroppo si tiene in un altra aula ed era impossibile registrare anche quello.

Una domanda per Giulio: tu sai come mai è stato levato il sistema di masterizzazione CD in biblioteca? Così non si vanno a penalizzare le persone che non possiedono una connessione ad internet?

Perche' non ho più tempo di fare anche i CD :D
Comunque, non appena sara' online il nuovo server (gia' approvato dal CCD, l'ordine e' in presidenza di facolta' per l'approvazione) ci sara' anche la possibilita' di scaricare le lezioni.
In questo modo chiunque puo' venire in SILab e scaricarsi le lezioni sulla chiavetta USB e guardarsele a casa.

Posted by Juventina on 10-02-2006 17:18:

Comunque, non appena sara' online il nuovo server (gia' approvato dal CCD, l'ordine e' in presidenza di facolta' per l'approvazione) ci sara' anche la possibilita' di scaricare le lezioni.
In questo modo chiunque puo' venire in SILab e scaricarsi le lezioni sulla chiavetta USB e guardarsele a casa.

grande idea!! :approved::approved:

Invece l'idea di acquistare una seconda macchina per videoregistrare che ti pare?

Posted by giulio on 10-02-2006 17:25:

grande idea!! :approved::approved:

Invece l'idea di acquistare una seconda macchina per videoregistrare che ti pare?

Nulla in contrario. Proponilo in CCD :)

Posted by Barone on 11-02-2006 11:15:

Originally posted by srs
Per il secondo semestre che partirà a Marzo è possibile videoregistrare le lezioni di "Progetto di business nella moderna economia"

capisco che il corso è importante per il debito...ma magari sarebbe utile registrare corsi un po' più ostici..e utili ;) poi se ci sono risorse a volontà nulla in contrario a registrare tutto

Posted by GinoPilotino on 11-02-2006 11:26:

in effetti la registrazione di complementi d'analisi non è una cattiva idea.

Posted by ideafix on 11-02-2006 12:24:

Una domanda per Giulio:
I corsi Istituzioni di Matematica e Architettura degli Elaboratori e delle reti , che saranno registrati questo secondo semestre , saranno online al termine del semestre o saranno messi online subito dopo la registrazione (per esempio ogni settimana vengono inseriti quelli della settimana precedente)

:Dsperiamo la seconda!!

Posted by luna on 11-02-2006 12:41:

guarda io questo semestre ho seguito le videolezioni di Logica per le applicazioni e se la lezione era la mattina,gia' il pomeriggio erano online le videolezioni :)

Posted by ideafix on 11-02-2006 12:45:

wow!!!

mi stai dando una notizia fantastica :D

grazie luna

Posted by luna on 11-02-2006 12:50:

Originally posted by ideafix
wow!!!

mi stai dando una notizia fantastica :D

grazie luna

ma figurati :D credo e spero che sia cosi' anche per questo semestre ;)

ma quindi neanche una materia di Ticom che verra' videoregistrata?:(

spero che sara' per il primo semestre del prossimo anno :D sperando di non averne un particolare bisogno :P

Posted by giulio on 13-02-2006 08:26:

ma figurati :D credo e spero che sia cosi' anche per questo semestre ;)

Purtroppo non credo :sad:!

Le lezioni che si registrano qui, ci vuole un attimo a metterle
online, mentre quelle di la' e' un lavoro un po' piu' lungo.
Credo che saranno online dopo un periodo che stimo in 7/10
giorni.

Posted by ideafix on 16-02-2006 08:54:

be poco male ,
se veramente si riuscisse ad avere una "differita" di solo una settimana , andrebbe già mooooolto bene :D

Posted by deadMe on 22-02-2006 13:34:

di informatica per le telecomunicazioni non è previsto niente??
se posso proporrei teoria della trasmissione (oltre a qualsiasi cosa di matematica :D ) visto che è abbastanza ostico..

Posted by kokorina on 22-02-2006 17:41:

DSP no???
Sarebbe una gran cosa...

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by Juventina on 23-02-2006 08:38:

Il problema è che il sistema di videolezione questo semestre è vincolato all'aula 200... (che è l'aula dove si tengono istituzione e archittettura).

ho provato a cercare altri corsi che si svolgono in questa aula.. ma non ho trovato nulla. Se qualcuno ne conosce qualcuno.. mi dica.

Posted by tyzer on 24-02-2006 20:27:

Registrate Crittografia che si sovrappone agli orari del secondo semestre per gli studenti della Laurea Triennale in Informatica...:cry:

Posted by deadMe on 28-02-2006 11:09:

ho un dubbio: le lezioni di statistica e istituzioni che sono/saranno filmate vanno bene anche per info per le telecomunicazioni?

Posted by Juventina on 28-02-2006 11:18:

Originally posted by deadMe
ho un dubbio: le lezioni di statistica e istituzioni che sono/saranno filmate vanno bene anche per info per le telecomunicazioni?

non lo so.
quale docente avete voi?

Posted by deadMe on 28-02-2006 12:48:

gilio e zanaboni. lo so che non sono gli stessi prof, volevo giusto sapere se il programma era equivalente

Posted by Juventina on 28-02-2006 12:53:

Originally posted by deadMe
gilio e zanaboni. lo so che non sono gli stessi prof, volevo giusto sapere se il programma era equivalente

non credo. comunque puoi sempre guardarli online (sul sito del dsi) i programmi dei corsi.

Posted by granpasso on 07-03-2006 15:11:

Ma questo semestre Progetto di buisness nella moderna economia verra registrato e messo on-line?

Posted by ai618739 on 09-03-2006 10:56:

scusate ma dove si recuperano user e psw per le videolezioni??

Posted by drakess81 on 09-03-2006 18:22:

Wink

Devi andare in silab con la tua tessera universitaria e pin, crei un account e lo usi per le videolezioni così come per accedere ai pc del sylab.

xò non mi ricordo se occorreva registrarsi alle videolezioni dall'interno del silab...

Ciao

Mattia

Posted by ai618739 on 11-03-2006 13:46:

ok grazie mille!!!ciao

Posted by srs on 10-09-2006 15:21:

Ciao,
ma ancora non si sa niente sui corsi TICO che verranno videoregistrati quest'anno?
Complementi di analisi è finalmente tra questi?

Grazie
Ciao

Posted by DarkSchneider on 10-09-2006 17:08:

io aggiungerei all'elenco delle lezioni da registrare

Fisica Generale

Economia e Gestione delle Imprese

II anno Informatica

nonchè magari gli altri corsi del II anno per l'anno accademico corrente,
ma questo è un in più

basterebbero i primi due corsi citati per completare il piano di studi di Informatica II anno anche per chi non frequenta ( as me )

:D

Posted by srs on 15-09-2006 21:21:

Ma è possibile che tra i rappresentati degli studenti non c'è nessuno che sappia quali corsi verranno registrati quest'anno???!!!

Se qualcuno sa qualcosa si faccia sentire ... per noi studenti lavoratori sono importantissimi !!!

Posted by Lunik on 16-09-2006 19:26:

c'è stato il CCD solo Venerdì 15!
Avran deciso qualcosa sicuramente ;)

Posted by giulio on 17-09-2006 15:27:

Originally posted by Lunik
c'è stato il CCD solo Venerdì 15!
Avran deciso qualcosa sicuramente ;)

Dovrebbero essere:

- Sistemi intelligenti (Borghese)
- Fondamenti di sistemi distribuiti (De Cindio)

e poi se si riesce ad incastrare qualche complementare.

Prendete il tutto con beneficio di inventario.

Posted by luna on 17-09-2006 16:22:

:love: yuppi yeah!

Posted by srs on 18-09-2006 06:57:

ma ... Complementi di analisi che è l'esame + difficile della magistrale anche quest'anno no !!! Ma con che criterio vengono definiti gli esami da videoregistrare?

Posted by giulio on 18-09-2006 08:03:

Originally posted by srs
ma ... Complementi di analisi che è l'esame + difficile della magistrale anche quest'anno no !!! Ma con che criterio vengono definiti gli esami da videoregistrare?

I criteri sono prevalentemente logistici. Il problema e' che le aule di via Celoria/Venezian
non sono gestite dalla nostra segreteria didattica, ed e' quindi piu' complesso
costruire degli abbinamenti sensati.

Posted by Juventina on 18-09-2006 08:43:

Dovrebbero essere:

- Sistemi intelligenti (Borghese)

e poi se si riesce ad incastrare qualche complementare.

Prendete il tutto con beneficio di inventario.

sì, mi sono stati appena confermati dal professor Pighizzini.

Inoltre ho proposto di videoregistrare il corso complementare di elaborazione numerica dei segnali che si tiene sempre in aula beta, vediamo ora che mi rispondono.

Posted by srs on 18-09-2006 10:52:

Ma come mai gli altri anni sono stati registrati "Istituzioni di Matematica" e "Calcolo della probabilità e statistica matematica", corsi tenuti in Via Celoria, mentre adesso ci sono problemi logistici ???

Posted by DarkSchneider on 18-09-2006 11:10:

io sono preoccupato per Fisica generale, se non ci sono le videolezioni sarà una bella batosta per chi non segue :(

Posted by Juventina on 18-09-2006 11:24:

Originally posted by DarkSchneider
io sono preoccupato per Fisica generale, se non ci sono le videolezioni sarà una bella batosta per chi non segue :(

ma fisica è al secondo semestre no?
(ot: Spero faranno un turno serale anche per il secondo semestre così che anche i lavoratori possano seguire)

Posted by DarkSchneider on 18-09-2006 11:30:

quindi per il secondo semestre non è stato ancora deciso nulla?

Posted by Juventina on 18-09-2006 11:47:

no, sono stati decisi solo quelli del primo semestre.

Posted by kokorina on 25-09-2006 14:27:

sì, mi sono stati appena confermati dal professor Pighizzini.

Inoltre ho proposto di videoregistrare il corso complementare di elaborazione numerica dei segnali che si tiene sempre in aula beta, vediamo ora che mi rispondono.

per intenderci DSP????
chi lo tiene il corso?

se lo fanno ti sposo :)

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

in RINO veritas

Posted by Juventina on 26-09-2006 12:01:

Originally posted by kokorina
per intenderci DSP????
chi lo tiene il corso?

se lo fanno ti sposo :)

Bertoni

Posted by kokorina on 26-09-2006 14:01:

ripeto...se lo fanno ti sposo...

in RINO veritas

Posted by Juventina on 26-09-2006 14:03:

Off-Topic:
dovremmo andare in Spagna per farlo ;).

Posted by luna on 22-10-2006 15:05:

sto provando a guardare la lezione di fondamenti di sistemi distribuiti ma mi da' errore quando si apre real player!e lo fa anche con le altre videolezioni...come mai?:look:

Posted by Juventina on 10-11-2006 09:52:

sto provando a guardare la lezione di fondamenti di sistemi distribuiti ma mi da' errore quando si apre real player!e lo fa anche con le altre videolezioni...come mai?:look:

ma si sono poi risolti gli errori?

Posted by luna on 10-11-2006 11:18:

sisi per fortuna si' :)

Posted by DarkSchneider on 08-02-2007 12:36:

ehi raga, si sa qualcosa per le videolezioni che eventualmente verranno registrate nel secondo semestre?

nella fattispecie a me interessa il 2° anno di Informatica :D

Thanks!

Posted by luna on 08-02-2007 12:37:

sono curiosa anche io :P per ticom pero' :P

Posted by luna on 17-02-2007 10:21:

UP!:D si sa niente a riguardo per il secondo semestre?:)

Posted by Juventina on 17-02-2007 11:12:

no, provo a sentire Pighizzini in settimana magari.

quali esami mancano nella triennale in informatica?

Posted by luna on 17-02-2007 11:19:

sinceramente di informatica non saprei :look: provo a dare un'occhiata dopo se ho un attimo di tempo!posso solo dirti che per ticom come fondamentali da videoregistrare mancano sistemi distribuiti e reti fisse e mobili :) ma si pensava di videoregistrare anche i complementari per caso?:)

Posted by Juventina on 17-02-2007 13:49:

Io credo che prima cercheranno di completare i corsi fondamentali.

Posted by giulio on 17-02-2007 14:01:

Io credo che prima cercheranno di completare i corsi fondamentali.

Se non sbaglio dovrebbero essere Fisica (Maugeri) e Sistemi Operativi (Bruschi).

Posted by DarkSchneider on 17-02-2007 19:24:

esatto Fisica è quello che manca tra i fondamentali, gli altri ci sono di a.a. precedenti

poi magari qualche complementare non guasterebbe :D

Posted by giulio on 19-02-2007 08:38:

esatto Fisica è quello che manca tra i fondamentali, gli altri ci sono di a.a. precedenti

poi magari qualche complementare non guasterebbe :D

Credo di essermi espresso male: Fisica e Sistemi Operativi non sono quelli che mancano, ma quelli che saranno registrati nel secondo semestre

Posted by ideafix on 19-02-2007 09:03:

wow :D non poteva andarmi meglio!

Posted by kokorina on 19-02-2007 10:07:

crittografia no?

in RINO veritas

Posted by DarkSchneider on 19-02-2007 14:13:

Credo di essermi espresso male: Fisica e Sistemi Operativi non sono quelli che mancano, ma quelli che saranno registrati nel secondo semestre

grandioso!

le mie preghiere sono state esaudite :D

Posted by ideafix on 25-02-2007 10:29:

una domanda x giulio

per sistemi operativi viene registrata anche la parte di laboratorio?

Posted by giulio on 25-02-2007 14:11:

una domanda x giulio

per sistemi operativi viene registrata anche la parte di laboratorio?

No, perche' e' in un'altra aula.

Posted by kokorina on 26-02-2007 12:59:

No, perche' e' in un'altra aula.

anche critto niente quindi, giusto?

in RINO veritas

Posted by torak on 03-03-2007 11:53:

Ottimo il compromesso raggiunto per le videolezioni. Anche secondo me l'idea di valutare l'acquisto di una seconda macchina è ottima, bisogna vedere se ci sono i picci ($$$). I corsi da registrare sono tanti, ma l'investimento per l'infrastruttura c'è già stato. Inoltre anche i corsi presenti ogni tanto bisognerà riaggiornarli, quindi sicuramente sarà un acquisto sensato anche nel lungo termine.
Complimenti a tutti quelli che si sono prodigati per questa iniziativa riuscitissima!

Posted by puntozip on 29-08-2007 08:36:

Re: Corsi TICO da videoregistrare

Originally posted by srs
Ciao,

credo che il corso di Complementi di Analisi sia il + difficile da preparare senza frequentare e quindi proporrei di videoregistrare le videolezioni del prossimo anno accademico (2006/2007).

Qualcuno sa se i rappresentanti degli studenti possono occuparsi di questo oppure devo rivolgermi a qualcun altro?

Grazie
Ciao

C'è qualche novità a riguardo?
Questo anno verranno registrati altri corsi?

Ciao e grazie

(C.A.R. Hoare)

Posted by ideafix on 18-09-2007 14:13:

Ciao Giulio,

si sa qualcosa su le lezioni che saranno registrate il primo semestre?

Grazie in anticipo ;)

Posted by giulio on 25-09-2007 11:10:

Ciao Giulio,

si sa qualcosa su le lezioni che saranno registrate il primo semestre?

Grazie in anticipo ;)

In via non ufficiale (in quanto non è ancora una certezza) i corsi dovrebbero essere:

- Basi di Dati II (CASTANO)
- Progetto della Sicurezza di rete (BRUSCHI)
- Mobile Computing (BETTINI)
- Elaborazione Numerica dei Segnali (GROSSI)
- Algoritmi e Strutture Dati II (BERTONI)

A patto di riuscire a coprire le registrazioni con gli studenti 150 ore.
Anzi, colgo l'occasione di chiedervi (nel caso non riuscissimo a coprire tutte le ore) se qualcuno di voi (che è intenzionato a seguire uno di questi corsi) è disponibile a effettuare alcune registrazioni.

Posted by srs on 25-09-2007 11:38:

Anche quest'anno quindi "Complementi di Analisi" che è un corso fondamentale della laurea in TICO non verrà registrato?
Ma quali sono i criteri con cui vengono scelti i corsi da videoregistrare?

Posted by Drake83 on 25-09-2007 12:08:

Se non sbaglio diepende dal fatto che complementi di analisi è in via celoria e ci sn problemi con la strumentazione che registra.

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by Viry on 25-09-2007 12:40:

Infatti, credo si possa videoregistrare solo in alcune (poche) aule.

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by ideafix on 25-09-2007 12:56:

Ti ringrazio per le anticipazione,

Avrei un ulteriore domanda di
Progetto della Sicurezza di rete (BRUSCHI)

Viene registrata anche la parte di laboratorio?

se si ho trovato un bel complementare che fà per me :D

grazie

Posted by DarkSchneider on 26-09-2007 10:31:

quella di Mobile Computing è una gran bella notizia...

era uno dei complementari che mi interessava di più :D

Posted by giulio on 26-09-2007 11:51:

quella di Mobile Computing è una gran bella notizia...

era uno dei complementari che mi interessava di più :D

Ma se non troviamo qualcuno che lo registra rischia di saltare...

Posted by Drake83 on 26-09-2007 11:57:

Ciao! Io devo seguire basi di dati 2. Se serve mandami un pm così mi spieghi cosa dovrei fare.

Posted by giulio on 26-09-2007 12:53:

Originally posted by Drake83
Ciao! Io devo seguire basi di dati 2. Se serve mandami un pm così mi spieghi cosa dovrei fare.

Basi di dati 2 per il momento è coperto, non ho ancora copertura
per Mobile Computing e Progetto della Sicurezza di Rete.

Posted by Drake83 on 26-09-2007 13:14:

lol che sfiga asd

Posted by puntozip on 03-10-2007 16:39:

Algoritmi e strutture dati 2 non viene registrato?

Grazie e ciao

(C.A.R. Hoare)

Posted by giulio on 03-10-2007 17:54:

Originally posted by puntozip
Algoritmi e strutture dati 2 non viene registrato?

Grazie e ciao

nope, il docente non ha voluto.

Posted by grilmar on 03-10-2007 18:05:

nope, il docente non ha voluto.

e per quale motivo si può sapere?
ma chi è che decide di registrare un corso piuttosto che un altro?

Posted by ideafix on 19-02-2008 15:09:

Nuovo semestre nuove videolezioni :D

ci sono novità per il nuovo semestre?

Grazie

Posted by giulio on 19-02-2008 15:17:

Reti Fisse e Mobili (Pagani)
Comunità Virtuali (De Cindio)

Posted by ideafix on 19-02-2008 17:08:

grazie :)

Posted by Polsy on 19-02-2008 17:23:

Una curiosità: dal momento che metodi probabilistici è l'esame più impegnativo della specialistica in informatica e si tiene in un'aula in cui non ci sono problemi di strumentazione, come mai non è ancora stato videoregistrato? Non ha voluto il docente o semplicemente non è mai stato preso in considerazione tra i corsi da registrare?

Posted by holylaw on 19-02-2008 17:56:

in effetti potrebbe essere molto utile, senza contare il fatto che probabilmente col microfono si capisce meglio qual che dice il prof...

probabilmente il de falco ha problemi con la lavagnetta luminosa

e poi altro che videolezioni, polsy, servono i tuoi appunti!!

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by jaguaro on 24-02-2008 13:15:

ci penso io a far presente il problema di Metodi Probabilistici. ;)

Posted by Juventina on 01-03-2008 13:30:

news?

Posted by HatTrick86 on 01-03-2008 15:06:

mmm...ma solo io non riesco + a vedere le videolezioni in streaming con real player??? come mai???

"And there goes the Challenger, being chased by the blue, blue meanies on wheels. The vicious traffic squad cars are after our lone driver, the last American hero, the electric centaur, the, the demi-god, the super driver of the golden west!"

Posted by ideafix on 25-08-2008 22:21:

ciao, si ha già idea dei corsi che saranno registrati nel prox semestre?
Logica fuzzy non è fra i papabili :D ?

Posted by giulio on 29-08-2008 16:31:

ciao, si ha già idea dei corsi che saranno registrati nel prox semestre?
Logica fuzzy non è fra i papabili :D ?

Ancora nulla, e temo che non si registrerà.
La mia impressione è che non ci sia interesse da parte del CCD nel registrare corsi durante questo anno accademico, visto che dal prossimo saranno riformati i corsi di studio.

Posted by DarkSchneider on 29-08-2008 20:23:

La mia impressione è che non ci sia interesse da parte del CCD nel registrare corsi durante questo anno accademico, visto che dal prossimo saranno riformati i corsi di studio.

questa sì che è una pessima notizia... :?

Posted by ideafix on 29-08-2008 23:05:

:-S davvero?

che brutta notizia :(

Posted by Lunik on 09-09-2008 13:07:

mumble avevamo modificare delle aule per Logica 2 mi pare proprio xè doveva esse registrato... s'è deciso diversamente allora? :(

Posted by fdecollibus on 27-09-2008 23:25:

Complementi di analisi sarebbe molto apprezzato come corso da videoregistrare ;)

Posted by ideafix on 20-07-2009 09:35:

Il prossimo anno ri-inizieranno a registrare le lezioni?

Posted by giulio on 20-07-2009 09:40:

Il prossimo anno ri-inizieranno a registrare le lezioni?

No, temo di no. Ad oggi non mi hanno fatto sapere nulla, quindi ormai non ci sono neanche i tempi tecnici.

Posted by DarkSchneider on 20-07-2009 10:11:

ma come, si era parlato di un miglioramento e potenziamento del servizio :?:?

Posted by ideafix on 20-07-2009 14:26:

I rappresentanti degli studenti non possono interessarsi della cosa?

Posted by ideafix on 08-09-2009 10:25:

nessuna news?

All times are GMT. The time now is 12:53.
Show all 102 posts from this thread on one page