Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Matematica del discreto (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=249)
-- [TONOLLI] Risultati (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=23576)
Alla Fine Della Fiera...
com'è andata?
io spero in questo 18 tiratisssimo!
VOI?
io credo che neanche piangendo in cinese potrei arrivare a un 18.... vabbè...
Comunque un mese di esercizi di preparazione sulle matrici e... manco una matrice al compitino!
Comunque un mese di esercizi di preparazione sulle matrici e... manco una matrice al compitino!
Ma i risultati dove e quando compariranno presumibilmente?
Al primo compitino sono usciti in bacheca dopo circa una settimana.. forse anche meno.. però non saprei stavolta c'era anche la teoria..
Penso che i risultati usciranno online sul syllabus della didattica webcentrica (oltre che in bacheca). Probabilmente usciranno prima del 26 gennaio, giorno in cui è previsto l'appello scritto in modo da dare la possibilità a chi non ha passato i compitini di ritentare subito.
Ciao
Penso usciranno giusto giusto il lunedì dopo.. per via dell'imminente appello..
Queste mie ipotesi in passato son sempre state errate ^^"
Comunque, come dice ARIEL, usciranno sicuramente prima del 26 (dato che il termine per iscriversi all'appello é stato prolungato al 25).
Staremo a vedere!
ok.. apri un 3d..
Ho notato che sul sifa che la chiusura per l'iscrizione alla verbalizzazione di matematica discreta è oggi 23 gennaio, ma i risultati della Tonolli non sono ancora stati pubblicati online. Qualcuno sa se per caso li ha pubblicati in bacheca?
Grazie ciao
Qndi sti voti della Tonolli??
Dunque ho appena ricevuto risposta alla mia mail dalla professoressa Tonolli e ha specificato che le iscrizioni alle verbalizzazioni sono state posticipate fino al 25 gennaio. I risultati in bacheca non ci sono ancora perciò mi sa che dovremo attendere ancora qualche giorno.
Ciao
Originally posted by giatton84
Qndi sti voti della Tonolli??
Nemmeno verso le 16.00.......attendiamo!
Comunico che sono usciti i risultati del secondo compitino della professoressa Tonolli. Li potete trovare a questo indirizzo
http://webcen.dsi.unimi.it/wcinfo/p...sitiC1C2Web.pdf
(syllabus didattica webcentrica)
Ciao
Ma vieeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiii!!! L'ho passato senza dover fare l'orale!!!!!!!!!! Dopo 6 appelli mi sembra anche giusto!!!
sono stata promossa dopo vari appelli.
Coraggio per chi deve ancora superarlo.
Dai da quest'anno con le slides del corso e il tutor e' stata un'altra cosa lo dicono anche i vecchi del corso tutti passati forse qualcuno deve fare solo orale.
Adesso ho le basi per fare fisica e dsi e filosofia
Evviva.......marlen
All times are GMT. The time now is 16:38. | Show all 21 posts from this thread on one page |