Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [vendo] 106 rallye 16v (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20883)
vendo 106 rallye 16v!!!!!!!!!!!!!!!
vendo 106 rallye 16v del giugno 99 perfetta mai incidentata bellissima e velocissima!!! con le seguenti modifiche:
Filtro CUP
Regolatore pressione benzina modificato
Centralina by MPTuning (CASSANO MAGNAGO)
Volano alleggerito di 1,2kg
Farfalla lavorata
Spingi disco rinforzato
Cambio con rinforzi Gr.N e leveraggio accorciato
Centrale silenziato Ragazzon INOX
Terminale SUPER SPRINT INOX OVALE 120X80
Collettori Super Sprint
Scatalizzatore RAGAZZON INOX
Assetto molle eibach ammo osrav regolabili a gas
Distanziali OMP da 1,6
Diski freno ant maggiorati con kit saxò cup con pinze 206 GTI dischi ALCON da 266mm scomponibili con campana in ergal pastiglie ferodo ds3000
post CTF baffati con pastiglie ferodo con tubetti in treccia metallica
Barra duomi superiore e barra inferiore ant
cuffia cambio SIMONI
Impugnatura freno a mano e cuffia SIMONI
Tappetini SIMONI RACING
Cerchi MAK SPIRIT bianchi
Pedaliera OMP
Mozzo SIMONI IN ALLUMINIO CROMATO
Spoiler Post CARCEPT
Tappo ALLUMINIO
Palpebre LESTER
FARI ANTERIORI CON KIT biXENO!!!!!!!!
Cinture Rosse del 1.3
impianto stereo con sorgente rokford
Interni rivestiti in carbon look e alluminio
gomme YOKOHAMA ADVAN
altri 4 cerchi saxò da 14 gommati slick + altri 4 cerchi gommati stradali nuovissime
e tutta la roba originale!
altre cose ke nn ricordo!!
8000 EURI TRATT
foto e video sul mio sito http://www.pampurioracing2.altervista.org/ !!
si vabbè raga la voglio vendere si a 8000 euri ma ci ho speso 1500 euri x il cambio rinforzato volano frizione e i bracci ant pastiglie nuove appena fatto poi sto mese pago il bollo x cui è anke bollata x 1 anno poi ho altre 8 gomme con cerchi 4 slick e 4 stradali nuovissime ci lascio su la radio mp3 rockford con casse e ampli fari xeno i sedili sparco dischi con mozzo in ergal ALCON nn tarox o ctf insomma è pronta sparo nn un rottame ke dopo 100km cade a pezzi!! uno la prende e nn ci deve fare niente!!
cmq raga oggi ho pagato il bollo 226 euri e ritirato il volante rivestito a nuovo!! azz sempre piu nuova sta 106!!!
motorino d'avviamento nuovo!! e revisione fatta!!!
LA CEDO A 6000 EURI SENZA SEDILI SPARCO FARI XENO RADIO E CERCHI GOMMATI DI SCORTA!!
no, però ci tenevo a complimentarmi
eheheheh tranqui skerzavo!! cmq grazie!! se senti qualcuno interessato te ne sarei molto grato!! qualsiasi prova!!
figa...roba da 0-100 in 5 secondi...
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
Off-Topic:
Ma il sito nn va!?
Originally posted by N@RV1come nn va?? a me funziona!!
Off-Topic:
Ma il sito nn va!?
Originally posted by pampurio
come nn va?? a me funziona!!
Off-Topic:
Questo? http://www.pampurioracing2.altervista.org/ non va! [Impossibile visualizzare la pagina]
a me il sito va...
Off-Topic:
ma adesso???? a me nn va!!!!
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
allora 145cv e 18kgm di coppia!! raga ho fretta di venderla!! x 6000 euro è vostra senza sedili sparco radio fari xeno e cerchi di scorta!!
la macchina sembra buona, il prezzo è una follia, la valutazione ad esser larghi sfiora i 3000
cmq complimenti x la scelta dei pezzi e soprattutto deliziosi i cerchi, i migliori x la 106 r bianca
Originally posted by goreok valla a prendere originale a 3000 euro e poi vediamo quanti ne spendi x ricondizionarla!!!
la macchina sembra buona, il prezzo è una follia, la valutazione ad esser larghi sfiora i 3000
Bè la 8 valvole con i classici spoilerini cacati e i cerchi si aggira tra un minimo di 1500 / 2200 la tua con le modifiche può arrivare a 3 mila, considera che poi non è giovanissima ed è una macchina che è stata utilizzata sempre a pedale affondato il che vuol dire che con la migliore delle ipotesi ha ancora 2/3 anni di vita
Originally posted by gorela mia è 16v!! ma sai cosa ho speso x quello montato?? sono tutti componenti di prima qualita!!! cmq se parli cosi nn sai di cosa parli vieni a provarla e ne riparliamo!!!
Bè la 8 valvole con i classici spoilerini cacati e i cerchi si aggira tra un minimo di 1500 / 2200 la tua con le modifiche può arrivare a 3 mila, considera che poi non è giovanissima ed è una macchina che è stata utilizzata sempre a pedale affondato il che vuol dire che con la migliore delle ipotesi ha ancora 2/3 anni di vita
si lo so che la tua è la 8!
cmq ,io,non prenderei mai un'auto sottoposta ad htuning .. a un altra cosa.. come fanno a piacervi le palpebre?
Originally posted by gorela mia è 16v!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn 8v!!!!! le palpebre è stata una cazzata mi sono pentito!!
si lo so che la tua è la 8!
cmq ,io,non prenderei mai un'auto sottoposta ad htuning .. a un altra cosa.. come fanno a piacervi le palpebre?
si scusa hauahah volevo dire lo so che la tua è la 16v .. mi sto esaurendo ^^ io neon e palpebre non le apprezzo molto, le palpebre sanno di evidente posticcio, io sto cercando una a112, se sai di qualcuno che la vende, metti qui l'annuncio
up
anche qui..LOL !!!
up
up
All times are GMT. The time now is 14:29. | Show all 26 posts from this thread on one page |