.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Elaborazione dei testi letterali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=101)
-- [astaneh] Chiarezza (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19155)

Posted by nastanada on 27-04-2005 22:03:

[etl Chiarezza]

apro questo nuovo thread perchè volevo un po' di chiarezza per quanto riguarda l'esame di INFORMATICA APPLICATA ALLA

COMUNICAZIONE SCRITTA. Premetto che sono del secondo turno. A inizio corso ci era stato detto dal prof Astaneh che

l'esame si sarebbe svolto in 2 compitini + esercitazioni + progetto finale. Siamo al 27 di aprile e non ho visto

ombra di compitini, gli esercizi (da quanto ho capito, correggetemi se sbaglio) si fanno a lezione e in pratica si

copiano dal prof che mostra la soluzione a chi non riesce a farli... non si devono sottoporre e quindi non vengono

valutati.
A questo punto mi chiedo: su cosa verremo valutati? sulla presenza? sull'accesso al forum ufficiale? (lasciando

stare il progetto finale da fare a gruppi...). Io sono sempre più perplesso. Almeno sapere le date degli esami con

un po' di anticipo...o sapere se dobbiamo fare degli esami ^-^
Se qualcuno avesse notizie certe più precise, date, fatti...postate qua.

grazie dell'attenzione

MaIL-Me

Posted by luna on 28-04-2005 08:04:

Intervento del moderatore:
credo che nessuno ti rispondera' qui, perche' esiste un hosted per la materia e dove certamente qualcuno leggera' il tuo thread. Lo sposto li' ma la prossima volta prima di postare controlla sempre la lista degli hosted presenti, cioe' qui http://www.dsy.it/forum/showthread....&threadid=17986

Posted by nastanada on 28-04-2005 20:22:

....mi rispondo da solo avendo chiesto al prof...la valutazione sarà solo in base agli esercizi scolti durante il corso...

MaIL-Me

Posted by chicco83 on 29-04-2005 17:31:

Originally posted by nastanada
....mi rispondo da solo avendo chiesto al prof...la valutazione sarà solo in base agli esercizi scolti durante il corso...

E i non frequentanti sai come vengono valutati? :?

Posted by nastanada on 29-04-2005 18:47:

beh le esercitazioni vengono messe sul forum officiale di webcen... un po' incasinato trovarle ma ci sono.... per quanto riguarda il progetto rimane ancora un'incognita, non si capisce se consiste nel sito che in parte ogni gruppo sta già facendo o se c'è dell'altro....... i dubbi rimangono..........

MaIL-Me

Posted by nastanada on 02-05-2005 16:23:

bene, il prof ha appena detto che tra 2 settimane ci sarà un compitino di ETL....l'organizzazione di questo corso è davvero fenomenale!!!

MaIL-Me

Posted by 46Bors46 on 02-05-2005 17:47:

Com'è strutturato sto compitino?Ha detto qualcosa a lezione o è tutto un mistero?

Posted by Angra on 02-05-2005 18:01:

:evil:Complimenti anche a questo docente:evil:
.... la chiarezza fa parte di questo corso di laurea....:?
fantastico direi...
sono veramente pochi i Docenti con la D maiuscola...non ho parole...

Posted by Gigia on 02-05-2005 19:11:

:cagatemi: :evil:
spero che dica almeno su che cos'è o almeno la tipologia

"Sparerò a caso ragionando".(Anonimo)

Du gut d'oli fan i smach

Posted by Argosax on 02-05-2005 19:28:

Dal quel poco che ho capito oggi a lezione il prof. valuterà l'esrcizio assegnato oggi.

Non ho capito però se c'entra con il compitino, che dovrebbe essere appunto la valutazione di esercizi.

Posted by nastanada on 02-05-2005 19:52:

allora oggi a lezione ha detto che valuterà l'esercizio assegnato oggi, non si sa quando (probabilmente lunedì prossimo) e avrà un colloquio orale con i gruppi presenti, gli altri non prenderanno il voto dell'esercizio...in pratica è un esame orale per gruppi diviso in 2 interrogazioni che lui chiama compitino....sempre più perplesso...

MaIL-Me

Posted by Gigia on 02-05-2005 20:02:

Una comunicazione ufficale sul suo sito o qui
non sarebbe malvagia.....aiuterebbe a non creare confusione :?
Sperem.......

Du gut d'oli fan i smach

Posted by 46Bors46 on 03-05-2005 13:12:

[Avviso]

Primo Compitino del corso da discutere per il Lunedi 9/5/2005 e 16/5/2005 in SILAB.

Che cosa vuol dire???:?

Posted by nastanada on 04-05-2005 21:51:

mah...tra l'altro il testo è di un esercizio vecchio..è diverso da quello che ci ha annunciato lunedì in laboratorio presentandolo come il compitino da svolgersi per quelle date...vedremo di scoprire qualcos'altro...scusate la parola ma questo è un PROBLEMA!! (chi era a italiano oggi potrà capirmi...direi...al 93%...)

MaIL-Me

Posted by Gigia on 05-05-2005 06:40:

...scusate la parola ma questo è un PROBLEMA!! (chi era a italiano oggi potrà capirmi...direi...al 93%...)

:asd:

Du gut d'oli fan i smach

Posted by shiffola on 06-05-2005 14:58:

non si capisce se consiste nel sito che in parte ogni gruppo sta già facendo o se c'è dell'altro...

ehm.. qle sarebbe il sito ke stiamo gia facendo :?
io il sito non so nemmeno cosa dovrebbe contenere :?
a saperlo.. lo metto su in poco tempo..
aiuto :oops:

Posted by nastanada on 07-05-2005 11:27:

da quello che ho capito il sito deve contenere poco o niente, una home, una sezione esercizi e qualche informazione su di te e sul tuo gruppo come gli studi fatti ecc... poi verranno caricati gli esercizi assegnati in classe. tutto qui. il sito va fatto in html e NON in xml.
spero di essere stato chiaro...

ciao

MaIL-Me

Posted by shiffola on 07-05-2005 17:48:

chiarissimo :D
peccato ke io n abbia ancora iniziato.. :oops:

grazie :-D

Posted by nastanada on 10-05-2005 20:58:

sul forum ufficiale di ETL è comparso il seguente Avviso: "per gli studenti dei corsi del prof. Sadegh Astaneh: Chi avesse ancora problemi con la creazione dei gruppi, o con i gruppi in generale, è pregato di venire alla prossima lezione e cercheremo di risolverli insieme."

MaIL-Me

Posted by m@cCo on 15-05-2005 17:22:

Scusate ma non esistono appelli per questo corso?
Sono del turno unico del professor astaneh del sceondo anno.
Se così fosse sarebbe veramente il massimo.

Posted by nastanada on 15-05-2005 18:29:

l'unico modo per saperlo è chiedere a lui direttamente...e sperare...

MaIL-Me

Posted by m@cCo on 24-05-2005 10:42:

Per quanto riguarda le modalità d'esame con Degli Antoni?
Qualcuno ha notizie attendibili?

All times are GMT. The time now is 04:19.
Show all 22 posts from this thread on one page