.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [MinoltaWorld] Workshops (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19005)

Posted by Napolux on 20-04-2005 07:07:

[MinoltaWorld] Workshops

Allora, essendo un proprietario di una digitale minolta (se non sbagli o ti chiede il numero di serie del prodotto, quindi non e' per chi non ha una minolta) ho potuto iscrivermi a questo simpatico sitarello http://www.minoltaphotoworld.com/

Tra le altre cose oltre a concorsi riservati agli iscritti ci sono dei corsi di fotografia (tecniche, strumenti, luci, colori, composizione, ecc...) che si avvalgono della collaborazione di fotografi professionisti.Sono aggiornati all'incirca ogni mese. Magari per chi e' gia' sgamato servono poco, ma x i niubbi come me non sono male. Il neo e' che sono in inglese.

Gli argomenti disponibili al momento sono:
"Fotografia in vacanza"
"Fotografare i bambini"
"Fotografia subacquea"
"Foto di nudo (3 parti)"

Se li volete mandatemi un PM o scrivete a napolux @ gmail.com

Posted by yoruno on 20-04-2005 07:10:

Io mi metto tra gli interessati di fotografia subacquea e di nudo :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Napolux on 20-04-2005 08:08:

Originally posted by yoruno

Tutto OK arrivati a destinazione

:rotfl:

Posted by yoruno on 20-04-2005 08:35:

Originally posted by Napolux
Fotografia Subacquea: