.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [MinoltaWorld] Workshops (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19005)

Posted by Napolux on 20-04-2005 07:07:

[MinoltaWorld] Workshops

Allora, essendo un proprietario di una digitale minolta (se non sbagli o ti chiede il numero di serie del prodotto, quindi non e' per chi non ha una minolta) ho potuto iscrivermi a questo simpatico sitarello http://www.minoltaphotoworld.com/

Tra le altre cose oltre a concorsi riservati agli iscritti ci sono dei corsi di fotografia (tecniche, strumenti, luci, colori, composizione, ecc...) che si avvalgono della collaborazione di fotografi professionisti.Sono aggiornati all'incirca ogni mese. Magari per chi e' gia' sgamato servono poco, ma x i niubbi come me non sono male. Il neo e' che sono in inglese.

Gli argomenti disponibili al momento sono:
"Fotografia in vacanza"
"Fotografare i bambini"
"Fotografia subacquea"
"Foto di nudo (3 parti)"

Se li volete mandatemi un PM o scrivete a napolux @ gmail.com

Posted by yoruno on 20-04-2005 07:10:

Io mi metto tra gli interessati di fotografia subacquea e di nudo :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Napolux on 20-04-2005 08:08:

Originally posted by yoruno

Tutto OK arrivati a destinazione

:rotfl:

Posted by yoruno on 20-04-2005 08:35:

Originally posted by Napolux
Fotografia Subacquea:
http://napolux.altervista.org/index.php?id=167

Per il nudo ci vuole un pochino, e' un pelo piu' lungo...
No problem ;)

E grazie per il primo pdf ;)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Napolux on 20-04-2005 08:35:

No problem ;)

E grazie per il primo pdf ;)

Dimmi poi se lo hai trovato utile o meno... ;)

Posted by Napolux on 20-04-2005 12:49:

ATTENZIONE: "Fare fotografie di nudo" contiene (anche se non so perche') foto di donne nude. :asd:

Quindi manca solamente "Fotografia in vacanza..."

Se a quacuno interessa fate un fischio...

Posted by yoruno on 20-04-2005 12:53:

Beh, se non ti è disturbo posta pure quella :asd:

Posted by Napolux on 20-04-2005 13:03:

Beh, se non ti è disturbo posta pure quella :asd:

Ok, mi ci metto :D

Cmq e' da ridere la sezione "come trovare la modella x il nudo"

cit. "molti di noi non sono propensi a fermare gente per strada...."

:rotfl:

"Scusi vuole fare una foto nuda???"

Bisognerebbe fare un poll nel debell x vedere se c'e' qualche volontario/volontaria :D la mia ragazza x un esame di architettura era riuscita a trovare una sua amica. Ma le serviva solo la schiena, non altro... ;)

Posted by yoruno on 20-04-2005 13:07:

Eh, infatti, penso che trovare una ragazza disposta a farsi fotografare - ed esporre, magari - nuda non sia facile ;)

Posted by Napolux on 20-04-2005 13:16:

Li ho fatti tutti, adesso divertitevi ;)

Posted by yoruno on 20-04-2005 13:19:

Scaricati :asd: :approved:

Posted by cato on 20-04-2005 16:18:

:roargh: il problema e' poi ottenere la liberatoria per pubblicare le foto ;)

o parliamo di nudo maschile :look:

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by cato on 20-04-2005 16:22:

Re: [MinoltaWorld] Workshops

Originally posted by Napolux

Ne ho fatto dei files PDF disponibili sul mio blog all'indirizzo http://napolux.altervista.org/index.php?id=167

Man mano che ne usciranno altri li mettero' online.

non so quanto è legale ma :approved:

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by Napolux on 21-04-2005 07:18:

Re: Re: [MinoltaWorld] Workshops

Originally posted by cato
non so quanto è legale ma :approved:

Ci stavo pensando pure io...

infatti
2. Copyright

All content, text and graphics on the Website are protected by copyright. Product names, trademarks and company names of Konica Minolta GmbH are protected b trademark law. Hereinafter all content is named "Copyright Protected Content".

We point out that the use of any part of the Copyright Protected Content is forbidden - in copy, for sales or other purposes - without prior consent. This also applies to the use and duplication in any other way such as copying via "Robot/Crawler"-search engine technology or any other automatic mechanisms. The Copyright Protected Content may not be modified or changed independently from the remainder of the information on this Website.

Furthermore it is forbidden to link to any part of this website.

The Layout of the Websites and these Terms and Conditions may only be copied or used on other Websites with prior permission of Konica Minolta Europe GmbH.

Addirittura non si puo' neanche linkare... :look:

Facciamo cosi' li tolgo dal blog chi li volesse puo' chiedermeli via pm o via mail a napolux @ gmail.com

Posted by yoruno on 21-04-2005 07:35:

Per fortuna che ho già assorbito la conoscenza in essi racchiusa! :asd:

All times are GMT. The time now is 17:47.
Show all 15 posts from this thread on one page