![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filez (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=81)
-- [Editoria]Modalità esame,verbalizzazioni (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18396)
[Esame] Editoria Multimediale
Olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
volevo chiedervi come si svolge l'esame di editoria multimediale?
Qualche chicca da sapere?
io non ho seguito il corso ce la fo lo stesso?
Grazie
Khelidan
ci sono alcuni temi d'esame nell'archivio dell'anno scorso. Ovviamente in Editoria Multimediale, in Sillabus
Ho visto sul sifa che il 22Aprile c'è un esame orale, ma non c'è mica solo l'appello scritto??
grazie
l'orale è facoltativo
two souls entwine
ragazzi una domanda; ho saputo che quest'anno la modalità d'esame è leggermente cambiata rispetto all'anno scorso e che c'è da fare anche un progetto.
è vera questa cosa?
in pratica volevo sapere se l'appello di giugno è rivolto a chi ha seguito l'anno scorso oppure no
un progetto???? spero fortissimamente di no...........
two souls entwine
nessuna notizia? conferme sul progetto? sul cambiamento delle modalità d'esame? eddai, che mi devo mettere a studiare
Gino semmai manda una mail al prof, e poi se risp posta qua la risposta... io intanto chiedo a un mio amico...
two souls entwine
fatto, ho mandato una mail al prof Minazzi.
vediamo se risponde
Il mio amico mi conferma che non c'è nessun progetto^^
two souls entwine
meno male, questo è positivo.
il prof non ha ancora risposto; appena risponde alla mia mail (se mai risponderà) vi farò sapere.
allora nessuna novità? se tutto tace immagino che non ci sia nessun progetto da fare...
per le date dei prossimi appelli invece nessuno sa qualcosa?
ho mandato una mail il mese scorso...nessuna risposta
Originally posted by Francesko
allora nessuna novità? se tutto tace immagino che non ci sia nessun progetto da fare...
per le date dei prossimi appelli invece nessuno sa qualcosa?
With great power comes great responsibility
Ma gli studenti del primo anno possono iscriversi all'esame ? Sul SIFA sono tutti segnati di secondo...
bella domanda! ho mandato una mail al prof per chiedergli se si poteva sostenere lo stesso l'esame, ma non mi ha più risposto!
ragazzi, una domanda: sapete per caso se a lezione il prof ha detto che le domande d'esame possono attenersi anche a quanto trattato durante le esercitazioni?
Originally posted by Simeon
Ma gli studenti del primo anno possono iscriversi all'esame ? Sul SIFA sono tutti segnati di secondo...
Ciao ragazzi ma dove trovo tutto il materiale necessario per studiare? C'è tutto in rete o anche qualcosa in copisteria?grazie
Originally posted by teox1
Ciao ragazzi ma dove trovo tutto il materiale necessario per studiare? C'è tutto in rete o anche qualcosa in copisteria?grazie
Ha detto che li spediva per mail, ma ho l'account che dà qualche problema. Voi avete ricevuto qualcosa?
Mi sono iscritto anche alla mailing-list (il 26) ma se provo ad accedere mi da errore di autenticazione !!
Qualcuno ha delle news ??
Bye.
li metterà in serata credo
two souls entwine
ancora niente...
cmq appena li manda x mail di solito li mette anke su webcen...
eravamo in tanti perciò mi sa che li manderà nel pome sul tardi come dice CIA!
But until we unite
I live for that night
Wait for time
two souls entwine
mi sa che eravamo in troppi e usciranno domani...
But until we unite
I live for that night
Wait for time
two souls entwine
Originally posted by cia
ho elogiato troppo il prof...
But until we unite
I live for that night
Wait for time
two souls entwine
era meglio se nn mi arrivavano...
CIAO !!
a me sono arrivati...
ma quand'è che si dovrebbe verbalizzare?
grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family
Originally posted by UZI
a me sono arrivati...
ma quand'è che si dovrebbe verbalizzare?
graaaazie
ma si può che i voti non mi sono ancora arrivati???ma dove li mette?per favore me li prtreste mandare in pm?grazie sto impazzendo!
se volete mi dite nome e cognome x pm e vi dico l'esito...
grazieee
chi ha i voti in mano potrebbe publicarli qui x favore?
a me la mail nn è arrivata e vorrei sapere..
grazieee
ah nn mi credi che nn ci sei nella lista!?
cmq manda una mail al prof e chiedigli il xkè....
Re: eheh
Originally posted by agitatofx
ma che.. certo che ti credo!![]()
quel messaggio l'avevo mandato prima di inviarti il pm.. ma nella lista che ti ha mandato mancano molte altre persone o si sono solo dimenticati il mio compito?
thx
che vuol dire? il prof mi ha spedito la lista in un file .rtf or ora ma nn compaio nei 63 studenti.. intendi dire che se nn compaio nella lista è come se ci fossi con scritto insufficiente a fianco? argh.. spero di no..
no no non intendo quello...forse si è solo dimenticato di inserti nella lista!!
chiediglielo!
Re: date appelli
Originally posted by sansatana84mi
Ciao a tutti,qualcuno sa se ci sarà qualche appello a settembre dopo i risultati disastrosi dell'ultimo esame???xiao
Si l'appello si terrà il 26 settembre - guardate sul sifa!
L'esame scritto di Editoria multimediale si terrà il giorno 26/09 a partire dalle ore 10.30 in aula beta in via Comelico.L'esame orale si terrà il giorno 3/10 a partire dalle ore 10.00 in auletta 6 in via Comelico.Per sostenere l'esame orale è necessario inviare un e-mail all'indirizzo fabiom@binarisonori.it
Originally posted by yume
qualcuno sa quando saranno i prossimi appelli???
Grazie!
ciao a tutti,
il 26 gennaio c'è l'esame e oggi è già 21
sono uno che se studia studia interrotamente e a gran velocità
ma non so ste sta volta c'è la farò
pultroppo ha anticipato l'esame e l'ho saputo solo ora
ma l'esame sarà ancora a crocette?
poi sno andato sul webcenn/syllabus
e mi sto studiando le lezioni
però vorrei vedere un paio di esami precedenti per vedere
come sono fatto come sono strutturati
e cosa chiede + o -
ma vedo solo i risultati,qualcuno sa dirmi
invece dove si prendo i testi degli esami?
con possibile risoluzione alle domande
thanks
...informazioni utili...
...ciao a tutti...
EDITORIA MULTIMEDIALE
PROSSIMO APPELLO:
Lunedì 3 aprile 2006, ore 10:30.
(Iscrizioni sifa on-line --> http://www.unimi.it/studenti/servizi_online.htm)
MODALITA':
6 domande di cui 3 o 4 sui contenuti tecnici generali (audio, video, testo, internazionalizzazione, ecc), 1 o 2 sulla parte di produzione, altrettante sulla parte di sistemi autore/analisi sito.
Durata del compito: 1,5 ore.
VALUTAZIONE:
Verranno assegnati 5 punti a domanda corretta. Alle risposte parzialmente corrette o incomplete verranno assegnati punteggi variabili tra 0 e 5.
ORALE:
Gli studenti che hanno conseguito la sufficienza nello scritto e desiderano modificare l'esito dell'esame scritto possono sostenere l’esame orale. Verrà inoltre richiesto di sostenere l’orale a quegli studenti per i quali a seguito della correzione dello scritto si ritenga necessario approfondire la valutazione per formulare un giudizio.
Importante: in entrambi i casi l'orale va svolto nella stessa sessione in cui si è sostenuto lo scritto.
LEZIONI/SLIDE:
(2002-2003-2004 --> http://webcen.usr.dsi.unimi.it/2002...e/syllabus.html)
2004-2005 --> http://webcen.dsi.unimi.it/wcinfo/i...emico=2004/2005
ESAMI SVOLTI:
...ho messo 15 file word di esami svolti dal 2003 al 2006 in allegato!
...spero di aver dato tutte le informazioni utili possibili...
...in bocca al lupo a tutti...
GABBA GABBA HEY !!!
Ma nell'esame ci sono anche gli esercizi o sono solo domande? Cioè tipo ti da il file audio nella sua rappresentazione esadecimale e devi dire che file è etc... o esercizi del genere.
" So I Start The Revolution From My Bed ". Noel Gallagher
é vero l'esame è il 3/4 alle 14.30 in aula 405 in via celoria!
http://www.dsi.unimi.it/avviso.php?...tudenti;id=3994
Calcio
Ma non è un compitino vero? E' per quelli che han già seguito il corso o che devon osostenere tutto l'esame giusto? Mi par strano sia già terminato il corso!!
ChRiS
Esame generale..il corso deve ancora iniziare..e
tra parentesi..cambierà anche il prof dal secondo semestre..
Io ho appena inserito l'esame nel piano di studi: avete qualche informazioni da darmi sulle modalità di esame?
Se non sono cambiate rispetto quanto letto in questo thread, potete anche mandarmi a quel paese per la domanda inutile....
Grazie e ciao!
A quanto ne so io c'è ancora uno scritto con un tot di domande riguardo a certi argomenti del corso (ora mi ricordo che aveva dato maggiori ragguagli in merito ma dovrei cercare la mail in cui l'ha detto ).
Facoltativamente c'è un orale per migliorare (o peggiorare se va male) il proprio voto. Il materiale di studio sono le dispense principalmente e le trovi tutte sul sito del prof. Stiglitz,sezione Syllabus.
ChRiS
scusate la mia ignoranza!!!
ho visto che ha cambiato l'aula dell'esame...mi sapreste dire dove si trova la g21???
Grazie!!!
Non so a che appello ti riferisci ma riguardo a quello del 15,il prossimo che io sappia e il primo per quelli che stanno finendo il corso in questi giorni,Stiglitz in Mailing list ha detto:
Originally posted by profStiglitz
Per quanto riguarda l'ora, sarà alle 10:30. Per quanto riguarda il luogo, sono ancora in attesa di conferma da parte della Segreteria. Appena avrò informazioni certe, le comunicherò immediatamente.
ChRiS
negli avvisi per gli studenti c'è scritto così:
Si avvisa gli studenti che l' esame di Editoria Multimediale si terrà il giorno 15/06/2006 alle ore 10:30 in Aula G21.
Se sapete qualcosa, fatemelo sapere!!!!
Io comunque non so dove sia l'aula g21!!!!
Grazie!!!!
L'aula G21 è in città studi.
In via Golgi.
In pratica è nell'immobile con dentro il bar.
si ma sul sifa non c'e' questo appello.c'e' n'e' solo uno in data 6 luglio.com'e' possibile?
Originally posted by Sifa
Apertura Iscrizioni: 04 MAG 2006
Chisura Iscrizioni: 04 GIU 2006
ChRiS
non ci credo .non chiudono mai piu' di una settimana prima.provo a mandare una mail al prof.
scusate se sono tarda...ma è dalle parti dove c'è l'isu?
E' vicino al CUS. Hai mai fatto lezione in via Venezian? La didatteca? Bene,se si,quando esci dalla didatteca,svolti tutto a sinistra,entri in un altro edificio. Attraversi l'atrio,esci,poi svolti tutto a destra,per 2 volte. Vedrai che a fianco del bar (e se non ci stai capendo nulla chiedi del bar!!) c'è una porta,devi entrare i nquella porta e poi trovare l'aula G21 (forse al secondo piano credo).
ChRiS
grazie!!!! gentilissimi!!!!
salve, non ho seguito il corso, nel calendario presente alla pagina del webcen, l'ultima lezione recita: "Lezione conclusiva: bilancio sull'andamento del corso e informazioni sull'esame." ciò che mi preme è la seconda parte: informazioni sull'esame, io mi sto preparando anche con i temi d'esame degli anni passati, al prossimo appello ci saranno cambiamenti rispetto agli anni scorsi?
grazie, ciao
Scusate ma come funziona la correzione del compito? C'è scritto che è alle 2 dello stesso giorno in auletta 6. Qualcuno sa dov'è?
Vi ricordo che per domande specifiche potete rivolgerle direttamente ai prof. nella mailing list apposita.
Ecco quanto scrive Stiglitz sulle domande per l'esame (anch'io comunque ho ripassato i vecchi esami,le domande infatti penso saranno di quel tipo):
Originally posted by prof.Stiglitz
Buongiorno a tutti.
Innanzitutto vi ricordo che il primo appello d'esame si svolgerà nelle seguenti date:
Scritto (obbligatorio): Giovedì 15 giugno 2006
Orale (facoltativo): Giovedì 22 giugno 2006
Per quanto riguarda l'ora, sarà alle 10:30.
Per quanto riguarda il luogo, lo scritto si svolgerà contemporaneamente nelle aule G21 e G22, in via Golgi, 19.
Ricordo che l'esame si svolgerà nel seguente modo:
Scritto (obbligatorio per tutti)
6 domande di cui 2 o 3 sui contenuti tecnici generali (audio, video, testo, internazionalizzazione, ecc), 1 o 2 sulla parte di produzione, 1 o 2 sulla parte di sistemi autore e linguaggi di Markup.
Valutazione
A ciascuna risposta verranno assegnati al massimo 5 punti; alle risposte parzialmente corrette verranno assegnati punteggi variabili tra 0 e 5. Quindi, se un compito risulta molto buono, il voto sarà 5x6 = 30 (o 30 e lode, se eccellente !); negli altri casi il voto dipenderà dai punteggi parziali totalizzati nelle varie risposte.
Note importanti:
* Durante lo svolgimento del compito, non saranno ammessi cellulari accesi. Pertanto, poiché alcuni esercizi possono richiedere di effettuare dei semplici calcoli, siete invitati a presentarvi muniti di calcolatrici tascabili (non sarà possibile, come detto, utilizzare le funzioni di calcolo presenti nei cellulari).
* L'esame non è un gioco ! Sia lo svolgimento da parte vostra che la correzione da parte nostra richiedono un notevole impegno. Quindi presentatevi solamente se ritenete di essere adeguatamente preparati ! In ogni caso lo scritto corretto verrà inviato a tutti gli iscritti alla mailing list, in modo che possiate verificare la vostra preparazione anche se non avete partecipato direttamente all'appello.
Orale (facoltativo, tranne che in casi particolari)
E' per gli studenti che hanno conseguito la sufficienza nello scritto e che desiderano modificare (possibilmente in senso migliorativo) il voto conseguito nell'esame scritto.
Attenzione: non è detto che in seguito all'orale il voto migliori; potrebbe anche rimanere invariato, o addirittura peggiorare (in caso di orale poco brillante).
In alcuni casi particolari (dubbi sull'autenticità del compito scritto), potremmo esigere dallo studente di sostenere l'orale per avere una conferma della sua effettiva preparazione.
Importante: l'orale va svolto nella stessa sessione in cui si è sostenuto lo scritto.
Appelli successivi
Appello di luglio (date confermate):
Scritto (obbligatorio): Giovedì 6 luglio 2006
Orale (facoltativo): Giovedì 13 luglio 2006
Chiusura iscrizioni sul SIFA: 29 giugno 2006.
Appello di settembre (date da confermare):
Scritto (obbligatorio): Giovedì 21 settembre 2006
Orale (facoltativo): Giovedì 28 settembre 2006
Iscrizioni sul SIFA: verranno aperte a tempo debito.
L'appello successivo sarà a gennaio 2007.
Cordiali saluti.
Alberto Stiglitz
(docente incaricato di Editoria Multimediale)
ChRiS
Grazie x la delucidazione...
...ma voi tra le lezioni a disposizione su quali vi concentrate??
..c'è qualche lezione che può essere "omessa" per preparare questo esame?
Grazie
Originally posted by TwiggyAsh
Grazie x la delucidazione...
...ma voi tra le lezioni a disposizione su quali vi concentrate??
..c'è qualche lezione che può essere "omessa" per preparare questo esame?
Grazie![]()
ChRiS
Siccome non m iricordo più dove ho preso i vecchi esami faccio l'upload di quelli che ho trovato in giro. Se qualcuno ne avesse di diversi me lo dica così li prendo! Ciauz
ChRiS
Anche io ho li stessi.
Allego il testo dell'ultimo appello del 6 aprile 2006
Calcio
Si vede che è cambiato il prof.
..si diceva una volta che quest'esame era facile facile..
visto che l'esame è molto difficile a quanto vedo, volevo capire se c'era la possibilità di corrompere il prof in qualke modo...diciamo immorale?
Ma non ti stanchi mai? Azz non hai proprio niente da fare.
ChRiS
Visto che tutti gli esami passati (quelli postati nel file zip) hanno circa sempre gli stessi argomenti a rotazione posso desumere che nell'esame di domani ci sara' qualcosa di simile?
O avete ragione di credere che sara' completamente diverso?
Ho ragione di credere sia qualcosa di simile,non vedo perchè dovrebbero discostarsi terribilmente da quei modelli che portano avanti da qualche anno..Quello che è certo è questo:
Originally posted by prof.Stiglitz_in_MailingList
Scritto (obbligatorio per tutti)
6 domande di cui 2 o 3 sui contenuti tecnici generali (audio, video, testo, internazionalizzazione, ecc), 1 o 2 sulla parte di produzione, 1 o 2 sulla parte di sistemi autore e linguaggi di Markup.
ChRiS
ancora nessuna notizia dei risultati?
Son passati due giorni,mi par difficile che li correggano tutti in così poco tempo..
ChRiS
il prof aveva detto che per ieri sera max stamattina li coregevano....sembrava strano anche a me però son parole sue.
All'esame del 3 aprile i risultati sono usciti il 6 aprile!
Infatti mi domando come mai nn siano ancora usciti....
Calcio
Caspita,sarebbe il primo esame che mi spara fuori gli esiti con tale rapidità...sembra un po' l'esame del prof. Prini :lol
ChRiS
forse ci metteranno qualcosina in più perchè eravamo proprio tanti no?
Vabeh aspettiamo
Ma dove uscirebbero i risultati?
se nn sbaglio li inviano alla casella email che hai indicato nel tema d'esame
Va beh ma nn è il caso di andare in para ora no
Prima o poi arrivano.
ChRiS
sono arrivati i voti via mail, anche se dalla casella non mi vede gli allegati
Allego per chi non l'avesse ricevuto i risultati.
ChRiS
Allego il compito corretto. Azz solo 20 ma me lo tengo,l'idea di riprendere in mano tutto di nuovo mi dà un po' di mal di stomaco
ChRiS
grazie Voodoo, se nn chiedo troppo però non è che potresti pubblicare anche la correzione plz :O?
Originally posted by walder
grazie Voodoo, se nn chiedo troppo però non è che potresti pubblicare anche la correzione plz :O?
ChRiS
Ragazzi in un atto di gioia ho cancellato l'email, per verbalizzare quand'è? E dove?
ChRiS
Ricordo che orali e verbalizzazione per il mese di luglio avverranno il giorno 13 dalle 10 alle 17. Il prof mi ha detto che chi deve verbalizzare è preferibile che vada di pomeriggio,perchè alla mattina fa gli orali.
ChRiS
Qualcuno può postare i risultati dell'ultimo esame a me è arrivata la mail di stigliz ma non c'è allegato....
(la mail di libero fa schifo!)
ma cosa c'è scritto?
Buongiorno a tutti.
In allegato trovate 2 documenti PDF: uno con i risultati dell'esame
scritto del 06.07.2006, e l'altro con le risposte corrette alle
domande dell'esame.
Nota: Alcuni destinatari che utilizzano Outlook, a causa di
impostazioni del livello di sicurezza sul loro client, potrebbero non
rilevare la presenza degli allegati. Nel caso non riescano a venirne
in possesso (ad es. facendoseli inoltrare da altri colleghi) mi
avvisino che provvederò a inviarli (solo a loro) in un'altra forma.
Alcune note riguardanti la valutazione, l'orale e la verbalizzazione:
Valutazione
A ciascuna risposta vengono assegnati al massimo 5 punti; alle
risposte parzialmente corrette vengono assegnati punteggi variabili
tra 0 e 5. Quindi, se un compito risulta molto buono, il voto è 5x6 =
30 (o 30 e lode, se eccellente !); negli altri casi il voto dipende
dai punteggi parziali totalizzati nelle varie risposte.
Orale (facoltativo, tranne che in casi particolari)
E' per gli studenti che hanno conseguito la sufficienza nello scritto
e che desiderano modificare (possibilmente in senso migliorativo) il
voto conseguito nell'esame scritto.
Attenzione: non è detto che in seguito all'orale il voto migliori;
potrebbe anche rimanere invariato, o addirittura peggiorare (in caso
di orale poco brillante).
Importante: l'orale va svolto nella stessa sessione in cui si è
sostenuto lo scritto.
Verbalizzazione
Per "alleggerire" la parte burocratica, sarebbe meglio effettuarla
nella stessa sessione in cui è stato svolto il compito.
Ricordarsi di presentarsi muniti di libretto universitario.
Giovedì 13 luglio 2006, dalle ore 10:00 alle ore 17:00, in auletta 5
in via Comelico, avranno luogo gli esami orali e le verbalizzazioni
(come di consueto, alterneremo sessioni di verbalizzazioni a sessioni
di orali, secondo quanto detterà la situazione oggettiva). Durante
l'orale e/o la verbalizzazione sarà possibile visionare il proprio
compito corretto.
Nota: In caso di eccessiva affluenza di studenti al mattino, per
questioni logistiche potremmo vederci costretti a chiedere a chi
senza sostenere l'orale desidera visionare il proprio compito
(sufficiente o insufficiente che sia), di ripresentarsi nel pomeriggio.
Chi desiderasse sostenere l'orale, è pregato di prenotarsi inviando
una e-mail a corsoem@binarisonori.it entro Martedì 11 luglio sera.
Scritto (obbligatorio): Giovedì 21 settembre 2006
Orale (facoltativo): Giovedì 28 settembre 2006
Iscrizioni sul SIFA: verranno aperte a tempo debito.
?
?
--------------
immagino che i due punti di domanda finale debbano essere i due allegati -.-
Ma non riuscite a vederli/aprirli neanche via web dai portali? Usate Outlook? Comunque postate un messaggio in mailing list così qualcuno lo vedrà e posterà i risultati qui dentro
ChRiS
CAVOLO MO GLI MANDO UNA MAIL!!!!
NON SI PUò TENERCI COSì SULLE SPINE!!!!
CorUniMI AS 9-07-2006
Corso di Editoria Multimediale.
Risultati esame scritto del 06.07.2006.
Acciarino Marcello 642495 21
Astorino Luigi 682887 Insufficiente
Barbuscia Tancredi 661974 18
Benati Ferdinando 648581 21
Berti Daniela 663840 Insufficiente
Bollati Mario 657416 21
Bordoni Luca 633721 Insufficiente
Broggi Roberto 663432 Insufficiente
Buonanno Michele 658141 24
Cafagna Rosalba 661881 18
Casati Carlo 607341 20
Castagna Stefano 617050 25
Cordini Giorgio 659478 24
Corradi Chiara Renata 656913 22
Covini Veruscka 621438 Insufficiente
Cutrignelli Anna 646300 Insufficiente
Di Giorgio Elisa 657934 19
Di Nardo Antonio 658218 20
Di Vincenzo Florindo 673693 Insufficiente
Dragoni Chiara Elisa 663802 Insufficiente
Elia Raffaele 646954 Insufficiente
Falzone Alessandro 657178 Insufficiente
Ferri Lisa 661232 18
Filippelli Riccardo 636234 Ritirato
Frigerio Alberto 678582 Insufficiente
Gastaldello Andrea 656606 27
Ghiringhelli Federico 657441 Insufficiente
Giordani Massimo 662853 19
Girotti Fabio 655586 Insufficiente
Golia Eugenio Rosario 660693 24
Johnson Tommaso 646845 Insufficiente
Landolfi Diego 662334 Insufficiente
Locati Emmanuele 651848 18
Lombardo Anna 565482 22
Longano Angelo Danilo 678687 Insufficiente
Mantovano Mauro 654247 Insufficiente
Martinez Antonio Erasmus 22
Martino Davide 641482 Insufficiente
Masoli Giancarlo 662957 Insufficiente
Mirabelli Federica 679704 18
Miron-Avram Ioana Erasmus 20
Molteni Daniele 678303 Ritirato
Montagna Giorgio Angelo 682478 Insufficiente
Musso Giada 638755 Insufficiente
Palermo Giulio 660210 29
Pedrazzini Cristiano 633443 18
Pernice Graziella 663960 Insufficiente
Pesce Jacopo Michele 668216 Insufficiente
Primavesi Stefano 661158 20
Raccampo Luca 659912 25
Redaelli Davide 662140 Insufficiente
Risultati scritto del 06.07.2006 CorUMI_EM_EsaScrit060706risultati.xls 1
CorUniMI AS 9-07-2006
Regondi Matteo 677393 21
Restelli Daniele 648249 19
Ripamonti Elide 656730 Insufficiente
Rizzo Paolo 643343 Insufficiente
Rodigari David 656056 18
Sanelli Alessandro 662493 27
Stucchi Andrea 666721 Insufficiente
Suardi Luigi 662451 Insufficiente
Tonni Roberto 660607 27
Torretta Fabio 662882 Insufficiente
Tridello Marco 662665 Insufficiente
Vanzi Sara 656399 23
Vita Alessandro 667870 Insufficiente
Zampollo Mario 661656 Insufficiente
Zappa Laura 663748 Ritirato
Zappavigna Ferdinando 694462 Insufficiente
Risultati scritto del 06.07.2006 CorUMI_EM_EsaScrit060706risultati.xls 2
Bhe l'e-mail ha funzionato....vi allego il file con risposte e risultati... Io lo rifarò a settembre!!!!
ah io ve li ho postati così almeno 0 sbatti
All times are GMT. The time now is 06:34. | Show all 111 posts from this thread on one page |