.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [DSY] Gente acida.... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13522)

Posted by Pegasus83 on 27-09-2004 18:42:

[De Bell] Gente acida....

Ho notato ultimamente che c'è molta gente acida qui dentro, che non perde occasione di criticare questo o quel 3d quando potrebbe benissimo chiudere gli occhi e non leggere / replicare.

Non ne capisco il motivo, magari è l'inizio delle lezioni oppure non si trombra troppo, e sinceramente non me ne frega poi tanto, ma la cosa è parecchio irritante, almeno del mio punto di vista. Se io sono inacidito non vado a rompere le palle in un 3d del quale non me ne frega niente. Se non mi interessa non lo guardo, non sto a scrivere "che 3d del cazzo" o "ma chi se ne fo**e" tanto per fare polemica.

Ci vuole così tanto a sbattersene di un 3d (per quanto sia cazzuto) piuttosto di un altro, visto che nell'oggetto c'è scritto precisamente di cosa si parla e si sa benissimo a cosa si va in contro, o è proprio necessario stare a far sentire il proprio disaccordo e criticare ogni cosa?

Il "vivi e lascia vivere" sembra che stia andando a farsi benedire, qui dentro...

Passo.

Pega.

Posted by ripe on 27-09-2004 18:45:

Non è assolutamente vero, e mi ricordo che in qualche topic di politica/attualità tu, Pupino e qualcun'altro intervenivate scrivendo "ma chi se ne frega di questa roba... l'unica cosa che conta è la figa" e cose del genere... è la solita storia della pagliuzza e della trave, per cui la Bibbia non aveva poi così torto.

Posted by Serpico on 27-09-2004 18:47:

ti dico come la penso: il fatto è che lo spazio sui server non è infinito e prima di aprire un thread bisognerebbe pensarci 2 volte e magari fare una ricerca per vedere se qc ha già scritto qualcosa di simile e continuare la discussione da lì.
penso che le critiche nascano da questo fatto.
detto questo, una volta che il thread è stato aperto ed è simpatico o cmq non offensivo e risquote un certo "successo" forse le critiche non sono così necessarie e ti dò ragione.
secondo me è solo una questione di responsabilità personale. a volte ci sono i pm per parlare di certe cose, piuttosto che i blog.
non voglio fare il figo e mi ci metto anch'io eh, spesso sono il primo a scrivere cavolate, però penso che le critiche nascano da un discorso di sapersi gestire....
che ne dite?

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by ripe on 27-09-2004 18:48:

Originally posted by Serpico
che ne dite?

Che la penso esattamente come te! :approved:

Posted by superfabius on 27-09-2004 18:49:

che thread del cazzo

:asd:

Posted by Pegasus83 on 27-09-2004 18:50:

Originally posted by ripe
Non è assolutamente vero, e mi ricordo che in qualche topic di politica/attualità tu, Pupino e qualcun'altro intervenivate scrivendo "ma chi se ne frega di questa roba... l'unica cosa che conta è la figa" e cose del genere... è la solita storia della pagliuzza e della trave, per cui la Bibbia non aveva poi così torto.

"L'unica cosa che conta è la figa" non penso di esser stato io a dirlo, c'è altra gente che la pensa così ;)

Posted by Serpico on 27-09-2004 18:50:

Originally posted by superfabius
che thread del cazzo

:lol:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Pegasus83 on 27-09-2004 18:51:

Originally posted by Serpico
detto questo, una volta che il thread è stato aperto ed è simpatico o cmq non offensivo e risquote un certo "successo" forse le critiche non sono così necessarie e ti dò ragione.

E' su questo punto che volevo far chiarezza, infatti

Posted by Pegasus83 on 27-09-2004 18:52:

che thread del cazzo

Puff....:asd:

Posted by AlphaGamma on 27-09-2004 18:52:

Il problema è anche un altro. Che spesso si usa il forum come se fosse una chat, anche se una chat ce l'abbiamo a disposizione... :(

Posted by Serpico on 27-09-2004 18:53:

Originally posted by Pegasus83
E' su questo punto che volevo far chiarezza, infatti

massì vabbè, non c'è bisogno di farne un problema dai... in fondo c'è chi reagisce in un modo (non postando) oppure un altro dice che magari potevi non aprire un thread così o non gliene frega niente.... paese che vai... usanza che trovi :D

Posted by ripe on 27-09-2004 18:53:

"L'unica cosa che conta è la figa" non penso di esser stato io a dirlo, c'è altra gente che la pensa così ;)

Ovvio che scherzavate, e infatti nessuno si è lamentato: ognuno è libero di commentare come vuole, sei tu che dovresti ignorare i post che ritieni fonte di provocazione... ;)

Posted by Pegasus83 on 27-09-2004 18:54:

Ovvio che scherzavate, e infatti nessuno si è lamentato: ognuno è libero di commentare come vuole, sei tu che dovresti ignorare i post che ritieni fonte di provocazione... ;)

ho capito, ma dopo un po' stracciano i marroni...

Posted by Pegasus83 on 27-09-2004 18:55:

Originally posted by AlphaGamma
Il problema è anche un altro. Che spesso si usa il forum come se fosse una chat, anche se una chat ce l'abbiamo a disposizione... :(

abbiamo provato a tirarla su la chat, ma non c'è niente da fare...la gente piuttosto che stare a configurarsi Mirc preferisce postare qui....che ci possiamo fare?

Posted by ripe on 27-09-2004 18:57:

ho capito, ma dopo un po' stracciano i marroni...

Ho capito, ma tieni a mente che questo è un forum da passatempo... qui si entra quando si hanno cinque minuti liberi, magari con il preciso scopo di scrivere un paio di stronzate e farsi qualche risata. Prendili meno sul serio i nostri commenti... :)

Posted by Serpico on 27-09-2004 18:57:

abbiamo provato a tirarla su la chat, ma non c'è niente da fare...la gente piuttosto che stare a configurarsi Mirc preferisce postare qui....che ci possiamo fare?

bè però questo non è giusto, usare il forum come una chat non mi pare la cosa migliore... quindi poi SCENDE IN CAMPO :D il moderatore di turno... e fa bene....

Posted by Pegasus83 on 27-09-2004 18:58:

non ho detto che faccia male, c'eravamo messi a fare un 3d apposta per far entrare gente in chat ma tutti se ne sbattono in ogni caso.

Posted by Pegasus83 on 27-09-2004 19:01:

Ho capito, ma tieni a mente che questo è un forum da passatempo... qui si entra quando si hanno cinque minuti liberi, magari con il preciso scopo di scrivere un paio di stronzate e farsi qualche risata. Prendili meno sul serio i nostri commenti... :)

aspetta:

C'è modo e modo di dire "Che 3d del cazzo"

C'è chi lo dice per ridere (aggiungendo magari un bello smailettino alla fine) e può anche andare bene (esempio Fabius pochi post fa)...anch'io l'ho fatto qualche volta

Ma quando te lo scrivono giusto per dirti "Hai scassato la M*****a" o adducendo righe di filosofia pura allora non mi va giù.

Posted by REQUIEM on 27-09-2004 19:03:

ne aprofitto per ricordare che pegasus è culo.

Posted by holylaw on 27-09-2004 19:04:

che thread del cazzo

io lo definirei acido....

cmq concordo con ripe

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by UZI on 27-09-2004 19:05:

che thread del cazzo

...un genio

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

Posted by REQUIEM on 27-09-2004 19:07:

Ma che tristezza, il moderatore che sfotte in pm continua :( chissà come mai è ancora moderatore e nessuno gli dice mai nulla :(

Posted by AlphaGamma on 27-09-2004 19:08:

http://chat.dsy.it

Non serve mirc per andare in chat. Basta un clic.

Posted by AlphaGamma on 27-09-2004 19:09:

Originally posted by ReQuIeM
Ma che tristezza, il moderatore che sfotte in pm continua :( chissà come mai è ancora moderatore e nessuno gli dice mai nulla :(

Di chi stai parlando Requiem?

Cmq sto thread si sta trasformando nel thread degli sfoghi...?

Posted by korn on 27-09-2004 19:09:

Il "vivi e lascia vivere" sembra che stia andando a farsi benedire, qui dentro...

No, aspetta, se leggi bene c'è scritto "vivi e lascia morire" :asd:

Peggio, non serve neanche un programma per IRC, c'è la il gateway web bello pronto, basta inserire il nick e si entra.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by REQUIEM on 27-09-2004 19:12:

Di chi stai parlando Requiem?

di lui:

Posted by Pegasus83 on 27-09-2004 19:13:

Originally posted by korn
Peggio, non serve neanche un programma per IRC, c'è la il gateway web bello pronto, basta inserire il nick e si entra.

Si lo so ma essendo abituato a mirc pensavo alla via più lunga...peggio ancora cmq, hai ragione

Posted by AlphaGamma on 27-09-2004 19:17:

[B]di lui:

Ah, già, tu non sei un infame.

Posted by Pegasus83 on 27-09-2004 19:19:

Off-Topic:
AZZ....

Posted by REQUIEM on 27-09-2004 19:20:

Un consiglio: modera le parole

p.s. non sono infame, xchè l'ho detto e stradetto che per me come moderatore sei proprio incapace, tutto qua.

Posted by Sephirot on 27-09-2004 19:29:

questo non si dice :buuu: :ban:

Posted by Pegasus83 on 27-09-2004 19:31:

Alpha fai strage di cuori quando moderi :asd:

Posted by REQUIEM on 27-09-2004 19:33:

Originally posted by Sephirot
questo non si dice :buuu: :ban:

Tanto è moderatore, nessuno gli dice nulla.

L'infame sono io, nonostante scrivo tutto sempre sul forum, ma chi va a frignare in admin plaza chi è? :cool:

cmq basta off-topic sennò poi ce lo dicono al mio babbo che faccio il discolo, tanto io continuerò a scrivere quello che mi pare :)

Ciao ciao!!!

Posted by Sephirot on 27-09-2004 19:36:

sisi sei proprio un infame!
e cerchi anche di distruggere il dsy con questi comportamenti :teach:

:rotfl:

Posted by Pegasus83 on 27-09-2004 19:37:

sisi sei proprio un infame!
e cerchi anche di distruggere il dsy con questi comportamenti :teach:

Uh miseria Sephi cosa succede, sono d'accordo con te!

Tutto questo grazie al nostro Mod!!

I moderatori fanno anche questi miracoli :asd: :asd: :asd:

Posted by AlphaGamma on 27-09-2004 19:37:

Mi spiace, Requiem.

Detto questo, questo forum non è il luogo adatto per per tirare fuori questioni tue personali . Ti invito a chiuderla qua. ;)

Posted by Sephirot on 27-09-2004 19:39:

Detto questo, per questioni tue personali questo forum non è il luogo adatto per farne.

ehm... in italiano? :?

Posted by AlphaGamma on 27-09-2004 19:40:

Editato.
L'invito a non replicare vale nei confronti di tutti.

Posted by REQUIEM on 27-09-2004 19:43:

Mi spiace, Requiem.

Detto questo, per questioni tue personali questo forum non è il luogo adatto per farne. Ti invito a chiuderla qua.

Off-Topic:
apprezzo l'invito ma non lo accetto, dirò sempre ciò che penso (sempre seguendo il regolamento, a parte i miei due jail :asd: ) e se ciò che dico da fastidio qualcuno, detto alla giovanile: me ne sbatto la ciolla :)

Posted by REQUIEM on 27-09-2004 19:46:

Off-Topic:
Ops, ho letto il tuo invito a non replicare dopo aver postato :|

Ne approfitto per tornare in topic

Secondo me Pega, i commenti che tanto ti danno fastidio dovresti semplicemente ignorarli, visto che loro non ignorano i topic che tanto odiano, ignorali tu :)

Posted by JaM on 27-09-2004 19:48:

http://chat.dsy.it

:roll:

Posted by AlphaGamma on 27-09-2004 19:49:

Off-Topic:
apprezzo l'invito ma non lo accetto, dirò sempre ciò che penso (sempre seguendo il regolamento, a parte i miei due jail :asd: ) e se ciò che dico da fastidio qualcuno, detto alla giovanile: me ne sbatto la ciolla :)

Requiem, tu interpreti il regolamento a tuo uso e consumo, facendo quel cavolo che ti pare, fregandotene degli altri. Questa cosa ti è costata due sospensioni (per insulti) e sei stato ripreso parecchie volte per il tuo atteggiamento provocatorio, come quello di stasera.

Ne stai facendo una questione personale, stai ancora una volta cercando la provocazione. Dopo non puoi lamentarti se vengono presi provvedimenti disciplinari nei tuoi confronti.

Ti invito nuovamente quindi a chiudere ogni polemica, e proseguire la cosa privatamente.
(ma dubito che manderai mai pm... :( )

Posted by Pegasus83 on 27-09-2004 19:52:

Off-Topic:
Ops, ho letto il tuo invito a non replicare dopo aver postato :|

Ne approfitto per tornare in topic

Secondo me Pega, i commenti che tanto ti danno fastidio dovresti semplicemente ignorarli, visto che loro non ignorano i topic che tanto odiano, ignorali tu :)

ok, ma come ho detto a ripe, dopo un po' scialacquano le scatole..

Vedrò cmq di far finta di niente.....

Posted by REQUIEM on 27-09-2004 19:54:

se ti rompono le scatole significa che non li stai ignorando!

Io ignoro spesso le idiozie che leggo :) e mi sento bene

Posted by Pegasus83 on 27-09-2004 20:09:

Ok, li lascerò nel loro brodo....

che tristezza cmq...

Posted by fulminato1 on 27-09-2004 20:29:

botte sangue violenza alè alè!!!!!!
:arg::arg::arg::arg::arg::arg:

Posted by joker402 on 27-09-2004 20:45:

Se io sono inacidito non vado a rompere le palle in un 3d del quale non me ne frega niente. Se non mi interessa non lo guardo, non sto a scrivere "che 3d del cazzo" o "ma chi se ne fo**e" tanto per fare polemica.
*

chi lo dice tanto per rompere le palle da fastidio (e ultimamente ci sono parecchi casi), chi scherza o motiva il suo disaccordo è tutt'altra cosa. :)

Posted by Pegasus83 on 27-09-2004 20:48:

Rispondendo a Ripe sopra ho scritto infatti

aspetta:

C'è modo e modo di dire "Che 3d del cazzo"

C'è chi lo dice per ridere (aggiungendo magari un bello smailettino alla fine) e può anche andare bene (esempio Fabius pochi post fa)...anch'io l'ho fatto qualche volta

Ma quando te lo scrivono giusto per dirti "Hai scassato la M*****a" o adducendo righe di filosofia pura allora non mi va giù.

Posted by fabpicca on 27-09-2004 20:57:

io NON sto leggendo questo thread perchè mi sembra una cagata.

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by bluevelvet on 27-09-2004 21:05:

Originally posted by fabpicca

*

Posted by Simbios on 27-09-2004 21:38:

Originally posted by fabpicca

Hai pienamente ragione

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by ildix on 27-09-2004 23:35:

Tanto è moderatore, nessuno gli dice nulla.

L'infame sono io, nonostante scrivo tutto sempre sul forum, ma chi va a frignare in admin plaza chi è? :cool:

Lui e mod perché qualche anno fa si è proposto di moderare il De Bell.
Anche tu puoi scrivere a staff e proporrti per fare qualcosa. ;) Attualmente abbiamo molto bisogno di newser/moderator per i forum dei corsi.

:ciaoo:
ildix

Posted by Simbios on 27-09-2004 23:39:

Requiem newser/moderator????:lol
e de che?????:lol: :lol:

Posted by ildix on 27-09-2004 23:48:

Originally posted by SIMBIOS
Requiem newser/moderator????:lol
e de che?????:lol: :lol:
Dei corsi che segue questo semestre ad es.. :-D
Oppure se ha talento per la grafica può entrare a far parte dello staff come developer.

L'invito ovviamente non è diretto solo e lui.. ;)

ildix

Posted by JaM on 28-09-2004 08:36:

ma requiem non era gia' newser tempo fa?
che thread del cazzo
:asd: :asd:

Posted by REQUIEM on 28-09-2004 13:11:

Si, ero newser e moderatore di alcune sezioni dell'hosted.

Non ridete, fessi.

Cmq seriamente ildix: non mi interessa fare il moderatore, solo che alcune volte vedo mancanza di parzialità, poi ovviamente quando lo dico, magicamente il thread viene lockato e leggo i soliti interventi di bla bla bla. :)

Posted by CLod on 28-09-2004 13:14:

e xkè si deve essere imparziali?
mica fa parte dell'essere umano

Posted by Pupino on 28-09-2004 16:03:

Alla fine anche io la penso come Pega...

Però ho capito che basta ignorare certe cose e finisce lì. Anzi penso che chi si perda a scrivere pure "che tristezza..." o simili sia proprio a bassi livelli. Se a me un 3d fa cacare lascio perdere e via...

Bah..

Ripe... credo che il caso che ai citato si riferisse a me... ma ovviamente la faccina io l' ho messa ed a ogni modo il tono che si teneva non era sempre serio, ma la battuta ci scappava! ;)

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by ripe on 28-09-2004 17:13:

Originally posted by Pupino
Alla fine anche io la penso come Pega...

Però ho capito che basta ignorare certe cose e finisce lì. Anzi penso che chi si perda a scrivere pure "che tristezza..." o simili sia proprio a bassi livelli. Se a me un 3d fa cacare lascio perdere e via...

Bah..

Ripe... credo che il caso che ai citato si riferisse a me... ma ovviamente la faccina io l' ho messa ed a ogni modo il tono che si teneva non era sempre serio, ma la battuta ci scappava! ;)

Infatti, secondo me non è un problema nè l'una nè l'altra cosa! ;)

Posted by Pegasus83 on 28-09-2004 17:57:

Originally posted by Pupino

Si guarda d'ora in poi lascio stare pure io, quello di ieri sera era solo un piccolo sfogo, adesso me ne sbatterò dei poveracci che non hanno altro di meglio da fare che scassare le balle..

Posted by Pupino on 28-09-2004 18:22:

Si guarda d'ora in poi lascio stare pure io, quello di ieri sera era solo un piccolo sfogo, adesso me ne sbatterò dei poveracci che non hanno altro di meglio da fare che scassare le balle..

:approved:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Tosh on 29-09-2004 16:46:

Premetto che non voglio rispondere a nessuno, anche se mi sono letto tutto il thread.
Io penso che chi posta sul forum nelle sezioni didattiche: per esempio nelle sezioni riferite ai vari corsi, a proposito di esami, confronti di studio, info ecc. dovrebbe preoccuparsi di essere chiaro e di aggiungere contenuto (ossia di far proseguire il filo discorso). I post dovrebbe essere un po' piu' sostanziosi e meditati di quelli che leggo molte volte. E' vero che c'è in gioco la libertà di tutti di postare, ma per difendere questo principio non si può ostacolare la libertà di altri a fruire di uno strumento utile come il forum. Strumento che si mantiene 'utile' appunto se non è intasato da materiale 'inutile', che richiede cmq un po' di concentrazione e tempo per essere letto. Per 'inutile' non intendo solo sparate o volgarità, intendo anche seri commenti scritti talmente male (intendo sia forma che contenuto) da non permettere un sano confronto.

Posted by Dani83 on 29-09-2004 21:01:

Ma chi è acido scusa? Ma non ci rompere... che qua nessuno ti vuole dartela la confidenzatela...

I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

Posted by Pegasus83 on 29-09-2004 21:04:

Originally posted by Dani83
Ma chi è acido scusa? Ma non ci rompere... che qua nessuno ti vuole dartela la confidenzatela...

:pensa:

:look:

Posted by ildix on 30-09-2004 10:04:

Off-Topic:
effettivamente quello che rompe qua sei tu..

Posted by Pegasus83 on 30-09-2004 10:06:

Originally posted by ildix
Off-Topic:
effettivamente quello che rompe qua sei tu..

ho espresso la stessa opinione con le faccine...preferisco così x' se no qualche giorno mi viene dato un bel jail...e non ne ho voglia..

Posted by yoruno on 30-09-2004 10:08:

Eheheheh

Off-Topic:
Hai pagato? Guarda che stasera ti aspetto a lezione... :D

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Pegasus83 on 30-09-2004 10:28:

Originally posted by yoruno
Eheheheh
Off-Topic:
Hai pagato? Guarda che stasera ti aspetto a lezione... :D

Off-Topic:
pago oggi...:(

ih ih aspetta e spera, oggi è il comple della mia mamy..

Posted by yoruno on 30-09-2004 10:30:

Off-Topic:
pago oggi...:(

ih ih aspetta e spera, oggi è il comple della mia mamy..
Off-Topic:
Azz... ah, leggi i PM, te ne mando uno...

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Pegasus83 on 30-09-2004 11:12:

Off-Topic:
Ma sotto quella bella sciarpetta c'è la tua faccia?x' non ti fai vedere così ti riconosciamo tutti?

Posted by Sephirot on 30-09-2004 11:16:

Off-Topic:
Ma sotto quella bella sciarpetta c'è la tua faccia?x' non ti fai vedere così ti riconosciamo tutti?

Off-Topic:
scusa ma perchè devi continuare a provocarlo? mi pare che quel tipo di discussione fosse finita, adesso te le stai andando un pò a cercare, poi non ti lamentare della gente acida

Posted by Pegasus83 on 30-09-2004 11:19:

Off-Topic:
scusa ma perchè devi continuare a provocarlo? mi pare che quel tipo di discussione fosse finita, adesso te le stai andando un pò a cercare, poi non ti lamentare della gente acida

c'hai ragione anche te :) ma almeno gli do il motivo per fare l'acido :asd: di solito lo è di suo

Posted by Dani83 on 30-09-2004 17:52:

Ehi fulmine di pegasuck ascolta'npò.

Scherrarafafjahahahhahahahahahahahaha
CAPITO?

Cmq sia, niente da nascondere con quella sciarpa, sono sONk... trovi mie foto ovunque, sono FAMOSISSIMO, SONO PRATICAMENTE UN SEMI-DIO.

Ah, ovviamente scrivendo: "non ci rompere" stavo scherzando... proprio perchè il thread parlava di gente acida :asd:

Ora sparisci mi dai i nervi ;)

I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

Posted by REQUIEM on 30-09-2004 18:55:

:asd: impagabile

Posted by Sephirot on 30-09-2004 19:04:

Posted by nous on 30-09-2004 19:09:

SONO PRATICAMENTE UN SEMI-DIO.

Non ricordavo di avere assunto un apprendista...ah, l'età :D

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by Terrytop on 30-09-2004 19:16:

Cmq sia, niente da nascondere con quella sciarpa, sono sONk... trovi mie foto ovunque, sono FAMOSISSIMO, SONO PRATICAMENTE UN SEMI-DIO.

http://images.google.it/images?q=so...erca+con+Google

Forse cercavi: song

Posted by REQUIEM on 30-09-2004 19:20:

Posted by Renaulto on 30-09-2004 19:21:

Ci credo, con questi attributi:

http://a9.com/sonk

Posted by fulminato1 on 30-09-2004 19:21:

già fatto!:D

Posted by REQUIEM on 30-09-2004 19:24:

HUAUHAUHAUHAHUUAHHUA Stai male Renaulto!!!

Posted by ripe on 30-09-2004 19:25:

Muahauahauahaauh grandissimi! :rotfl:

Posted by recoil on 30-09-2004 23:33:

ah ma sei quello delle telefonate al 187?

Posted by Pegasus83 on 01-10-2004 07:52:

Rileggendo il tutto...

e ancora

Fulmine di Pegasuck non me l'aveva ancora detto nessuno però :)

Posted by AlphaGamma on 01-10-2004 10:02:

TIV warning

Posted by Pegasus83 on 01-10-2004 10:08:

Originally posted by Tosh
Premetto che non voglio rispondere a nessuno, anche se mi sono letto tutto il thread.
Io penso che chi posta sul forum nelle sezioni didattiche: per esempio nelle sezioni riferite ai vari corsi, a proposito di esami, confronti di studio, info ecc. dovrebbe preoccuparsi di essere chiaro e di aggiungere contenuto (ossia di far proseguire il filo discorso). I post dovrebbe essere un po' piu' sostanziosi e meditati di quelli che leggo molte volte. E' vero che c'è in gioco la libertà di tutti di postare, ma per difendere questo principio non si può ostacolare la libertà di altri a fruire di uno strumento utile come il forum. Strumento che si mantiene 'utile' appunto se non è intasato da materiale 'inutile', che richiede cmq un po' di concentrazione e tempo per essere letto. Per 'inutile' non intendo solo sparate o volgarità, intendo anche seri commenti scritti talmente male (intendo sia forma che contenuto) da non permettere un sano confronto.

ho letto più volte il tuo commento ma non riesco a coglierne il succo...comincio a peccare di interpretazione italiana mi sa...:pensa:

Posted by Dani83 on 04-10-2004 19:22:

Io non sono acido.

Posted by Pegasus83 on 04-10-2004 19:23:

Io non sono acido.

Off-Topic:
son contento per te

Posted by Sergione83 on 15-02-2005 13:14:

Gente acida....... sempre più vero!!!

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by yoruno on 15-02-2005 13:18:

Vorrei veder te a mangiare in mensa, ho lo stomaco che secerne troppo! :asd:

Posted by Sergione83 on 15-02-2005 13:38:

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by Jorda on 17-02-2005 16:39:

Acidità?

...un goccio di Amaro Giuliani e un po' di ironia e passa tutto!

:teach:
:cool:

Proud IULMina

Posted by REQUIEM on 17-02-2005 16:49:

Originally posted by Jorda
Acidità?

...un goccio di Amaro Giuliani e un po' di ironia e passa tutto!

:teach:
:cool:

E anche: "un pò meno sfigati che scrivono solo cazzate moraliste/buoniste e si sta tutti meglio" :asd:

Posted by korn on 18-02-2005 02:08:

E anche: "un pò meno sfigati che scrivono solo cazzate moraliste/buoniste e si sta tutti meglio" :asd:

Finché le scrivono basta ignorarli, il vero problema è che tendono anche ad applicarle.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Simbios on 16-09-2006 18:54:

concordate anche voi sul fatto che il Dsy è pieno di rincoglioniti?

Posted by LazerPhEa on 16-09-2006 21:42:

Di brutto... guarda noi!

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by Alf on 16-09-2006 21:49:

Originally posted by LazerPhEa
Di brutto... guarda noi!

Oh! ma come ti permetti ?

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by Gracie on 25-09-2006 15:17:

Questa me l'ero persa :D :D :D
Cmq sì concordo... io in cima alla lista! :)
Però se vuoi potrei farti un elenco... :evil:
Vabbeh no dai... col nuovo anno lavorativo sto cercando di diventare più buona... sarà anche la lontananza della mia socia vipera (Erikuzza)... :asd: :asd:

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by Simbios on 25-09-2006 15:23:

VOGLIO L'ELENCOOOOOOOO!!!

Posted by ENIGMA84 on 25-09-2006 15:36:

VOGLIO L'ELENCOOOOOOOO!!!

no io non lo voglio...sono sicura di essere in cima alla lista :evil:

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by Gracie on 25-09-2006 16:18:

Enigmuzza cara, picchè dici ciò? :(
Tu non mi sei affatto antipatica (virtualmente parlando...) :)

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

All times are GMT. The time now is 18:44.
Show all 101 posts from this thread on one page