![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Università] Nuovi docenti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12382)
[Università] Nuovi docenti
Riforma Moratti
quindi:
triennale
specialistica
praticantato
e si può insegnare
Niente più concorsi a quanto pare...
__________________
Il DSY su Facebook!!!
Non so, non mi sembra una cosa malvagia.
Ora io non conosco l'esatto iter che caratterizzava il vecchio standard per diventare docente, pero` credo che con questa riforma gli aspiranti docenti possano aevitare di buttare via un sacco di tempo in concorsi stupidi che il piu` delle volte ti fanno ottenere un posto come supplente.
__________________
~ get Debian! ~ get FreeBSD! ~ get OpenBSD! ~
a me sembra che con questa legge si rischierà di restare precari a vita.........
__________________
~"sicurezza... oscurità... solo un altro sballato... in un mondo di sballati." (paura & delirio a Las Vegas)
~"C'HO CERTI CAZZI MAFA' CHE NEMMENO TU CHE SEI PRATICA LI HAI VISTI MAI..." (Proietti in Febbre da cavallo)
~"Il segno si decifra l'apparenza non si decifra. Non si deve assolutamente decifrare, non esiste proprio al mondo che l'apparenza si decifri" (Grande Max Mazzotta in PAZ )
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
infatti....
__________________
Il DSY su Facebook!!!
Tanto finchè non si trova il modo di far sloggiare i vecchi prof qualsiasi riforma è inutile!
(Con "vecchi prof" indico quelli incapaci che ti fanno perdere tempo/ soldi con la loro mediocrità, o che fanno 1000 altri lavori oltre al docente etc...)
All times are GMT. The time now is 00:33. | Show all 5 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.