.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Elaborazione numerica dei segnali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=223)
-- [Appello] Esame Luglio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11577)

Posted by Lunik on 15-06-2004 14:15:

[Appello] Esame Luglio

Si avvisano gli studenti che l'esame di Digital signal processing si terrà il giorno 13/07/04 a partire dalle ore 9.30 in aula V3 in via Venezian.

:ciao:

Posted by Dodo on 01-07-2004 20:00:

ci sarà l'orale vero questa data? bisogna prenotarsi?

Albert Einstein

Posted by Lunik on 02-07-2004 07:18:

si ci sarà l'orale
uscirà un avviso credo..

Posted by dilix on 12-07-2004 17:07:

Solo un'informazione ma durante l'esame si può tenere un mini formulario?

Posted by Dodo on 12-07-2004 17:10:

Originally posted by dilix
Solo un'informazione ma durante l'esame si può tenere un mini formulario?

si ma te lo forniscono loro

Albert Einstein

Posted by dilix on 12-07-2004 17:14:

di cosa si tratta? con ke formule? permete di usare la calcolatrice?

Posted by Lunik on 12-07-2004 17:23:

Intervento del moderatore:
ho dovuto splittare l'altro topic con questi 3 post e mergerli con questo topic... più corretto visto le domande poste..

Posted by dover on 12-07-2004 18:35:

ma caspita come in via venezian!!!!!!!!! io ho sound forge di mattina. caspita mi salterò la lezione. ma nn potevano farla in comelico come han semrpe fatto???? vabbe a domani ps dove trovole domande che ha fatto agli orali precedenti sempre se qualcuno le ha postate.ciao

Posted by dover on 12-07-2004 18:37:

ok li trovo in filez.scusate nna vevo visto

Posted by dover on 13-07-2004 07:12:

un altra domanda.ma se oggi nn mi presento all'orale, in seguito potro sostenere 2 prove di orale(nel cas la prima nn mi vada bene) o quella di oggi è ia una delle due che mi spetta? nn so se si capisce bnee la domanda cmq spero di si. ciao

Posted by Lunik on 15-07-2004 09:11:

hai fatto l'esame a giugno vero?
se ti han detto che vale 2 appelli allora quello di luglio era il 2°... ma magari te lo tengono buono lo stesso.... manda una mail a Bertoni o alla Campadelli (lei tornerà il 20!)

Posted by Lunik on 15-07-2004 09:11:

Ma quando escono i risultati??

Posted by dover on 15-07-2004 09:40:

no lunik questo era il primo appello che avrei dovto sostenere. io l'esame lho superato l'appello precedente a quello del 13. quindi credo di avere un altra opportunità heheheh meno male ma credo sia a settembre giusto??

Posted by Dodo on 15-07-2004 10:45:

Originally posted by dover
no lunik questo era il primo appello che avrei dovto sostenere. io l'esame lho superato l'appello precedente a quello del 13. quindi credo di avere un altra opportunità heheheh meno male ma credo sia a settembre giusto??

se il ragionamento è giusto l'orale puoi darlo un max di 2 volte dopo di che devi rifare lo scritto. io ho dato lo scritto ad aprile, l'altro giorno ho tentato l'orale ma non è andata.... mi ha chiesto se era laprima volta e ha detto che potevo tenere lo scritto e tornare un'altra volta.... ( :cagatemi: )

va beh ci si vede a settembre :sad:

edit: ora ho letto bene quello che hai scritto ma mi sembra che tu hai quindi altre due possibilità.... se non l'hai dato mai...

Albert Einstein

Posted by dover on 15-07-2004 11:07:

grazie.si nn l ho mai dato

All times are GMT. The time now is 12:46.
Show all 15 posts from this thread on one page