.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- [Progetto] Mp3 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10966)

Posted by [D]ani[J] on 18-05-2004 19:24:

[Progetto] Mp3

PROGETTO MP3 - Consegna entro il 14/06/04
Valido per gli appelli di Giugno,Luglio e Settembre

Il progetto consiste nel realizzare un programma per gestire la catalogazione di una
serie di file MP3 e conseguentemente la ricerca all’interno del catagolo costruito. Per
chi non lo sapesse, l’MP3 `e un formato di file audio. Oltre che dall’alta qualit`a di riproduzione
dei brani memorizzati in questo formato e dall’elevato indice di compressione,
il formato MP3 `e anche caratterizzato dalla possibilit`a di inserire all’interno del brano
informazioni relative al brano stesso. Proprio queste informazioni aggiuntive saranno
l’oggetto del progetto.
Nel nostro caso le informazioni che considereremo caratterizzanti per un brano
sono esclusivamente: titolo, artista, titolo dell’album da cui `e tratto il brano, numero di
tracce all’interno dell’album, anno di uscita dell’album e genere del brano.
Pertanto a partire da un insieme di file MP3 il programma dovr`a essere in grado di
costruire un catalogo contenente le informazioni caratterizzanti i brani a disposizione.

Ulteriori informazioni :

http://homes.dsi.unimi.it/~mereghet...4/testi/mp3.pdf

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by animAle on 18-05-2004 20:10:

ma è stato presentato oggi il progetto? avevano detto il 24... che palle!!!

Posted by Voodoo on 19-05-2004 21:41:

Ma qualcuno mi sa dire se bisogna iscriversi in qualche modo e se si dove???Oppure basta presentare il progetto in formato cartaceo e spedirlo come al solito attraverso il sito delle sottoposizioni?Ho provato a scrivere a Malchiodi ma....no answer....

ChRiS :ciao:

Posted by foolish on 19-05-2004 23:37:

La sottoposizione và effettuata come per il primo progetto:

sottoponetela nel sito delle esercitazioni.
poi fate una copia cartacea con una breve documentazione e consegnatela all'ingresso del dipartimento in comelico.
ricordatevi di dire che è per il Malchiodi e scrivete bene in ogni classe il nome del progetto, del docente, ed i copmponenti del gruppo.

per la sottoposizione file zip senza cartelle al suo interno, altrimenti non compila il server e niente sottoposizione.

Posted by Voodoo on 20-05-2004 12:51:

Grazie!Ma in effetti nn avevo visto che nel pdf del progetto c'era già spiegato tutto....solo nn capisco perchè se sul sito di Mereghetti c'è scritto:"presentazione del progetto 24/5" lo si abbia presentato prima...
Vabbè,in bocca al lupo a tutti e....non copiate mi raccomando....
:-D
Ciao

ChRiS :ciao:

Posted by foolish on 20-05-2004 16:08:

valle a capire ste cose :D

IMHO non e un progetto poi molto difficile!

Posted by ElEtAbbOZ on 20-05-2004 19:06:

quelli che prendono più di un tot in un corso non possono esprimere giudizi in merito :teach: :asd:

Posted by foolish on 20-05-2004 20:28:

no, non è vero!!!!

è che ci sono a primo acchito delle cose più semplici del rpimo progetto...

sempre IMHO

ele :asd:

Posted by animAle on 21-05-2004 11:03:

e quali sarebbero? non è che forse avendo gia fatto il progetto log (a cui l'mp3 assomiglia molto), e qunidi avendo gia superato i problemi che ti si presentavano davanti, il nuovo progetto sembra piu facile?

Posted by Pupino on 21-05-2004 13:55:

Foolish, non mi puoi mandare il vecchio progetto log che hai fatto? Per capire non tanto come è scritto il codice, ma come funziona materialmente parlando.

Se è una cosa che va contro le regole perchè mi faciliterebbe la scrittura del nuovo programma allora no, non voglio creare casini..

:ciao:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Angra on 21-06-2004 11:26:

a quando i risultati??Qualcuno sa qualcosa??

Ciao!!!

Posted by Sary.84 on 22-06-2004 10:17:

sul sito di mereghetti cè la scritta esiti,ma una voltsa dentro non si visualizzano

Posted by Angra on 24-06-2004 11:49:

ciao a tutti...ho mandato una mail al mitico Mereghetti...
ecco domanda e risposta...

Domanda:
Buongiorno Professore sono uno studente iscritto al primo anno di Comunicazione digitale. Vorrei sapere quando escono i risultati del progetto che abbiamo consegnato il 14 giugno.

Risposta:
Purtroppo non saprei darti questa informazione con certezza.
Dovresti chiedere a Dario Malchiodi visto che i progetti vengono corretti interamente da lui. Poiche' la discussione dei progetti e' fissata per il 29/6, sicuramente gli esiti verranno pubblicati o venerdi' o lunedi'; senti Dario (che ora e' in America ma che legge la mail).

Ho mandato una mail anche al Machiodi.... vi farò sapere... ciao a tutti ...

P.s.

Ci aspetta un week end di fuoco...
Voto di Economia + quello del progetto + quello di inglese e forse pure quello di IUm!!:twisted:

Sperem..:D

Posted by Ste Ramone on 28-06-2004 19:31:

sbaglio o ora, alle 20.33 nn si sa ancora se i progetti son stati approvati, dove e quando andare a discutere il progetto? ed è domani... boh correggettemi in caso dicessi cazzate. :?

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by Angra on 28-06-2004 19:39:

Oggi siamo andati dal prof.. i risultati usciranno sicuramente domani...le discussioni inizieranno il 30..verremo divisi in due gruppi...ci siamo quasi...in bocca al lupo a tutti:)

Posted by Ste Ramone on 28-06-2004 19:50:

come il 30.. nn era il 29???

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by c3ru on 28-06-2004 19:54:

cos'è sta storia del 30 di giugno? non era mica il 29????

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

Posted by ellegi on 28-06-2004 20:59:

Qualche anima pia mi potrebbe dire con precisione il giorno esatto della discussione del progetto ?

GRAZIE

Posted by Angra on 29-06-2004 07:40:

Oggi si saprà tutto.....abbiate fiducia....

Posted by Angra on 29-06-2004 09:52:

sono usciti i voti!!!:)

Posted by foolish on 29-06-2004 10:17:

ho visto che non sono stati molto alti nelle votazioni....

voi cosa avete preso?

Posted by Angra on 29-06-2004 10:20:

18.. speravo qualcosa in più... ma va più che bene...

Posted by ellegi on 29-06-2004 15:42:

ALLELUIA ALLELUIA

All times are GMT. The time now is 07:14.
Show all 23 posts from this thread on one page