.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Orari lezioni] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18782)


Posted by Bulma on 11-04-2005 13:57:

[Orari lezioni] Informazioni e problemi

Questo thread conterrà tutte le discussioni relative agli ORARI DELLE LEZIONI: discussioni su sovrapposizioni, nuovi orari ecc.

Ogni nuovo post relativo all'argomento dovrà essere inserito in questo thread.

Vi ricordiamo, prima di postare una nuova domanda, di:
1) contattare gli organi ufficiali (sicuramente dispongono di informazioni più affidabili ;) ):
Sito dell'Università
Sito del DSI
Sito del DICO
Mail della Segreteria Studenti (via Comelico)
Numero verde Segreterie Studenti: 800.188.128

2) effettuare una ricerca per verificare se la risposta alla vostra domanda sia già stata postata. :)

__________________
The man in black fled across the desert and the gunslinger followed.


Posted by Fredx84 on 27-07-2005 18:08:

[A.A. 2005/2006] Date d'inizio e fine semestre

Si sanno già le date di inizio e fine dei semestri del prossimo anno? Ho cercato nei siti ufficiali ma non ho trovato nulla...

__________________
"Un grande potere comporta una grande responsabilità..."


Posted by Lunik on 27-07-2005 18:30:

Le lezioni inizieranno il 3 Ottobre.

Non so xò le date di fine semestre.... domani mi informerò

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by elpampero on 31-08-2005 14:35:

Qualcuno sa dirmi quando sarà disponibile l'orario delle lezioni?


Posted by Bulma on 31-08-2005 15:59:

Normalmente un paio di settimane prima delle lezioni...

__________________
The man in black fled across the desert and the gunslinger followed.


Posted by Flavia on 12-09-2005 12:03:

Eccolo qua: ;)
http://www.dsi.unimi.it/orario.php?z=0;id_corso=8

Ma Sistemi distribuiti con Bettini è stato spostato al secondo semestre? :look:

__________________
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:


Posted by Simeon on 13-09-2005 20:48:

Perchè il turno due del secondo anno deve avere un orario simile, perchè devo andare via alle 3 e tornare alle 8...

Ditemi perchè :#

Ma soprattutto il turno 1 perche non ha algoritmi? Oppure e' un "turno unico" segnato come "turno 2"?


Posted by shiffola on 13-09-2005 20:58:

dov'è il mio complementare :(

mi spiego ke forse è meglio :D

ho notato che il corso "digitalizzazione teche multimediali" o è stato spostato al secondo semestre o non c'è più..

purtroppo ho scelto tutti i complementari del secondo semestre.. così mi toccano gli esami tutti in una volta e poche lezioni da seguire nel primo.. (escludendo gli esami ke mi sn lasciata alle spalle s'intende :D)

uffi :( me ne farò una ragione >_<


Posted by yeah on 13-09-2005 21:11:

Che sfortuna... ma per curiosità, noi del terzo anno dobbiamo scegliere 4 o 6 complementari? e Laboratorio di Multimedia I?

Appena posso passo in segreteria, ma se qualcuno ha già qualche info meglio :)

__________________
?


Posted by Bulma on 14-09-2005 11:37:

Originally posted by Simeon
Perchè il turno due del secondo anno deve avere un orario simile, perchè devo andare via alle 3 e tornare alle 8...

Ditemi perchè :#

Ma soprattutto il turno 1 perche non ha algoritmi? Oppure e' un "turno unico" segnato come "turno 2"?


Probabilmente non è ancora uscito l'orario per il turno 1 di algoritmi ;)

__________________
The man in black fled across the desert and the gunslinger followed.


Posted by Bulma on 14-09-2005 11:38:

Originally posted by shiffittary
dov'è il mio complementare :(

mi spiego ke forse è meglio :D

ho notato che il corso "digitalizzazione teche multimediali" o è stato spostato al secondo semestre o non c'è più..

purtroppo ho scelto tutti i complementari del secondo semestre.. così mi toccano gli esami tutti in una volta e poche lezioni da seguire nel primo.. (escludendo gli esami ke mi sn lasciata alle spalle s'intende :D)

uffi :( me ne farò una ragione >_<


Hai provato a guardare se è elencato tra i complementari del tuo corso di laurea nel manifesto degli studi?

__________________
The man in black fled across the desert and the gunslinger followed.


Posted by Lunik on 15-09-2005 18:47:

Abbiate un pochino di pazienza con gli orari, turni e corsi xè ci sono i soliti casotti... :roll:
cmq segnalateci via mail ogni "problema" che riscontrate :)
mail: infostudenti@ccdi.unimi.it

Domani chiedo x Teche Multimediali...forse ha cambiato nome o è un corso attivo ad anni alterni....

ciau!

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by Lunik on 15-09-2005 18:50:

Originally posted by yeah
Che sfortuna... ma per curiosità, noi del terzo anno dobbiamo scegliere 4 o 6 complementari? e Laboratorio di Multimedia I?

Appena posso passo in segreteria, ma se qualcuno ha già qualche info meglio :)


dal Manifesto di quest'anno:

"ATTENZIONE: il presente Manifesto è valido per gli studenti iscritti al primo ed al secondo anno nell'A.A. 2005/06: pertanto, gli studenti del secondo anno dovranno inserire nel proprio piano di studi gli insegnamenti "Laboratorio di Multimedia I" (di nuova attivazione) e "Laboratorio di Multimedia II" (attivato a partire dall'A.A. 2006/07).
Gli studenti del terzo anno potranno optare per la sostituzione di 6 cfu (un complementare fra quelli a scelta guidata) nel proprio piano di studi con l'insegnamento "Laboratorio di Multimedia I".

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by yeah on 15-09-2005 19:52:

Grazie :)
Il dubbio l'avevo proprio sulle righe che hai messo in grassetto :)

Mi hai risparmiato un viaggio in segreteria :D Vada per questi 6 corsi o_O

__________________
?


Posted by AlVin on 21-09-2005 00:49:

Originally posted by Simeon
Perchè il turno due del secondo anno deve avere un orario simile, perchè devo andare via alle 3 e tornare alle 8...

Sottoscrivo in pieno, l'organizzazione degli orari è veramente indecente. Se le lezioni "normali" finiscono alle 19:30 non voglio immaginare a che orario dovrebbero fare i turni serali...
Per non parlare delle sovrapposizioni con i complementari (volendo non perdere nemmeno un'ora di lezione mi resta da scegliere tra DUE SOLI corsi complementari, tutti gli altri si sovrappongono con le materie fondamentali...)

EDIT: mi correggo, improvvisamente nell'orario dei complementari sono spariti basi di dati e logica matematica :shock::?
(hehe ora posso scegliere tra 1 corsi!!!)


Posted by Flavia on 30-09-2005 12:11:

Rigaurdo TI.COM:
Ma sbaglio o han cambiato un po'di orari dei complementari senza avvertire nè scriverlo da nessuna parte????? :evil:

Vedi, economia dell'innovazione spostato al secondo semestre oppure modelli di dati e DBMS di nuova generazione!
Sgrunt!

__________________
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:


Posted by francyghisla on 30-09-2005 12:40:

Non solo, hanno anche spostato Marketing Editoriale ed Intermedialità dal primo al secondo semestre senza dire niente a nessuno!

ma che cavolo, lunedì comincia o meno il semestre?

se consideriamo che al giovedì 5 complementari si sovrappongono uno per poter seguire cosa deve fare?

sempre peggio...


Posted by Flavia on 30-09-2005 13:17:

Infatti ora devo riprogrammare tutto lo schema dei complementari da seguire, scelti appunto per evitare il minimo numero di ore di sovrapposizione (che comunque ci sono SEMPRE! :evil: ).

Comunque c'è qualcosa nella sezione Avvisi per gli studenti...ma dico io...tre giorni prima uno sa se il corso è il primo o secondo semestre?????

__________________
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:


Posted by Barone on 30-09-2005 13:43:

Originally posted by Flavia
Infatti ora devo riprogrammare tutto lo schema dei complementari da seguire, scelti appunto per evitare il minimo numero di ore di sovrapposizione (che comunque ci sono SEMPRE! :evil: ).

Comunque c'è qualcosa nella sezione Avvisi per gli studenti...ma dico io...tre giorni prima uno sa se il corso è il primo o secondo semestre?????


dai flavy...(senza voler essere per forza sarcastico...)sai benissimo come va qui ;)


Posted by luna on 30-09-2005 16:30:

Originally posted by Barone
dai flavy...(senza voler essere per forza sarcastico...)sai benissimo come va qui ;)


che fantasia i tuoi post :roll: :D

Comunque negli avvisi del dico non c'e' scritto nulla riguardo al cambiamento di orari!ma che palle, avevo gia' chiesto il cambio turno a lavoro :( uffi!

__________________
"Solamente il cuore ti permette di vedere chiaramente.L'essenziale e' invisibile agli occhi"
bisogna vivere "alla giornata", senza crearsi troppe aspettative. quello che viene sarà un "di più" ed è da mettere nel salvadanaio.
Sono troppo una grilla petulante :D by Nous


Posted by luna on 30-09-2005 16:41:

Edito: l'avviso c'e' nel dsi/dico, peccato che qualche genio abbia deciso di punto in bianco di pubblicare gli avvisi di questi giorni a fine pagina,anziche' a inizio pagina come al solito :roll: bella roba...

__________________
"Solamente il cuore ti permette di vedere chiaramente.L'essenziale e' invisibile agli occhi"
bisogna vivere "alla giornata", senza crearsi troppe aspettative. quello che viene sarà un "di più" ed è da mettere nel salvadanaio.
Sono troppo una grilla petulante :D by Nous


Posted by Barone on 30-09-2005 18:57:

Originally posted by luna
Edito: l'avviso c'e' nel dsi/dico, peccato che qualche genio abbia deciso di punto in bianco di pubblicare gli avvisi di questi giorni a fine pagina,anziche' a inizio pagina come al solito :roll: bella roba...

ah allora sono io che sono poco fantasioso o c'è un fracco di gente che fa le cose a cazzo? naturalmente ;););););););););););););););););););););););););)
;););););););););););););););););););););););););)
;););););););););)


Posted by poi_1969 on 05-10-2005 10:05:

Lavoratori

Ho visto gli orari del secondo anno, quasi impraticabilie per uno studente lavoratore.
Sono molto spaventato da questo, conviene fare il primo anno quando poi si è impossibilitati a continuare?

Qualcuno che ha gia fatto il secondo anno cosa ne pensa

GRazie a tutti


Posted by bill76 on 05-10-2005 10:30:

Molta gente non ha seguito i corsi del secondo anno e c'è l'ha fatta!

Forza e coraggio è fattibile te lo assicuro

In bocca al lupo

__________________
Poca osservazione e molto ragionamento portano all’errore,
molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità


Posted by GiKappa on 11-09-2006 12:35:

ciao!

quando saranno disponibili gli orari dell'anno accademico 2006/2007?


Posted by Lunik on 11-09-2006 19:35:

fine mese...verso il 19-20

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by Didjer Wallis on 12-09-2006 11:22:

un po tardino quest'anno...

DW

__________________
La vita è dolore!


Posted by Lunik on 12-09-2006 16:23:

eh lo so... ma non dipende da noi....

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by saradid on 14-09-2006 14:55:

stanno pubblicando gli orari
http://www.dsi.unimi.it/orario.php?z=0;id_corso=5


Posted by Didjer Wallis on 14-09-2006 15:26:

Originally posted by Lunik
eh lo so... ma non dipende da noi....


Non ce l'ho con nessuno ne tantomeno con te Lunik...era una pura considerazione!!! :D:D:D

DW

__________________
La vita è dolore!


Posted by kirka85 on 14-09-2006 15:47:

ma il corso di Algoritmi e strutture dati e laboratorio per il turno serale al 2 anno nn c'è tra gli orari.
why?

ciao

__________________
:bubble:


Posted by Didjer Wallis on 14-09-2006 16:45:

non ci sono tutti...pazienta ancora qualche ora, o addirittura giorni!!
Mi ricordo che quelli del secondo semestre dell'anno scorso li hanno messi fuori ma poi li hanno cambiati dopo 2 settimane, dite che capiterà anche quest'anno?

DW

__________________
La vita è dolore!


Posted by Lunik on 14-09-2006 17:20:

Originally posted by Didjer Wallis
Non ce l'ho con nessuno ne tantomeno con te Lunik...era una pura considerazione!!! :D:D:D

DW


si si lo so :)
cmq li stiamo mettendo ..ma sn ancora provvisori...

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by Lunik on 14-09-2006 17:20:

Originally posted by Didjer Wallis
non ci sono tutti...pazienta ancora qualche ora, o addirittura giorni!!
Mi ricordo che quelli del secondo semestre dell'anno scorso li hanno messi fuori ma poi li hanno cambiati dopo 2 settimane, dite che capiterà anche quest'anno?

DW


eh..ehm...cough...si è probabile...è x questo che dovete trattarli con le pinzette...

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by GiKappa on 14-09-2006 19:50:

avvertiteci quando saranno quelli definitivi perchè devo farmi un piano di studi per questo primo semestre! dovrò seguire i secondi turni (o alla peggio il turno serale) di alcuni corsi per problemi di accavallamento di orari!


Posted by Didjer Wallis on 14-09-2006 20:51:

esatto fateci sapere quando si puo pensare di buttare giu un piano per un altro semestre che si preannuncia disastroso :D

DW

__________________
La vita è dolore!


Posted by Lunik on 15-09-2006 15:39:

metterò un post ;)

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by Didjer Wallis on 15-09-2006 15:53:

Originally posted by Lunik
metterò un post ;)

:D

DW

__________________
La vita è dolore!


Posted by GiKappa on 15-09-2006 16:15:

Originally posted by Didjer Wallis
esatto fateci sapere quando si puo pensare di buttare giu un piano per un altro semestre che si preannuncia disastroso :D

DW


ehi! non portare sfiga! :asd:


Posted by GiKappa on 15-09-2006 16:48:

ma aspettate un attimo.. com'è che tutti i corsi fondamentali del terzo anno di informatica sono al primo semestre? e al secondo cosa si farà?


Posted by darkAntAreS on 15-09-2006 18:14:

nulla...cmq al terzo anno mi pare ci sia solo ingegneria del software di un turno al secondo semestre...

l'altro semestre si recupera gli esami lasciati indietro :D

__________________
"Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul"


Posted by GiKappa on 15-09-2006 18:56:

Originally posted by darkAntAreS
nulla...cmq al terzo anno mi pare ci sia solo ingegneria del software di un turno al secondo semestre...

l'altro semestre si recupera gli esami lasciati indietro :D


ma nell'orario di quest'anno anche ingegneria del software è al primo semestre!


Posted by darkAntAreS on 15-09-2006 19:13:

solo quella del turno 1, il turno 2 la fa il secondo semestre

tra l'altro il terzo anno sono previsti anche 2 complementari...anzi, 12 crediti di complementari a scelta

__________________
"Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul"


Posted by GiKappa on 15-09-2006 19:18:

ah! che strana scelta però fare un turno il primo semestre e uno il secondo!


Posted by darkAntAreS on 15-09-2006 19:24:

si, beh...a me salva la vita! :D ...ti puoi rilassare un po' di più e hai il tempo di recuperare almeno qualcosa di quello che hai lasciato indietro (ben un semestre per il sottoscritto :(

__________________
"Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul"


Posted by GiKappa on 15-09-2006 19:48:

a me avrebbe fatto comodo nel secondo semestre invece perchè così con i corsi che devo dare, più i complementari, nel prossimo semestre devo dare 6 esami! aiuto!


Posted by Lunik on 15-09-2006 20:13:

si lascia libero il 2° semestre del 3° anno per un semplice motivo: elaborato finale con tirocinio ;)

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by GiKappa on 15-09-2006 21:27:

più che giusto!

quindi mi dovrò impegnare per passarli tutti e avere solo un corso nel secondo semestre! (cioè il complementare!)


Posted by Lunik on 16-09-2006 19:19:

già :)

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by Bravo Yankee on 19-09-2006 09:00:

Una domanda...Sono usciti i moduli per la richiesta di cambio turno.

Io attualmente sono iscritto al terzo anno, quindi, da ottobre, sarò fuori corso.
Per poter frequentare Algoritmi e Statistica al turno serale, devo compilare il modulo relativo, che però contempla solo la scelta tra l'iscrizione al primo o al secondo anno del corso di laurea.

Per evitare di vedere respinta la mia domanda a causa di una scelta errata, posso sapere cosa segnare?

Grazie.


Posted by Lunik on 19-09-2006 12:25:

non penso tu debba consegnare il modulo di cambio turno xè quando si deve sostenere un esame di un anno precedente sei libero di seguire il turno che vuoi.. dopo chiedo ;)

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by Bravo Yankee on 19-09-2006 12:39:

Grazie Lunik, allora aspetto una tua indicazione.


Posted by GiKappa on 19-09-2006 17:51:

Originally posted by Bravo Yankee
Una domanda...Sono usciti i moduli per la richiesta di cambio turno.

Io attualmente sono iscritto al terzo anno, quindi, da ottobre, sarò fuori corso.
Per poter frequentare Algoritmi e Statistica al turno serale, devo compilare il modulo relativo, che però contempla solo la scelta tra l'iscrizione al primo o al secondo anno del corso di laurea.

Per evitare di vedere respinta la mia domanda a causa di una scelta errata, posso sapere cosa segnare?

Grazie.


io mi trovo a dover partecipare ai tuoi due stessi corsi serali. ho mandato una mail ai due professori e Apolloni (di statistica) mi ha detto che per lui non ci sono problemi (e quindi non devo fare il cambio del turno), mentre i professori di algoritmi non mi hanno neancora risposto..


Posted by Bravo Yankee on 19-09-2006 18:24:

Ok, grazie GiKappa. L'importante, oltre alla frequenza, è come comportarsi per l'esame, visto che vorrei seguire e dare l'esame con lo stesso docente. Aspettiamo lumi dalla Segreteria Didattica :-)


Posted by GiKappa on 19-09-2006 18:38:

ok!

anche se credo che passare al turno serale non ci saranno grossi problemi che non passare dal primo al secondo! infatti per il secondo turno di informatica grafica il prof mi ha detto che posso anche seguire con lui, ma che dovrei dare l'esame con il primo turno.

aspetto anche io informazioni


Posted by Lunik on 19-09-2006 19:31:

Off-Topic:
GiKappa hai x caso scritto in segreteria x grafica? :P


cmq è vero, x passare al turno serale non ci sono problemi... ma cmq devo chiedere se dovete o no consegnare il modulo.... (ma non credo proprio)

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by Bravo Yankee on 19-09-2006 22:31:

Ok, grazie Lunik, resto in attesa di notizie. Intanto io inizio a farmi fare la dichiarazione dall'azienda.


Posted by GiKappa on 20-09-2006 11:35:

Originally posted by Lunik
Off-Topic:
GiKappa hai x caso scritto in segreteria x grafica? :P



no! ho semplicemente scritto al professore!:D


Posted by Bravo Yankee on 20-09-2006 11:57:

Direttamente dalla Segreteria Didattica:

"...Lei può seguire il turno che desidera (informando sempre i docenti interessati) senza far domanda di cambio, in quanto fuori corso..."


Posted by Davidi on 20-09-2006 12:15:

io sto per iscrivermi al terzo anno, negli anni precedenti figuravo già fra gli studenti del turno serale, devo inoltrare nuovamente la domandina oppure no?

grazie

__________________
" ... se vuoi perchè cerco un mondo diverso
con stelle al neon ed un poco di universo
e mi sento un eroe a tempo perso ... "


Posted by Bravo Yankee on 20-09-2006 12:29:

Devi fare la domanda per ogni Anno Accademico.


Posted by Lunik on 20-09-2006 13:23:

Originally posted by Bravo Yankee
Direttamente dalla Segreteria Didattica:

"...Lei può seguire il turno che desidera (informando sempre i docenti interessati) senza far domanda di cambio, in quanto fuori corso..."


ti ho scritto io! :P
mi ero appena informata....

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by Bravo Yankee on 20-09-2006 13:25:

Immaginavo, ma nella mail di risposta non mi potevo sbilanciare. Comunque, le considerazioni li fatte valgono in generale, oltre che per te...

E' quel Lei che mi mette soggezione :-)

Ciao, grazie.


Posted by Davidi on 20-09-2006 15:07:

Originally posted by Bravo Yankee
Devi fare la domanda per ogni Anno Accademico.


come si fa?

esiste un modulo apposito?

__________________
" ... se vuoi perchè cerco un mondo diverso
con stelle al neon ed un poco di universo
e mi sento un eroe a tempo perso ... "


Posted by Bravo Yankee on 20-09-2006 15:30:

http://www.dico.unimi.it/orario.php?z=0;id_corso=5

Nella pagina ci sono i link ai due diversi moduli da utlizzare a seconda di cosa devi fare :-)


Posted by GiKappa on 20-09-2006 17:05:

ma la cosa va bene anche se sono del terzo anno e frequento corsi del secondo anno (come algoritmi e statistica)?


Posted by Davidi on 20-09-2006 17:21:

Originally posted by GiKappa
ma la cosa va bene anche se sono del terzo anno e frequento corsi del secondo anno (come algoritmi e statistica)?


appunto, visto che il modulo è per quelli del primo o secondo anno ... per chi si iscrive quest'anno al terzo?

__________________
" ... se vuoi perchè cerco un mondo diverso
con stelle al neon ed un poco di universo
e mi sento un eroe a tempo perso ... "


Posted by Lunik on 21-09-2006 07:48:

se uno è al terzo anno e deve seguire ancora dei corsi del 1° o del 2° non deve consegnare nessun modulo... xò deve cmq avvisare il docente :)

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by GiKappa on 21-09-2006 11:01:

ok! allora sono sulla retta via!:asd:


Posted by GiKappa on 23-09-2006 11:09:

ciao!

sapete qualcosa in più su quando usciranno anche le aule in cui ci saranno i corsi?

grazie!


Posted by Lunik on 23-09-2006 12:26:

ehm le aule sn state inserite da qualche giorno...

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by Drake83 on 23-09-2006 13:34:

Originally posted by Lunik
ehm le aule sn state inserite da qualche giorno...


scusa se ti disturbo, ma non manca l'aula per fisica generale 2?

__________________
"io non sono come gli altri Robin Hood, io non ballo coi lupi"
"ogni mattina come narciso si specchia nel ruscello retrovisore", "ci sono mille modi per chiamare dio...dio,allha,adta,arauffa,crisma..afjasf...tanto non ti risponde"

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.


Posted by GiKappa on 23-09-2006 16:59:

Originally posted by Lunik
ehm le aule sn state inserite da qualche giorno...


alla pagina http://www.dsi.unimi.it/orario.php?z=0;id_corso=5 non sono ancora usciti!

dove posso trovarle?


Posted by Lunik on 24-09-2006 07:42:

scusa ma sei al 3° anno di informatica...non hai mai visto dove sn indicate le aule sul sito?
devi cliccare sui singoli corsi che ti interessano e vedrai le aule

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by GiKappa on 24-09-2006 11:12:

l'anno scorso, che io mi ricordi, c'erano in parte!

mi ricordavo male?:asd:

ricapitolando per il cambio di turno:

se non sono dell'anno in cui ci sono certi esami (ad esempio, se sono del terzo anno, ma devo seguire un esame del secondo) non ho bisogno di compilare il modulo per il cambio del turno.


Posted by Lunik on 24-09-2006 13:32:

ricordavi male :P

x il cambio: esatto, ricordati xò di dirlo al prof ;)

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by GiKappa on 24-09-2006 17:38:

perdonami: sono solo un comune mortale..

comunque ho avvertito i professori, ma torelli mi ha detto di rivolgermi alla segreteria! è un cane che si morde la coda..


Posted by Lunik on 24-09-2006 19:33:

immaginavo... beh se vuoi "star sul sicuro" porta pure il modulo x il turno serale anche se non ce n'è bisogno....

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by GiKappa on 24-09-2006 22:40:

il problema è che io non ho seri motivi familiari o motivi di lavoro per cui dovrei spostarmi al secondo turno (o al turno serale): lo faccio per un problema di accavallamento di orari con altri corsi e non credo sia una motivazione accettata dalle segreterie!


Posted by Lunik on 25-09-2006 07:20:

se vuoi seguire un turno serale non devi allegare certificazioni o di lavoro o di salute ;)

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by GiKappa on 25-09-2006 17:41:

io mi riferivo al corso di informatica grafica, in cui devo partecipare al secondo turno!

il prof mi ha detto che non ci sono problemi per lui, ma l'esame devo darlo con quelli del primo turno!

spero che gli argomenti siano gli stessi!


Posted by Lunik on 25-09-2006 19:49:

ah si scusa... beh il fatto di far l'esame con il docente del tuo turno lo decidono loro... chiedi all'altro prof (con cui non seguiresti) il programma..
ma ci saranno le videolezioni magari!

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by GiKappa on 26-09-2006 11:57:

infatti le ho già scaricate!

ho chiesto ai professori se il programma è simile o no (ho anche scritto un dibattito nella sezione apposita di questo forum), ma nessuno mi ha ancora risposto!

aspetto con ansia! più che altro non vorrei che le tipologie d'esame fossero diverse!


Posted by dodo77 on 14-11-2006 14:40:

dove sono finiti gli orari di lezione?
ne su dico ne su dsi ci sono :|

l'uomo nero li ha mangiati? :(


Posted by yeah on 14-11-2006 14:48:

www.ccdi.unimi.it :)

__________________
?


Posted by GiKappa on 25-11-2006 17:07:

ciao!

ho sentito che i docenti devono comunicare le date degli appelli!

dove si possono trovare?


Posted by Bulma on 25-11-2006 18:35:

Credo che in teoria debbano essere pubblicati qui:
http://www.ccdi.unimi.it/it/avvisi/CATEXA/index.html
ma per quest'anno accademico non ci sono ancora, a quanto pare...

__________________
The man in black fled across the desert and the gunslinger followed.


Posted by GiKappa on 25-11-2006 18:52:

non ci sono più sulle pagine dei corsi nel sito del dico?


Posted by Bulma on 25-11-2006 19:11:

Credo che i siti dico/dsi siano in fase di abbandono in favore del nuovo ccdi, però non saprei dirti di più...

__________________
The man in black fled across the desert and the gunslinger followed.


Posted by GiKappa on 25-11-2006 19:20:

ok, comunque il sito del ccdi non mi piace molto, prima era tutto più comodo! :(


Posted by Lunik on 26-11-2006 08:15:

x ora non ci sn ancora gli appelli online..
cmq il dico e il dsi dovete dimenticarveli ;)

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by GiKappa on 26-11-2006 12:32:

noooooooooooooooo..


Posted by Dracoo on 12-02-2007 01:29:

Novità sugli orari del Secondo Semestre di Informatica? (Primo Anno...) so che c'è già quello de Architetture... vorrei sapere se per caso è uscito anche quello di Istituzioni di Matematiche...

__________________
Filippo Grecchi


Posted by Didjer Wallis on 12-02-2007 12:30:

ma...credo sia ancora presto per gli orari definitivi!!!

DW

__________________
La vita è dolore!


Posted by Dracoo on 12-02-2007 13:22:

Originally posted by Didjer Wallis
ma...credo sia ancora presto per gli orari definitivi!!!

DW


Doh :(

Grazie, cmq! (Y)

__________________
Filippo Grecchi


Posted by Didjer Wallis on 12-02-2007 19:14:

Anche perchè Lunik ci ha detto che arriveranno a fine febbraio...aspettiamo e speriamo :D

DW

__________________
La vita è dolore!


Posted by GiKappa on 31-08-2007 10:49:

ciao,

sapete quando usciranno più o meno gli orari per il primo semestre 2007/2008? grazie!


Posted by saradid on 31-08-2007 10:55:

gia' chiesto e gia' risposto , la terza settimana di settembre


Posted by Evik on 24-09-2007 17:12:

Originally posted by saradid
gia' chiesto e gia' risposto , la terza settimana di settembre


Scusate se posto anche qui..ma è urgente!!

Volevo avere un'informazione..sono al 2° anno di Info. per le Telecomunicazioni e negli orari da poco online sul sito del ccdi c'è una sovraposizione tra due corsi obbligatori!

Non avendo trovato un'email a cui segnalare questo problema chiedo aiuto a voi, come facciamo settimana prossima visto che dovremo essere contemporaneamente in due aule??:?

Ecco il link:

http://www.ccdi.unimi.it/it/corsiDi...F58/orario.html

Il problema è il giovedì per i corsi di Basi di Dati (10.30-13.30) e Istituzioni di Diritto privato (12.30-14.30).


Posted by Lunik on 24-09-2007 17:48:

azz domani controllo
siamo a posto...

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by Evik on 24-09-2007 18:59:

Originally posted by Lunik
azz domani controllo
siamo a posto...


Grazie!
..ho anche inviato una mail alla segreteria per segnalare il problema..


Posted by Evik on 26-09-2007 21:51:

Originally posted by Lunik
azz domani controllo
siamo a posto...


Ciao..hai saputo qualcosa per gli orari?

perchè non mi hanno ancora risposto alle email..


Posted by Lunik on 27-09-2007 05:28:

a quale segreteria hai scritto? io non ho ricevuto nulla..
cmq io ho scritto a chi s'è occupato degli orari...

poi non so, io da oggi non potrò più occuparmene causa operazione alla mano... da lunedì non ci sarà più neanche il mio collega (scadenza contratto e niente rinnovo) per cui... non so come finirà...

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by Evik on 27-09-2007 17:38:

Originally posted by Lunik
a quale segreteria hai scritto? io non ho ricevuto nulla..
cmq io ho scritto a chi s'è occupato degli orari...

poi non so, io da oggi non potrò più occuparmene causa operazione alla mano... da lunedì non ci sarà più neanche il mio collega (scadenza contratto e niente rinnovo) per cui... non so come finirà...


Ho scritto due email una con il modulo online sul sito dell'unimi e l'altra alla segreteria di facolta scienze matematiche,..ecc.
Entrambe mi hanno risposto di scrivere a infostudenti@ccdi.unimi.it, ora aspetto la rispostà!


Posted by GiKappa on 19-10-2007 22:13:

ciao,

dove posso trovare il calendario accademico per vedere quando ci sono dei giorni di vacanza?

grazie


Posted by Cello81 on 20-10-2007 00:58:

Originally posted by GiKappa
ciao,

dove posso trovare il calendario accademico per vedere quando ci sono dei giorni di vacanza?

grazie

Eccolo: Calendario Accademico 2007 - 2008 (versione in pdf)

;)

__________________
F.C. Internazionale Milano - «Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita» (Peppino Prisco)
Olimpia Milano - La squadra più titolata d'Italia
Vasco Rossi - Il "provocautore"


Posted by GiKappa on 07-02-2008 22:37:

si sa già quando iniziano i corsi del secondo semestre?

grazie!


Posted by Dracoo on 08-02-2008 00:14:

Il giorno dovrebbe, e ripeto dovrebbe, essere il 3 marzo, di lunedì.

__________________
Filippo Grecchi


Posted by Lunik on 08-02-2008 07:10:

confermo, 3 Marzo

__________________
Il DSY su Facebook!!!


All times are GMT. The time now is 11:39.
Show all 109 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.