Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Info su ComunicAzione Digitale (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4949)
Info su ComunicAzione Digitale
Ciao sono uno studente del Politecnico di Milano iscritto a ing.Elettronica 2 anno e vorrei trasferirmi al corso di Com.Digit. Vorrei avere un po di informazioni:
1)come sono gli appelli degli esami (io ho solo 2 appelli all'anno)
2)gli esami sono tutti nella stessa settimana o sono staccati l'uno dall'altro (mi capita spesso di avere in 3 giorni 3 esami...)
3)Difficoltà del corso
4)al terzo anno si possono dare esami fuori dalla sede, c' un criterio preciso o i 12 crediti posso giostrarmeli con gli esami sostenuti al Politecnico?
5)Quale è il criterio per farsi tener buoni gli esami sostenuti?
6)Insomma che ne pensate del corso?
Scusate l'intromissione ma vorrei sentire la voce degli studenti e nn solo quella dei professori;OP
Re: Info su ComunicAzione Digitale
Originally posted by Mifune
Ciao sono uno studente del Politecnico di Milano iscritto a ing.Elettronica 2 anno e vorrei trasferirmi al corso di Com.Digit. Vorrei avere un po di informazioni:
2)gli esami sono tutti nella stessa settimana o sono staccati l'uno dall'altro (mi capita spesso di avere in 3 giorni 3 esami...)
3)Difficoltà del corso
4)al terzo anno si possono dare esami fuori dalla sede, c' un criterio preciso o i 12 crediti posso giostrarmeli con gli esami sostenuti al Politecnico?
Scusate l'intromissione ma vorrei sentire la voce degli studenti e nn solo quella dei professori;OP
Originally posted by Mifune
3)Difficoltà del corso
Ciao! Benvenuto!
Ti consiglio di leggere anche questo topic:
http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4880
Per avere info sugli esami che ti vengono tenuti buoni, ti conviene contattare il prof. Pighizzini: informazioni