![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [Vendo] Mercedes Sprinter 316 CDI (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=24210)
[Vendo] Mercedes Sprinter 316 CDI
Mercedes Sprinter 316 CDI del Febbraio 2004, Bianco, tetto alto, passo medio (3550 mm) full optional con navigatore satellitare becker, sedile guidatore pneumatico regolabile e riscaldamento automatico con Timer. 115.000 km in ottime condizioni. Subentro Leasing, Unico proprietario.
complimenti cammini poco...2 anni 115000km...
Mercedes Sprinter 316 CDI del Febbraio 2004, Bianco, tetto alto, passo medio (3550 mm) full optional con navigatore satellitare becker, sedile guidatore pneumatico regolabile e riscaldamento automatico con Timer. 115.000 km in ottime condizioni. Subentro Leasing, Unico proprietario.
![]()
complimenti cammini poco...2 anni 115000km...![]()
Re: Re: [Vendo] Mercedes Sprinter 316 CDI
Originally posted by foolish
il prezzo? è obbligatorio...
![]()
Off-Topic:
25mila euro per una macchina con 115mila Km?
Auguri
Originally posted by nous
Off-Topic:
25mila euro per una macchina con 115mila Km?
Auguri
Lo Sprinter è un cabinato..ci staranno su 6/8 bancali circa..
Re: [Vendo] Mercedes Sprinter 316 CDI
Originally posted by Pegasus83
![]()
Re: Re: [Vendo] Mercedes Sprinter 316 CDI
Originally posted by netalex
immatricolato quanti osti? finestrato o no?
bella macchina si (nel senso di machinario), complimenti!
un peccato venderlo.... perché non lo camperizzi
ci sono anche soluzioni asportabili, per riaverlo furgone al volo: cerca Reimo come produttore, per esempio
e se vuoi strafare: www.crazyvanclub.it
Intervento del moderatore:
Non andiamo OT, please; lui lo vuole vendere, non camperizzare
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
oops!
All times are GMT. The time now is 15:11. | Show all 15 posts from this thread on one page |