.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Istituzioni di diritto privato (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=69)
-- [INFO] Orario Redolfi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13762)

Posted by MatriceX on 03-10-2004 12:45:

Question [orario - Redolfi]

Scusate, qualcuno sa dirmi se ci sarà lezione e, se sì, a che ora? Mercoledì scorso la prof ha detto che l'orario sarebbe cambiato e che quasi sicuramente lunedì ci sarebbe stata lezione ma che avrebbe comunicato in seguito l'orario su retecivica.mi.it.
Ad ora ancora nulla! Qualcuno sa qualcosa?
Grazie!

Posted by francyghisla on 03-10-2004 17:37:

se non c'è scritto niente immagino non abbiano trovato ancora una soluzione alternativa, percui questa settimana le lezioni rimarranno così come sono scritte nell'orario.

almeno spero...

Posted by Flavia on 04-10-2004 10:05:

Nessuno spostamento per ora!
:-D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by luna on 04-10-2004 13:52:

Ecco cosa ha scritto esattamente la prof:

Ho avuto notizie solo questa mattina che non è previsto, almeno per ora, alcun cambiamento d'orario.
Spero di darvi notizie migliori al più presto.
cordiali saluti.
daniela redolfi

Posted by angelko on 05-10-2004 14:43:

cmq oltre all'orario bisogna anche cambiare l'aula!

anche oggi in v2 non ci stavamo tutti e molti (anche io :roll: ) eravamo seduti per terra e altri ancora hanno rinunciato a seguire per la confusione!

Posted by francyghisla on 05-10-2004 16:17:

La situazione sta diventando davvero insostenibile, non si può arrivare a fine lezione rimbambiti dal brusio e dalla cappa che si crea nell'aula troppo piccola per permettere a tutti di avere la propria dose di ossigeno, soprattutto se le finestre rimangono chiuse!

La segreteria o chi di dovere non potrebbe darsi una mossa?

Posted by ElEtAbbOZ on 05-10-2004 22:39:

non faranno niente. non credo esistano aule piu grandi libere.
il mondo è in declino. e via celoria con lui.

Posted by papousek on 06-10-2004 19:37:

Originally posted by francyghisla
La situazione sta diventando davvero insostenibile, non si può arrivare a fine lezione rimbambiti dal brusio e dalla cappa che si crea nell'aula troppo piccola per permettere a tutti di avere la propria dose di ossigeno, soprattutto se le finestre rimangono chiuse!

La segreteria o chi di dovere non potrebbe darsi una mossa?

qualcosa si puo fare...si possono chiamare i carabinieri...nella mia ex-scuola è stato fatto per un motivo simile...e ha funzionato...

Posted by francyghisla on 06-10-2004 19:43:

evviva la forza bruta!

mi dispiace dire una cosa del genere, ma se è l'unica cosa che capiscono, allora cosa aspettiamo a farlo?

Posted by Flavia on 06-10-2004 19:59:

Originally posted by francyghisla
evviva la forza bruta!

mi dispiace dire una cosa del genere, ma se è l'unica cosa che capiscono, allora cosa aspettiamo a farlo?

Se vuoi ho un amico carabineire che sarebbe felice di intervenire!
:asd:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by angelko on 06-10-2004 23:23:

se scambiassero l0aula con quella di un'altra lezione?? tipo in v3 mi sembra che c'erano ben pochi studenti martedi mattina... scambiare le aule con quel prof? bisognerebbe chiederlo alla prof se propone al suo collega

Posted by papousek on 07-10-2004 19:30:

Originally posted by angelko
se scambiassero l0aula con quella di un'altra lezione?? tipo in v3 mi sembra che c'erano ben pochi studenti martedi mattina... scambiare le aule con quel prof? bisognerebbe chiederlo alla prof se propone al suo collega

quoto e aggiungo una preghiera in cinese...forse potrebbe servire...

Posted by luna on 10-10-2004 18:03:

Originally posted by angelko

ho scritto alla prof per avere informazioni a riguardo.Come penso avrete notato ha risposto nella sua linea diretta dicendo :

le richieste sono state già fatte sia per il cambio dell'aula che per il cambio di orario (spostamento dal martedì al lunedì stessa ora per permettere agli studenti del terzo anno di seguire il corso). Le richieste sono partite da me e poi, più autorevolmente, dal prof. Pighizzini. Quest'ultimo, in particolare, ha scritto al dott. Dattola responsabile del settore didattico. Siamo in attesa di risposta.
daniela redolfi

speriamo in bene ragazzi :)

Posted by angelko on 10-10-2004 21:42:

Originally posted by luna
ho scritto alla prof per avere informazioni a riguardo.Come penso avrete notato ha risposto nella sua linea diretta dicendo :

le richieste sono state già fatte sia per il cambio dell'aula che per il cambio di orario (spostamento dal martedì al lunedì stessa ora per permettere agli studenti del terzo anno di seguire il corso). Le richieste sono partite da me e poi, più autorevolmente, dal prof. Pighizzini. Quest'ultimo, in particolare, ha scritto al dott. Dattola responsabile del settore didattico. Siamo in attesa di risposta.
daniela redolfi

speriamo in bene ragazzi :)

cmq lo spostamente deve essere dal mercoledi al lunedi... il martedi va benissimo com'è, a parte la dimensione dell'aula :)

Posted by nous on 26-10-2004 10:27:

Originally posted by Flavia
Se vuoi ho un amico carabineire che sarebbe felice di intervenire!
:asd:

Ah, ma allora non hai chiuso la "relazione" come ci hai fatto credere!!

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

All times are GMT. The time now is 19:17.
Show all 15 posts from this thread on one page