.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Mondiali] Ci siamo: Italia-Francia (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26496)

Posted by Teju on 09-07-2006 06:51:

[Mondiali] Ci siamo: Italia-Francia

Poche ore ormai al grande match! :-D
...stasera magliettina e pantaloncini che avevo in tutte le altre partite, compresa bandiera nel bagagliaio...

Poi vada come vada, giocare una finale non è comunque da tutti..... ma perdere ancora, da milanista, inizierebbe ad essere troppo... :P

Dunque: FORZA AZZURRIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! :D

Posted by Simbios on 09-07-2006 12:58:

ma cè qualche partita stasera?

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Dodo on 09-07-2006 13:32:

ma la partita è alle 20 giusto?
no perchè provate a vedere sul sito www.msn.it cosa c'è scritto
:D

Albert Einstein

Posted by luna on 09-07-2006 13:34:

argh certo che è alle 20 :D

Posted by Teju on 09-07-2006 13:44:

Originally posted by Dodo
ma la partita è alle 20 giusto?
no perchè provate a vedere sul sito www.msn.it cosa c'è scritto

:asd: :asd: l'hanno fatto apposta così nn gli cadono i server al primo tempo... :P

Posted by Serpico on 09-07-2006 13:46:

io sono già in prepartita :D non so come farò a reggere la tensione, sono tesissimo, ora faccio un giro di campo per sciogliere i muscoli :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Gigi on 09-07-2006 14:14:

Posted by kintaro on 09-07-2006 20:18:

Se vince l'Italia quelli della MediaWorld sono fregati!!! Televisori gratis a quelli che l'hanno comprato!!! :asd:

Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!

Posted by kintaro on 09-07-2006 21:41:

Wahahah!!! La MediaWorld è fregataaaaaaaaaaa!!!
Per una volta abbiamo avuto fortuna ai rigoriiiiiiiii!!! :banana:

Posted by kintaro on 09-07-2006 21:48:

... abbiamo cucinato il galletto: qualcuno vuole favorire? :asd:

Posted by korn on 09-07-2006 21:50:

[FINALE] EIACULO!

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Gli "spaghetti di traverso"???????? :look:

NO! LA BAGUETTE IN CULO!!!!!!!!!
Zitti e sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :asd: :rotfl:

Bonus: zidane di minchia finisce la carriera con disonore ahuahuhuahua :twisted:

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by kintaro on 09-07-2006 21:55:

Re: [FINALE] EIACULO!

Originally posted by korn
Bonus: zidane di minchia finisce la carriera con disonore ahuahuhuahua :twisted:
Infatti... ma perchè ha chiuso la sua carriera così? :?

... e soprattutto: perchè non ho comprato un televisore?!?! :wall:

Posted by poledrisk85 on 09-07-2006 22:04:

e pure le lumache alla bourghignonne!!!

ahahahahahah

il vero brasile siamo NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

galletti: giù la cresta!

Posted by korn on 09-07-2006 22:09:

Re: Re: [FINALE] EIACULO!

Originally posted by kintaro

Già, uno di quelli al plasma da 32" :asd:

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by korn on 09-07-2006 22:17:

Cotti e serviti! :asd:

Posted by foolish on 09-07-2006 22:17:

Posted by Alf on 09-07-2006 22:19:

Re: Re: [FINALE] EIACULO!

Originally posted by kintaro

Forse perche' costavano un sacco ? ;)

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by ste.virus on 09-07-2006 22:26:

:lol: tanto adesso se Mediaworld fallisce svenderà tutto e lo compreremo sottocosto :)

Posted by kintaro on 09-07-2006 22:28:

Originally posted by ste.virus
:lol: tanto adesso se Mediaworld fallisce svenderà tutto e lo compreremo sottocosto :)
Magari!!! :banana:

Posted by korn on 09-07-2006 22:42:

Originally posted by ste.virus

SEEEE come no :)

Posted by luna on 09-07-2006 22:52:

yuuuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D:D:D:D

Posted by Ste Ramone on 09-07-2006 23:03:

yeppaaaa

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by kintaro on 09-07-2006 23:05:

:lol:

Posted by syx on 09-07-2006 23:33:

:clap:

Posted by Ste Ramone on 09-07-2006 23:41:

un ariete d'assedio :asd:

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by syx on 09-07-2006 23:48:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Posted by Col. Kurtz on 09-07-2006 23:49:

La cosa più bella è stata l'applauso a Zizou da parte dell'allenatore francese. :asd:

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

Posted by Renaulto on 09-07-2006 23:55:

http://cartoline.alice.it/pickup.ph...9ec95bd0c715837

Posted by ENIGMA84 on 10-07-2006 00:40:

CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDOOOOOO

CI GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E ORA MAGNATEVE 'STA PIZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Mondiale stupendo (è il primo mondiale che festeggio!!!), ricco di emozioni e colpi di scena.
La Nazionale si è dimostrata davvero capace di tener testa a squadre "invincibili". :lol: invincibili.... :lol:
Dopo tante battutine, calunnie, commenti davvero ignoranti questa è stata la soddisfazione più grande!
Per me i migliori in campo: Buffon e Cannavaro.
Zidane si è dimostrato una vergogna per la squadra e lo stato che rappresentava in quel momento! W la Fraternitè!!! Ma ancora più vergognoso è stato il commento di alcuni francesi che si sono stupiti e indignati per l'espulsione di Zidane...bahhh...va beh...sono francesi
Sono contenta, entusiasta, e orgogliosa della mia Nazionale!

GRANDE MITICA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by korn on 10-07-2006 02:14:

http://www.repubblica.it/2006/07/sp...e-domenech.html

Il ct francese Domenech racconta: "Io non giustifico quello che ha fatto, ma lo capisco, chissà cosa gli ha detto Materazzi. Che poi, grande grosso com'è, si è buttato a terra e ha fatto un sacco di moine. Il vero uomo del match è lui".

Spero che un giorno capiti lo stesso a lui, così vediamo se sta in piedi.

E conclude: "Sono sicuro che la sanzione a Zizou è arrivata in base alle immagini tv. L'arbitro e i guardalinee non avevano visto nulla".

Vogliono forse intendere che se si fanno falli quando l'arbitro non vede sono legali? :?
"Occhio non vede, culo non duole" eh? L'arbitro e i guardalinee possono non aver visto, ma se qualcuno l'ha ripreso significa che E' SUCCESSO. Punto.

Trezeguet è più netto: "Se Zidane ha dato questa testata, sicuramente è stato provocato da Marco".

Peccato che di norma chi risponde con le mani ad una provocazione verbale passa dalla parte del torto, in ogni contesto.

Avete fatto la cazzata, ora ZITTI e sucate. Stop.

Posted by erdottore on 10-07-2006 02:46:

GODOOOOOOOOOOOOO

Posted by Napolux on 10-07-2006 08:26:

Originally posted by erdottore
GODOOOOOOOOOOOOO

Posted by Simbios on 10-07-2006 08:50:

Sicuramente Materazzi ha provocato Zidane.....

MA CHE CAZZZO CE NE FREGA

SIAMO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO

Posted by KarmaKOMA on 10-07-2006 08:54:

Originally posted by SIMBIOS

ergo GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOO

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by devil on 10-07-2006 08:58:

E godo ancora di più!!!!!!

Grande Italia!!!!

Grazie ragazzi!!!!!!

Posted by Simbios on 10-07-2006 08:58:

anche io GODO

Posted by Serpico on 10-07-2006 09:02:

x Simbios e per la nazionale:

:lode::lode::lode::lode::lode::lode::lode::lode:

;)

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Col. Kurtz on 10-07-2006 09:24:

Originally posted by korn

Spero che un giorno capiti lo stesso a lui, così vediamo se sta in piedi.

Vogliono forse intendere che se si fanno falli quando l'arbitro non vede sono legali? :?
"Occhio non vede, culo non duole" eh? L'arbitro e i guardalinee possono non aver visto, ma se qualcuno l'ha ripreso significa che E' SUCCESSO. Punto.

Peccato che di norma chi risponde con le mani ad una provocazione verbale passa dalla parte del torto, in ogni contesto.

Avete fatto la cazzata, ora ZITTI e sucate. Stop.

Per uno sputo di Totti hanno sollevato un polverone anche peggiore. :asd:

Zidane s'è fatto infinocchiare come un bambino, ed ha chiuso la carriera nel peggiore dei modi. In un certo senso è il mio nuovo idolo. :asd:

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!

Posted by JaM on 10-07-2006 09:30:

Avete presente la puntata dei Simpson dove Bart vince l'elefante?

E poi lo liberano in una riserva con altri elefanti e quello comincia a dar testate a tutti?

Bart: "ma perche' lo sta facendo?"
Tizio della riserva: "Alcuni animali si comportano cosi' per definire le gerarchie, altri semplicemente perche' sono stupidi... Signor Simpson, la smetta!" (+ o -) :asd: :asd: :asd:

Posted by DarkSchneider on 10-07-2006 09:36:

un piccolo tributo al buon David Trezeguet però lo farei...:asd:

Posted by Serpico on 10-07-2006 09:39:

Originally posted by DarkSchneider
un piccolo tributo al buon David Trezeguet però lo farei...:asd:

un mio amico ieri dopo il rigore sbagliato di trezeguet mi ha scritto un siffatto sms:
"D.C. (non riporto per intero il bestemmione.... :D) Trezeguet santo subito!"

:asd:

Posted by Simbios on 10-07-2006 09:40:

io ieri sera mi son tagliato una mano saltando su un tavolo del locale quando il pelato pizzuto francese ha errato quel fatale tiro...lampadario di merda.....

Posted by recoil on 10-07-2006 10:39:

http://www.corriere.it/Speciali/Ext...edoroFifa.shtml

incredibile

Zizou ha conquistato il premio assegnato dalla Fifa al miglior giocatore del torneo. Il fantasista francese, espulso nel corso della finale con l'Italia per la testata rifilata a Materazzi, ha totalizzato 2.012 punti

Posted by DeepBlue on 10-07-2006 10:43:

Originally posted by recoil
http://www.corriere.it/Speciali/Ext...edoroFifa.shtml

incredibile

:shock::shock::shock::shock::shock:
COSA?????????????????????

Mah...

Spero che la baguette che gli abbiamo infilato nel culo si secchi al più presto, così quando se la leverà farà ancora più male.

In ogni caso ieri sera ho davvero goduto: fra il cartellino rosso a Zidane e la traversa di Trezeguet, sono andato quasi in estasi

:banana:

Posted by DarkSchneider on 10-07-2006 10:47:

beh, il colpo di testa della finale credo non possa cancellare il dato oggettivo della prestazione di Zidane in questo mondiale...
credo se lo sia meritato....che poi la reputazione per quanto riguarda il fair-play se la sia bruciata tutta in una sera, è un altro paio di maniche...

Posted by DeepBlue on 10-07-2006 11:00:

"Zidane è triste, non voleva chiudere così"
Il Guardian: Materazzi gli ha detto "Terrorista"

Posted by devil on 10-07-2006 11:07:

beh, il colpo di testa della finale credo non possa cancellare il dato oggettivo della prestazione di Zidane in questo mondiale...
credo se lo sia meritato....che poi la reputazione per quanto riguarda il fair-play se la sia bruciata tutta in una sera, è un altro paio di maniche...

Ma il premio per miglior giocatore bisogna darlo solo a chi fa numero da circo e non combina un cxxxo?!?!?!

Cannavaro è stato il migliore dei mondiale senza ombra di dubbio, ha giocato ad altissimi livelli TUTTI i minuti di TUTTE le 7 partite!

la fifa potrebbe andare a fxxxxxo

Posted by Airex on 10-07-2006 11:09:

http://forum.lithium.it/viewtopic.php?p=145207#145207

Posted by DarkSchneider on 10-07-2006 11:25:

Ma il premio per miglior giocatore bisogna darlo solo a chi fa numero da circo e non combina un cxxxo?!?!?!

che non abbia combinato un cxxxo non ci giurerei...
certo non è lui che l'ha buttata dentro, ma ha fatto il resto...

Posted by DarkSchneider on 10-07-2006 11:31:

Originally posted by DeepBlue
"Zidane è triste, non voleva chiudere così"
Il Guardian: Materazzi gli ha detto "Terrorista"

Al di la' dei facili sberleffi da patriottisti ad ogni costo, credo che Zidane sia un grande campione degno del rispetto di tutti, e se è vero ciò che c'è scritto nell'articolo...quello da biasimare penso sia Materazzi, che ha fatto l'ennesima vaccata tanto per tornare alle buone vecchie abitudini...

Beninteso Materazzi ha fatto un gran mondiale, ed è appunto per questo che avrebbe tranquillamente potuto rinunciare a questo tipo di provocazioni....

Posted by devil on 10-07-2006 11:32:

ha giocato bene si e nò 2 partite, ha fatto un gol quando la partita era già vinta e ha segnato 2 rigori... non mi sembra che abbia fatto cose da pallone d'oro, sicuramente è stato uno dei protagonisti dei mondiali, ma non il migliore.

Cannavaro una spanna sopra tutti senza ombra di dubbio (il problema che la fifa non premia i difensori, portieri o centrocampisti che si sacrificano per la squadra) e quindi come migliore nella categoria 'centrocampista-offensivo e attaccante' è giusto darlo a lui questo premio...

...e poi come dice simbios "chissenefrega, siamo campioni del mondo!!!" ;)

Posted by DarkSchneider on 10-07-2006 11:35:

...e poi come dice simbios "chissenefrega, siamo campioni del mondo!!!" ;) [/B]

su questo siamo d'accordo...:D

Posted by Simbios on 10-07-2006 11:48:

su questo siamo d'accordo...:D

correggo...ho detto "ma che cazzo ce ne frega"!!!!!!!:D:D

Posted by recoil on 10-07-2006 11:51:

la FIFA ha (giustamente) insistito sul fair play e poi da il premio al giocatore che fatto il gesto di reazione peggiore del mondiale?
è una pagliacciata, punto e basta

poi Materazzi può avergli anche dato del terrorista, ma questo non giustifica il gesto in alcun modo. io comunque detesto queste cose, metterei la prova tv anche per i simulatori e i provocatori. chiaramente se uno dice "vaffanculo" non è da prova tv, ma se vai sul serio a dare del terrorista ad un avversario un turno di squalifica non farebbe male...

Posted by ripe on 10-07-2006 11:52:

Al di la' dei facili sberleffi da patriottisti ad ogni costo, credo che Zidane sia un grande campione degno del rispetto di tutti

Comunque il grande campione le testatine o le passeggiate sugli avversari le ha sempre fatte.

Posted by 0m4r on 10-07-2006 11:59:

Grande Marco!

Posted by DeepBlue on 10-07-2006 12:00:

Al di la' dei facili sberleffi da patriottisti ad ogni costo, credo che Zidane sia un grande campione degno del rispetto di tutti, e se è vero ciò che c'è scritto nell'articolo...quello da biasimare penso sia Materazzi, che ha fatto l'ennesima vaccata tanto per tornare alle buone vecchie abitudini...

Giusto, tutta colpa di Materazzi! Anzi, anche di Totti che non è un uomo ma un lama!

:nono:

A Totti è stato fatto un processo mediatico della madonna per lo sputo, tanto che poi se non sbaglio ha anche chiesto scusa pubblicamente (ma magari ricordo male, non sono un appasionato).
Zidane, pooooooooovero grande campione :petting:, che mi dicono non essere nuovo a certe vaccate, è da compiangere, consolare e giustificare??

E se Zidanne avesse dato del mafioso a Materazzi e questo gli avesse mollato un gancio nello stomaco, avresti dato ragione a Materazzi?

Posted by DarkSchneider on 10-07-2006 12:19:

E se Zidanne avesse dato del mafioso a Materazzi e questo gli avesse mollato un gancio nello stomaco, avresti dato ragione a Materazzi? [/B]

in tal caso no, è ovvio...

e comunque il gesto di Zidane è stato la reazione ad una provocazione abbastanza pesante, mentre quello di Totti è stato un atto privo di ogni giustificazione...

Posted by DarkSchneider on 10-07-2006 12:28:

giusto per chiudere il discorso..visto che mi sembra di non riuscire a esprimere correttamente il mio punto di vista...

io mi sono semplicemente interrogato sul perchè Zidane sia tornato verso Materazzi e gli abbia mollato una testata, la sera in cui avrebbe dovuto chiudere la sua carriera, ribadisco, da grande campione...
che interesse avrebbe avuto? evidentemente è stata una reazione nervosa...

e leggendo dell'offesa "terrorista" ho potuto pensare che forse Zidane, di origini algerine, abbia sentito piuttosto forte questa provocazione da parte di Materazzi e gli abbia dato la testata, che comunque a mio avviso il buon fisico di Marco non avrebbe dovuto patire a quel modo...

io reputo più grave questo tipo di offesa rispetto a un pugno o a una gomitata..perchè è un atto intenzionale contro la dignità...ma probabilmente sono l'unico....

anch'io tifo Italia, ma questo non mi piace granchè come epilogo conclusivo...

Posted by Simbios on 10-07-2006 12:39:

hanno sbagliato tutti e due.Zidane è stato ingenuo a reagire ad una provocazione.Materazzi è un noto provocatore e "legnatore".Nota di biasimo per entrambi.Magari più pesante per Zidane.

Posted by DarkSchneider on 10-07-2006 12:44:

hanno sbagliato tutti e due.Zidane è stato ingenuo a reagire ad una provocazione.Materazzi è un noto provocatore e "legnatore".Nota di biasimo per entrambi

Sottoscrivo:D

Posted by Drake83 on 10-07-2006 12:47:

una tale emozione non è descrivibile.

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by Simbios on 10-07-2006 12:48:

simpatico Blatter a non essersi presentato alla premiazione.Poteva farci premiare dalla sua portinaia visto che c'era!

Posted by Drake83 on 10-07-2006 12:54:

simpatico Blatter a non essersi presentato alla premiazione.Poteva farci premiare dalla sua portinaia visto che c'era!

BLATTER,zidane e il cazzo di allenatore della francia devono solo farsi venire l'ulcera per la "rosicata". Che si ammazzino pure! campioni del mondo,campioni del mondo,campioni del mondo,CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOO!

Posted by khelidan on 10-07-2006 12:55:

Originally posted by recoil
la FIFA ha (giustamente) insistito sul fair play e poi da il premio al giocatore che fatto il gesto di reazione peggiore del mondiale?
è una pagliacciata, punto e basta

Questo tipo di premi vengono votati prima della finale!

Per tutti quelli che dicono che materazzi ha fatto la solita vaccata chiedo,ma perchè giudicate senza manco sapere come sono andate le cose,senza sentire nessuna delle due campane?Quella del guardian è un interpretazione basate sul nulla(come al solito),dato che ne materazzi ne zidane hanno riulasciato dichiarazioni,ne alla stampa ne ai compagni!

E comunque,per esempio un del piero chissà quanti insulti ha ricevuto nella sua carriera,ha mai reagito così?Un gesto del genere per un giocatore considerato il più grande fuoriclasse post maradona è inconcepibile,ma non è nuovo a gesti del genere....

Posted by Col. Kurtz on 10-07-2006 12:55:

giusto per chiudere il discorso..visto che mi sembra di non riuscire a esprimere correttamente il mio punto di vista...

io mi sono semplicemente interrogato sul perchè Zidane sia tornato verso Materazzi e gli abbia mollato una testata, la sera in cui avrebbe dovuto chiudere la sua carriera, ribadisco, da grande campione...
che interesse avrebbe avuto? evidentemente è stata una reazione nervosa...

e leggendo dell'offesa "terrorista" ho potuto pensare che forse Zidane, di origini algerine, abbia sentito piuttosto forte questa provocazione da parte di Materazzi e gli abbia dato la testata, che comunque a mio avviso il buon fisico di Marco non avrebbe dovuto patire a quel modo...

io reputo più grave questo tipo di offesa rispetto a un pugno o a una gomitata..perchè è un atto intenzionale contro la dignità...ma probabilmente sono l'unico....

anch'io tifo Italia, ma questo non mi piace granchè come epilogo conclusivo...

Guarda che terrorista lo dice il The Guardian, non è mica una verità assoluta.
Poi sullo sputo di Totti me la ricordo un po' diversa: Poulsen non è che ci andasse giù leggero come marcatura, specialmente quando l'arbitro guardava altrove.
Rimane ovvio che lo sputo di Totti sia un gesto ingiustificabile esattamente come quello di Zidane.
Su Materazzi: te la becchi tu una capata nello sterno e poi proviamo a vedere come reagisce il fisico?
E per finire, voglio ricordare che Zidane non è nuovo a numeri di questo genere.

Get FreeBSD NOW!

Posted by Simbios on 10-07-2006 12:58:

ok khelidan che non abbiamo sentito le dichiarazione, ma se Zidane ha tirato una testata qualche motivazione l'ha avuta.D'altronde sappiamo come è Materazzi...Se vai in Via Novara e ti trovi qualcosa nel culo sai qual è la motivazione...non cè bisogno che te la spieghino.

Posted by Renaulto on 10-07-2006 13:07:

E se Zidanne avesse dato del mafioso a Materazzi e questo gli avesse mollato un gancio nello stomaco, avresti dato ragione a Materazzi?

Quoto, IMO Zidane ha anche qualche rotella fuori posto.

Posted by N@RV1 on 10-07-2006 13:14:

WE ARE THE CHAMPION!

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Posted by ripe on 10-07-2006 13:17:

Originally posted by khelidan
E comunque,per esempio un del piero chissà quanti insulti ha ricevuto nella sua carriera,ha mai reagito così?Un gesto del genere per un giocatore considerato il più grande fuoriclasse post maradona è inconcepibile,ma non è nuovo a gesti del genere....

A Del Piero hanno dato del culattone più di una volta, e lui non ha mai reagito. Un grandissimo sportivo.

Posted by Simbios on 10-07-2006 13:19:

Originally posted by ripe
A Del Piero hanno dato del culattone più di una volta, e lui non ha mai reagito. Un grandissimo sportivo.

è vero non è culattore...solo un drogato di nandrolone :asd:

Posted by DarkSchneider on 10-07-2006 13:31:

Guarda che terrorista lo dice il The Guardian, non è mica una verità assoluta.

Tutto cio' che ho detto è basato sull'aver dato per vera questa affermazione: è chiaro che se ciò che dice il The Guardian non corrisponde a verità allora è tutt'altro discorso...

Posted by recoil on 10-07-2006 13:49:

immagino di sì, ma potevano ritirarlo per fare bella figura...

Posted by DeepBlue on 10-07-2006 14:04:

Avevo sentito per radio che quest'anno non avrebbero fatto così, poiché anche nei mondiali del 2002 avevano assegnato il premio ad un tizio che poi nell'ultima sua partita ne aveva fatte di tutti i colori.

Evidentemente non è così...

Posted by Simbios on 10-07-2006 14:07:

ma quindi ci saltiamo le prossime qualificazioni ai mondiali?

Posted by devil on 10-07-2006 14:09:

ma quindi ci saltiamo le prossime qualificazioni ai mondiali?

siamo sfigati, dal 2002 hanno cambiato la regola...

Ci dobbiamo sudare pure quelle....

Posted by Simbios on 10-07-2006 14:14:

ma porc********

Posted by TankJr. on 10-07-2006 14:28:

altro che "Terrorista", gli ha detto: "Vieni a giocare all'Inter!!" ..e certo che s'e' incazzato..

"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta

Posted by poledrisk85 on 10-07-2006 14:47:

Originally posted by TankJr.
altro che "Terrorista", gli ha detto: "Vieni a giocare all'Inter!!" ..e certo che s'e' incazzato..

HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

e cmq se Zidane ha reagito in quel modo x' Materazzi gli ha dato del terrorista (che poi nn si sa se è vero o meno) pensate 1 pò all'arbitro...dovrebbe dare testate a destra e a manca:D

Posted by DarkSchneider on 10-07-2006 14:55:

pensate 1 pò all'arbitro...dovrebbe dare testate a destra e a manca:D

e vabbe' ma insultare l'arbitro fa parte del divertimento...:asd:

Posted by Simbios on 10-07-2006 14:57:

il problema è un altro secondo me.........

RIBERY E' VERAMENTE BRUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted by DarkSchneider on 10-07-2006 15:01:

il problema è un altro secondo me.........

RIBERY E' VERAMENTE BRUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!

la posa fotografica in effetti non è delle più felici, ma questa è prima o dopo il colpaccio di Trezeguet ?:asd:

Posted by Simbios on 10-07-2006 15:07:

spero dopo:asd:

sembra il gobbo di Notre Dame

Posted by TankJr. on 10-07-2006 15:11:

http://widelec.org/zidane.html

"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta

Posted by MamboJambo#24 on 10-07-2006 15:12:

non so se l'hanno già postato, cmq....

giochino zidane

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PS-anticipato di un secondo!! eheheh

Posted by Gracie on 10-07-2006 15:14:

Invece Zizou (e mi spiace ammetterlo perchè mi sta sul cazzo in una maniera incredibile), è proprio un bel figliolo! :sbav:

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by Simbios on 10-07-2006 15:15:

dai ha la faccia da terrorista!!!

Posted by Gracie on 10-07-2006 15:16:

Un terrorista gnocco, però! :D

Posted by poledrisk85 on 10-07-2006 15:23:

e cmq la francia a parte barthez, ribery e sagnol (nn credo altri nella formazione iniziale) chi è veramente francese 100%???sono tutti immigrati...

p.s. nn ho niente contro gli immigrati!:D

Posted by Simbios on 10-07-2006 15:26:

Originally posted by poledrisk85
e cmq la francia a parte barthez, ribery e sagnol (nn credo altri nella formazione iniziale) chi è veramente francese 100%???sono tutti immigrati...

p.s. nn ho niente contro gli immigrati!:D

beh anche noi abbiamo Iaquinta e Gattuso!!!

Posted by Gracie on 10-07-2006 15:32:

Beh, a parte gli scherzi, noi abbiamo Camoranesi che, se non sbaglio, non è 100% italiano, no? :)
E' mezzo argentino o mi sto confondendo alla grande? :sbonk:

Posted by Simbios on 10-07-2006 15:39:

è tutto argentino....soltanto che gli hanno scovato la nonna dello zio del cugino del criceto di sua nonna con lontane origini italiane.

Posted by Gracie on 10-07-2006 15:46:

:teach:
WikiSimbios, le sa tutteeeeeeeeee!!!!!!!
:teach:

:asd: :asd:

Posted by poledrisk85 on 10-07-2006 15:52:

camoranesi è figlio di emigrati italiani e cmq è 1 su 23!!!

la germania aveva klose e podolski

ma la francia è + tunisia, algeria, ecc ecc...

Posted by Simbios on 10-07-2006 16:08:

perrotta se vogliamo proprio guardare è nato in Inghilterra!!!

Posted by poledrisk85 on 10-07-2006 16:10:

e vabbè...fanno 2!altri???nn credo...

Posted by ste.virus on 10-07-2006 18:23:

ieri sera quel disonesto di Blatter è scappato via prima pur di non premiare l'Italia :look:

Posted by poledrisk85 on 10-07-2006 18:34:

che merda che è!

Posted by cato on 11-07-2006 16:19:

da comunista da salotto faccio i complimenti a Buffon,
dopo il "boia chi molla" e l'88 ieri la crocettina celtica sullo striscione...
sempre ignorante immagino :roll:

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by devil on 11-07-2006 17:03:

minchia che occhio...

Posted by DeepBlue on 11-07-2006 18:01:

Originally posted by cato
la crocettina celtica sullo striscione...

Non è una croce celtica! E' solo l'indicazione di dove effettuare il foro!

Posted by mayetta on 11-07-2006 19:29:

che palle.... ma non siamo in un paese libero? abbiamo falci e martelli sulle schede elettorali e ci facciamo problemi per una croce celtica... ma per piacere...

Posted by Simbios on 11-07-2006 19:31:

che due coglioni......non sono la stessa cosa.

Posted by cato on 11-07-2006 20:20:

Originally posted by mayetta
che palle.... ma non siamo in un paese libero? abbiamo falci e martelli sulle schede elettorali e ci facciamo problemi per una croce celtica... ma per piacere...

basta vedere quello che queste teste di cazzo hanno fatto dopo sulle porte del ghetto...

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by cato on 11-07-2006 20:21:

Originally posted by devil
minchia che occhio...

alla tiivii si era visto molto bene...

code:

Posted by quakkaro on 11-07-2006 20:26:

;)

buffon.... FASCIO INFAME!!!!!!

gran portiere pero.... nn ce nulla da dire....il numero 1....

buffon.... FASCIO INFAME!!!!!!

gran portiere pero.... nn ce nulla da dire....il numero 1....

:(

Posted by mayetta on 11-07-2006 22:42:

Off-Topic:
non mi va di sputtanare il thread quindi metto in ot questo post e non risponderò più. vallo a dire a loro (o meglio a quello che resta delle loro famiglie) che non sono la stessa cosa! tanto per essere chiari: il sito è stato finanziato dalla Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, non da Roberto Fiore...

Posted by giatton84 on 11-07-2006 23:09:

cmq abbiamo un altro straniero...
:)
il mitico ringhio..
è calapprese purosangue!
:)

Posted by poledrisk85 on 12-07-2006 18:22:

x la serie FIERO DI ESSERE ITALIANO: stamattina ho letto sui gionali metro e leggo la vicenda tra Materazzi e Zidane che ha portato alla famosa testata..beh a quanto pare Materazzi ha solo risposto x le rime (forse 1 pò troppo pesantemente..) ma cmq era stato provocato!
stasera a quanto ho letto da qualche parte Zidane farà la propria apparizione in pubblico x far sapere a tutti cos'è successo..cmq nn lo sapremo mai x' ognuno farà il possibile difendersi!

Posted by mayetta on 12-07-2006 21:30:

una possibile ricostruzione

Posted by DarkSchneider on 13-07-2006 07:35:

se la ricostruzione è quella di cui sopra, con tutto il rispetto una testata gliel'avrei mollata pure io...:evil:

Posted by ripe on 13-07-2006 08:09:

se la ricostruzione è quella di cui sopra, con tutto il rispetto una testata gliel'avrei mollata pure io...:evil:

Si, perché quando vai a giocare a calcetto con gli amici le offese alle madri o alle sorelle in tono un pò scherzoso non le hai mai sentite, vero?

Me l'immagino, un mondo di testate per difendere l'onore a tutti i costi...

MINGHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Posted by Teju on 13-07-2006 08:15:

Si, perché quando vai a giocare a calcetto con gli amici le offese alle madri o alle sorelle in tono un pò scherzoso non le hai mai sentite, vero?

Sottoscrivo... non doveva comunque reagire a quel modo, qualunque insulto avesse ricevuto!! Che cosa insegna a chi lo guarda?? :?

Posted by devil on 13-07-2006 08:16:

cmq quello che è successo domenica è una scena che si vede abitualmente nelle partite di calcio. (le offese sono all'ordine del giorno, le reazioni ci possono stare ma il giocatore sa benissimo che verrà espulso e quindi ci pensa 1000 volte)

non capisco perchè se ne deve parlare così tanto, sicuramente a parti invertite avrebbero dato del 'killer' a materazzi...

il problema è che l'ha fatto zidane quel gesto che è uno dei massimi simboli della fifa e quindi un santo da difendere...

Posted by DarkSchneider on 13-07-2006 08:51:

detta da un amico, credo possa assumere un accezione leggermente diversa....
non so che tipo di rapporto intercorra tra Materazzi e Zidane...ma non credo siano amici per la pelle...

Posted by Simbios on 13-07-2006 09:01:

Me l'immagino, un mondo di testate per difendere l'onore a tutti i costi...

MINGHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

chi dice che è colpa di Materazzi non ha mai giocato a calcio.

Posted by ripe on 13-07-2006 09:07:

Concordo. Io avrei dato contro a Materazzi se avesse usato insulti razzisti di qualsiasi genere... ma questa è la normalità penso nella maggior parte degli sport di contatto, non solo nel calcio!

Posted by Sephirot on 13-07-2006 10:34:

con gli amici e' un conto, con gente che non conosci, con cui non sei in confidenza, o cmq durante partite "ufficiali" e' un altro, e in quel caso ho visto partire schiaffoni per molto molto meno di un insulto alla madre ;)

Posted by bat-erika on 13-07-2006 10:49:

dai ragazzi cazzo, a calcio ci ho giocato io pure, e per anni, e davvero, quelloc eh ci si dice, soprattutto quando si è nervosi, è molto peggio di stà cosa, poi se vogliamo santificare Zidane quello è un'altro discorso.

Prendete il basket, quando si marcano quelli dicono le peggiori offese nell'orecchio dell'avversario, ci sta, fa parte del gioco, lo fai per provocare e far saltare i nervi, che con i nervi saltati si sa, si gioca peggio. Ma se uno dopo una carriera come quella di Zidane ancora non ha imparato a controllarsi.... e pi dai non è nuovo a questo tipo di cose.

Materazzi non ha detto nulla di chè. QUante volte si toccano mamme sorelle nonne mogli e cugine pure durante le partite, se ogni volta ci si dovesse mettere a dare capocciate, e poi a quei livelli...

Non ha scusanti, checchè ne diciate, non ha scusanti, provocato sta cippa di minchia, è come il ragazzetto all'oratorio... noooooo t mi hai detto brutto cattivo, io prendo la palla e me la porto via perchè la palla è mia..... uuuueeeeeeee

Comuqnue mi dicono che zidane venga dalla povertà di Marsiglia e che forse davvero sua mamma e sua sorella facevano le puttane, in questo caso avrei capito un pò di più, ma rimane che se la ricostruzione è quella, alla fine non è che abbia detto chissà che, e quindi nemmeno capisco di più...

Detta la mia. Basta. Poi io son di parte e si sa, i Francesi li odio, quelli del Real pure, e pure i gobbi.... Zidane sicuramente non gode della mia simpatia.

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

Posted by Drake83 on 13-07-2006 10:53:

quoto.

Che ridere tutte 'ste verginelle che si lamentano per una parolaccia....

Posted by Sephirot on 13-07-2006 11:19:

Originally posted by bat-erika
...

sia ben chiaro io non giustificavo nessuno, anzi penso che a certo livelli dovrebbero dare il buon esempio e sono ingiustificabil gia' solo per questo.
Ma alla fine sono cose che capitano punto. Il vero problema e' che di questa storia se ne sta parlando anche troppo, del resto loro hanno perso la coppa, hanno fatto una figuraccia grazie al gesto di zidane (capocciata in una finale del mondo e' diverso da una capocciata in una partita qualsiasi) e ora stanno rosicando alla grande e cercano di attaccarsi ad ogni cosa pur di uscirne bene.

E per favore non usciamo con sparate del tipo "chi dice cosi' non ha mai giocato a calcio, chi dice cosa' invece ci ha giocato" tanto per fare i fighi perche' non centra un cazzo ;)

Posted by bat-erika on 13-07-2006 11:25:

si, però mi darai atto ceh chiunque abbia giocato una partita, e on ti parlo di partite dell'oratorio, ma di partite, anche partitelle se vuoi, in cui comunque si vinceva qualcosa, sa che queste cose sono assolutamente normali....

Non c'è nulla di scui scandalizzarsi per un'offesa alla mamma, al moroso, o alla persona stessa. Tutto questo casino è assolutamente immotivato...

Se per una volta te la sei giocata lo sai come va... e on te ne stupisci, tutto qui.

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

Posted by Simbios on 13-07-2006 11:26:

Originally posted by Sephirot

E per favore non usciamo con sparate del tipo "chi dice cosi' non ha mai giocato a calcio, chi dice cosa' invece ci ha giocato" tanto per fare i fighi perche' non centra un cazzo ;)

perchè non c'entra un cazzo?

Posted by DarkSchneider on 13-07-2006 11:29:

Che ridere tutte 'ste verginelle che si lamentano per una parolaccia....

io da brava verginella una testata gliela mollavo uguale..., così come fossi stato Materazzi avrei pure detto una parolaccia di troppo...

probabilmente non conosco i contorti meccanismi psicologici che animano giocatori professionisti durante competizioni di questo livello, capisco che il testosterone e l'adrenalina facciano brutti scherzi...

hanno toppato entrambi perchè sono personaggi pubblici e ci sono persone ( fra cui non mi annovero ), che li vedono come modelli inarrivabili ...soprattutto ragazzini...

il mondiale è una competizione che dovrebbe elevarsi dall'elevato agonismo, e interesse che anima le competizioni fra club, proprio perchè dovrebbe essere una festa... e così non è stata sin dall'inizio....( o forse sono troppo ingegnuo io a pensarlo...:( )

sicuramente per colpa della critica straniera che ha cercato di mettere in cattiva luce l'Italia sin dall'inizio, dai tedeschi ai francesi ecc.. e ora per una risposta italiana ( mi riferisco a striscioni...ecc.) che si colloca allo stesso medesimo livello di spiacevole e bassa satira, e per altro di una totale assenza di fair play....

ma dov'è è finita la finale in cui le due squadre si scambiavano le magliette, al di là del risultato di vittoria o sconfitta....probabilmente me la sono sognata...boh:?

Posted by Drake83 on 13-07-2006 11:46:

io da brava verginella una testata gliela mollavo uguale..., così come fossi stato Materazzi avrei pure detto una parolaccia di troppo...

probabilmente non conosco i contorti meccanismi psicologici che animano giocatori professionisti durante competizioni di questo livello, capisco che il testosterone e l'adrenalina facciano brutti scherzi...

hanno toppato entrambi perchè sono personaggi pubblici e ci sono persone ( fra cui non mi annovero ), che li vedono come modelli inarrivabili ...soprattutto ragazzini...

il mondiale è una competizione che dovrebbe elevarsi dall'elevato agonismo, e interesse che anima le competizioni fra club, proprio perchè dovrebbe essere una festa... e così non è stata sin dall'inizio....( o forse sono troppo ingegnuo io a pensarlo...:( )

sicuramente per colpa della critica straniera che ha cercato di mettere in cattiva luce l'Italia sin dall'inizio, dai tedeschi ai francesi ecc.. e ora per una risposta italiana ( mi riferisco a striscioni...ecc.) che si colloca allo stesso medesimo livello di spiacevole e bassa satira, e per altro di una totale assenza di fair play....

ma dov'è è finita la finale in cui le due squadre si scambiavano le magliette, al di là del risultato di vittoria o sconfitta....probabilmente me la sono sognata...boh:?

Come hanno già detto un macello così è solo perchè stanno rosicando.
Ho detto verginelle perchè è normale prendersi a parole giocando al torneo dell'oratorio di saronno, figurati in una finale mondiale.
cmq campioni del modo e basta.

Posted by bat-erika on 13-07-2006 12:27:

Ecco quello che penso io, però spiegato meglio:

http://www.timesonline.co.uk/articl...2266124,00.html

Posted by Sephirot on 13-07-2006 12:54:

Originally posted by bat-erika
si, però mi darai atto ceh chiunque abbia giocato una partita, e on ti parlo di partite dell'oratorio, ma di partite, anche partitelle se vuoi, in cui comunque si vinceva qualcosa, sa che queste cose sono assolutamente normali....

Fin qui ci siamo, è quello che dico anche io, ci mancherebbe.
Però poi la reazione dipende dal contesto: ci sono partite in cui pensi che non ne vale la pena, e allora fai finta di non sentire e partite in cui sei più nervoso, teso, perchè magari le cose non vanno come vorresti e hai già i cazzi tuoi, in quel caso o ti fanno una brutta entrata o ti dicono qualcosa e parte la reazione. Poi dipende anche da persona a persona c'è chi si controlla meglio e chi no.
Non giustifico nessuno, ma per quanto mi riguarda può capitare.
perchè non c'entra un cazzo?

Perchè quella è solo una frasina ad effetto per dire: "ehy guardate qua io ho giocato e queste cose le so meglio voi , io posso parlare e voi no perchè... ...hey io ho giocato a calcio "

Come se ci volesse una carriera nel calcio per capire che uno provoca e l'altro reagisce.

Posted by Simbios on 13-07-2006 13:10:

Originally posted by Sephirot

Perchè quella è solo una frasina ad effetto per dire: "ehy guardate qua io ho giocato e queste cose le so meglio voi , io posso parlare e voi no perchè... ...hey io ho giocato a calcio "

Come se ci volesse una carriera nel calcio per capire che uno provoca e l'altro reagisce.

l'hai deciso tu che è una frase ad effetto?

ho scritto che solo io ho giocato a calcio e posso parlare?
leggi bene "chi dice che è colpa di Materazzi non ha mai giocato a calcio."

cè qualche riferimento alla mia persona?hai notato che due persone concordavano con me?

vabbeh che fa caldo però....

Posted by DeepBlue on 13-07-2006 14:35:

Che tristezza il mondo moderno :(

Posted by DarkSchneider on 13-07-2006 14:50:

Che tristezza il mondo moderno :(

l'hai detto...

Posted by Simbios on 13-07-2006 14:51:

non ci son più le mezze stagioni.

Posted by Renaulto on 13-07-2006 15:25:

Una volta si poteva lasciare la porta aperta

Posted by Barone on 13-07-2006 15:31:

Originally posted by Renaulto
Una volta si poteva lasciare la porta aperta

mica è il colosseo ;)

chiudi.

Posted by cato on 19-07-2006 12:59:

cercate questo mp3 http://www.laplagerecords.com/

http://www.google.it/search?hl=it&r...tnG=Cerca&meta=

http://jf.1000.free.fr/coupdeboule.mp3

Zidane il a frappé,
Zidane il a tapé,
Le rital il a eu mal, Zidane il l'a frappé,
L'italien ne va pas bien, Zidane il l'a tapé,
L'arbitre l'a vu a la télé, Zidane il a frappé,
Mais la coupe on l'a raté, on a quand même bien rigolé

Trezeguet n'a pas joué, et quand ila joué il a raté,
il a tout fait capoté, la coupe on l'a raté,
Barthez n'a rien arreter, c'est pourtant pas compliqué,
Les sponsor sont tous fachés mais chirac a bien parlé,*

Coup de boule , coup de boule,
Attentios c'est la danse du coup de boule,
coup de boule a droite,
coup de boule a gauche,
ALLez les bleus allez

code:

Posted by cherem on 20-07-2006 09:16:

Originally posted by cato
cercate questo mp3 http://www.laplagerecords.com/

non vedo perchè dovrei.

Posted by Simbios on 20-07-2006 09:17:

Originally posted by cherem
non vedo perchè dovrei.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

All times are GMT. The time now is 12:00.
Show all 136 posts from this thread on one page