.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Risultati esami] Privacy (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9033)

Posted by saradid on 25-02-2004 08:43:

[Risultati esami] Privacy

Ciao,
ho notato che alcuni professori espongono i risultati dell'esame con Nome -Cognome-Matricola.
Fino ad oggi io non ho avuto nessun problema con i professori che ho avuto... ma penso che comunque avere nome -cognome e matricola e per di piu' magari anche di fianco il voto non faccia piacere , alto o basso che sia...
Non sono una che nasconde ai compagni i risultati ne' quanto meno gli esiti negativi , pero' dato che sono messi su internet chiunque ha accesso!
Non sarebbe meglio che tutti adottassero solo la matricola per comunicare il voto o il superamento della prova?Voi che ne pensate?
Ciao ciao

Posted by vanbasten09 on 25-02-2004 09:02:

io penso che tanto chissenefrega!

Posted by 0m4r on 25-02-2004 09:39:

forse dovresti dirlo al docente che non vuoi che il tuo nome compaia nell'elenco...credo che nessuno ti neghi questo tuo "diritto"

Posted by futurbaggio on 25-02-2004 09:52:

Originally posted by 0m4r
forse dovresti dirlo al docente che non vuoi che il tuo nome compaia nell'elenco...credo che nessuno ti neghi questo tuo "diritto"

A ogni diritto corrisponde un dovere: se quindi chiunque può pretendere di non vedere pubblicati i propri dati, il prof ha il dovere di non farlo...

Roberto

[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]

Posted by saradid on 25-02-2004 10:11:

E' che non capisco perche' alcuni usano solo la matricola , altri nome e cognome, altri nome cognome e matricola....Non esiste uno standard????per non parlare poi dei professori che hanno fin troppa privacy....che per sapere l'esito di un esame devi andare fin nel loro studio!!!!

Posted by fulminato1 on 25-02-2004 10:19:

bhe ma anke avere scritto nome e cognome non mi sembra così grave come problema!

Posted by bluevelvet on 25-02-2004 10:19:

Originally posted by saradid
E' che non capisco perche' alcuni usano solo la matricola , altri nome e cognome, altri nome cognome e matricola....Non esiste uno standard????per non parlare poi dei professori che hanno fin troppa privacy....che per sapere l'esito di un esame devi andare fin nel loro studio!!!!

aspettarsi uno standard tra i prof per la comunicazione dei voti credo sia impensabile... non si mettono d'accordo sulle date degli esami per evitare sovrapposizioni, figuriamoci se lo fanno sulla privacy (che comunque è legge e va rispettata)...
hai perfettamente ragione, ma con tutte le mancanze che hanno moltissimi corsi universitari, questa mi sembra una delle minori...

Posted by Serpico on 25-02-2004 10:45:

io penso che solo la matricola (senza iniziali di nome e cognome)sarebbe più giusto

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Pupino on 25-02-2004 12:41:

Per me non è nessun problema che vedano i miei voti.... Non ho nulla da nascondere! :D

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by korn on 25-02-2004 13:06:

Temo che gli esami siano atti pubblici...

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by fulminato1 on 25-02-2004 13:09:

poi comunque essendo gli esami aperti a tutti, non vedo perchè lamentarsi del proprio nome sui tabelloni dei risultati!mah...

Posted by Lunik on 25-02-2004 17:06:

a me poco mi frega...anche solo la matricola...tanto uno può fare una bella ricerca sul sito del silab e sfogliando lettera x lettera può trovare a chi appartiene quella matricola...
caso mai è l'elenco lì sul sito del silab che è un po' contro la privacy :roll:

Posted by Serpico on 25-02-2004 17:29:

Off-Topic:
e mettere solo i voti? poi uno si sceglie il suo in base a come pensa gli sia andato l'esame (bisogna essere onesti però) oppure ce li si può giocare a morra cinese
:rotfl:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

All times are GMT. The time now is 16:18.
Show all 13 posts from this thread on one page