.dsy:it. Pages (61): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Informatica applicata al suono (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=201)
-- [COM DIG]Diario del corso aa 2003/2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8878)

Posted by mythily on 13-04-2004 17:31:

gli dico che a giugno sarò impegnata con il traslocco dato che sto cambiando casa e meno sto a milano piu posso dare una mano dato che cambio proprio città...quindi è una questione di necessità...glielo dirò il giorno dell'esame....e vedrò di convincerlo...

...prometto che alzo i piedini...

Posted by Flavia on 14-04-2004 10:30:

Anche io sono del secondo anno, ma se me lo chiede gli dico che a Giugno sarò impegnatissima!
Comunque non penso ci sia da preoccuparsi per questa cosa, non penso proprio che il giorno dell'esame venga lì da ognuno di noi a chiederci di che anno siamo, anzi, farà l'esame così, normalmente.
Anche perchè 22 iscritti non è che può lamentarsi che avrà troppi esami da correggere (anche perchè 10 domande a crocette ci impiega in tutto 10 minuti!).
:-D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Flavia on 14-04-2004 10:32:

..anche perchè comunuq eio il voto lo verbalizzerò verso settembre, dato che frequenterò l'FSE di matlab di suono a fine maggio..quindi, ora che arriva l'attestato c'è tempo!!!!!
:cool:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by ToBlEr:OnE on 14-04-2004 11:15:

Buahahahahhaha!! Sono il numero 24! Ho vinto!! Vi ho battuti tutti!!! AHAHAHAHH!!!
Ehm.

http://www.tobler.tk

Posted by MadNiko on 14-04-2004 11:18:

avete il testo degli appelli dell'anno scorso?

Posted by Lunik on 14-04-2004 11:38:

guarda su webcen dell'anno scorso e controlla nell'area filez del dsy :)

Posted by Glucks on 15-04-2004 13:30:

Io mi ero iscritto un mese fa... ero con Roberto (futy per gli amichetti) mentre gli chiedevamo se si poteva anticiparlo. E visto che sono in servizio civile dovrei essere a posto e giustificato... sono il n° 11 !!! Per curiosità vi dico che ho preso il testo dell'ultimo esame che ha fatto e, con il libro in mano, in mezz'ora ho risposto a tutto. Quindi l'unica cosa che mi viene in mente è: quanto tempo abbiamo?

Ciao a tutti e in bocca al lupo ai temerari...

ps. Robero cosa hai deciso? Lo fai o no il 28?

CIAO !!

Posted by futurbaggio on 16-04-2004 09:29:

Originally posted by Glucks
ps. Robero cosa hai deciso? Lo fai o no il 28?

Ho altro da preparare in quel periodo (complementari), quindi lo faccio a fine corso... tanto se è facile davvero come dici, lo si prepara in 10 giorni per puntare ad un votacchione :twisted:

Roberto

[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]

Posted by Barone on 19-04-2004 20:55:

Ho visto che nell'area filez nn ci sono temi d'esame di suono ma solo un file txt con una specie di esercitazione..qualcuno ha qlc esame vecchio da postare o ha le idee chiare sulla tipologia di domande (esempio esercizi o solo teoria o entrambi..)

Che è a crocette l'ho capito...volevo qlc indicazione in più..

Ah..io lo faccio il 28....

Posted by ElEtAbbOZ on 19-04-2004 22:55:

su webcen dello scorso anno ci sono tutti i temi

Posted by Barone on 20-04-2004 15:17:

ah grazie..nn avevo visto...

Posted by Barone on 22-04-2004 18:05:

Un uccellino mi ha detto che il prof (contrariato per il gran numero di iscritti "in anticipo", cioè quelli del 2 anno) avrebbe vietato la partecipazione all'esame agli studenti interessati a farlo in anticipo...
qualcuno conferma e ha notizie più precise..

...visto che la mail è un mezzo sconosciuto al prof...:evil: :evil:

Posted by Mifune on 22-04-2004 20:54:

Originally posted by Barone
Un uccellino mi ha detto che il prof (contrariato per il gran numero di iscritti "in anticipo", cioè quelli del 2 anno) avrebbe vietato la partecipazione all'esame agli studenti interessati a farlo in anticipo...
qualcuno conferma e ha notizie più precise..

...visto che la mail è un mezzo sconosciuto al prof...:evil: :evil:

Bè ragassuoli se sono molti gli iscritti del secondo anno non ha tutti i torti :D :D :D

Posted by joker402 on 22-04-2004 21:07:

Dovrebbe comunicarlo (magari un po' prima) però...
Come anche dovrebbe comunicare aula e ora un po'prima...
:|

Posted by joker402 on 22-04-2004 21:26:

Off-Topic:
si che poi il suo sito è tutto un programma eh...
da webcen dice che il sito del corso è su LIM e su lim, rimanda a QUESTA pagina. :wall:
Ovviamente di materiale e informazioni non ce n'è da nessuna parte... :schifo:

All times are GMT. The time now is 00:12. Pages (61): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last »
Show all 913 posts from this thread on one page