Pages (61): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Informatica applicata al suono (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=201)
-- [COM DIG]Diario del corso aa 2003/2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8878)
gli dico che a giugno sarò impegnata con il traslocco dato che sto cambiando casa e meno sto a milano piu posso dare una mano dato che cambio proprio città...quindi è una questione di necessità...glielo dirò il giorno dell'esame....e vedrò di convincerlo...
Comunque non penso ci sia da preoccuparsi per questa cosa, non penso proprio che il giorno dell'esame venga lì da ognuno di noi a chiederci di che anno siamo, anzi, farà l'esame così, normalmente.
Anche perchè 22 iscritti non è che può lamentarsi che avrà troppi esami da correggere (anche perchè 10 domande a crocette ci impiega in tutto 10 minuti!).
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
..anche perchè comunuq eio il voto lo verbalizzerò verso settembre, dato che frequenterò l'FSE di matlab di suono a fine maggio..quindi, ora che arriva l'attestato c'è tempo!!!!!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
Buahahahahhaha!! Sono il numero 24! Ho vinto!! Vi ho battuti tutti!!! AHAHAHAHH!!!
Ehm.
guarda su webcen dell'anno scorso e controlla nell'area filez del dsy
Io mi ero iscritto un mese fa... ero con Roberto (futy per gli amichetti) mentre gli chiedevamo se si poteva anticiparlo. E visto che sono in servizio civile dovrei essere a posto e giustificato... sono il n° 11 !!! Per curiosità vi dico che ho preso il testo dell'ultimo esame che ha fatto e, con il libro in mano, in mezz'ora ho risposto a tutto. Quindi l'unica cosa che mi viene in mente è: quanto tempo abbiamo?
Ciao a tutti e in bocca al lupo ai temerari...
ps. Robero cosa hai deciso? Lo fai o no il 28?
CIAO !!
[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]
Ho visto che nell'area filez nn ci sono temi d'esame di suono ma solo un file txt con una specie di esercitazione..qualcuno ha qlc esame vecchio da postare o ha le idee chiare sulla tipologia di domande (esempio esercizi o solo teoria o entrambi..)
Che è a crocette l'ho capito...volevo qlc indicazione in più..
Ah..io lo faccio il 28....
su webcen dello scorso anno ci sono tutti i temi
Un uccellino mi ha detto che il prof (contrariato per il gran numero di iscritti "in anticipo", cioè quelli del 2 anno) avrebbe vietato la partecipazione all'esame agli studenti interessati a farlo in anticipo...
qualcuno conferma e ha notizie più precise..
...visto che la mail è un mezzo sconosciuto al prof...
Originally posted by Barone
Un uccellino mi ha detto che il prof (contrariato per il gran numero di iscritti "in anticipo", cioè quelli del 2 anno) avrebbe vietato la partecipazione all'esame agli studenti interessati a farlo in anticipo...
qualcuno conferma e ha notizie più precise..
...visto che la mail è un mezzo sconosciuto al prof...
Come anche dovrebbe comunicare aula e ora un po'prima...
si che poi il suo sito è tutto un programma eh...
da webcen dice che il sito del corso è su LIM e su lim, rimanda a QUESTA pagina.
Ovviamente di materiale e informazioni non ce n'è da nessuna parte...
All times are GMT. The time now is 00:12. | Pages (61): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last » Show all 913 posts from this thread on one page |