.dsy:it. Pages (22): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Uscita] Uscita 10/1/2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7802)

Posted by gabry_deejay on 09-01-2004 13:27:

Originally posted by ripe
Ma dai, siete bastardi! :sad:

Mi state facendo venire voglia di RIPEnsarci.... :)

RiPe......ti devo solo vedere....che ti salto addosso!!!!!!! :LOL: ......

Posted by yoruno on 09-01-2004 14:29:

Una domanda...

Considerato che inizierete a mangiare per le 22 non penso finirete prima delle 23.30... cosa faccio?

Vi raggiungo in pizzeria oppure mi sposto in un altro pub in zona e poi mi sposto nel locale dove volete chiudere la serata?

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Pegasus83 on 09-01-2004 14:33:

dipende da dove vai anche te...credo che il locale per il dopo cena lo sceglieremo durante la cena stessa, per me è meglio cmq se ci raggiungi direttamente al locale senza passare in pizzeria, tanto tu i locali li conosci tutti...:D

Posted by yoruno on 09-01-2004 14:52:

Originally posted by Pegasus83
dipende da dove vai anche te...credo che il locale per il dopo cena lo sceglieremo durante la cena stessa, per me è meglio cmq se ci raggiungi direttamente al locale senza passare in pizzeria, tanto tu i locali li conosci tutti...:D

Beh, magari se mi date poi un indirizzo è meglio... :D
Cmq ci terremo in zona, io penso che finirò di mangiare per le 21.30 circa, poi mi sposto al Giardino della Birra... a quel punto inizio ad ubriacarmi e attendo...

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by foolish on 09-01-2004 15:01:

il posto si trova in via carlo d'adda al 24

mappa di virgilio

poi da dove siete voi fate "parti da qui".

questa è la padellaccia ... va bene allora?

sembra lunga la strada ma non è così!!! passa in un quarto d'ora o giù di lì.

Off-Topic:
ho preso i miei primi crediti
:banana:

Posted by Pegasus83 on 09-01-2004 15:02:

per me ok e grazie dell'interessamento!

Posted by yoruno on 09-01-2004 15:05:

Originally posted by foolish
il posto si trova in via carlo d'adda al 24

Mi sa che allora mi inizierò ad ubriacare al Woodstock... :D

Posted by DeepBlue on 09-01-2004 16:26:

Per la pizza ci sono anche io :approved:

Qualcuno però ricapitoli per favore :)

Dove ci si trova?
A che ora?
Dove si va a mangiare? (via C. d'Adda, ok..)
Dove si va dopo mangiato?

Vi avviso subito che io mi devo muovere per forza con la mia auto, perché alle 3.00, per "problemi logistici", molto probabilmente me ne devo andare :cry:

Posted by gabry_deejay on 09-01-2004 16:30:

no problem!

Posted by joker402 on 09-01-2004 16:53:

Confermo la mia presenza sia a mangiare che dopo. Io mi trovo direttamente davanti alla pizzeria.

credo che il locale per il dopo cena lo sceglieremo durante la cena stessa

:look: ci staremo mai un sabato sera in trenta in un locale qualsiasi?? (e anche ammesso che ci stiamo, riusciremo mai a guardarci tutti in faccia? :? )

Posted by gabry_deejay on 09-01-2004 16:59:

Originally posted by joker402
Confermo la mia presenza sia a mangiare che dopo. Io mi trovo direttamente davanti alla pizzeria.

:look: ci staremo mai un sabato sera in trenta in un locale qualsiasi?? (e anche ammesso che ci stiamo, riusciremo mai a guardarci tutti in faccia? :? )

io mi porto un portatile!!!!!!!!:D:D:D:D:D

Posted by Pegasus83 on 09-01-2004 17:14:

Originally posted by DeepBlue
Per la pizza ci sono anche io :approved:

Qualcuno però ricapitoli per favore :)

Dove ci si trova?
A che ora?
Dove si va a mangiare? (via C. d'Adda, ok..)
Dove si va dopo mangiato?

Vi avviso subito che io mi devo muovere per forza con la mia auto, perché alle 3.00, per "problemi logistici", molto probabilmente me ne devo andare :cry:

Deep sto aggiornando il PRIMO post del 3D man mano che leggo i post...:)

Posted by Pegasus83 on 09-01-2004 17:15:

Originally posted by joker402

effettivamente è dura...ma magari dopo qualche uscita riusciamo a riconoscerci...:D:D

Posted by gabry_deejay on 09-01-2004 17:18:

Re: [Uscita] Sabato 10/1/2004

-Deep penso sia solo per ora, al max viene con gabry e l'amico

Facciamo il contrario?

Posted by Pegasus83 on 09-01-2004 17:22:

x quello vi dovete mettere d'accordo voi Gabry....anzi

Ragazzi fatemi sapere magari via PM come siete organizzati con le auto e dove vi fate trovare

All times are GMT. The time now is 18:47. Pages (22): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last »
Show all 319 posts from this thread on one page