![]() |
Pages (13): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Calcolo delle probabilità e statistica matematica (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=213)
-- Esame 23/4 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=30409)
Io diciamo che è la prima volta che l'ho affrontato seriamente.
Il mio metodo è stato questo:
-ho letto e capito le dispense del politecnico trovate nell'area filez,
-ho riguardato tutte le dipsense di statistica autogestita,
-ho iniziato a guardare quel libro di de falco che c'è sul suo sito (ma a parte le prima tre o quattro lezioni poi è incomprensibile e ho smesso),
-ho letto, capito e più o meno studiato gli appunti messi poco tempo fa da una ragazza nell'area filez (Sono veramente fatti bene e super comprensibili!!!!)
-ho fatto cercando di capire tutti i temi d'esame che ho trovato che avevano le soluzioni,
-appena saputo l'argomento dell'appello ho fatto appelli d'esame solo su quell'argomento
diciamo che il tutto mi ha preso, con molta calma, un mese e mezzo circa, la svolta vera e propria in cui ho iniziato a capirci qlcs è stato quando ho preso in mano gli appunti.
Questo però è quello che ho fatto per lo scritto.....ora arriva l'orale e non so dove girarmi.....
Dite che studiarsi bene tutti gli argomenti che ci sono stati nello scritto potrebbe bastare????
Spero altrimenti sono nella cacca
Grazie 1000000000000...!
se guardi c'è un thread in cui abbiamo discusso delle varie soluzioni possibili dell'appello.
Di più mi spiace non posso fare perchè non ho lo scanner.
Io lo passato dopo 3 tentativi(1 consegna, 2 ritirato) Ora però da quello che ho letto ho un terrore enorme ad affrontare l'orale.... nessuno sa + o - cosa chiedono? Cosa bisogna sapere bene e cosa meno? su che argomenti si impuntano? ecc.....
ragazzi per l orale volete un consiglio?
cercatevi alla svelta qualcuno che vi possa dare delle tipo ripetizioni...di modo da poter rifare e capire bene bene il tema d'esame...io penso che se uno sa bene gli argomenti e gli esercizi presenti nel tema dovrebbe essere a posto...o almeno spero!
ps:grazie a tutti per i consigli!
Grazie prag
una sola cosa ma sto orale è principalmente sulle cose dello scritto nel senso mi chiede dimostrazioni di quello che ho scritto piu magari qualche domandina di base...o mi spara domande a raffica su tutto il programma???
qualcuno che lha gia fatto potrebbe rispondere...?????
e magari mi dice anche quanto è "pignolo" da 1 a 10????
grazie!!!
domande a raffica su tutto, vuole capire se hai capito, quindi ti fa ragionare MOLTO! non imparate cose a memoria.
studiate tutto!
pignoli.. (tutti e 2) da 1 a 10 direi... 11!!!
era proprio cio che nn volevo sentirmi dire....
qualcuno mi spiega gentilmente l'es 6 e 7...grazie!!!!
per gli esercizi 6 e 7 devi usare la tabella della normalizzata che trovi nell'appendice del mood per trovare i risultati.
Originally posted by tata1283
per gli esercizi 6 e 7 devi usare la tabella della normalizzata che trovi nell'appendice del mood per trovare i risultati.
All times are GMT. The time now is 13:35. | Pages (13): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » Show all 187 posts from this thread on one page |