Pages (10): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- [PROGETTO] Videosorveglianza (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26992)
ciao raga sono usciti....a me non è andata....se c'è qualcuno nella mia situazione è disposto a chiedere l'appello straordinario x novembra???grazie...in bocca al lupo x quelli che l'hanno passato....
Ho notato che l'hanno passato in tanti...
porca t...a!!!!
NON ESISTE SCONFITTA NEL CUORE DI CHI LOTTA
Ma scusate da dove salta fuori il 12 ottobre nel calendario? Mica c'era lol
io ho un problema nel far funzionare l'algoritmo con gli input forniti da fiorentini
a parte il fatto che un file txt da 95MB è proprio una cosa un po'anomala... ma il mio programma non lo considera nemmeno
tutto ok con i file in2 in3
ma con in4 e in5 manco parte... non è che crasha... nproprio non parte... non so se è il mio programma o è windows che non accetta come input file così grandi
io uso questa riga di comando c:\videosorveglianza.exe < c:\in4.txt
e non fa nulla... semplicemente riesce dopo un secondo la riga di comando senza alcun output
inoltre con in2.txt anche l'output è perfetto... invece con in3.txt ho il calcolo dell'impianto perfetto, conforme all'output fornito dal prof... ma il buio no... il prof ha come output un buio... e io nemmeno uno... ma anche a guardare l'algoritmo non capisco perchè
Forse l input 3 e' fatto in modo da avere piu risultati ottimi e a seconda dell'ordine in cui funziona l algoritmo ti da un risultato diverso.
Per gli input 4 e 5 a me crasha il programma direttamente quando raggiungo un certo numero di depositi inseriti... non so perchè O_O
a me non crasha il programma, proprio non parte
non so se è windows che si rifiuta di gestire file di input troppo grandi
cmq ho trovato il piccolo errore nel mio algoritmo nei calcoli del buio... praticamente il primo calcolo di bui funziona... ma se si aggiungono nodi e si rifa il calcolo, mi sono dimenticato di cancelare dai nodi i precedenti calcoli... quindi sbaglia....
Se qualcuni vuole chiedere un appello straordinario per novembre o giù di lì, io ci sto!
giusto per dirla tutta, a me con il suo input non funziona non perchè non è corretto
l'algoritmo, ma perchè negli input forniti dal prof ci sono degli spazi a caso dopo i nomi.
tolti quelli a me funzia che è un piacere.
ora torno in uni,
controllate tutti
Nelle specifiche mi pare ci fosse scritto di considerare gli input corretti, e pensavo che dopo
la fine della riga non ci fossero spazi.
mah io non vedo spazi strani alla fine di ogni riga... so solo che dopo circa 1000 corridoi creati la mia funzione che legge le stringhe si incazza e non so come viene perso il riferimento e mi ritorna un valore del genere h=
mi ha segato.... il mio algoritmo sbagliava un output....
gli ho chiesto personalmente un appello a novembre e mi ha detto categoricamente che non lo farà.
Beh se l'output era sbagliato probabilmente hai sbagliato a progettare teoricamente l'algoritmo. Finito l'esame metterò nella sezione files il mio progetto, se vuoi dacci un'occhiata.
Comunque... HO TROVATO L'ERRORE!!!!
Praticamente in fase di lettura usavo realloc() senza usare il valore che ritorna la funzione.
Ho cambiato
realloc(stringa, (i + 2) * sizeof(char));
con
stringa = realloc(stringa, (i + 2) * sizeof(char));
e ora funziona alla grande.
Praticamente finche il sistema operativo trovava memoria da allocare alla stringa (che poi è un array di caratteri) non ne cambiava il puntatore.
Nel momento in cui la stringa diventava troppo grande, la funzione realloc ne cambiava l'indirizzo per trovare un posto "più spazioso" in cui allocarla. Siccome non salvavo questo nuovo indirizzo finivo per stampare una stringa vuota.
esatto..c'era un errore nell'algoritmo! putroppo (che sfiga...) con gli esempi che aveva dato il docente funzionava, ma era solo un caso!
per quanto riguarda i tempi di esecuzione? in5.txt con il mio programma ci mette qualche decina di secondi secondo voi è accettabile
p.s nella specifica dice che ci possono essere uno o più spazi
Originally posted by ale82info
qualcuno ha uno schema con tutte le caratteristiche degli algoritmi di ordinamento? (funzionamento, in loco / non il loco, costo medio, minimo , max....)
All times are GMT. The time now is 17:08. | Pages (10): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 » Show all 137 posts from this thread on one page |