.dsy:it. Pages (9): « First ... « 5 6 7 8 [9]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Tech (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=189)
-- [Apple]è il momento giusto? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22819)

Posted by GinoPilotino on 18-08-2006 23:23:

io sono un felicissimo possessore di un macbook bianco con core duo 2ghz e 2gb di ram.
per me è una macchina incredibile. non so se sono io fortunato ma non ha un minimo difetto (almeno, per ora in due mesi non ne ho riscontrato nessuno) e funziona divinamente.
poi oggi è uscito l'aggiornamento firmwire che fa calare di 15° la temperatura all'interno del case. :)

Posted by Mifune on 20-08-2006 22:54:

Originally posted by GinoPilotino
io sono un felicissimo possessore di un macbook bianco con core duo 2ghz e 2gb di ram.
per me è una macchina incredibile. non so se sono io fortunato ma non ha un minimo difetto (almeno, per ora in due mesi non ne ho riscontrato nessuno) e funziona divinamente.
poi oggi è uscito l'aggiornamento firmwire che fa calare di 15° la temperatura all'interno del case. :)

Ecco aspetto le foto....
io per ora rimanco fedele ai PPC :) se dovessi ora sostituire l'ibook lo prenderei come il tuo...mai nero :D

Aspetto un anno e mezzo 2 poi passo anche io a intel :D

Posted by Mifune on 22-08-2006 11:28:

Originally posted by GinoPilotino

Già :D si spera non capiti come a questo povero Powerbook....

arrostito :shock:

Posted by GinoPilotino on 25-08-2006 22:11:

ormai ce l'ho da 2 mesi ma ogni giorno rimango impressionato dal funzionamento di questa macchina semplicemente straordinaria.

Posted by Dodo on 29-08-2006 10:03:

fra poco mi aggiungerò anche io alla lista degli amMaccati :D

come gino macbook bianco, 1 gb ram, 80 gb HD, dite che i prezzi non caleranno prossimamente giusto? :D

Albert Einstein

Posted by Mifune on 12-09-2006 23:12:

Per chi non lo ha seguito poco fa sono stati presentati:

Nuova gamma Ipod (la triade....)
Itunes 7
Vendita Film su iTunes
iTv

ho raggruppato tutte le notizie dalle varie fonti Mac, forum e siti e dalla diretta etc... in questo articoletto: Dall'iPod all'alta definizione? per chi se lo fosse perso...

Interessante l'iTV, e molto funzionale il nuovo Shuffle.....
Inutile a mio avviso l'ipod video 80...se non per i musicofoli?? si dice cosi? :D

Posted by torak on 13-09-2006 14:05:

mah... io aspetto l'update del macbook con processore merom e video intel gma x3000...

Posted by khelidan on 03-10-2006 17:21:

Originally posted by Mifune

Interessante l'iTV, e molto funzionale il nuovo Shuffle.....
Inutile a mio avviso l'ipod video 80...se non per i musicofoli?? si dice cosi? :D

Credo sia nell'ottica di spingere più sulla parte video dell'ipod....

Posted by Mifune on 03-10-2006 17:32:

Originally posted by khelidan
Credo sia nell'ottica di spingere più sulla parte video dell'ipod....

mm secondo me si butteranno sul noleggio film anche su iTunes, e tramite wifi viene trasmesso ad HD resolution sul TV di casa/saloto.... (mia ipotesi)

All times are GMT. The time now is 11:51. Pages (9): « First ... « 5 6 7 8 [9]
Show all 129 posts from this thread on one page