.dsy:it. Pages (18): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Il peggior utente del dsy (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19105)

Posted by ripe on 02-05-2005 10:07:

E poi chiamare "potere" la possibilità di impedire ad una persona di scrivere sul forum mi pare un tantinello eccessivo... :asd:

Posted by fixxxer on 02-05-2005 10:08:

Originally posted by ripe
E poi chiamare "potere" la possibilità di impedire ad una persona di scrivere sul forum mi pare un tantinello eccessivo... :asd:

Allora datemi la facoltà di farlo e poi vediamo come lo ritenete...

Posted by IuZ on 02-05-2005 10:11:

Originally posted by JohnClark
Il peggiore è IUZ, perchè apre sempre dei thread per dire delle cag**e colossali!

grazie fix ;)

Abbiamo il dovere di voler essere ciò che siamo.

Posted by Flavia on 02-05-2005 10:12:

Originally posted by attila
Flavia e tutti gli utenti comunisti

Io comunista??? :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by JaM on 02-05-2005 10:12:

Originally posted by fixxxer
è una cosa cosa obiettiva.

Moderatori = abuso di potere in continuazione.

non solo non hanno abusato del loro "potere", ma non l'hanno nemmeno ancora giustamente applicato... stai ancora scrivendo

Posted by fixxxer on 02-05-2005 10:14:

Originally posted by JaM
non solo non hanno abusato del loro "potere", ma non l'hanno nemmeno ancora giustamente applicato... stai ancora scrivendo

Non c'è stata una sola volta (al max quella del fake) per la quale meritassi un jail...

elencami i motivi x i quali non dovrei poter + scrivere...

Posted by ripe on 02-05-2005 10:17:

Ad esempio perché provochi in tutti i thread... vedi quello aperto da Napolux per DeviantArt. Era proprio necessario rispondere così?

Posted by fixxxer on 02-05-2005 10:18:

Originally posted by ripe
Ad esempio perché provochi in tutti i thread... vedi quello aperto da Napolux per DeviantArt. Era proprio necessario rispondere così?

Anche il tuo post è x provocare...

Posted by JaM on 02-05-2005 10:18:

Non c'è stata una sola volta (al max quella del fake) per la quale meritassi un jail...

"forse" lo meritavi quella volta eh? :asd:

elencami i motivi x i quali non dovrei poter + scrivere...

non conosco a memoria il regolamento, non ho volgia di andarlo a leggere e non saprei citarti i punti... personalmente posso dirti che hai scassato un po' le OO... come puoi anche tu constatare dagli amichevoli reply che ottieni ad ogni tuo illuminante intervento

:asd: :asd:

Posted by ripe on 02-05-2005 10:19:

Anche il tuo post è x provocare...

No, è per rispondere ad una tua domanda. Mentre nell'altro thread non avevi nessun motivo per intervenire, tranne la provocazione...

Posted by fixxxer on 02-05-2005 10:21:

Originally posted by JaM
"forse" lo meritavi quella volta eh? :asd:

Tutti hanno dei fake.

Originally posted by JaM

non conosco a memoria il regolamento, non ho volgia di andarlo a leggere e non saprei citarti i punti... personalmente posso dirti che hai scassato un po' le OO... come puoi anche tu constatare dagli amichevoli reply che ottieni ad ogni tuo illuminante intervento

Certo, chi dice le cose come stanno dà sempre fastidio...

Posted by luna on 02-05-2005 10:22:

Tutti hanno dei fake.

Puo' anche essere, ma dipende dall'uso che ne si fa...;)

Posted by ripe on 02-05-2005 10:22:

Tutti hanno dei fake.

Io no, e credo neanche Jam. :asd:

Posted by LazerPhEa on 02-05-2005 10:24:

Tutti hanno dei fake.

:lol:
Ma possibile che non ti rendi conto di quello che scrivi?
Poi ci credo che usi Windows... :asd:

Certo, chi dice le cose come stanno dà sempre fastidio..

Deduco dal contesto che tu ti senta uno di quelli, vero?
Alla faccia dell'obiettività!

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by JaM on 02-05-2005 10:24:

Tutti hanno dei fake.

certo tu hai accesso ai db e alle tabelle degli ip utenti per dire questo... oppure conosci personalmente tutti gli utenti che ti hanno confessato di averli...
io non ho un fake... quindi siamo gia' a tutti-1 :asd:

Certo, chi dice le cose come stanno dà sempre fastidio...

no, da fastidio chi da fastidio

All times are GMT. The time now is 02:55. Pages (18): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last »
Show all 269 posts from this thread on one page