.dsy:it. Pages (14): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [news] Rissa in Statale (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18136)

Posted by ripe on 18-05-2005 14:32:

Pesava un metro e novanta? Pensa che io sono alto un ettaro... :asd:

Posted by REQUIEM on 18-05-2005 14:38:

Originally posted by AlphaGamma
Questa è una iniziativa che si è svolta vicino al chiostro di filosofia.
Li non vi è stata nessuna aggressione.

L'aggressione è avvenuta dopo, nell'atrio centrale, dove non c'era la musica, ma c'era invece una commemorazione su una lapide antifascista. Se vuoi continuare a raccontare mistificazioni continua, ma almeno informati su come sono andati i fatti. Non credi ai centri sociali? Chiedi al rettorato, alle decine di presenti (la maggior parte studenti). Fra poco qui si arriverà a dire che sono stati i fasci ad essere stati pestati...

Si è trattato di una provocazione. I fascisti hanno aggredito, hanno mandato due persone all'ospedale, e poi protetti dalla polizia se ne sono andati. Il resto sono...

... chiacchiere da pub di gente che si sa "far rispettare".

Non so forse parlano 150 aggressioni fasciste, contro ragazzi di sinistra, contro ragazze lesbiche, contro marocchini.

Ah, per i pesi: Dax pesava 1 metro e 90, quello che lo ha accoltellato alla gola pesava la metà. Ma aveva un coltello.

- Mi sono informato con i protagonisti. Smettila di imporre la tua verità come se fosse oro colato, per me è merda colata rispetto alla testimonianza di chi c'era in mezzo.

- Non hanno aggredito nessuno, hanno iniziato a spintonarsi dopo aver ricevuto insulti, hanno chiesto di poter abbassare la musica e i 40 stronzetti si bullavano "ma state zitti, non rompete il cazzo" alle parole hanno reagito e dalle parole sono passati ai fatti, han tirato uno schiaffo al pugile che ha reagito e ne ha stesi 3, non ci trovo niente di incredibile per un ex-pugile.

- Cosa c'entrano i marocchini e le lesbiche adesso? non sono naziskin e non hanno mai fatto a botte prima di quell'occasione, IO LI CONOSCO DI PERSONA, tu parli a caso, come fai sempre. Non sai proprio più cosa dire, luoghi comuni su luoghi comuni.

- Il fatto delle "dimensioni" l'ho tirato in mezzo non per dire "se sei piccolo non puoi far male" ma per dimostrarti che i giornali dicono solo stronzate, infatti hanno descritto i 3 ragazzi di destra come ipergrossi e mezzi skinhead, stronzata abissale.

p.s.
Cmq è dura che qualcuno pesi 1 metro e 90 ;)

Posted by Rena on 18-05-2005 14:43:

Questa è una iniziativa che si è svolta vicino al chiostro di filosofia.
Li non vi è stata nessuna aggressione.

L'aggressione è avvenuta dopo, nell'atrio centrale, dove non c'era la musica, ma c'era invece una commemorazione su una lapide antifascista. Se vuoi continuare a raccontare mistificazioni continua, ma almeno informati su come sono andati i fatti. Non credi ai centri sociali? Chiedi al rettorato, alle decine di presenti (la maggior parte studenti). Fra poco qui si arriverà a dire che sono stati i fasci ad essere stati pestati...

Si è trattato di una provocazione. I fascisti hanno aggredito, hanno mandato due persone all'ospedale, e poi protetti dalla polizia se ne sono andati. Il resto sono...

... chiacchiere da pub di gente che si sa "far rispettare".

Non so forse parlano 150 aggressioni fasciste, contro ragazzi di sinistra, contro ragazze lesbiche, contro marocchini.

Ah, per i pesi: Dax pesava 1 metro e 90, quello che lo ha accoltellato alla gola pesava la metà. Ma aveva un coltello.

Ma ci credi a quello che dici o parli solo per partito preso? Sembra di leggere un volantino...

Posted by REQUIEM on 18-05-2005 14:44:

[B]... chiacchiere da pub di gente che si sa "far rispettare"./B]

Se vuoi discutere ok, se vuoi sfottere e provocare sai già dove devi andare ;)

Posted by UZI on 18-05-2005 15:26:

non litigate ragazzi...

quando la gente si mena già le campane di ogni parte sono parecchio discordanti, figuriamoci quando c'è un retroscena politico come in questo caso. io francamente rinuncio a cercare di estrapolate la Verità di quanto accaduto, anche perchè so per esperienza che cose di questo tipo il 90% delle volte nascono "accazzo" e dopo ognuno cerca di strumentalizzare la cosa come più gli conviene.

io ora dico la mia, ben cosciente di non aver elementi nè prove a sostegno della mia tesi, ma frutto cmq di un po' di ragionamento:

senza voler difendere "i fasci" in questione (a me i fascisti non stanno affatto simpatici), dubito fortemente che sia stato un atto provocatorio organizzato; anche perchè di solito si organizzano per essere 10 contro 1, non 3 contro 40. penso che cmq abbiano fatto qualcosa per essere stati aggrediti, ma non credo che siano andati lì con l'intenzione di trovarsi 3 contro 40.

quello che mi ha portato ad assumere quest'ottica è l'aver saputo che c'entravano quelli "del cantiere"... come ho già espresso prima non nutro una gran simpatia per questi elementi, e vi spiego perchè.
il primo maggio ho assistito a questa rissa scoppiata verso sera in p.zza castello, e mi sono pure preso un pugno in faccia (da qualcuno del cantiere, anche se non ho visto chi è arrivato da quella parte) anche se ero lì solo a guardare... era un pugno forte ma niente di grave, mi sono scheggiato un molare ma non è rimasto neanche il segno. poi ho incontrato della gente che conosco che fanno parte di altri collettivi e ho chiesto che diamine stava sucedendo: erano tutti quelli di altri C.S. che sono andati a cacciare via quelli del cantiere perchè poco prima avevano pestato dei ragazzi (di altri C.S.!!!) in più contro uno facendogli piuttosto male, per motivi futili e non meglio precisati... poi dopo una mezz'oretta di macello sono stati scacciati definitivamente dalla manifestazione tra sputi, insulti ed applausi degli astanti.

io non avevo mai visto una cosa del genere succedere prima, e tutto questo non mi lascia una gran bella opinione di quella gente... per cui immagino che quanto sia successo in festa del perdono non sia stato tutta colpa degli "aggressori". ovviamente è solo un'opinione, io non c'ero.

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

Posted by AlphaGamma on 18-05-2005 16:07:

Neanche io ho una grande opinione di quelli del cantiere.
(C'ero anche io quella sera in piazza castello. )

Si è trattato di una rissa tra "contrapposti estremisti"? Se ne poteva parlare se si incontravano per caso, per strada, e le prendevano e le davano entrambi.

Ma di fronte ai fatti, lo ripeto, c'è poco da discuterne.
Durante una commemorazione, in università, in cui si metteva una lapide per un ragazzo ucciso proprio dai fascisti, altri fasci si sono presentati (premeditato? Non si sa), ma ciò che è certo è che hanno provocato, c'è stata una reazione alla provocazione, ed i fasci hanno mandato due ragazzi all'ospedale, con fratture e altro.

Posted by DeepBlue on 18-05-2005 16:47:

Ma perché la lapide doveva venire messa in università?

Posted by REQUIEM on 18-05-2005 17:19:

Ma di fronte ai fatti, lo ripeto, c'è poco da discuterne.

Ma i fatti, fammi capire, decidi tu quali sono?

Quello che dici tu è indiscutibilmente vero, tutto quello che dicono gli altri è merda.

Quindi ok, mettiamola così:

- E' MATEMATICAMENTE impossibile andare in ospedale dopo aver ricevuto un pugno da un pugile a mani nude.

- Il fatto che quelli del cantiere non siano nuovi a episodi di violenza, perde ogni valore in questo caso.

- Se qualcosa lo dice uno di destra, lo dice solo per vantarsi di "essersi fatto rispettare"

- Io non ho passato 5 anni di superiori come compagno (anzi camerata) di banco con uno dei tre ragazzi, sono solo un nazi bugiardo.

- E' impossibile ascoltare della musica se si è all'aperto.

Ah ma poi ho una piccola domandina da porti.

Dove mi hai visto parlare di "casse"? Io ho solo detto musica. ;)

Posted by Druzil on 18-05-2005 17:25:

IMHO
La provocazione ci sta....
Ma si deve arrivare alle mani??
A quanto pare i corsi di "comunicazione" non bastano mai....

E poi un ex-pugile...Brividi...Perchè insegnare alla gente a combattere?
Un corso di uncinetto no eh??Punto croce??Qualche cosa di creativo???

Posted by REQUIEM on 18-05-2005 17:27:

Originally posted by Druzil
IMHO
La provocazione ci sta....
Ma si deve arrivare alle mani??
A quanto pare i corsi di "comunicazione" non bastano mai....

E poi un ex-pugile...Brividi...Perchè insegnare alla gente a combattere?

Andrebbero presi come sport da "sfogo" :roll:

Off-Topic:
Da quanto... :asd:

Posted by DeepBlue on 18-05-2005 17:30:

IE poi un ex-pugile...Brividi...Perchè insegnare alla gente a combattere?

Per lo stesso motivo per cui ci si iscrive ad una scuola di calcio: per fare sport.

Posted by Druzil on 18-05-2005 19:24:

Originally posted by DeepBlue
Per lo stesso motivo per cui ci si iscrive ad una scuola di calcio: per fare sport.

:asd:

Bella idea di sport...Soprattutto di sport "sano"...

Posted by DeepBlue on 18-05-2005 19:34:

Off-Topic:
cosa c'è di insano nella boxe?

PS: guarda che Rocky è solo un film ;)

ho aggiunto i tag OT così requiem è contento

Posted by UZI on 18-05-2005 19:41:

Bella idea di sport...Soprattutto di sport "sano"...

beh, cosa c'è contro la boxe?

la boxe è il mio sport preferito... anche se adesso sono scoppiato ed alcoolizzato, l'ho praticato per un anno. poi ho smesso perchè era troppo impegnativo (praticamente ti allenavi tutti i giorni), ma non c'è sport che mi sia piaciuto di più (magari il motocross, ma non ho mai provato).

non capisco cosa ci sia da ridire... quelli che si allenavano con me erano tutti tipi a posto, e di certo non andavano in giro a massacrare la gente. certo, ad alcuni di loro non ti consiglierei di andare a rompere le palle, cmq !!! :asd:

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

Posted by REQUIEM on 18-05-2005 19:43:

Off-Topic:
siete ot.

All times are GMT. The time now is 06:37. Pages (14): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 » ... Last »
Show all 196 posts from this thread on one page