.dsy:it. Pages (9): « First ... « 5 6 7 8 [9]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Progettazione del software (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=237)
-- [INGEGNERIA DEL SW - BELLETTINI] Informazioni e diario del corso (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17683)

Posted by Granito on 26-08-2005 10:38:

La ringrazio.

Posted by Tosh on 05-09-2005 15:20:

Ciao a tutti mi servirebbe sapere se il prof. Bellettini farà un appello a Settembre o Ottobre e indicativamente la data (se è già nota)...

Posted by Granito on 05-09-2005 19:53:

ciao, guarda la risposta che mi ha dato il prof. due post dietro.
Granito

Posted by Drake83 on 06-09-2005 11:58:

Originally posted by Tosh
Ciao a tutti mi servirebbe sapere se il prof. Bellettini farà un appello a Settembre o Ottobre e indicativamente la data (se è già nota)...

Ad esempio io ho mandato una mail al prof dicendo che le mie date favorite sono 19/20/21. Manda anche tu una mail al prof indicando 3 giorni a scelta. Immagino che lui valuterà le varie richieste e pubblicherà le date sul forum del corso.

ciau

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by m@cCo on 14-09-2005 17:32:

Giorno, utilizzo questo topic per chiedere se questo corso potrebbe rientrare in un piano di studi costruito nell'ottica di concentrarsi sulle reti e la loro sicurezza.

So che non è il massimo ma i complementari son quelli che sono.
A meno che non possa sceglierli anche da altri corsi di laurea.

Posted by Tosh on 14-09-2005 17:38:

ciao a tutti, ci si deve iscrivere solo tramite il wiki del professore all'esame o anche via sifa? Quando si può verbalizzare?

Posted by dirkpitt on 14-09-2005 21:14:

Originally posted by Tosh
ciao a tutti, ci si deve iscrivere solo tramite il wiki del professore all'esame o anche via sifa? Quando si può verbalizzare?

Bisogna iscriversi ad entrambi. Il sifa serve per la verbalizzazione, che penso sia subito dopo l'esame (essendo orale..)

Posted by Tosh on 15-09-2005 13:09:

il sifa, selezionando Ingegneria del Software, questo mese presenta solo l'appello di Ornaghi, come fare?

Posted by delldell on 14-03-2006 08:27:

Qualcuno mi potrebbe dire in che percentuale ognuna di queste attività concorre alla realizzazione di un progetto ?

Mi servirebbe un valore di riferimento, qualcosa per farmi un'idea su quanto "vale" ogni fase

grazie
ciao

Analisi
Progetto
Programmazione
Prove/test
Installazione

All times are GMT. The time now is 12:36. Pages (9): « First ... « 5 6 7 8 [9]
Show all 129 posts from this thread on one page