.dsy:it. Pages (11): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [PROVACI!] Combriccola dell'alcool VS Falange Alcolica (era "Elogiamo la Lalli!") (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10380)

Posted by biankino on 06-05-2004 14:06:

Originally posted by Lalli
Mi sa che il fatto che questo 3d sia rimasto inattivo x un pò, e gli ultimi post siano tutti della Combriccola dimostra una semplicissima cosa.. LA FALANGE HA PRESO PAURA E SI E' RITIRATA IN SORDINA!!!!! :cool: :twisted:

:ciao:

lo credo anche io........probabilmente nn reggono il confronto......

Posted by Gwath on 06-05-2004 14:11:

Originally posted by biankino
lo credo anche io........probabilmente nn reggono il confronto......

Intanto fatevi vedere al prossimo aperitivo della falange giovedi` prossimo, ci conosciamo, ci riscaldiamo un po' e poi se volete ancora ne riparliamo :asd:

Pero` se non viene nessuno non lamentatevi poi... il thread e` aperto da un po'... fatevi sentire anche la`!!! :muhehe:

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Terrytop on 07-05-2004 00:53:

Mi sa che il fatto che questo 3d sia rimasto inattivo x un pò, e gli ultimi post siano tutti della Combriccola dimostra una semplicissima cosa.. LA FALANGE HA PRESO PAURA E SI E' RITIRATA IN SORDINA!!!!! :cool: :twisted:

:ciao:

accidenti non mi posso distrarre un attimo ... in ogni caso ecco una mia foto, come segno di sfida (?!?) ...

berremo sangue dai vostri teschi ..!
:muhehe:

Terrytop

Posted by Pasto on 09-05-2004 19:41:

visto che siamo in vena di foto non identificative......

notate la scritta sulla felpa...

PRAHA DRINKING TEAM:approved: :birrozza:

Posted by Terrytop on 10-05-2004 14:34:

Originally posted by Pasto
visto che siamo in vena di foto non identificative......

eh ... ho voluto mettere la foto piu' recente che avevo ...
senno' c'e' la mia foto standard, ma e' vecchiotta e credo di averla gia' postata in qualche altro thread ... vabeh...

ma al di la' di questo bellissimo scambio di foto .... quando si beve..? :D
pace!

Terrytop

Posted by foolish on 10-05-2004 15:36:

Originally posted by Terrytop
eh ... ho voluto mettere la foto piu' recente che avevo ...
senno' c'e' la mia foto standard, ma e' vecchiotta e credo di averla gia' postata in qualche altro thread ... vabeh...

pace!

Terrytop

ma eri collassato!?
:D

Posted by Gwath on 10-05-2004 15:48:

Originally posted by Terrytop

pace!

Terrytop

Noi con la Magica Falange Alcolica ci si ritrova giovedi` sera come gia` detto... chi si vuole aggregare e` ben accetto... pero` fatevi sentire... almeno qualcuno che ci faccia vedere come e quanto beve uno della rinomata combriccola... altrimenti iniziamo a pensare che si tratti solo di qualche leggenda metropolitana... smentitemi, chi di dovere, con la vostra presenza!!! ;)

Gw@th

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Terrytop on 10-05-2004 16:14:

Originally posted by Gwath
Noi con la Magica Falange Alcolica ci si ritrova giovedi` sera come gia` detto... chi si vuole aggregare e` ben accetto... pero` fatevi sentire... almeno qualcuno che ci faccia vedere come e quanto beve uno della rinomata combriccola... altrimenti iniziamo a pensare che si tratti solo di qualche leggenda metropolitana... smentitemi, chi di dovere, con la vostra presenza!!! ;)

sottoscrivo ..!
:approved:

Posted by Pasto on 10-05-2004 18:29:

purtroppo la compriccola è sparsa per l'italia del nord, è difficile trovarsi a milano di sera, al ma ci si puo incontrare in uni....:)

Posted by gabry_deejay on 10-05-2004 22:55:

Oh maronna bufala.............. :shock: :shock: :shock: PUPINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOO QUANDO FINIRAI DI FARMI QUESTO GENERE DI SORPRESEEEE??????? :D

Giada ma si può??? Digli qualcosa!! Picchialo!!! Mi mette in imbarazzo, io sono timida!!! :lol:

Ragazzi.. cmq questo 3d lo ritengo già un passo avanti da parte sua.. su un altro forum (più intimo e con pochi eletti) aveva aperto il "Insultiamo la Lalli"... sto facendo progressi! :lol:

Ma secondo voi.. il mio caro cuginetto.. concentra le sue attenzioni "informatiche" su di me perchè mi vuole bene o perchè vuole alla svelta trovarmi un uomo così non mi ha più in mezzo alle palle??? :lol: :lol: :lol: ..... Temo di avere un'idea della risposta..... :( :(

ma si dai cazzo tenne......Cmq io sono Gabry......Pupino sa chi sono!
Praticamente sei già mia:D

Posted by Terrytop on 11-05-2004 05:37:

Originally posted by Pasto
purtroppo la compriccola è sparsa per l'italia del nord, è difficile trovarsi a milano di sera, al ma ci si puo incontrare in uni....:)

beh si puo' bere pure li' ... :D

Terrytop

Posted by Terrytop on 11-05-2004 07:07:

Originally posted by foolish
ma eri collassato!?
:D

beh ... quello sempre ...
si cerca di far bene ..!
:birrozza:

Terrytop

Posted by Lalli on 11-05-2004 10:04:

Originally posted by gabry_deejay
ma si dai cazzo tenne......Cmq io sono Gabry......Pupino sa chi sono!
Praticamente sei già mia:D

Eheheheh Gabry.. sei arrivato un pò in ritardo... ormai qui sul dsy ci hanno rinunciato a trovarmi un ragazzo... qui appena si parla di ALCOOL tutti gli uomini si dimenticano le donzelle! eheheh..

Posted by Pegasus83 on 11-05-2004 10:36:

Eheheheh Gabry.. sei arrivato un pò in ritardo... ormai qui sul dsy ci hanno rinunciato a trovarmi un ragazzo... qui appena si parla di ALCOOL tutti gli uomini si dimenticano le donzelle! eheheh..

:lol:

L'italia è una repubblica democratica fondata sull'alcool....

Posted by Terrytop on 11-05-2004 10:43:

ah quello mai ... nel giuramento della falange sta scritto che l'unica cosa che viene prima dell'alcool sono le donne :D

solo che i rapporti tramite pc tendono ad essere un po' troppo freddi secondo me ... ;)

Terrytop

All times are GMT. The time now is 16:32. Pages (11): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 »
Show all 159 posts from this thread on one page