Pages (9): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Economia e gestione delle imprese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=284)
-- [Economia - Iametti] Diario del Corso 2003/04 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9328)
Lezione del 28 maggio:
Lucidi Lezione 10
Le prossime lezioni si svolgeranno:
venerdì 4 giugno
venerdì 11 giugno
lunedì 14 giugno
sempre in via Celoria, solita ora.
Il 2° test (riservato ai frequentanti che hanno fatto il 1°) si svolgerà venerdì 18 giugno al SILAB in via Comelico, sempre su due turni.
Appena so qualcosa, vi faccio sapere.
ho visto sul sifa on line ke il prof Benassi terra' il primo appello l'11 giungo e il secondo appello il 28 giugno.....ma sul sito www.business4science.it c'è scritto ke il secondo appello sara' il 2 luglio!!!
ki mi sa dire quand'è realmente??
ciauz!
Roberto Saviano eroe nazionale.
.... verameeeeeente questo è il thread di Iametti - 3°turno!
non so dirti nulla degli altri prof!
Roberto Saviano eroe nazionale.
de nada senor!
dalla prossima lezione il prof. farà girare un foglio per la scelta dell'orario ( come per il primo compitino) .
Credo che ciò sia da considerare l'iscrizione al secondo compitino.
Nell'ultima lezione il prof ha detto che nella prossima tratterà le lezioni sul bilancio, ma ha detto di portare anche l'ultima.
Ciao
grazie
Gli argomenti del secondo compitino sono quelli dalla lezione 6 alla lezione 14 (vedi i Lucidi del prof. Iametti alla pagina del corso)
Ciao
ciao
Se vuoi guardare qualche post in su,
trovi le info.
La prox lezione dovrebbe portare il foglio per la scelta del turno (come per il 1° compitino)
grazie
lezione di venerdì 11
A breve la lezione 13 del prof Iametti che comprende dei lucidi non presenti nella versione sarà scaricabile qui (l'ho mandata a Yoruno perchè gentilmente la posti).
Lunedì l'appuntamento è per le 18,30 sempre in via Celoria - stessa aula per la lezione 14 + un ripasso.
Il secondo compitino (riservato ai frequentanti) si svolgerà venerdì 18 presso il SILAB in via Comelico su due turni (1° turno ore 16,30 - 2° turno ore 18).
La distribuzione dei turni sarà comunicata lunedì, ma sarà quella del primo compitino., quindi se qualcuno necessita di cambiare turno, può scambiarlo con qualcun'altro.
Le ultimissime lunedì.
Ciao,
Guinan
Ma bisogna ancora firmare per iscriversi o si è automaticamente iscritti se si è fatto il 1° compitino??
Originally posted by Guinan
A breve la lezione 13 del prof Iametti che comprende dei lucidi non presenti nella versione sarà scaricabile qui (l'ho mandata a Yoruno perchè gentilmente la posti).
Lunedì l'appuntamento è per le 18,30 sempre in via Celoria - stessa aula per la lezione 14 + un ripasso.
Il secondo compitino (riservato ai frequentanti) si svolgerà venerdì 18 presso il SILAB in via Comelico su due turni (1° turno ore 16,30 - 2° turno ore 18).
La distribuzione dei turni sarà comunicata lunedì, ma sarà quella del primo compitino., quindi se qualcuno necessita di cambiare turno, può scambiarlo con qualcun'altro.
Le ultimissime lunedì.
Ciao,
Guinan
All times are GMT. The time now is 07:28. | Pages (9): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 » Show all 132 posts from this thread on one page |