![]() |
Pages (9): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Grafica e immagini digitali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=77)
-- [Progetto] Screenshot (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8922)
Hola gente! Vorrei chiedervi un aiuto. Possiedo Maya 5.0 ma non riesco a trovare un plug in decente per esportare in .rib; voi conoscete qualcosa?
Inoltre, e questo è gravissimo, quando salvo un progetto in Maya, lo chiudo e lo riapro mi sono spariti tutti e dico tutti gli oggetti.
Rimangono però i Layer, apparentemente vuoti.
Sono shockato.
non riesco a trovare un plug in decente per esportare in .rib; voi conoscete qualcosa?
manca lo shader del cubetto e son da sistemare gli shader degli ovettikinder. Se volete vedere quella a risoluzione piena basta chiedere
Attesi commenti & insulti
Spero solo che tu non faccia l'esame appena prima di me che sennò sono fregato!!
p.s.: che documento hai usato x la texture del foglio?? io leggo un "come non detto" nella firma
che documento hai usato x la texture del foglio?? io leggo un "come non detto" nella firma![]()
Attesi commenti & insulti[/B]
Originally posted by No?Ya!
Così hai sia un commento che un insulto...
TVB
![]()
Originally posted by m735
Come cavolo hai fatto a fare il riflesso dello specchio sul pavimento? hai usato i fotoni?
Grazie mille
:********
complimenti Mac!
Bellissimo!E avendo fatto l'esame pochi giorni fa, ti assicuro che al prod piacerà tantissimo!!!
Per curiosità, che luci hai usato?
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
Denghiu carissima
ma è meglio conservare l'entusiasmo per la più ardua missione "malcangi"
Originally posted by Flavia
Per curiosità, che luci hai usato?
Fakelight??
Ma lascialo così!!!E'perfetto!!!!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
Per la parete di polistirolo hai usato una texture? il bump? o il displecement?
All times are GMT. The time now is 20:56. | Pages (9): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 » Show all 135 posts from this thread on one page |