.dsy:it. Pages (10): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Come faccio... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=877)

Posted by Lunik on 14-09-2002 08:14:

Lo so che dimenticare non è facile, non lo è affatto, ma come dico sempre "Il tempo è la miglior medicina"...x me è stato sempre così....passano i mesi, tu continui a fare quello ke hai sempre fatto (lavorare, studiare etc etc)...poi ti accorgi che non pensi più a lei/lui e poi TRACK! Un bel giorno ti ritrovi insieme a una ragazza/o stupendo/a....:wink:

Posted by lorenzo on 14-09-2002 08:18:

Originally posted by "Lunik"

...passano i mesi

...mesi... ...anni...

"È tutta merda..." - clod81

Posted by Lunik on 14-09-2002 08:46:

ognuno ha i propri tempi...io ci metto circa 3, 4 mesi...strano, ma finora è sempre stato così...:roll:

Posted by empirico on 14-09-2002 09:37:

Re: Come faccio...

Originally posted by "Elric"

ok, ma ricorda che certe occasioni te le crei tu! se fai l'amico con una persona che ti piace, beh allora non aspettarti che quella faccia diversamente con te (se anche solo un minimo ha una personalità some la tua), e per uno stupido fraintendimento potrebbe non nascere mai nulla!

...
ma quando tiravo fuori lo sbertulone si mettevano a gridare e scappavano
...

mah

:roll:

:asd:

Posted by Lord on 14-09-2002 09:46:

Originally posted by "darklady"

Nn dico che ti deve piacere una tipa solo perche piace ad altri..ma è certo che io vado molto orgogliosa se so che in tante apprezzano il mio ragazzo...e se lui ha cmq scelto me...è un motivo di "vanto" sia per me che per lui.....ma capisco che nn molti comprenderanno questo discorso(eccetto Juventina :*)

8O
di nuovo...io per esempio credo che Eleonorina sia la più bella, la apprezzo in tutti i suoi aspetti, fisici & personali.
Ma non mi interessa se lei viene o meno apprezzata dagli altri. E questo non perchè il rapporto è chiuso in sé, ma perchè il giudizio degli altri conta veramente poco rispetto a quello della persona a cui si vuole bene e che ci vuole bene.

Poi sinceramente, se un ragazzo o ragazza piace a tutti, ai miei occhi comincia già a scadere... :? ...mi sembrerebbe di avere l' ultimo modello di auto o di telefonino... :cry:

Posted by Elric on 14-09-2002 10:01:

Originally posted by "Lord"

Originally posted by darklady
Nn dico che ti deve piacere una tipa solo perche piace ad altri..ma è certo che io vado molto orgogliosa se so che in tante apprezzano il mio ragazzo...e se lui ha cmq scelto me...è un motivo di "vanto" sia per me che per lui.....ma capisco che nn molti comprenderanno questo discorso(eccetto Juventina :*)

8O
di nuovo...io per esempio credo che Eleonorina sia la più bella, la apprezzo in tutti i suoi aspetti, fisici & personali.
Ma non mi interessa se lei viene o meno apprezzata dagli altri. E questo non perchè il rapporto è chiuso in sé, ma perchè il giudizio degli altri conta veramente poco rispetto a quello della persona a cui si vuole bene e che ci vuole bene.

Poi sinceramente, se un ragazzo o ragazza piace a tutti, ai miei occhi comincia già a scadere... :? ...mi sembrerebbe di avere l' ultimo modello di auto o di telefonino... :cry:

Vuoi dire che per te non fa differenza (e per differenza non intendo a livello dicisionale CI STO / NON CI STO, solo appagamento personale perchè di questo si sta parlando) che i tuoi amici considerino la tua ragazza "simpatica" o "una brava persona" (capisci il senso) piuttosto che ti facciano i complimenti per la fortuna che hai avuto? io non ci credo...

PS: pensavo di regalarti la mercedes SL500 nuova al tuo compleanno ma mi hai fatto cambiare idea! non vorrei ti stufasse subito...

Posted by Lord on 14-09-2002 10:09:

Vuoi dire che per te non fa differenza (e per differenza non intendo a livello dicisionale CI STO / NON CI STO, solo appagamento personale perchè di questo si sta parlando) che i tuoi amici considerino la tua ragazza "simpatica" o "una brava persona" (capisci il senso) piuttosto che ti facciano i complimenti per la fortuna che hai avuto? io non ci credo...

PS: pensavo di regalarti la mercedes SL500 nuova al tuo compleanno ma mi hai fatto cambiare idea! non vorrei farti ti stufasse subito...

Se a loro sta "simpatica" (non capisco perchè usi le virgolette) meglio per loro, non per me.
Grazie del pensiero circa il regalo per me...ma io preferisco la OPEL alla Mercedes 8-)

Posted by Elric on 14-09-2002 10:12:

:wall:

Posted by Elric on 14-09-2002 10:16:

Se a loro sta "simpatica" (non capisco perchè usi le virgolette) meglio per loro, non per me.
Grazie del pensiero circa il regalo per me...ma io preferisco la OPEL alla Mercedes 8-)

passi la opel, ma meno male che ti avevo scritto CAPISCI IL SENSO!!!
intendevo dire "simpatica" come frase da dire ad un amico , quando se al posto suo ci fosse stato un estraneo avresti pensato "che schifo di donna", e invece per fare il gentile dici "com'è la tua tipa? mmm...simpatica"
adesso hai afferrato?

Posted by Lord on 14-09-2002 10:33:

adesso hai afferrato?

Sì. La chiarezza è una virtù, la gentilezza anche.

Posted by Juventina on 14-09-2002 11:10:

Originally posted by Elric

PS: pensavo di regalarti la mercedes SL500 nuova al tuo compleanno ma mi hai fatto cambiare idea! non vorrei farti ti stufasse subito...

:buuu:

BEH SE VUOI FARE L'ALTERNATIVO A TUTTI COSTI PREGO.. FAI PURE!!!

Posted by darklady on 14-09-2002 11:10:

Originally posted by darklady

8O

Sinceramente mi fa ridere quel che dici...cioè vuoi dirmi che se una modella ci prova con te solo perche piace a "tutti" allora per te no...scusa ma mi sembri pazzo....e soprattutto il tuo discorso sembra il mio al rovescio(v. le tue ultime frasi "se un ragazzo o ragazza piace a tutti, ai miei occhi comincia già a scadere... ")
magari una ragazza è perfetta ma solo perche piace a tanti ti scade?
Io nn escludo il fatto che se il mio tipo fosse un cesso a me continuerebbe ad interessare..lo amerei lo stesso per come è...certo!ma di certo se so che piace ne sono felice..per lui e per me

Posted by darklady on 14-09-2002 11:14:

Originally posted by Elric

Contento tu....ma scusa la tua ragazza/o diventa una parte di te...e quindi come nel caso in cui qualcuno ti faccia un complimento ne sei contento..perche se venisse fatto alla tua tipa nn ne saresti orgoglioso??
Il tuo discorso fa acqua da tutte le parti!

Posted by darklady on 14-09-2002 11:17:

Originally posted by "thruput"

Mi ero quasi deciso a dirglielo, ma poi mi avete ricordato che se ci fossi io al posto dell'altro tipo non sarei molto d'accordo. Tra l'altro è uno che mi sta sul c. e la cosa sembra reciproca. All'inizio non lo sapevo nemmeno che era lui il suo fidanzato, me ne parlava e basta, ma non sapevo chi era. Poi un giorno li ho visti insieme, stavo per vomitare. Forse la cosa migliore è cercare di evitarli entrambi e dimenticare tutto.

Io glielo direi...nn stai facendo nulla di male..solo le dici cosa provi...lascia che sia lei a decidere..tanto per te nn è e nn sarà piu una semplice amica....e sinceramente nn mi preoccuperei troppo del tipo....anche perchè se per caso un gg lo mollerà per un altro(nn intendo dire che sia zoccola) ti morderai i cog**ioni per nn averci tentato..

Posted by Renaulto on 14-09-2002 13:41:

Se gli altri la apprezzano lei dovrebbe essere contenta, e tu con lei.

All times are GMT. The time now is 09:11. Pages (10): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 »
Show all 140 posts from this thread on one page