.dsy:it. Pages (12): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [INFO] Stage (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6368)

Posted by Flavia on 21-09-2004 09:56:

Originally posted by lord2y
quindi se ho un impresa individuale ICT da un anno posso farmela riconoscere come stage?

Più comodo di così!
:-D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by lord2y on 21-09-2004 23:45:

ficata :asd:

Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

Posted by ripe on 26-09-2004 15:42:

Domanda: se ho fatto più di un sito per più di varie aziende (anche società non a scopo di lucro) posso farmene riconoscere almeno uno come stage? :?

Posted by Lunik on 26-09-2004 15:45:

certo :)
scegli il sito che ti ha portato via più tempo, che ti ha richiesto più lavoro più compentenze.. :D

Posted by ripe on 26-09-2004 20:13:

Davvero?? Grazie Lunik!! :)

Posted by Lunik on 27-09-2004 13:11:

si devi xò farti fare dall'azienda una lettera intestata su cui c'è scritto cos'hai fatto..
il tutto dev'esser stato fatto in almeno 3 mesi...

Posted by ripe on 27-09-2004 15:31:

Ok! Altro che 3 mesi, ne ho fatti alcuni anche da 5/6 mesi! ;)

Posted by Lunik on 27-09-2004 16:34:

ah allora sei a posto ;)

Posted by superfabius on 29-09-2004 15:25:

ho cominciato uno stage esterno un mese fa ma mi sn rotto le palle e vorrei cambiare azienda o continuarlo interno......mi contano il mese passato?
ho mandato una mail alla pepe ma nn mi ha ancora risposto
:help:

Posted by aghito on 29-09-2004 15:49:

a intuito direi proprio di no altrimenti uno farebbe un mese da una parte uno da un'altra ecc...poi hai attivato l'assicurazione e menate varie non penso sia così facile uscirne..

Posted by superfabius on 29-09-2004 16:27:

Originally posted by aghito
a intuito direi proprio di no altrimenti uno farebbe un mese da una parte uno da un'altra ecc...poi hai attivato l'assicurazione e menate varie non penso sia così facile uscirne..

bhè che vantaggi trae uno a fare un mese qui e uno là??!!
io me ne vado perchè nn mi piace ovviamente e l'assicurazione la rifaccio
no?:sad:

Posted by Lunik on 29-09-2004 16:30:

aspetta che la Pepe ti risponda..
cmq secondo me xdi quel mese che hai fatto.... ma nn riesci proprio a star lì ancora x 2 mesetti?

Posted by superfabius on 29-09-2004 16:31:

Originally posted by Lunik
aspetta che la Pepe ti risponda..
cmq secondo me xdi quel mese che hai fatto.... ma nn riesci proprio a star lì ancora x 2 mesetti?

naaaaaaaaaaaaaaaa
ogni minuto che passa me ne vorrei andare a casa :sighsob:
anzi me ne vado adesso :D

Posted by Lunik on 29-09-2004 16:33:

lol :D

beh l'unica è magari lasciare tutto lì, aspettare che la Pepe ti risponda e nel frattempo ti trovi qualche prof con cui fare lo stage interno...

Posted by geluke on 29-09-2004 16:48:

Poco tempo fa mi sono trovato nella tua stessa situazione. Ho fatto un mese e mezzo, ma non mi piaceva quel progetto di stage che poi doveva essere la mia tesi. A quel punto ho rinunciato ad quel mese e mezzo di stage, per farlo interno e per fare qualcosa che mi piaceva fare anche come tesi.
:D
E' una rottura, ma se le cose sono così è più utile rinunciare che passare 2 mesi su cose che non ti piacciono.
:D
Almeno questo è il mio parere...:D

"... l'esperienza più bella che possiamo avere è il senso del mistero. E' l'emozione fondamentale che accompagna la nascita dell'arte autentica e della vera scienza. Colui che non la conosce, colui non può provare stupore e meraviglia è già come morto e i suoi occhi sono incapaci di vedere"
Albert Einstein

All times are GMT. The time now is 00:01. Pages (12): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 »
Show all 168 posts from this thread on one page