Pages (8): « First ... « 4 5 6 7 [8] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- [Informatica] Turni Serali E Studenti Lavoratori (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3897)
Originally posted by yoruno
Quindi scavalcare il CCD direttamente?
comunque secondo me , se usano la scusa del problema di budget e il terzo turno non lo vogliono fare DEVONO posticipare almeno di un'ora il secondo turno!!!!!!
Ogni anno le tasse universitarie aumentano , ma il servizio fa sempre piu' schifo!!!! e' un nostro diritto frequentare le lezioni!!!
In fin dei conti chiediamo solo di iniziare un'ora dopo!!!!!!
Gioìte cives!
TURNO 2 RIPORTATO AL SECONDO SEMESTRE
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by yoruno
Gioìte cives!
TURNO 2 RIPORTATO AL SECONDO SEMESTRE
Inoltre Bellettini si è reso disponibile a far fare l'esame agli studenti del turno 2 che volessero seguire il corso al primo semestre (turno del mattino).
Saluti.
G.
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
mitico Pighizzini!!!!
***In medio stat virtus
ma, viste le difficolta' degli studenti-lavoratori ad usufruire delle strutture (corsi, laboratori, segreteria ecc...), non si potrebbero chiedere degli sconti sulle tasse? alla fine in altre universita' e' proprio cosi' che funziona...
a Padova per esempio, gli studenti lavoratori pagano meno tasse:
Sono previste esoneri o riduzioni anche per gli studenti disabili con invalidità compresa tra il 50 e 65 per cento e per gli studenti lavoratori. Per ulteriori informazioni consultare la pagina web:
www.unipd.it/dirittoallostudio/.
***In medio stat virtus
credo che tu abbia ragione ,
anche se personalmente preferirei 1000 volte + servizi per noi studenti/lavoratori piuttosto che 100€ in più
guardate sempre all'universita' di Padova...
ALSI:
- tanti corsi la sera dalle 18 alle 20
- inglese il sab mattina
e la segreteria:
La segreteria riceve Martedi e Giovedi dalle 17:00 alle 19:00, e Sabato mattina dalle 10:00 alle 12:00, in orari diversi si puo' fissare un appuntamento chiamando i numeri sopracitati.
***In medio stat virtus
up!
***In medio stat virtus
cacchio, quella cosa dell'università di Padova è interessante: sarebbe bello farlo anche da noi. Io ho sentito diverse persone che avevano lo stesso problema della segreteria (per non parlare del solito problema delle lezioni) e che si dovevano prendere una mezza giornata per andare in segreteria...
Io mi candido alle elezioni e, comunque vadano a finire, spero che si possa vedere insieme di fare qualcosa per i lavoratori che sono tanti.
ciao
Matteo
Io proporrei almeno di spostare l'orario di apertura del negozio che vende i libri da 8-18 a 9-19.
Originally posted by lucafabio
Io proporrei almeno di spostare l'orario di apertura del negozio che vende i libri da 8-18 a 9-19.
Infatti, chi lavora deve pigliare ferie e permessi vari, anche solo per riuscire a comprarsi i libri.
Comunque penso anche io che le 18.30, già andrebbero bene per noi del serale.
All times are GMT. The time now is 16:28. | Pages (8): « First ... « 4 5 6 7 [8] Show all 120 posts from this thread on one page |