![]() |
Pages (9): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Informatica applicata alla comunicazione scritta (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=275)
-- Modalità esame (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=38238)
Ok, speriamo bene allora..
Grazie Jekka, sempre precisa e gentile
uhm ma non ho capito.....in pratica visto il nuovo avviso il 15 si da DIL e il 16 Astaneh??
Ma domani con gda come funziona?? chi arriva prima fà l'orale prima??
che pizza xro.....era cosi comdo tutti un giorno solo...uff
conosco bene xml, xslt e abbastaza i css e anche il discorso di formattare la pagina in base al dispositivo richiedente...
ma non ho la più pallida idea di cosa mettere nel sito!
ho provato a mandare una mail al prof ma non risponde...
spero che qualcuno mi possa aiutare.
Ora che l'ho superato posso confermare che nel sito vanno inserite tutte le esercitazioni di GDA (quelle dell'elenco postato da Jekka nell'area filez), il curriculum dei componenti del gruppo e un motore di ricerca interno al sito (appoggiandosi a un file indice o meglio ancora con una ricerca diretta della parola in ogni file xml).
Per una realizzazione ottimale il sito deve essere realizzato totalmente in XML.
A me è stata chiesta anche una relazione cartacea che descriva il portale, non so se è un requisito, ma è sicuramente gradita.
grazie mille per la risposta..
ma io non avendo seguito il corso come posso mettere il riassunto di una lezione che non ho seguito?
cmq se non ti è di troppo fastidio potresti darmi il link al tuo sito cosi capisco bene cosa metterci su...
grazie
Anche io l'ho fatto da non frequentante..
Il punto è: avere un database di documenti di un certo interesse da poter consultare e sui quali effettuare una ricerca.
Chiaramente i riassunti delle lezioni non le ho messe, ho semplicemento "scelto" le esercitazioni (che poi sono per lo più relazioni) che mi interessano di più e le ho inserite.
Comunque il mio sito è consultabile al seguente indirizzo:
http://www.shevascorner.altervista.org/
Fatene buon uso.
grazie...
quindi il database di documenti sono semplici file xml creati da me con dentro i testi delle pagine?
Ciao ragazzi! Anch'io devo fare quest'esame da non frequentate e tra l'altro è il mio ultimo esame.. in sintesi devo fare un sito contenente pagine xml create da me?
Devo solo imparare Xml o anche altri linguaggi per passare l'esame?
Sbrandu ho provato ad usare il tuo link ma mi dice che non lo trova..non è più online?
Grazie mille dell'aiuto!!!
Ciao a tutti, anche io sosterrò l'appello di Gennaio 2010 con altri miei 2 colleghi...
i manuali da seguire sono XML, XSL, CSS e AJAX...per ora non ne so ancora moltissimo, ma sto imparando da nn frequentante...sbrandu non è che riusciresti a rendere disponibili i file sorgente del tuo sito??...Cmq potrei sapere quant'è stato il tuo voto finale e se l'hai sostenuto con GDA o SADEGH...
Grazie cmq per il link al tuo sito...
Ciao Frankkkk...mi consiglieresti dei manuali per XML, XSL, CSS e AJAX? o dimmi pure quelli che usi tu..
Grazie ancora!!!
Precisamente non so ancora bene neanche io quali informazioni ci possano servire e quali no non avendo mai seguito il corso e non avendo mai progettato un sito dinamico...sul web si trova un'infinità di roba...io personalmente ho iniziato a seguire i manuali su html.it che ho seguito anche per PHP e MySQL per il progetto di basi e mi sono trovato decisamente bene...ho già letto quelli su XML e XSL molto velocemente per farmi qualche prima idea e mi sembrano altrettanto chiari ed esplicativi...buon lavoro...
L'esame di IACS lo sosterrete con Sadegh.
L'esame con Degli Antoni è un altro, un complementare: Didattica in Linea.
All times are GMT. The time now is 18:58. | Pages (9): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 » Show all 123 posts from this thread on one page |