.dsy:it. Pages (13): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Calcolo delle probabilità e statistica matematica (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=213)
-- Esame 23/4 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=30409)

Posted by overflowonline on 26-04-2007 18:33:

Talking

anno?? in quale anno?? la ACCA!!! hanno!!! non anno AHAHA :asd:

ps:bella che allora non sono l'unico che sbaglia :D

Posted by tata1283 on 26-04-2007 19:30:

ma usciranno negli avvisi io credo no?

Posted by Striker on 26-04-2007 22:05:

Lo scorso appello sono usciti tipo venerdi' sera sulla porta del suo ufficio o in bacheca in via comelico boh, non ricordo. La gente che lavora o che cmq non e' in uni tutti i giorni ha scoperto sabato pomeriggio (perche' una buon'anima ha postato i risultati qui) che avrebbe avuto l'orale il lunedi' mattina.
Non e' un modo di fare molto ortodosso a mio parere...anche perche' manca l' "ufficialita' ".

Spero che domani esca l'avviso.

Posted by pragers on 27-04-2007 00:09:

Originally posted by overflowonline
anno?? in quale anno?? la ACCA!!! hanno!!! non anno AHAHA :asd:

ps:bella che allora non sono l'unico che sbaglia :D

e dai ragazzi...:) avevo appena dato il compitino di fisica...il mio cervello vaneggiva un po...

cmq...allora teoricamente non dovrebbero uscire sul sito o negli avvisi ma usciranno solo in formato cartaceo in bacheca o posti simili?

Posted by tata1283 on 27-04-2007 08:07:

Beh allora se escono solo in cartaceo c'è bisogno di qlcn che li posti qua perchè io non posso andare giu fino a Milano!

Posted by rora on 27-04-2007 14:02:

SONO USCITI

i risultati sono affissi all'ufficio di D.F. purtoppo non so come postarli... magari tra poco saranno anche su ccdi...

Posted by Striker on 27-04-2007 14:16:

http://homes.dsi.unimi.it/~zanaboni/01aprile07.pdf

Posted by Duke on 27-04-2007 15:48:

ottimo, hanno passato lo scritto 30 persone su 77... ci siamo sia noi di informatica che quelli di telecomunicazioni....

direi che l'hanno passato meno del 40%... all'orale ci sarà un'ulteriore scrematura???

:(

Posted by tata1283 on 27-04-2007 15:53:

boh.....speriamo di no......

Posted by derie on 27-04-2007 16:08:

non vorrei allarmare ma...solitamente si...non per esperienza personale ma lo so da amici che lo hanno provato più volte :(

cmq volevo chiedere se qualcuno mi poteva spiegare brevemente il collegamento tra il III.1/2 e il II.4. Io ho risolto il II.4 in base agli esercizi precedenti e non grazie ai calcoli del III.1/2, e quindi vorrei capire a quale teorema si riferisce l' "Osservazione" o cmq cosa significa, perchè non lo capisco proprio.

grazie.

ciao

Posted by pragers on 27-04-2007 16:23:

Originally posted by Duke
ottimo, hanno passato lo scritto 30 persone su 77... ci siamo sia noi di informatica che quelli di telecomunicazioni....

direi che l'hanno passato meno del 40%... all'orale ci sarà un'ulteriore scrematura???

:(

da quello che ho visto anche negli altri appelli...solitamente passa lo scritto 1/3 di quelli che consegnano...poi con l orale diciamo che passano una media del 30% delle persone credo...io purtroppo questo appello sono stato nel restante 70% :(

sarà per giugno!

A voi com 'è andata?piu o meno chi l ha passato quanti esercizi (che crede siano giusti) ha fatto?

Posted by tata1283 on 27-04-2007 16:56:

io l'ho passato.
ho fatto un errore di semplificazione nel III.1 ho fatto due ragionamenti differenti da quelli giusti negli es. III.2 e II.4 ( non so se li hanno contati completamente sbagliati come esercizi) e il grafico del III.3 era giusto secondo la funzione che avevo trovato io ma che non è propriamente quella giusta.
Ho scritto delle cose nel V e nel VII che non so come le abbiano contate, credo non molto giuste e infine ho sbagliato il IV.4.
Se mettiamo che tutti questi esercizi li hanno contati completamente sbagliati ho sbagliato 7 punti su 19.

Posted by Striker on 27-04-2007 17:09:

Io l'ho passato; dovrei aver fatto 13 esercizi su 19 giusti, 1 quasi finito, 2 a meta' (ma forse uno e' sbagliato) e 3 non sviluppati.
Sperem per l'orale ora :sad:

Posted by pragers on 27-04-2007 18:07:

bhe allora in bocca al lupo a voi per l orale...un ultima cosa...chi l ha passato...a che tentativo siete riusciti?
che metodo di studio avete usato?

Posted by Andrej on 27-04-2007 18:33:

Io l'ho passato alla quarta e il metodo niente di particolare solo che non ho frequentato.
Ma all'orale sono veramente cosi.... pignoli diciamo; o è una leggenda?
Ciao a tutti!

All times are GMT. The time now is 14:21. Pages (13): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last »
Show all 187 posts from this thread on one page