Pages (10): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- Appelli Aprile (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28848)
Originally posted by JuventinaSospendere le lezioni una settimana ad Aprile, come fanno a Crema?
Andando a parlare con Pighizzini, il punto è che la tendenza è proprio quella di levare l'appello d'Aprile. L'intento loro è proprio quello che la gente che segue non deve essere distratta dagli appelli d'Aprile.
Già piu' volte ho parlato di questa cosa con molti docenti.. e molti sono proprio fermamente convinti che levando un pò di dispersione degli appelli lungo l'anno accademico, aiuterebbe la gente a rimanere in corso. E questo non viene affermato da docenti che non hanno voglia di lavorare, ma da docenti che ritengo veramente seri.
Sospendere le lezioni una settimana ad Aprile, come fanno a Crema?
Il punto è che anche con la sospensione, dare un esame ad Aprile, per uno studente in corso, significa sottrare risorse di tempo che dovrebbe utilizzare per altri esami che sta seguendo.
Un appello i primi giorni di Gennaio non sottrae invece risorse di tempo che lo studente dovrebbe utilizzare per altri esami?
La sosta di Natale/Capodanno (16 giorni quest'anno) non è così tanto più lunga della sosta di Pasqua (6 giorni) più una settimana di sospensione delle lezioni per la sessione d'esame di Aprile...
Il punto è che anche con la sospensione, dare un esame ad Aprile, per uno studente in corso, significa sottrare risorse di tempo che dovrebbe utilizzare per altri esami che sta seguendo.
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
Re: Re: laboratorio di basi di dati-mazzoleni
Originally posted by Juventina
Non riesco a trovare questo corso nel sito ccdi? è di com. digitale vero?
Se è quello di cui mi hanno già parlato dovrebbe esser un caso eccezionale.
Mi date qualche link di riferimento?
grazie.
io voglio sapere in fin dei conti...
Per istituzioni nopn ci saranno ne compitini ne appello ad aprile??
E' deciso?
Io piazzo una bomba...
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
Originally posted by Skilotto83
io voglio sapere in fin dei conti...
Per istituzioni nopn ci saranno ne compitini ne appello ad aprile??
E' deciso?
Io piazzo una bomba...
"Why, Sir, you find no man at all intellectual who is willing to leave London.
No, Sir, when a man is tired of London, he is tired of life; for there is in London all that life can afford."
(DR SAMUEL JOHNSON 1777)
Originally posted by Walter
Sospendere le lezioni una settimana ad Aprile, come fanno a Crema?
Si ma cazzo...!!!!!!!!!!!
Non è possibile che non concedano l'appello ad aprile ne i compitini...
Quando invece a COM DIG hanno i compitini e in piu' è stato concesso un appello straordinario ad aprile!!!!!!!!!!!!!!!
Allora chiediamo un appello sytraordinario a maggio!!!
nn capisco questa cosa di nn fare appelli fino a giugno.........
solo calcolo ne ha avuto uno ad aprile.............
e poi anke il fatto ke se ti sei iscritto e nn ti presenti rischi di dover saltare l'appello dopo..... nn mi sembra giusto..... anke perkè ti puoi disiscrivere fino a una settimana dalla data del compitino.......
se mi ammalo cosa faccio??????????????
Originally posted by Skilotto83
Si ma cazzo...!!!!!!!!!!!
Non è possibile che non concedano l'appello ad aprile ne i compitini...
Quando invece a COM DIG hanno i compitini e in piu' è stato concesso un appello straordinario ad aprile!!!!!!!!!!!!!!!
Allora chiediamo un appello sytraordinario a maggio!!!
Originally posted by offear
ragazzi ma quindi si può fare qualcosa o no per le materie che non fanno appelli fino a giugno?
ad aprile un appello mi sembra fondamentale per tutti coloro che non frequentano l'università, io tanto lavoro e comunque alle lezioni NON POSSO andare quindi che senso ha la scusa dell'assenteismo dalle lezioni?
Originally posted by offear
ad aprile un appello mi sembra fondamentale per tutti coloro che non frequentano l'università, io tanto lavoro e comunque alle lezioni NON POSSO andare quindi che senso ha la scusa dell'assenteismo dalle lezioni? [/B]
All times are GMT. The time now is 17:46. | Pages (10): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 » Show all 141 posts from this thread on one page |