Pages (10): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Laboratorio di multimedia I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=376)
-- [Verbalizzazione] 18/07/2006 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26627)
Originally posted by Varyarë
senza parole..
Ore 8 e nessun avviso con i turni. Finisco di fare colazione e raggiungo l'Orda
c'è anche gente che lavora tra noi.....non è che si può rimanere a milano tutto il giorno per una firmetta sul libretto!!!
spero proprio che leggano, perchè: NON TUTTI VIVONO A MILANO!!! io (e come me tanti altri) per arrivare in via Comelico, devo fare un'ora e mezzo di viaggio, non devo attraversare la strada!!!!
nessuno ha chiesto di dividere in fasce orarie....non si metteva nemmeno l'avviso che così si faceva una figura un po' più decente!
dico io....ci vuole una laurea per imparare a rispettare la gente??!?! VERGOGNA!!!!!!
oggi mi presento quando mi pare.....e se hanno qualche cosa da dire......beh.....non credo gli convenga parlare tanto!!!
sono usciti gli esiti ma non riesco a leggerli...
Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...
incredibile!!!ci hanno fatto aspettare tutta la notte ed ora hanno pubblicato gli esiti su un pdf che non funziona!!!ma dove siamo?occupiamo Comelico!
Originally posted by Varyarë
senza parole..
scusate, ma dov'è il pdf che non funziona?
La notte apparteneva a me e ai miei soma e a tutti gli altri moschetti.
eh, bè...
complimentoni...
ma si saranno accorti che non funziona il link?
dalle 10:00 siamo passati alle 10:30 in sala riunioni secondo piano!!!...mah?
io aspetto... prima delle 11.30 non arrivo...
Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...
All times are GMT. The time now is 16:23. | Pages (10): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 » Show all 142 posts from this thread on one page |